PDA

Visualizza Versione Completa : Delusione Schumi



trisha
03/02/2010, 12:15
E questo Schumacher che non firma l'autografo ad un bambino di 8 anni?? :nonono::nonono::nonono::buuu::buuu::buuu:

Herbie 53
03/02/2010, 12:16
E questo Schumacher che non firma l'autografo ad un bambino di 8 anni?? :nonono::nonono::nonono::buuu::buuu::buuu:

era Felipe Massa travestito....non era un bambino

Anacleto68
03/02/2010, 12:17
Strano che solo ora si vedono queste cose, eppure è sempre stato cosi, una emerita testa di .....

Herbie 53
03/02/2010, 12:18
Strano che solo ora si vedono queste cose, eppure è sempre stato cosi, una emerita testa di .....

il Bambino era in realtà Anacleto....l'ansa ha riportato ora la notizia

trisha
03/02/2010, 12:19
era Felipe Massa travestito....non era un bambino

o forse era J. Todt travestito da Alvaro Vitali...:linguaccia::linguaccia::linguaccia:

Herbie 53
03/02/2010, 12:22
o forse era J. Todt travestito da Alvaro Vitali...:linguaccia::linguaccia::linguaccia:

in realtà era la prima cosa che ho pensato...ma lui e kaiser sono culo e camicia...lascio a voi su chi far ricadere il titolo di "camicia"

urasch
03/02/2010, 12:31
ke skifo

Mamba
03/02/2010, 12:33
era Max Biaggi vestito da Schumi per Carnevale..........

Marco Manila
03/02/2010, 12:39
E questo Schumacher che non firma l'autografo ad un bambino di 8 anni?? :nonono::nonono::nonono::buuu::buuu::buuu:

Fonte?

Inoltre bisogna vedere il contesto in cui è successo: magari il bambino ha chiesto l' autografo mentre Shummy stava entrando in pit lane per fare una sessione di prove...

Ci vuole poco per i giornalisti odierni per sollevare un caso che non c'è...:dry:

Ipcress
03/02/2010, 12:41
Magari stava andando al cesso urgente... non si può mai sapere nella vita...

Sim1
03/02/2010, 12:43
Oddio questa è la fase che ci si attacca a tutto pur di screditarlo?? ridicoli...

trisha
03/02/2010, 12:43
Fonte?

Inoltre bisogna vedere il contesto in cui è successo: magari il bambino ha chiesto l' autografo mentre Shummy stava entrando in pit lane per fare una sessione di prove...

Ci vuole poco per i giornalisti odierni per sollevare un caso che non c'è...:dry:

sito della gazza!!! :yess:
c'è anche il video penso preso da you tube..si vede bene schumi che arriva, saluta una bionda (penso la moglie), ignora il bimbo con tanto di cappellino rosso (e non era tifoso di stoner) ed entra nel camperone..:buuu::buuu::buuu:


Oddio questa è la fase che ci si attacca a tutto pur di screditarlo?? ridicoli...

beh non è che si sia comportato propriamente da signore..

Marco Manila
03/02/2010, 12:47
sito della gazza!!! :yess:


Trisha metti un link, ho cercato ma non ho trovato nulla...

Herbie 53
03/02/2010, 12:48
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/-sAeZATcGio&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/-sAeZATcGio&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

pippopoppi
03/02/2010, 12:48
E' tedesco....non è che siano poi tanto teneri e gentili.
Visto il video sopra...che dire...è nò stronxo.

Herbie 53
03/02/2010, 12:50
Trisha metti un link, ho cercato ma non ho trovato nulla...

ho postato il viedo...trisha mettilo all'inizio del topic

Ducalex
03/02/2010, 12:52
Ai suoi tempi con la "rossa" tifavo tutti tranne che lui...
Invece da qualche giorno mi è tornata una gran voglia di tifare Ferrari...e forse pure a quel ragazzino adesso!:biggrin3:

Mamba
03/02/2010, 12:52
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/-sAeZATcGio&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/-sAeZATcGio&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

allora è proprio uno stronzo....il bambino era solo...non doveva farne 100000....:dry:

maurotrevi
03/02/2010, 12:53
per me ne aveva 9 e mezzo, non di meno

trisha
03/02/2010, 12:54
ho postato il viedo...trisha mettilo all'inizio del topic

come se fossi capace.........:oops::oops:

Anacleto68
03/02/2010, 12:56
Ai suoi tempi con la "rossa" tifavo tutti tranne che lui...
Invece da qualche giorno mi è tornata una gran voglia di tifare Ferrari...e forse pure a quel ragazzino adesso!:biggrin3:

Quando c'è Schumacher di mezzo, io tifo anche per il muro :mad:

Antriple
03/02/2010, 12:56
questi giornalisti devono sempre dire ste cose false: il bambino aveva 10 anni ha ragione mauro!

DavidSGS
03/02/2010, 13:06
IN PISTA VA FORTE.

Saper distinguere il valore del pilota da quello dell'uomo dell'uomo non è cosa da tutti, purtroppo.

Il discorso vale anche per i vari Valentino, Biaggi, Stoner e company..

Se in pista mi fanno impazzire con le loro imprese, non me importa una sega di ciò che fanno fuori, nè tanto meno della scuderia di cui fanno parte e portano i colori.

billy64
03/02/2010, 13:09
Io ho visto la stessa scena all'autodromo di Monza ma in quel caso era quel finto simpaticone di Valentino,a un bambino non ha voluto fare l'autografo senza aver niente da fare in quel momento:mad:

burnout
03/02/2010, 13:10
ridacce isoldi che hai fatto in italia saremmo fuori dalla crisi soliti cruki con la puzza sotto il naso la guerra l'avete persaa!

Ducalex
03/02/2010, 13:12
Quando c'è Schumacher di mezzo, io tifo anche per il muro :mad:

:drunks:

DavidSGS
03/02/2010, 13:13
ridacce isoldi che hai fatto in italia saremmo fuori dalla crisi soliti cruki con la puzza sotto il naso la guerra l'avete persaa!

secondo te la ferrari ci ha rimesso con lui alla guida???

Suvvia, colleghiamo la testa prima di scriver post! :wink_::wink_:

Sapessi quanti ne ha fatti guadagnare...

burnout
03/02/2010, 13:19
secondo te la ferrari ci ha rimesso con lui alla guida???

Suvvia, colleghiamo la testa prima di scriver post! :wink_::wink_:

Sapessi quanti ne ha fatti guadagnare...

purtroppo non lo ho mai sopportato, il talento non lo discuto:

DavidSGS
03/02/2010, 13:25
purtroppo non lo ho mai sopportato, il talento non lo discuto:

Così mi può star bene :wink_:
Ma i soldi se li è "(tra virgolette!) guadagnati "(chiuse virgolette) tutti, non come altri pecoroni...

Odioso si, ma sia fuori che dentro la pista con gli altri piloti. :wink_:

Marco Manila
03/02/2010, 13:32
Visto il video, grazie Herbie: che dire, di certo a vederlo così sembra che sia stato un pò stronzo, ma credo che cose come queste capitino tutti i giorni, e a tutti i piloti, anche ai più simpatici.

In fondo sono li e sono pagati per andare forte in pista, non per fare i divi con i fan, quindi ci sta che ogni giorno qualcuno venga snobbato per motivi di tempo: se poi lo snobbato di turno è un bambino è chiaro che dispiaccia di più, ma da qui a farne un caso giornalistico...

Herbie 53
03/02/2010, 13:34
Visto il video, grazie Herbie: che dire, di certo a vederlo così sembra che sia stato un pò stronzo, ma credo che cose come queste capitino tutti i giorni, e a tutti i piloti, anche ai più simpatici.

In fondo sono li e sono pagati per andare forte in pista, non per fare i divi con i fan, quindi ci sta che ogni giorno qualcuno venga snobbato per motivi di tempo: se poi lo snobbato di turno è un bambino è chiaro che dispiaccia di più, ma da qui a farne un caso giornalistico...

vero...ma è normale che ora sia tutto enfatizzato..giusto o meno che sia

Ducalex
03/02/2010, 13:35
Visto il video, grazie Herbie: che dire, di certo a vederlo così sembra che sia stato un pò stronzo, ma credo che cose come queste capitino tutti i giorni, e a tutti i piloti, anche ai più simpatici.

In fondo sono li e sono pagati per andare forte in pista, non per fare i divi con i fan, quindi ci sta che ogni giorno qualcuno venga snobbato per motivi di tempo: se poi lo snobbato di turno è un bambino è chiaro che dispiaccia di più, ma da qui a farne un caso giornalistico...

Sono d'accordo in tutto.
Non è il caso di farne un caso giornalistico, ma per noi che ce l'abbiamo sullo stomaco è un buon trampolino di lancio...

Acme
03/02/2010, 13:43
inoltre tale atteggiamento non può essere visto isolato dal contesto... mi pare che di atteggiamenti "antipatici" ne stia avendo più di uno, ecco perché fa notizia l'ennesimo.

Anacleto68
03/02/2010, 13:44
secondo te la ferrari ci ha rimesso con lui alla guida???

