Visualizza Versione Completa : montaggio m bar di NH
ciao a tutti, ho provato a montare il manubrio m bar di NH sulla mia bonnie black carb del 2007 e ho riscontrato che il tubo del freno di serie non permette a mio avviso di orientare in posizioni desiderate i blocchetti dei leveraggi, il tubo freno prende insomma una brutta piega a S, anche a voi è successo? chi ha avuto esperienza con questo manubrio ha riscontrato questo inconveniente, non mi accorgo dove sto sbagliando:wacko: grazie
jollyroger
03/02/2010, 17:17
ciao a tutti, ho provato a montare il manubrio m bar di NH sulla mia bonnie black carb del 2007 e ho riscontrato che il tubo del freno di serie non permette a mio avviso di orientare in posizioni desiderate i blocchetti dei leveraggi, il tubo freno prende insomma una brutta piega a S, anche a voi è successo? chi ha avuto esperienza con questo manubrio ha riscontrato questo inconveniente, non mi accorgo dove sto sbagliando:wacko: grazie
succede anche montando lo sport bar:wacko:
la soluzione sarebbe quella di sostituire il tubo freno originale con uno più corto già assemblato (Thruxton?) o componibile che sceglierai della misura adeguata, come ad es. quelli commercializzati dalla Motorquality...
con il consiglio di far eseguire il lavoro da un esperto (nel caso tu non lo sia:dry:)
:biggrin3:
Herbie 53
03/02/2010, 17:23
Non c'è un tutorial??????????CRIBBIO
nessuno13
03/02/2010, 17:27
succede anche montando lo sport bar:wacko:
la soluzione sarebbe quella di sostituire il tubo freno originale con uno più corto già assemblato (Thruxton?) o componibile che sceglierai della misura adeguata, come ad es. quelli commercializzati dalla Motorquality...
con il consiglio di far eseguire il lavoro da un esperto (nel caso tu non lo sia:dry:)
:biggrin3:
? davvero ? cavolo non me ne sono accorto! devo controllare...
invece ho riscontrato che il cavo frizione, montando lo sport bar, diventa un pò corto...avesse quei 3 o 4 cm in più farebbe una curva più naturale...
Herbie 53
03/02/2010, 17:29
3 4 centimetri in più aiutano sempre
Mr. Noisy
03/02/2010, 17:30
3 4 centimetri in più aiutano sempre
ad averceli....:rolleyes:
jollyroger
03/02/2010, 17:30
? davvero ? cavolo non me ne sono accorto! devo controllare...
invece ho riscontrato che il cavo frizione, montando lo sport bar, diventa un pò corto...avesse quei 3 o 4 cm in più farebbe una curva più naturale...
beh...io l'avevo montato rovesciato:tongue::dry:ed era anche peggio....
Non c'è un tutorial??????????CRIBBIO
facciamo un tutorial?:sick::sick::sick:
Hai provato ad allentare leggermente il dado che tiene il tubo alla pompa per poterlo ruotare?:rolleyes:
CHRISTIANTILT
03/02/2010, 18:10
Hai provato ad allentare leggermente il dado che tiene il tubo alla pompa per poterlo ruotare?:rolleyes:
esatto,occhio però a non allentare troppo,potrebbe entrare aria nel circuito e allora dovresti spurgare..:rolleyes:
ti aiuto io, scambialo col mio sport bar e risolverai i tuoi problemi :w00t:
Herbie 53
03/02/2010, 20:14
è un consiglio moderato ma corretto...hai stoffa!!
CHRISTIANTILT
04/02/2010, 00:12
è un consiglio moderato ma corretto...hai stoffa!!
sei un paraculo:biggrin3:
Ho provato a ruotare si allentando la tenuta, però é dovuto al fatto che scendendo di altezza per fare un bel lavoro ci vuole un angolo di uscita dalla pompa appropriato
:wink_:
ti aiuto io, scambialo col mio sport bar e risolverai i tuoi problemi :w00t:
:tongue: