PDA

Visualizza Versione Completa : INFO: Pastiglie BREMBO - Mescola Sinterizzata Corsa SC

steve78
04/02/2010, 07:49
Ciao a tutti,
comprando le pinze tokico ex-cbr 1000 ho ereditato 4 pastiglie Brembo corsa Sc praticamente nuove.
Come sono? le conoscete?
Vanno bene per un uso stradale?
E' vero che rovinano il disco?

io sono riuscito solo a farci un giretto, ma con queste temperature non sono riuscito a capirci molto :ph34r:

http://www.tagomotocorse.com/articoli_getimage.php?id=35507

Speed-Fire
04/02/2010, 09:51
per uso stradale vanno bene....devi scaldarle un pò...come tutte le sinterizzate il disco se lo mangiano ma non troppo...complessivamente sono un pelo inferiori alle sbk 5

jin74
04/02/2010, 10:29
Informativa pastiglie Brembo.pdf :wink_: (http://www.2fastriders.com/userfiles/file/Informativa%20pastiglie%20Brembo.pdf)

steve78
04/02/2010, 10:44
per uso stradale vanno bene....devi scaldarle un pò...come tutte le sinterizzate il disco se lo mangiano ma non troppo...complessivamente sono un pelo inferiori alle sbk 5

mmmmm... è proprio il consumo del disco che mi fa paura.
mi sa che le butto via :ph34r:

Informativa pastiglie Brembo.pdf :wink_: (http://www.2fastriders.com/userfiles/file/Informativa%20pastiglie%20Brembo.pdf)

Grazie Jin! :coool:
Però l'avevo già letto... volevo sentire un parere imparziale di chi le aveva testate per bene.

zanna82
04/02/2010, 17:19
mmmmm... è proprio il consumo del disco che mi fa paura.
mi sa che le butto via :ph34r:
.

se proprio le devi buttare un caffe te lo pago.....e me le prendo.hihiih

steve78
04/02/2010, 19:14
se proprio le devi buttare un caffe te lo pago.....e me le prendo.hihiih

Ok, se deciderò di buttarle... sarai il primo a saperlo. :laugh2:

OH.... MA è POSSIBILE CHE IN QUESTO FORUM DI PILOTI :ph34r:, mai nessuno ha provato 'ste pastiglie del cavolo???

Gnolo
04/02/2010, 19:34
Cavoli io devo montare le brembo rosse sintirizzate !!!

zanna82
04/02/2010, 20:10

OH.... MA è POSSIBILE CHE IN QUESTO FORUM DI PILOTI :ph34r:, mai nessuno ha provato 'ste pastiglie del cavolo???

sono pastiglie 65% pista 355 strada...piu o meno.....con pioggia nn frenano il massimo...pero quando calde frenano....!!

samuel.p
04/02/2010, 20:25

eccomi quà io le ho provate ma le avevo con pinze originali quindi sono poco attendibile come valutazione comunque da nuove frenavano abbastanza bene ma come ti ripeto avevo le pinze originali.:biggrin3:

Speed-Fire
05/02/2010, 09:11

anch'io le ho provate...te l'ho detto...per me sono un pelo inferiori alle sbk5

Cavoli io devo montare le brembo rosse sintirizzate !!!

non mi piacciono neanche un pò...se vuoi brembo prendi le SC altrimenti sbk 5
o zcoo

pippopoppi
05/02/2010, 14:55
Io ho sotto le SC e vanno benissimo. Non sò se possa fare testo ma le ho testate bene solo in pista. In città ci vuole un bel pò per scaldarle che cmq non sfrutterai mai in pieno. Frenano lo stesso..ovvio...ma se le scambi con delle Brembo rosse sintetizzate...ci guadagni te e quello che magari li sfrutta meglio in pista.

jin74
05/02/2010, 14:59
Io ho sotto le SC e vanno benissimo. Non sò se possa fare testo ma le ho testate bene solo in pista. In città ci vuole un bel pò per scaldarle che cmq non sfrutterai mai in pieno. Frenano lo stesso..ovvio...ma se le scambi con delle Brembo rosse sintetizzate...ci guadagni te e quello che magari li sfrutta meglio in pista.

Quoto!

pippopoppi
05/02/2010, 15:03
Ciao Andrea :wink_: L'altro giorno mi hanno consegnato il kit FG Gubellini. Tutto perfetto. Grazie Andrè :oook:

steve78
05/02/2010, 15:22

o zcoo

Avete notato un consumo eccessivo del disco?

jin74
05/02/2010, 15:28
Ciao Andrea :wink_: L'altro giorno mi hanno consegnato il kit FG Gubellini. Tutto perfetto. Grazie Andrè :oook:

Bene! :oook:

Attendo Feedback...

pippopoppi
05/02/2010, 15:42
Avete notato un consumo eccessivo del disco?

Parlando di giretti in città e quindi di frenate in città..il disco non è che soffra troppo. Se proprio vogliamo dirla tutta..neanche le Brembo rosse sono delicate con il disco. Questo perchè fanno il loro sporco lavoro.

burnout
05/02/2010, 16:19
io ho le brembo rosse sinterizzate e mangiano il disco che e un picere sono quasi finite circa 8000 km non vedo l'ora di cambiarle con Zcoo

zanna82
05/02/2010, 16:23
io ho le brembo rosse sinterizzate e mangiano il disco che e un picere sono quasi finite circa 8000 km non vedo l'ora di cambiarle con Zcoo

anche le SC nn sono da meno...!!

Green Sail
05/02/2010, 16:27

... e che ci fai, lo monti sul 1098S al posto delle Ohlins ?!?

:wink_:

Gnolo
05/02/2010, 16:29

o zcoo

mi spiace le ho gia prese