Suvvia, colleghiamo la testa prima di scriver post! :wink_::wink_:

Sapessi quanti ne ha fatti guadagnare...

E dai, quanti ne ha fatti guadagnare? Porta le cifre, si da il caso che con Schumacher uomo immagine del gruppo fiat, lo stesso sia arrivato aull olrlo del fallimento, tant'è che GM pur di non comprarla sborso' 2 miliardi di dollari come penale, azione sotto i 4 euro e a tutt'oggi un debito di circa 3 miliardi di euro.....
Dove stanno i soldi fatti guadagnare da somarer?

Herbie 53
03/02/2010, 13:45
E dai, quanti ne ha fatti guadagnare? Porta le cifre, si da il caso che con Schumacher uomo immagine del gruppo fiat, lo stesso sia arrivato aull olrlo del fallimento, tant'è che GM pur di non comprarla sborso' 2 miliardi di dollari come penale, azione sotto i 4 euro e a tutt'oggi un debito di circa 3 miliardi di euro.....
Dove stanno i soldi fatti guadagnare da somarer?

mi pare che le cose non siano collegate....dai Anacleto.....

Anacleto68
03/02/2010, 13:47
mi pare che le cose non siano collegate....dai Anacleto.....

Non sono collegate? Ma scusa chi c'ha messo la faccia in spot come Multipla, Stilo e 600? Non era forse la sua?

Acme
03/02/2010, 13:50
che ce frega del tedesco noi c'abbiamo Alonso-so :laugh2:

http://www.repubblica.it/sport/formulauno/2010/02/03/news/alonso_valencia_mensurati-2175623/images/153722372-95a4fa3b-411a-4e15-b580-638f4538e4a7.jpg

Herbie 53
03/02/2010, 13:50
Non sono collegate? Ma scusa chi c'ha messo la faccia in spot come Multipla, Stilo e 600? Non era forse la sua?

giriamo il problema...

se ci mettevano la faccia di Massa avrebbero ottenuto più utili?

esiste un pilota F1 "vivente" in grado di dare più ritorno di Schumacher?

obrady
03/02/2010, 13:50
Non sono collegate? Ma scusa chi c'ha messo la faccia in spot come Multipla, Stilo e 600? Non era forse la sua?

Minchia ma quelle macchine li erano praticamente invendibili dai sara' mica colpa di Schumacher se alla gente nn piacevano?:rolleyes:

Herbie 53
03/02/2010, 13:51
Minchia ma quelle macchine li erano praticamente invendibili dai sara' mica colpa di Schumacher se alla gente nn piacevano?:rolleyes:

quoto

DavidSGS
03/02/2010, 13:51
1) Lui non si è certo presentato a Torino chiedendo di far la figura del beota su di un doblò vestito da fiorario... (o quello che era); il ruolo gli è stato proposto è chi lo ha fatto sapeva benissimo la parcella in gioco.
2) Io parlo di soldi guadagnati in pista tramite i suoi successi, e se questi li si confrontano con il suo contratto, bhè la ferrari ci ha guadagnato comunque, tra sponsor, vittorie, immagine etc etc!
3) Mi spiace ripetermi: distinguiamo l'uomo dal pilota, io lo conosco come un cannibale, affamato di vittorie e capace di imprese fantastiche, che negli ultimi anni non ho visto nessuno capace di ripetere.

Ben venga Michael, e se ci batterà sarò comunque felice di esser battuto da un vero campione e non dal Button di turno... ;)

Anacleto68
03/02/2010, 14:00
giriamo il problema...

se ci mettevano la faccia di Massa avrebbero ottenuto più utili?

esiste un pilota F1 "vivente" in grado di dare più ritorno di Schumacher?


Almeno Massa è simpatico, tu credi che ferrari o mercedes o chi per essa venda di + con schumacher piuttosto che con un altro? Di sicuro, io cliente mercedes, non compro + mercedes finchè c'è quel demente, come vedi con me non fa effetto contrario :tongue:

Herbie 53
03/02/2010, 14:02
Almeno Massa è simpatico, tu credi che ferrari o mercedes o chi per essa venda di + con schumacher piuttosto che con un altro? Di sicuro, io cliente mercedes, non compro + mercedes finchè c'è quel demente, come vedi con me non fa effetto contrario :tongue:

mi ricordi un certo Herbie con Valentino..

Anacleto deponi le armi...

