Visualizza Versione Completa : Si può fare questa cosa? Non odiatemi!
Salve Ragazzi! Mi è venuta in mente questa idea oggi guardando un sito di accessori per moto. Spero di non creare scalpore con questa discussione, comunque mi chiedevo se fosse possibile sostituire la strumentazione digitale e analogica delle nostre speed, con una strumentazione tutta analogica, quindi lancetta per velocità e per num. giri. Dico questo perchè la strumentazione delle nostre speed non mi fà impazzire e quella tutta analogica mi attira di più. Qualcuno ci ha già pensato e ha trovato qualche soluzione per caso? Scusate la stramberia che ho proposto! Ciaoooooo!
Bellideapaolo
03/02/2010, 17:26
tutta analogica credo sia impossibile!...
ma simil analogica SI!
cioè... prendi una strumentazione che sembra analogica!... ma poi, la sai adattare?
ci avevo pensato io!!
ma sentendo alcuni prezzi ho lasciato perdere!!
ci avevo pensato io!!
ah ah ah! Scusa se stavo per rubarti il brevetto allora! :-) possibile che sia così costoso?
Pensavo di essere arrivato tardi, e che già facessero da tempo la strumentazione aftermarket del tipo smonti quella della moto e ci attacchi tramite un paio di spine quella nuova e invece....
Secondo me starebbe bene la strumentazione analogica sulla nostra speed. Che ne dite?
tutta analogica credo sia impossibile!...
ma simil analogica SI!
cioè... prendi una strumentazione che sembra analogica!... ma poi, la sai adattare?
hai qualche esempio o photo da mostrarmi? se sapevo adattare la strumentazione forse ero anche in grado di sbrigarmela da solo senza i vostri preziosi consigli! :-)!
ah ah ah! Scusa se stavo per rubarti il brevetto allora! :-) possibile che sia così costoso?
Pensavo di essere arrivato tardi, e che già facessero da tempo la strumentazione aftermarket del tipo smonti quella della moto e ci attacchi tramite un paio di spine quella nuova e invece....
Secondo me starebbe bene la strumentazione analogica sulla nostra speed. Che ne dite?
:biggrin3:
ci sono le analogiche digitali, ma si aggirano dai 400 eurozzi in su!!:cry:
:biggrin3:
ci sono le analogiche digitali, ma si aggirano dai 400 eurozzi in su!!:cry:
Pero che prezzi
Pero che prezzi
già...anche se è vero che si spende di più per un paio di pedane!!! ma è davvero assurdo!
già...anche se è vero che si spende di più per un paio di pedane!!! ma è davvero assurdo!
Io li spenderei nell pedane lsl :wub:
speedkalle
03/02/2010, 20:56
ci avevo pensato io!!
Non chiedermi di farti anche questa... :biggrin3:
Non chiedermi di farti anche questa... :biggrin3:
:fisch:
io pensavo di essere arrivato tardi, nel senso che qualcuno c avesse pensato da tempo e ci fossero dei kit after market pronti da installare e invece.... Comunque non capisco questi prezzi....neanche quelli delle pedane....
Peccato perchè secondo me la strumentazione analogica ci stà bene sulle nostre speed
Superferra
05/02/2010, 23:25
io pensavo di essere arrivato tardi, nel senso che qualcuno c avesse pensato da tempo e ci fossero dei kit after market pronti da installare e invece.... Comunque non capisco questi prezzi....neanche quelli delle pedane....
Peccato perchè secondo me la strumentazione analogica ci stà bene sulle nostre speed
Potresti montare una autometer ma prepara un bell'assegno....
dai uno sguardo al sito
Auto Meter (http://www.autometer.com/)
ciao!
Potresti montare una autometer ma prepara un bell'assegno....
dai uno sguardo al sito
Auto Meter (http://www.autometer.com/)
ciao!
Ma che sei matto a farmi vedere ste cose?! Mi fai finire in mezzo a una strada, poi mi tocca ripararmi dalla pioggia sotto la moto perchè mi vendo tutto ah ah ah!
Ma poi c'è il modo di adatarli per le noste moto!?! Non ho visto bene il sito, ora mi ci remetto che è troppo fico....