Visualizza Versione Completa : Caduta la Scrambler=riparazione danni
ALEXANDROS
03/02/2010, 11:25
Ciao ragazzi, mi è caduta la pascrambler da ferma coricandosi sul lato destro.
Ora passiamo ai danni:
-leva freno anteriore storta;
-pedana dx spezzata (si è spezzato l'anello);
-pedalino freno spezzato (è rotto il perno).
Visto che sono uno studente, la moneta non è molta per intenderci, potete darmi una mano a reperire i pezzi, a capire se posso montarli io etc etc.?
Cordiali saluti.
BonnieGio
03/02/2010, 11:33
infatti,ti conviene inserire un post nel mercatino...fai prima
ALEXANDROS
03/02/2010, 11:35
ok, anzitutto inserisco il post nel mercatino
BonnieGio
03/02/2010, 11:38
...e poi chiedi a Sam,spesso ha qualche pezzo che gli avanza!
il nick completo (se non lo sapessi) è sam il cinghio
kakkio mi dispiace amico...
cacchio ...... stai sereno a quanto ho capito il danno è poca roba, vedrai che troverai chi ti aiuta ;)
è successo anke a me quest'estate...mentre facevo inversione in salita...quasi da fermo....quindi ti capisco...solo ke in quel caso riuscii a scendere dalla moto e non riuscendo a tenerla in piedi si è "leggiadramente" posata a terra anke a me sul lato destro ma oltre a graffiarsi un pò le griglie calore degli scarichi e storcersi la leva freno non ho causato altri danni.....vedendo te mi sa ke mi è andata di cxxo!!!
mi spiace ti sono vicino....
Sam il Cinghio
03/02/2010, 12:33
Ciao Ale, ho risposto al tuo mex.
Vedo pero' che hai ritto anche la leva freno (cazzo che sfiga): se vuoi quella ce l'ho.
In bocca al lupo per la riparazione e se servono consigli affidati al forum e non resterai deluso ;)
vedrai che il danno non è così grave, sei fortunato...può succedere di peggio, ma tanto!!!
in bocca al lupo x la riparazione!!!
ALEXANDROS
03/02/2010, 16:41
ringrazio tutti, in effetti meno male che è caduta su una specie di parquet grezzo che misi in garage proprio sotto la moto...dio maledica i bikelift e tutti quelli che mi dicevano:"ma non sei capace di togliertelo da solo il cavalletto posteriore"?
danno da poco dai ;)
dai un'okkio anche su ebay, in genere si trova parecchia roba, per il montaggio posta dei messaggi, sul forum gli aiuti non mancano di certo,
lamps
nessuno13
03/02/2010, 19:01
dai capita...basta che non ci siano molti danni...ah! la leva freno o la tieni piegata o la cambi, se provi a radrizzarla 9/10 si spezza...
ALEXANDROS
04/02/2010, 18:41
lo so nessuno, non ci crederai ma una volta un conce ci stava provando e gli è rimasta in mano!!!!