PDA

Visualizza Versione Completa : Piccolo problema montaggio sella SPRINT ST

yatta
03/02/2010, 18:13
:smoke_: ragazzi ultimamente causa "tocchi e ritocchi" smonto e rimonto la sella della nostra creatura....ebbene proprio nel rimontarlo mi sono accorto della difficolta' nel riavvitare i due pernetti all' estremita' senza che ci scappi qualche :taz::taz::taz:dvfsjhgrajhciafhiarfh....mi son recato presso un concessionario Triunz della zona chiedendo qualora ci fossero "trucchetti" in merito per un rimontaggio meno frustrante ...mi han risposto in coro che anche loro :taz::taz::taz: sdafhioajqfhfsi lasciano scappare qualche Santino......qualcuno
ha una "soluzione" o cmq un consiglio per facilitare l' operazione ???????

http://img13.imageshack.us/img13/3452/2402091359.jpg

simone pd
03/02/2010, 19:33
mah io di particolari difficoltà non ne ho mai trovate.

yatta
04/02/2010, 12:30
mah io di particolari difficoltà non ne ho mai trovate.

:dry: ok....allora cambio moto

Dennis
04/02/2010, 12:35
Portala giù che te la sistemo io.

yatta
04/02/2010, 14:22

:dry: di te son geloso...mi sono accorto di come la guardavi l' ultima volta.....

mauri69
05/02/2010, 07:16
cari yatta, una di queste mattine vieni in moto che ti aiuto io!!!!!!!!!!!

yatta
05/02/2010, 07:50

cari yatta, una di queste mattine vieni in moto che ti aiuto io!!!!!!!!!!!

:wub: grazie............:smoke_:

orcablu
05/02/2010, 10:58
il sitema più semplice....non le avviti come faccio io ...tanto la sella non si muove...

a dirla tutta ora ne avvito solo una

Brandhauer
05/02/2010, 15:09
Scrivo la mia solo perchè voglio il 3° casco: siccome "so" che se montata male spacca il codone
a) non la smonto
b) quando necessario lo fa il Conc e
c) la rimonta mentre lo guardo con grande preoccupazione:dry:
Non ha mai dato problemi, fin'ora

yatta
05/02/2010, 18:23
il sitema più semplice....non le avviti come faccio io ...tanto la sella non si muove...

a dirla tutta ora ne avvito solo una

Scrivo la mia solo perchè voglio il 3° casco: siccome "so" che se montata male spacca il codone
a) non la smonto
b) quando necessario lo fa il Conc e
c) la rimonta mentre lo guardo con grande preoccupazione:dry:
Non ha mai dato problemi, fin'ora

:smoke_: a sto punto non mi resta che seguire i vostri consigli...quei due pernetti non son stati una grande invenzione da parte di mamma Striunz....
magari una soluzione piu' elementare sarebbe stata piu' gradita.....
:dry: poi parlan male della Japan con la Suzzu e l' Honda era una Pasqua levar sellini....

L'Ostile Inglese
06/02/2010, 01:16
Oddio, per la verità la mia sella non è mai stata fissata perchè tanto non si muove, ma se poi spacco il codone vado Lunedì stesso ad avvitare tutto!

orcablu
06/02/2010, 13:04
poi parlan male della Japan con la Suzzu e l' Honda era una Pasqua levar sellini....
perchè le suzu fan le selle di cioccolata?:laugh2:

triumphino
08/02/2010, 20:56
<successo pure a me........ devi cercare di prendere il ferretto e strizzarlo!!! o cambiarlo, io l'ho cambiato è tutto risolto!