PDA

Visualizza Versione Completa : ATTENZIONE!!! TRUFFA SUPERMERCATO!!!!

Uzz
03/02/2010, 17:25
Ci tengo ad informarvi circa una truffa di cui, purtroppo, sono rimasto vittima.... magari, conoscendone il meccanismo, riuscirete ad evitarla!
State molto attenti che non è uno scherzo!

La settimana scorsa sono andato a fare la spesa all' Esselunga, dove tra l'altro non vado quasi mai.

Terminati gli acquisti, quando sono andato al parcheggio per caricare la spesa nell'auto, sono stato avvicinato da 2 ragazze molto appariscenti (probabilmente russe o dell'est) vestite succintamente, in minigonna e top molto scollato. Una bionda ed una mora, veramente molto carine e provocanti.

Le due truffatrici si avvicinano offrendo di lavare il parabrezza dell'auto e ovviamente lo fanno in modo sensuale e provocante, poggiando i seni sul vetro e cose simili.

Quando offrite loro una mancia rifiutano e chiedono invece il favore essere accompagnate in un altro centro commerciale.
Se accettate si siedono dietro e mentre guidate iniziano a giocare tra loro toccandosi e baciandosi dappertutto.

Questo ovviamente vi distrae dalla guida.

All'improvviso la mora passa sul sedile del passeggero ed inizia a toccarvi.
Se non la respingete inizia a praticarvi una fellatio.
Poiché è impossibile guidare in tale situazione, vi fermate in un posto un po' appartato...

A quel punto, sempre la mora vi sale sopra e, prendendo l'iniziativa, vi coinvolge in rapporto sessuale completo.

Approfittando della vostra distrazione la bionda scende dalla macchina, apre il portabagagli, vi ruba tutta la spesa e scappa.

Voi ve ne accorgete, interrompete il rapporto, scendete dall'auto, vi ricomponete sommariamente e cercate d'inseguirla; così anche la mora scappa in direzione opposta.

Sono molto brave e pericolose.

Io stesso sono caduto in trappola.

Lunedì mattina m'hanno rubato una cassetta di Ferrarelle.
Martedì mattina un pacco di biscotti, martedì sera un litro d'olio d'oliva.
Mercoledì uno spazzolino da denti.
Giovedì mattina 6 uova e la sera un pacchetto di fazzolettini di carta.
Venerdì all'ora di pranzo una scatoletta di tonno e nel pomeriggio un ovetto Kinder.
Sabato in tarda mattinata un pettine, dopo pranzo un tubetto di maionese e la sera una scatoletta di Ciappi.

Non ne posso più!!!!!!

Vi suggerisco molta cautela!!!

Ora scusate ma devo andare a fare la spesa che mi è finito il sale grosso......

:D

natan
03/02/2010, 17:30
:rolleyes::rolleyes::biggrin3:

Herbie 53
03/02/2010, 17:31
cretino

armageddon
03/02/2010, 17:33
idiota,da mo' che girano ste due,un mio amico ormai la spesa gliela porta a casa

papitosky
03/02/2010, 17:34
bufalone :laugh2:

totino
03/02/2010, 17:34
Uzzo la vera truffa sei tu :biggrin3:

bella
03/02/2010, 17:35
copione!!!!l'avevo postata sul b.o.b. ... ma è fantastica!!!!!

Torta
03/02/2010, 17:41
:risate2::risate2:all'Esselunga secondo me stanno finendo le scorte alimentari!!

giancarlo
03/02/2010, 17:41
purtroppo le ho incontrate anche io, però alla fine la mora mi ha dato 50 €. ed ha voluto il mio cel.
TROPPO SODDISFFATTA
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

roberto70
03/02/2010, 17:43
purtroppo le ho incontrate anche io, però alla fine la mora mi ha dato 50 €. ed ha voluto il mio cel.
TROPPO SODDISFFATTA
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

come hai fatto? le hai fatto trovare la cena già pronta nel bagagliaio invece della spesa????:coool:

tixi
03/02/2010, 17:43
SEMO!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3::rolleyes:

Intrip
03/02/2010, 17:54
deficente :dry::dry:

Nerozz
03/02/2010, 17:57
e io che mi sono anche letto tutto fino in fondo.....

Intrip
03/02/2010, 17:58
e io che mi sono anche letto tutto fino in fondo.....

sei peggio di lui :tongue:
io so che è troppo furbo Uzz x farsi fregare,
non ho letto niente :coool::tongue:

speeddaisy
03/02/2010, 18:00
a me ha fatto ridere....

