Visualizza Versione Completa : Piccolo problema montaggio sella SPRINT ST
:smoke_: ragazzi ultimamente causa "tocchi e ritocchi" smonto e rimonto la sella della nostra creatura....ebbene proprio nel rimontarlo mi sono accorto della difficolta' nel riavvitare i due pernetti all' estremita' senza che ci scappi qualche :taz::taz::taz:dvfsjhgrajhciafhiarfh....mi son recato presso un concessionario Triunz della zona chiedendo qualora ci fossero "trucchetti" in merito per un rimontaggio meno frustrante ...mi han risposto in coro che anche loro :taz::taz::taz: sdafhioajqfhfsi lasciano scappare qualche Santino......qualcuno
ha una "soluzione" o cmq un consiglio per facilitare l' operazione ???????
http://img13.imageshack.us/img13/3452/2402091359.jpg
simone pd
03/02/2010, 19:33
mah io di particolari difficoltà non ne ho mai trovate.
mah io di particolari difficoltà non ne ho mai trovate.
:dry: ok....allora cambio moto
Portala giù che te la sistemo io.
:dry: di te son geloso...mi sono accorto di come la guardavi l' ultima volta.....
cari yatta, una di queste mattine vieni in moto che ti aiuto io!!!!!!!!!!!
cari yatta, una di queste mattine vieni in moto che ti aiuto io!!!!!!!!!!!
:wub: grazie............:smoke_:
il sitema più semplice....non le avviti come faccio io ...tanto la sella non si muove...
a dirla tutta ora ne avvito solo una
Brandhauer
05/02/2010, 15:09
Scrivo la mia solo perchè voglio il 3° casco: siccome "so" che se montata male spacca il codone
a) non la smonto
b) quando necessario lo fa il Conc e
c) la rimonta mentre lo guardo con grande preoccupazione:dry:
Non ha mai dato problemi, fin'ora
il sitema più semplice....non le avviti come faccio io ...tanto la sella non si muove...
a dirla tutta ora ne avvito solo una
Scrivo la mia solo perchè voglio il 3° casco: siccome "so" che se montata male spacca il codone
a) non la smonto
b) quando necessario lo fa il Conc e
c) la rimonta mentre lo guardo con grande preoccupazione:dry:
Non ha mai dato problemi, fin'ora
:smoke_: a sto punto non mi resta che seguire i vostri consigli...quei due pernetti non son stati una grande invenzione da parte di mamma Striunz....
magari una soluzione piu' elementare sarebbe stata piu' gradita.....
:dry: poi parlan male della Japan con la Suzzu e l' Honda era una Pasqua levar sellini....
L'Ostile Inglese
06/02/2010, 01:16
Oddio, per la verità la mia sella non è mai stata fissata perchè tanto non si muove, ma se poi spacco il codone vado Lunedì stesso ad avvitare tutto!
poi parlan male della Japan con la Suzzu e l' Honda era una Pasqua levar sellini....
perchè le suzu fan le selle di cioccolata?:laugh2:
triumphino
08/02/2010, 20:56
<successo pure a me........ devi cercare di prendere il ferretto e strizzarlo!!! o cambiarlo, io l'ho cambiato è tutto risolto!