Anacleto68
03/02/2010, 14:04
1) Lui non si è certo presentato a Torino chiedendo di far la figura del beota su di un doblò vestito da fiorario... (o quello che era); il ruolo gli è stato proposto è chi lo ha fatto sapeva benissimo la parcella in gioco.
2) Io parlo di soldi guadagnati in pista tramite i suoi successi, e se questi li si confrontano con il suo contratto, bhè la ferrari ci ha guadagnato comunque, tra sponsor, vittorie, immagine etc etc!
3) Mi spiace ripetermi: distinguiamo l'uomo dal pilota, io lo conosco come un cannibale, affamato di vittorie e capace di imprese fantastiche, che negli ultimi anni non ho visto nessuno capace di ripetere.

Ben venga Michael, e se ci batterà sarò comunque felice di esser battuto da un vero campione e non dal Button di turno... ;)

Imprese? quali imprese? spetta ricordami 3 sorpassi memorabili di Schumacher....
Io ricordo benissimo, sportellata ad Hill, sportellata a Villeneuve, parcheggio alla rascasse, tamponamento di un doppiato che poi voleva pure ammazzare.....
Io mi vergognerei di avere un antisportivo del genere che si sceglie anche le seconde guide che devono essere pagate per perdere ( rifiuto' sia Alesi che Berger) ( a Irvine gli diedero 3 ruote per paura che vincesse il mondiale nel 1999)
PS. la ferrari è la F1, per questo che becca + soldi delle altre scuderie, il titolo piloti da 0 soldi, la torta viene spartita col costruttori, e la ferrari anche negli anni 80 li vinceva, Domandare a Franck Williams qual'è il titolo mondiale vero in f1


mi ricordi un certo Herbie con Valentino..

Anacleto deponi le armi...

Giammai :wink_:

PS. Non pensare che a me Va lentino sia simpatico .......

Herbie 53
03/02/2010, 14:06
io ci ho provato...

DavidSGS
03/02/2010, 14:11
Vabbè, allora forse perdonami ma sono l'unico coglione ad aver assistito alla serie di vittorie più lunga ed importate della Ferrari in formula1 da parte di un certo tedesco, sono l'unico ad aver visto un dominio indiscusso durato anni consecutivi, sono l'unico ad aver visto in tutto il mondo le tribune vestite di rosso ferrari e piene di bandiere tedesche.


A mio avviso i primi antisportivi sono coloro che non sanno giudicare la qualità, il metodo, la dedizione e la curia maniacale che una persona mette nel proprio lavoro, indipendentemente dall'essere simpatici o antipatici, belli o brutti, bianchi o neri.

Fa sorridere come queste stesse persone siano pronte a screditare ed a dar contro a questi professionisti, definendoli perfino antisportivi, di fronte ad un gesto poco garbato nei confronti di un tifoso oppure in occasioni di errori o imprecisioni.

La realtà è che vedete solo quello che volete vedere, cari miei detrattori!

Forse non ho ben chiaro IO il concetto di antisportivismo...

Herbie 53
03/02/2010, 14:12
Vabbè, allora forse perdonami ma sono l'unico coglione ad aver assistito alla serie di vittorie più lunga ed importate della Ferrari in formula1 da parte di un certo tedesco, sono l'unico ad aver visto per un dominio indiscusso durato anni consecutivi, sono l'unico ad aver visto in tutto il mondo le tribune vestite di rosso ferrari e piene di bandiere tedesche.


A mio avviso i primi antisportivi sono coloro che non sanno giudicare la qualità, il metodo, la dedizione e la curia maniacale che una persona mette nel proprio lavoro.

Fa sorridere come queste stesse persone siano pronte a screditare ed a dar contro a questi professionisti, definendoli perfino antisportivi, di fronte ad un gesto poco garbato nei confronti di un tifoso.

Forse non ho ben chiaro IO il concetto di antisportivismo...


ti rendo più chiara io la cosa...simoncelli non doveva passare:cry:

Anacleto68
03/02/2010, 14:15
Vabbè, allora forse perdonami ma sono l'unico coglione ad aver assistito alla serie di vittorie più lunga ed importate della Ferrari in formula1 da parte di un certo tedesco, sono l'unico ad aver visto un dominio indiscusso durato anni consecutivi, sono l'unico ad aver visto in tutto il mondo le tribune vestite di rosso ferrari e piene di bandiere tedesche.


A mio avviso i primi antisportivi sono coloro che non sanno giudicare la qualità, il metodo, la dedizione e la curia maniacale che una persona mette nel proprio lavoro, indipendentemente dall'essere simpatici o antipatici, belli o brutti, bianchi o neri.

Fa sorridere come queste stesse persone siano pronte a screditare ed a dar contro a questi professionisti, definendoli perfino antisportivi, di fronte ad un gesto poco garbato nei confronti di un tifoso oppure in occasioni di errori o imprecisioni.

