PDA

Visualizza Versione Completa : [POL] Legittimo impedimento, via libera dalla Camera



Intrip
03/02/2010, 17:07
ROMA - La Camera ha dato il via libera al disegno di legge sul legittimo impedimento, che ora passa al Senato.

Il testo è stato approvato con 316 voti a favore, 239 voti contrari. Gli astenuti sono stati 40. Alla votazione ha partecipato il governo al gran completo: i posti si sono esauriti e i ministri Tremonti e Meloni hanno dovuto votare dagli scranni dei deputati.

BERSANI, BERLUSCONI NON VUOLE FARSI GIUDICARE - Il provvedimento sul legittimo impedimento eì composto da 'tante norme non semplici, ma la gente capisce una cosa semplice: c'é di mezzo Berlusconi, un premier che non vuole farsi giudicare e tiene ferma l'Italia su questo punto in una folle guerra tra politica e giustizia". Lo ha detto in sede di dichiarazione di voto, il segretario del Pd Pier Luigi Bersani.

NO A EMENDAMENTO ANTI-MINISTRI, 30 VOTI SCARTO - L'Aula della Camera ha respinto con soli 30 voti di scarto l'emendamento soppressivo del comma 3 dell'articolo 1 del legittimo impedimento, quello che estende la norma anche ai ministri. Nel Pdl c'era grande preoccupazione per il voto di questo emendamento visto che i deputati dell'Udc avrebbero votato con il resto dell'opposizione. L'esponente del Pdl Simone Baldelli gridava preoccupato a tutti i colleghi di partito che uscivano, magari per prendere un caffé, di rientrare "subito in Aula" per la votazione. Tutti gli esponenti del Pdl, racconta uno di loro, avrebbero ricevuto un Sms telefonico con il quale si raccomandava la presenza in Aula senza eccezioni. Ma la proposta di modifica, firmata da Pd e Idv, è stata respinta con 30 voti di scarto: 298 no, 268 sì. Il repubblicano Giorgio La Malfa ha annunciato in Aula la sua astensione. Banchi del governo al gran completo. In molti sono entrati in Aula poco prima di questo voto. Nel resto delle votazioni, la distanza tra i sì e no era sempre stata di circa 80-90 voti.

DI PIETRO, IN CORSO OMICIDIO DELLA LEGALITA' - "Una cosa è il legittimo impedimento perché ti sei rotto una gamba e sei in ospedale, un'altra è dire 'faccio il ministro e il lavoro mi blocca'. Prenditi un sabato mattina per andare in tribunale, invece di andare a sciare o andare con la Noemi di turno". Antonio Di Pietro, leader dell'Idv, ribadisce il suo 'no' al provvedimento sul legittimo impedimento all'esame della Camera. "Oggi è in corso un omicidio della legalità - spiega - Alcune persone hanno occupato le istituzioni e seguendo un modello piduista le stanno trasformando in loro dipendenze".

RIFORME: NAPOLITANO RICEVE MINISTRO GIUSTIZIA ALFANO - Il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha ricevuto questa mattina al Quirinale il Ministro della Giustizia, Angelino Alfano. Lo rende noto un comunicato del Quirinale. "Si è trattato di una conversazione sulle prospettive future della riforma, improntata come sempre a una chiara e leale collaborazione", ha commentato Alfano a Montecitorio rispondendo ai cronisti che gli chiedevano notizie sul colloquio con il capo dello Stato.

fonte Libero

http://media.libero.it/c/img69/colonna_dx/08/86/2010/2/berlu_vittoria180.jpg

a voi i commenti io Bastacommenti :sick::sick:
quoto sempre + Di Pietro però :dry:

mic56
03/02/2010, 17:07
C'è il post di medoro.

Medoro
03/02/2010, 17:20
C'è il post di medoro.grazie mic
intry sei il solito finocchio comunista:dry:

Intrip
03/02/2010, 18:35
C'è il post di medoro.

se medoro usasse dei titoli + chiari........magari :dry:

yatta
03/02/2010, 18:44
grazie mic
intry sei il solito finocchio comunista:dry:

:smoke_: quoto...

Mamba
03/02/2010, 18:44
merda!!!!!!!!!!!!!!

Medoro
03/02/2010, 19:15
se medoro usasse dei titoli + chiari........magari :dry:


:smoke_: quoto...andate a cagare i miei post li chiamo come voglio:biggrin3:

Intrip
03/02/2010, 19:18
andate a cagare i miei post li chiamo come voglio:biggrin3:

si ma poi è chiaro che ci possono essere dei doppioni,
cmq Besconi il piduista sta mandando a scatafascio tutto pur di salvarsi....:dry::dry:

Medoro
03/02/2010, 19:20
si ma poi è chiaro che ci possono essere dei doppioni,
cmq Besconi il piduista sta mandando a scatafascio tutto pur di salvarsi....:dry::dry:i mod ci sono x quello:biggrin3:
di b non parlo più

mic56
03/02/2010, 19:28
andate a cagare i miei post li chiamo come voglio:biggrin3:

