Visualizza Versione Completa : Lunghezza forcelle speed 1050 '05/'06/'07
Ciao, causa modifiche invernali:w00t: avrei urgentemente bisogno della lunghezza delle forcelle della speed 1050 versione fino al 2007, insomma, no il restiling(giusto perchè sò per certo che fino a quell'anno erano uguali)... Mi servirebbe nello specifico la misura dal centro del foro del perno ruota fino all'estremità superiore; chiaramente misure prese da forcelle smontate adagiate a terra... Qualche buon anima che mi aiuti??? Mi servirebbero entro domenica se è possibile! Chiaramente birra offerta se vi trovate dalle mie parti:wink_: Thanks
Ciao, causa modifiche invernali:w00t: avrei urgentemente bisogno della lunghezza delle forcelle della speed 1050 versione fino al 2007, insomma, no il restiling(giusto perchè sò per certo che fino a quell'anno erano uguali)... Mi servirebbe nello specifico la misura dal centro del foro del perno ruota fino all'estremità superiore; chiaramente misure prese da forcelle smontate adagiate a terra... Qualche buon anima che mi aiuti??? Mi servirebbero entro domenica se è possibile! Chiaramente birra offerta se vi trovate dalle mie parti:wink_: Thanks
Dammi 2 minuti...
72,2 centro foro a fine fodero
Dammi 2 minuti...
Nooo, già fatto!!! Sei un grande:w00t: Mille grazie, a buon rendere:wink_: In caso qualcun altro abbia le misure sottomano, ben vengano conferme... Ancora grazie Grugno
:wink_: misura non millesimale :biggrin3:
:wink_: misura non millesimale :biggrin3:
E ci mancherebbe:tongue: Nessun altro? Giusto x avere conferma...
maxdilella
04/02/2010, 16:20
Dammi 2 minuti...
ma tu monti l' avantreno del 1050? :dry:
ma una fotina niente? :rolleyes:
comunque la mia forcella del 955 del 01, da cntro perno ruota all' estremità superiore è 72cm, praticamente uguale
ma tu monti l' avantreno del 1050? :dry:
ma una fotina niente? :rolleyes:
comunque la mia forcella del 955 del 01, da cntro perno ruota all' estremità superiore è 72cm, praticamente uguale
anzi, è così da montata, se la misuro da terra è 73,5cm:wink_:, sicuro.
ma scusa, la lunghezza della forcella dello speed 1050 misurata da terra è solo 72,2cm, sicuro?
Yfrog - dsc00652hd (http://yfrog.com/iydsc00652hdj)
Yfrog - dsc00654d (http://yfrog.com/iydsc00654dj)
A me la forca 995 risulta 5mm più lunga...:blink:
Max io x ora non monto niente smonto e basta...:biggrin3:ma un po' anche:cry:
maxdilella
04/02/2010, 18:04
invece è uguale, si parlava di misura dal centro del perno ruota