La realtà è che vedete solo quello che volete vedere, cari miei detrattori!

Forse non ho ben chiaro IO il concetto di antisportivismo...

Ti ho chiesto 3 sorpassi degni di un gran manico che non siano avvenuti al box grazie a Brown, ce ne saranno no?

DavidSGS
03/02/2010, 14:16
ti rendo più chiara io la cosa...simoncelli non doveva passare:cry:

Simoncelli è un simpaticone dai!

Vorrei aver messo chiunque al suo posto per vedere che cosa avrebbe fatto, ma non perchè aveva Biaggi davanti, ma perchè aveva l'opportunità di passare il compagno di squadra alla sua prima gara in SBK! (2a....)
Eì come se Spies alla 2° gara di motogp avesse la possibilità di passare Vale, ben venga, e se ci riuscirà complimenti vivissimi ragazzone!


Ti ho chiesto 3 sorpassi degni di un gran manico che non siano avvenuti al box grazie a Brown, ce ne saranno no?

Per quelli t basta guardare l'ultima gara che ha fatto in carriera, Brasile, oppure il video che ho messo un paio di pagine prima in cui si bene le Mercedes di Coultard ed Hakkinen...

Te li ho trovati, e sai benissimo che ce ne sarebbero tanti altri, per fortuna nostra!

Penso di essermi meritato la risposta o perlomeno la tua idea in merito a ciò che ti ho scritto io.
La ringrazio

trisha
03/02/2010, 14:20
mi pare che le cose non siano collegate....dai Anacleto.....

e poi grazie al VALE il titolo fiat è tornato a volare in borsa, unico nel settore automobilistico..:botteee::botteee::botteee:

DavidSGS
03/02/2010, 14:22
e poi grazie al VALE il titolo fiat è tornato a volare in borsa, unico nel settore automobilistico..:botteee::botteee::botteee:

lasciamo fuori vale, sennò no ne usciamo più! :D:D:D:D:D

Che già le cose son complesse! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Herbie 53
03/02/2010, 14:23
david la mia era solo una battuta autoironica..:oook:

DavidSGS
03/02/2010, 14:24
david la mia era solo una battuta autoironica..:oook:


si si ma infatti anche la mia risposta se ben vedi è sincera e senza sarcasmo! :wink_:

Davvero! :wink_:

roberto70
03/02/2010, 14:26
e poi grazie al VALE il titolo fiat è tornato a volare in borsa, unico nel settore automobilistico..:botteee::botteee::botteee:

ma davvero qualcuno compra un macchina perchè valentino rossi ha scritto fiat sulla carena????:coool:

DavidSGS
03/02/2010, 14:27
ma davvero qualcuno compra un macchina perchè valentino rossi ha scritto fiat sulla carena????:coool:

non credo che ci siano idioti del genere in giro.

Detto da me che sono fan del Vale, penso che sia il massimo!! :wink_:

Gian
03/02/2010, 14:27
Strano che solo ora si vedono queste cose, eppure è sempre stato cosi, una emerita testa di .....

Quoto...:mad:.....ah ma ci sono adesso....:wink_:... ha rifiutato l'autografo solamente perchè il problema alla cervicale interferisce con la mano...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:.......

trisha
03/02/2010, 14:29
W LA FERRARI!!!

http://img718.imageshack.us/img718/5314/ferrarim.jpg (http://img718.imageshack.us/i/ferrarim.jpg/)

Anacleto68
03/02/2010, 14:32
Simoncelli è un simpaticone dai!

Vorrei aver messo chiunque al suo posto per vedere che cosa avrebbe fatto, ma non perchè aveva Biaggi davanti, ma perchè aveva l'opportunità di passare il compagno di squadra alla sua prima gara in SBK! (2a....)
Eì come se Spies alla 2° gara di motogp avesse la possibilità di passare Vale, ben venga, e se ci riuscirà complimenti vivissimi ragazzone!



Per quelli t basta guardare l'ultima gara che ha fatto in carriera, Brasile, oppure il video che ho messo un paio di pagine prima in cui si bene le Mercedes di Coultard ed Hakkinen...

Te li ho trovati, e sai benissimo che ce ne sarebbero tanti altri, per fortuna nostra!