Dietro il titolo di un post si legge la personalità dell'autore e la sua volontà di suscitare interesse o quantomeno curiosità.
Titoli troppo espliciti evidenziano personalità sicuramente corrette e proprio per questo, se l'argomento del post non è di grande richiamo generale, si corre il rischio che abbia breve vita.
Viceversa titoli un pò ambigui, maliziosi, suscitano un interesse più ampio e ne stimolano la lettura anche da parte di utenti che altrimenti non aprirebbero nemmeno il post e che magari stimolati da altri interventi, sono indotti a rispondere, stimolando la risposta di altri e decretandone il successo.
Personalmente sono per i titoli stimolanti e in campo giornalistico trovo che i titoli più brillanti siano quelli de L'espresso e soprattutto, ma veramente sopratutto lo siano quelli del Manifesto.
Anche quelli di Libero non scherzano, ma sono alquanto beceri.

Intrip
03/02/2010, 19:32
i mod ci sono x quello:biggrin3:
di b non parlo più

BastaB :sick::sick:

Medoro
03/02/2010, 19:35
BastaB :sick::sick:il neurologo mi ha detto che a furia di sentirmi dire comunista comunista comunista mi sto ammalando sto entrando in questo stato mentale in cui credo sul serio di rivivere durante la rivoluzione d'ottobre e questa cosa mi sta causando prb sia a lavoro che a scuola,quindi mi ha detto di evitare certe situazioni,quindi evito:biggrin3:

Intrip
03/02/2010, 19:38
il neurologo mi ha detto che a furia di sentirmi dire comunista comunista comunista mi sto ammalando sto entrando in questo stato mentale in cui credo sul serio di rivivere durante la rivoluzione d'ottobre e questa cosa mi sta causando prb sia a lavoro che a scuola,quindi mi ha detto di evitare certe situazioni,quindi evito:biggrin3:

è quello che vuole B stesso, che ci sia assuefazione a lui, che sia "normale" accettare le porcate che fanno al governo,
è molto triste....è l'italia

mic56
03/02/2010, 19:39
il neurologo mi ha detto che a furia di sentirmi dire comunista comunista comunista mi sto ammalando sto entrando in questo stato mentale in cui credo sul serio di rivivere durante la rivoluzione d'ottobre e questa cosa mi sta causando prb sia a lavoro che a scuola,quindi mi ha detto di evitare certe situazioni,quindi evito:biggrin3:

Potresti sottoporti alla terapia praticata in Arancia Meccanica:
Vedere ripetutamente e altenativamente la corazzata potemkin e il dottor zivago.
Secondo me dovrebbe funzionare.

Intrip
03/02/2010, 19:40
Potresti sottoporti alla terapia praticata in Arancia Meccanica:
Vedere ripetutamente e altenativamente la corazzata potemkin e il dottor zivago.
Secondo me dovrebbe funzionare.

o il tg4

MUSSINO74
03/02/2010, 19:42
Titolo o non titolo, di questi governi, destra o sinistra non importa che pensano prima a salvarsi il posteriore e poi a governare non ne posso più !!

Intrip
03/02/2010, 19:45
BastaP2

Medoro
03/02/2010, 19:46
Potresti sottoporti alla terapia praticata in Arancia Meccanica:
Vedere ripetutamente e altenativamente la corazzata potemkin e il dottor zivago.
Secondo me dovrebbe funzionare.
BCztQYzz3AA
:biggrin3:

Intrip
03/02/2010, 19:49
Dietro il titolo di un post si legge la personalità dell'autore e la sua volontà di suscitare interesse o quantomeno curiosità.
Titoli troppo espliciti evidenziano personalità sicuramente corrette e proprio per questo, se l'argomento del post non è di grande richiamo generale, si corre il rischio che abbia breve vita.
Viceversa titoli un pò ambigui, maliziosi, suscitano un interesse più ampio e ne stimolano la lettura anche da parte di utenti che altrimenti non aprirebbero nemmeno il post e che magari stimolati da altri interventi, sono indotti a rispondere, stimolando la risposta di altri e decretandone il successo.
Personalmente sono per i titoli stimolanti e in campo giornalistico trovo che i titoli più brillanti siano quelli de L'espresso e soprattutto, ma veramente sopratutto lo siano quelli del Manifesto.
Anche quelli di Libero non scherzano, ma sono alquanto beceri.

ok ok ma il titolo del topic dovrebbe pure essere chiaro o altrimenti devi aprire tutti i topic x capire di cosa si parla :wacko::wacko:

mic56
03/02/2010, 19:55
ok ok ma il titolo del topic dovrebbe pure essere chiaro o altrimenti devi aprire tutti i topic x capire di cosa si parla :wacko::wacko:

E infatti è proprio quello il trabocchetto, l'importante è che il testo non sia troppo lungo e che la lettura sia intrigante.
A quel punto sei in trappola.