Sim0ne
03/02/2010, 18:06
Ci tengo ad informarvi circa una truffa di cui, purtroppo, sono rimasto vittima.... magari, conoscendone il meccanismo, riuscirete ad evitarla!

La settimana scorsa sono andato a fare la spesa all' Esselunga, dove tra l'altro non vado quasi mai.

Terminati gli acquisti, quando sono andato al parcheggio per caricare la spesa nell'auto, sono stato avvicinato da 2 ragazze molto appariscenti (probabilmente russe o dell'est) vestite succintamente, in minigonna e top molto scollato. Una bionda ed una mora, veramente molto carine e provocanti.

Le due truffatrici si avvicinano offrendo di lavare il parabrezza dell'auto e ovviamente lo fanno in modo sensuale e provocante, poggiando i seni sul vetro e cose simili.

Quando offrite loro una mancia rifiutano e chiedono invece il favore essere accompagnate in un altro centro commerciale.
Se accettate si siedono dietro e mentre guidate iniziano a giocare tra loro toccandosi e baciandosi dappertutto.

Poiché è impossibile guidare in tale situazione, vi fermate in un posto un po' appartato...

A quel punto, sempre la mora vi sale sopra e, prendendo l'iniziativa, vi coinvolge in rapporto sessuale completo.

Approfittando della vostra distrazione la bionda scende dalla macchina, apre il portabagagli, vi ruba tutta la spesa e scappa.

Voi ve ne accorgete, interrompete il rapporto, scendete dall'auto, vi ricomponete sommariamente e cercate d'inseguirla; così anche la mora scappa in direzione opposta.

Venerdì all'ora di pranzo una scatoletta di tonno e nel pomeriggio un ovetto Kinder.
Sabato in tarda mattinata un pettine, dopo pranzo un tubetto di maionese e la sera una scatoletta di Ciappi.

Non ne posso più!!!!!!

quale esselunga di preciso? così vengo pure io a farci la spesa

fabietto978
03/02/2010, 18:11
un buon incentivo per mandare gli uomini a fare la spesa :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Zio
03/02/2010, 18:14
PIRLONE!! :biggrin3:

speedcane
03/02/2010, 18:15
bellissima..........:laugh2:

flaga
03/02/2010, 18:21
Infatti io all'esselunga acquisto sempre i preservativi

Mr Frowning
03/02/2010, 18:29
Uzzo la vera truffa sei tu :biggrin3:

q8 :biggrin3::biggrin3:

Gnolo
03/02/2010, 18:31
:risate2::risate2:all'Esselunga secondo me stanno finendo le scorte alimentari!!

:wink_:

Lordsinclair
03/02/2010, 18:33
:coool: bella storia..

Cesare-Skabry
03/02/2010, 19:15
Uzz maaaaaaaaa che percentuale Ti ha dato la ssssssssssssssssssssssLUNGA,
oggi non si entrava nemmeno a piedi, ( al supermercato ) mai visti così tanti uomini a fare spesa....:tongue:

Mr. Buy
03/02/2010, 19:22
ciambottone , ma almeno sei venuto bene ?

D74
03/02/2010, 19:24
mhhhh devo usare di più la mia fidaty card...

http://www.skylinemultiplex.it/images/convenzioni_loghi/fidaty_card.jpg

yamme
03/02/2010, 19:26

Non ne posso più!!!!!!

REGALO ANCHE TUTTA LA SPESA SE VOGLIONO :biggrin3:

Gio_triple
03/02/2010, 19:42
ho cominciato leggendo con interesse ed attenzione , ma alle due ragazze che ti lavano i vetri ho cominciato a ridere
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

TizioCustom58
03/02/2010, 19:45
:yess::yess::yess:

urasch
03/02/2010, 19:58
bravo bravo................................

Mr. Number
03/02/2010, 20:00
questa barza potrebbe vincere il premio 'la più postata sul tcp'...

MUSSINO74
03/02/2010, 20:09
Mha in quale esselunga ?

Intrip
03/02/2010, 20:11
questa barza potrebbe vincere il premio 'la più postata sul tcp'...

Uzz copione immondo :D

MR-T
03/02/2010, 21:39
:D vecchia ma sempre simpaticissima ;)

matty675cagliari
03/02/2010, 21:41
porca miseria è capitato anche a me solo che erano due Nigeriani