Penso di essermi meritato la risposta o perlomeno la tua idea in merito a ciò che ti ho scritto io.
La ringrazio


come questi?
YouTube - Mika Hakkinen overtakes Michael Schumacher in Spa 2000 f1 - the best overtaking ever (http://www.youtube.com/watch?v=e5h-HTv9d4c)
.
YouTube - F1 1979 René Arnoux Vs Gilles Vileneuve (http://www.youtube.com/watch?v=kl2tIFxSEGA)
.
YouTube - Ayrton Senna Donington (http://www.youtube.com/watch?v=Rkb51nahylQ)

indovina chi è quel'infame che lo chiude alla prima curva ?


ma davvero qualcuno compra un macchina perchè valentino rossi ha scritto fiat sulla carena????:coool:

Secondo te perchè esiste la pubblicità? per buttare soldoni dalla finestra?

papitosky
03/02/2010, 14:35
era Felipe Massa travestito....non era un bambino

:laugh2:


comunque tedesco al rogo

Anacleto68
03/02/2010, 14:52
Pare che il tedesco si sia rifiutato perchè il ragazzino era un tifoso della Ferrari ................. che personaccia che è, non a caso festeggiava la morte di Senna sul podio di imola 94 ........
.
Curiosport - Questo Schumi... quanto se la tira? - Yahoo! Eurosport IT (http://it.eurosport.yahoo.com/03022010/45/curiosport-schumi-quanto-se-tira.html)

fearless
03/02/2010, 14:52
che simpaticone :oook:

DavidSGS
03/02/2010, 15:12
come questi?
YouTube - Mika Hakkinen overtakes Michael Schumacher in Spa 2000 f1 - the best overtaking ever (http://www.youtube.com/watch?v=e5h-HTv9d4c)
.
YouTube - F1 1979 René Arnoux Vs Gilles Vileneuve (http://www.youtube.com/watch?v=kl2tIFxSEGA)
.
YouTube - Ayrton Senna Donington (http://www.youtube.com/watch?v=Rkb51nahylQ)

indovina chi è quel'infame che lo chiude alla prima curva ?



Secondo te perchè esiste la pubblicità? per buttare soldoni dalla finestra?


I sorpassi si subiscono e si fanno, cosa credi di aver dimostrato con sti video scusami tanto???

SONO GARE, SI SORPASSA E SI VIEN SORPASSATI, NON SO SE IL "GIOCO" è CHIARO. :tongue:

I signori in questione, che lo hanno sorpassato, tanto immensi non son stati (SENNA ESLCUSO, OVVIAMENTE, POVERETTO), visto il loro palmares di vittorie e di titoli mondiali conquistati... :cry:

Io ritengo che i numeri ed i fatti contino, e te li riporto, perchè oltre alle chiacchiere son questi che fanno da padroni:

2000-2001-2002-2003-2004

Ti ricordo inoltre, al di là della questione ferrari, che il crucco ha vinto ben 7 mondiali, ed è tutt'ora il detentore del record di mondiali vinti. Insomma, è il pilota più vincente della storia della formula 1.
Negare la sua forza è come negare l'intera Formula 1, mi spiace.

ANCORA UN VOLTA, GRAZIE MICHAEL! :wub::wub:

Anacleto68
03/02/2010, 15:31
I sorpassi si subiscono e si fanno, cosa credi di aver dimostrato con sti video scusami tanto???

SONO GARE, SI SORPASSA E SI VIEN SORPASSATI, NON SO SE IL "GIOCO" è CHIARO. :tongue:

I signori in questione, che lo hanno sorpassato, tanto immensi non son stati (SENNA ESLCUSO, OVVIAMENTE, POVERETTO), visto il loro palmares di vittorie e di titoli mondiali conquistati... :cry:

Io ritengo che i numeri ed i fatti contino, e te li riporto, perchè oltre alle chiacchiere son questi che fanno da padroni:

2000-2001-2002-2003-2004

Ti ricordo inoltre, al di là della questione ferrari, che il crucco ha vinto ben 7 mondiali, ed è tutt'ora il detentore del record di mondiali vinti. Insomma, è il pilota più vincente della storia della formula 1.
Negare la sua forza è come negare l'intera Formula 1, mi spiace.

ANCORA UN VOLTA, GRAZIE MICHAEL! :wub::wub:

Negare che senza il suo super team messo a punto da Briatore non si muoveva è anche una verità, cosi com'è una verità che c'ha impiegato 5 anni per vincere in ferrari nonostante gli aiuti si ecclestone e Mosley mentre Raikkonen ha vinto a prima botta, i numeri vanno interpretati, si è battuto e le ha pure prese contro gente come Hill e Villeneuve, non mi sembra fossero pari pari a Senna, Prost, Mansell, e Lauda, gente dalla quale Schumacher ha preso sempre mazzate, ha vinto con una macchina irregolare nel 1994, traction control, bocchettone rifornimento, fondo piatto, e non ha mai vinto nelle formule minori dove veniva massacrato da Zanardi, mcnish , orsini, mass, baldi ........
Poi anche questi son numeri, sul circuito salotto, Somarer 15 partecipazioni e 5 vittorie, Senna 10 partecipazioni e 6 vittorie.... tanto per fare qualche numero sensa senso

Flydive
03/02/2010, 16:51
Per Anacleto

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/vMBP1T_jw5w&hl=en_US&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/vMBP1T_jw5w&hl=en_US&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

natan
03/02/2010, 17:19
il bambino se l'é meritato ... dico io! :dry:

ma dai, dal filmato non sembra aver fatto apposta ... era distratto e poi ... capitano a tutti i giorni no ... ho parlato adesso con Morgan e lui conferma ... :D

Mr Frowning
03/02/2010, 18:28
Fonte?

Inoltre bisogna vedere il contesto in cui è successo: magari il bambino ha chiesto l' autografo mentre Shummy stava entrando in pit lane per fare una sessione di prove...

Ci vuole poco per i giornalisti odierni per sollevare un caso che non c'è...:dry:

q8...subito a sparar sentenze vero? :sick:

fabietto978
03/02/2010, 18:29
era Felipe Massa travestito....non era un bambino

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Anacleto68
03/02/2010, 19:02
Per Anacleto

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/vMBP1T_jw5w&hl=en_US&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/vMBP1T_jw5w&hl=en_US&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

Un altro cretino, non l'ha fatto apposta, ma cristo, poteva anche fermarsi un attimo a fargli una carezza :mad:

Herbie 53
03/02/2010, 19:03
Un altro cretino, non l'ha fatto apposta, ma silvio, poteva anche fermarsi un attimo a fargli una carezza :mad:

:coool:

Anacleto68
03/02/2010, 19:06
:coool:

ahah, pare oggi sia andato a Nazaret a vedere la capanna dove nacque piergesu'

oldbonnie
03/02/2010, 19:43
Fonte?

Inoltre bisogna vedere il contesto in cui è successo: magari il bambino ha chiesto l' autografo mentre Shummy stava entrando in pit lane per fare una sessione di prove...

Ci vuole poco per i giornalisti odierni per sollevare un caso che non c'è...:dry:

Quotissimo.

Lo zar
03/02/2010, 19:49
Fonte?

Inoltre bisogna vedere il contesto in cui è successo: magari il bambino ha chiesto l' autografo mentre Shummy stava entrando in pit lane per fare una sessione di prove...

Ci vuole poco per i giornalisti odierni per sollevare un caso che non c'è...:dry:

Quoto il boss!:wink_:

IACH
03/02/2010, 20:15
perdonate l'ignoranza......
io forse non sono in grado di esprimemere una valutazione tecnica serena ....ma devo dire che,da quel che si vede e si legge, il divo "sciumaccher" non brilla proprio per simpatia e umiltà.. che forse sono doti non indispensabili per un pilota di F1, ma che, trattandosi noi e anche lui di esseri umani, sicuramente hanno un certo valore.....
per questo io ho una certa nostalgia per questo Signore, sicuramente non un grande campione come il tedesco, ma che io sento più vicino a noi, alla nostra storia.
mi piacerebbe un sacco che la Ferrari corresse e vincesse, con un pilota come Michele Alboreto.
27738

MR-T
03/02/2010, 20:20
era Felipe Massa travestito....non era un bambino

:biggrin3:

beh... la classe non è acqua .. e schumi sembra più interessato alla classe A,B,C...Z della mercedes :wink_:

ROBY1774
03/02/2010, 20:27
perdonate l'ignoranza......
io forse non sono in grado di esprimemere una valutazione tecnica serena ....ma devo dire che,da quel che si vede e si legge, il divo "sciumaccher" non brilla proprio per simpatia e umiltà.. che forse sono doti non indispensabili per un pilota di F1, ma che, trattandosi noi e anche lui di esseri umani, sicuramente hanno un certo valore.....
per questo io ho una certa nostalgia per questo Signore, sicuramente non un grande campione come il tedesco, ma che io sento più vicino a noi, alla nostra storia.
mi piacerebbe un sacco che la Ferrari corresse e vincesse, con un pilota come Michele Alboreto.
27738


michele era un campione ed enzo ferrari se ne era accorto , bastava avesse avuto l auto giusta e nel 1985 avrebbe vinto il mondiale .
quando la 156 non ne poteva più in ferrari fecero l evoluzione 158 ma il motore non teneva.....poi con l era di barnrd fù costretto ad andarsene perchè in ferrari il trattamento era impari con berger preferito a lui.
il "bollito" alboreto con la tyrrel coswort nel gp del mexico riusci a fare un terzi posto di classe grinta , poi la camel impose alesi al boscaiolo in carenz adi fondoi finanziari.
ha vonto la 24 di le mans...
grande campione , dentro e fuori dai circuiti.