Intrip
03/02/2010, 20:00
E infatti è proprio quello il trabocchetto, l'importante è che il testo non sia troppo lungo e che la lettura sia intrigante.
A quel punto sei in trappola.

coi topic di medoro sei sempre in trappola, non si capisce di cosa parlino, entri alla cieca :tongue::tongue::tongue::tongue::laugh2:

mic56
03/02/2010, 20:02
coi topic di medoro sei sempre in trappola, non si capisce di cosa parlino, entri alla cieca :tongue::tongue::tongue::tongue::laugh2:

Infatti, nei topic di Medoro più che il titolo conta l'autore e io quando vedo che è scritto da lui non resisto a non aprirlo, è come quando sul tuo quotidiano vedi un articolo del tuo giornalista preferito:
almeno le prime dieci righe le leggi comunque.

Medoro
03/02/2010, 20:04
coi topic di medoro sei sempre in trappola, non si capisce di cosa parlino, entri alla cieca :tongue::tongue::tongue::tongue::laugh2:FACCINA CHE FA IL DITO:dry:




Mic ma tu ci perdi anche tempo con uno cosi???
non vedi che è più disagiato del disagiato in persona????
da uno che assomiglia a valerio staffelli cosa pretendersti se non un tapiro:biggrin3::biggrin3::biggrin3:



Intry il titolo mi pare abbastanza chiaro,almeno alla mia mente malata,nel senso che questo era un'altro pezzo del puzzle giocato da silvio x pararsi il culo e mi pareva un titolo ovvio leggendo il post,ma mi sbagliavo:cry:

Intrip
03/02/2010, 20:06
FACCINA CHE FA IL DITO:dry:




Mic ma tu ci perdi anche tempo con uno cosi???
non vedi che è più disagiato del disagiato in persona????
da uno che assomiglia a valerio staffelli cosa pretendersti se non un tapiro:biggrin3::biggrin3::biggrin3:



Intry il titolo mi pare abbastanza chiaro,almeno alla mia mente malata,nel senso che questo era un'altro pezzo del puzzle giocato da silvio x pararsi il culo e mi pareva un titolo ovvio leggendo il post,ma mi sbagliavo:cry:

ti quoto in tutto, anche sul mio Disagio esistenziale, bannate il topic doppio mio e bannate me stesso :wacko:

Medoro
03/02/2010, 20:08
ti quoto in tutto, anche sul mio Disagio esistenziale, bannate il topic doppio mio e bannate me stesso :wacko:Su non fare cosi lo sai che x te ho un debole:biggrin3:

Intrip
03/02/2010, 20:11
Su non fare cosi lo sai che x te ho un debole:biggrin3:

:biggrin3::biggrin3:

chiudete pure il 3D è doppio
grazie

mic56
03/02/2010, 20:11
FACCINA CHE FA IL DITO:dry:




Mic ma tu ci perdi anche tempo con uno cosi???
non vedi che è più disagiato del disagiato in persona????
da uno che assomiglia a valerio staffelli cosa pretendersti se non un tapiro:biggrin3::biggrin3::biggrin3:



Intry il titolo mi pare abbastanza chiaro,almeno alla mia mente malata,nel senso che questo era un'altro pezzo del puzzle giocato da silvio x pararsi il culo e mi pareva un titolo ovvio leggendo il post,ma mi sbagliavo:cry:

Ma io qui il tempo ce lo passo e se ce lo passo con persone e discussioni divertenti e stimolanti, non è tempo perso, è tempo guadagnato!

Medoro
03/02/2010, 20:13
Ma io qui il tempo lo passo e se ce lo passo con persone e discussioni divertenti e stimolanti, non è tempo perso, è tempo guadagnato!
è troppo simpatico x potersi arrabbiare con lui:biggrin3:

Francy81
03/02/2010, 20:13
Dietro il titolo di un post si legge la personalità dell'autore e la sua volontà di suscitare interesse o quantomeno curiosità.
Titoli troppo espliciti evidenziano personalità sicuramente corrette e proprio per questo, se l'argomento del post non è di grande richiamo generale, si corre il rischio che abbia breve vita.
Viceversa titoli un pò ambigui, maliziosi, suscitano un interesse più ampio e ne stimolano la lettura anche da parte di utenti che altrimenti non aprirebbero nemmeno il post e che magari stimolati da altri interventi, sono indotti a rispondere, stimolando la risposta di altri e decretandone il successo.
Personalmente sono per i titoli stimolanti e in campo giornalistico trovo che i titoli più brillanti siano quelli de L'espresso e soprattutto, ma veramente sopratutto lo siano quelli del Manifesto.
Anche quelli di Libero non scherzano, ma sono alquanto beceri.
analisi socio-psicologica che non fa una piega

bravo!


:biggrin3::biggrin3:

chiudete pure il 3D è doppio
grazie

.

mic56
03/02/2010, 20:17
[QUOTE=Francy81;2955456]analisi socio-psicologica che non fa una piega

bravo!



Grazie!

Notturno
03/02/2010, 20:17
:biggrin3::biggrin3:
chiudete pure il 3D è doppio
grazie



Chiudiamo su richiesta dell'autore.

p.s. quando leggiamo lo facciamo anche senza bisogno di titoli cubitali da parte di terzi, grazie.