non credo sia il caso far critiche a kimi....lui è cosi , lo è sempre stato lo sarà.
la ferrari lo ha cassato per i soldi delal santander è chiaro....perchè per i media il suo "wait and see" non basta.
kimi vince un mondiale e si stiracchia , alonso fà un quinto posto e ha lottato sempre come un leone.....

amo kimi per questo , shut up and drive...

ci rivediamo nel 2011 in red bull

Anacleto68
03/02/2010, 21:20
perdonate l'ignoranza......
io forse non sono in grado di esprimemere una valutazione tecnica serena ....ma devo dire che,da quel che si vede e si legge, il divo "sciumaccher" non brilla proprio per simpatia e umiltà.. che forse sono doti non indispensabili per un pilota di F1, ma che, trattandosi noi e anche lui di esseri umani, sicuramente hanno un certo valore.....
per questo io ho una certa nostalgia per questo Signore, sicuramente non un grande campione come il tedesco, ma che io sento più vicino a noi, alla nostra storia.
mi piacerebbe un sacco che la Ferrari corresse e vincesse, con un pilota come Michele Alboreto.
27738

I numeri vanno interpretati, il SIGNOR Alboreto se la gioco' nel 1985 con un certo Alain Prost, dal quale soccmacher le ha sempre prese, ed era un vecchio Prost, quello che lotto' con Alboreto era il giovane Alain, pilota velocissimo...
Comunque ti prego, non paragonare un SIGNORE come Alboreto ad un coso come Somarer che non vale un pelo dell'ascella di Michele..

IACH
03/02/2010, 22:14
I numeri vanno interpretati, il SIGNOR Alboreto se la gioco' nel 1985 con un certo Alain Prost, dal quale soccmacher le ha sempre prese, ed era un vecchio Prost, quello che lotto' con Alboreto era il giovane Alain, pilota velocissimo...
Comunque ti prego, non paragonare un SIGNORE come Alboreto ad un coso come Somarer che non vale un pelo dell'ascella di Michele..

mica volevo paragonare Michele Alboreto con il crucco, non sono così informato/appasionato.....guido na Stilo, mica una Ferrari....
ho voluto solo postare un emozione, un ricordo, il desiderio di vedere un mito come la Ferrari, condotta da una persona che oltre al valore tecnico, indispensabile per chi guida e "deve" vincere con una F1, continui ad assomigliare ad una persona normale....
Io di Michele ricordo questo, e se non sbaglio era una di quelle doti che non solo da mè, gli sono state riconosciute.
Quell'altro, il crucco, sicuramente bravo a guidare la macchina, ma se solo penso allo sbavo che da noi riscuoteva e che lui ricambiava con la sua supponenza teutonica che gli impediva anche di dire due parole in croce nella nostra lingua, magari sarà un giudizio superficiale , ma me lo fà sentire un pò pesante sulla punta del pisello.

ROBY1774
03/02/2010, 22:44
beh...a suo modo kimi è stato un signore, poteva puntarsi e correre in ferrari nel 2010...il contratto lo aveva.
certo che se vinci a spa e quasi crea imbarazzo in squadra forse meglio andarsene in punta di piedi come ha fatto....come era arrivato , in silenzio.
non lò digerito il licenziamento....si licenzia per giusta causa.
comunque shumi è carico.....e fà paura.
a tutti.

trisha
04/02/2010, 07:51
perdonate l'ignoranza......
io forse non sono in grado di esprimemere una valutazione tecnica serena ....ma devo dire che,da quel che si vede e si legge, il divo "sciumaccher" non brilla proprio per simpatia e umiltà.. che forse sono doti non indispensabili per un pilota di F1, ma che, trattandosi noi e anche lui di esseri umani, sicuramente hanno un certo valore.....
per questo io ho una certa nostalgia per questo Signore, sicuramente non un grande campione come il tedesco, ma che io sento più vicino a noi, alla nostra storia.
mi piacerebbe un sacco che la Ferrari corresse e vincesse, con un pilota come Michele Alboreto.
27738

q8 in pieno! io impazzivo anche per un certo J Alesi che ha vinto la prima corsa dopo 90 gp..

e cmq sentite questo:"Si provano sensazioni incredibili in questa squadra - ha proseguito Alonso -. Si avverte la passione di ognuno, è bello parlare in italiano con i meccanici". :bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

il campionissimo tedesco non la pensava proprio in questa maniera..:angry: