PDA

Visualizza Versione Completa : In alternativa all M5X cosa posso prendere????

jonny34
04/02/2010, 09:46
Come detto ho trovato un bell m5x a circa 300 euro ora volevo sapere in alternativa spendendo sempre 300 euro cosa mi consigliate a parita di qualità e prezzo se avete trovato qualche offerta fatemi sapere Ciao grazie.:ph34r::ph34r:

Simo_82
04/02/2010, 13:52
In un concessionario qui vicino hanno l' HJC Carbon (quello con tutta la fibra a vista) a 350 euro, io lo trovo fighissimo.
Poi hanno pure Bell.

Moto 3 - Motociclette ed accessori, nuovi ed usati - 2009 - 2010 (http://www.moto3.it)

Tra l'altro il titolore è pure una persona davvero seria.

onzio
04/02/2010, 15:31
........ l' HJC Carbon (quello con tutta la fibra a vista) a 350 euro, io lo trovo fighissimo.........

Quoto. :tongue:
L' HJC in carbonio (HQ1) si puo' trovare anche a 250 (ai mercatini del Bike Expo di Verona ce ne erano diversi, anche in grafica)..
Personalmente lo trovo piu' confortevole, avvolgente e silenzioso del Bell.
Per contro ha la calotta un po' piu' grande di quella del Bell (che ha secondo me una linea anche piu' figa di quella dell'HJC..).
Il Bell ha una visiera straordinaria e una areazione eccellente, ma NON escludibile, se non con qualche pezzo di scotch americano.. e pecca un po' di comfort (secondo me).

Come puoi vedere in foto, li ho avuti tutti e due; ma poi, dovendo scegliere, ho preferito vendere il Bell (ribadisco solo per motivi soggettivi di calzata - il Bell e' un casco molto valido.. :wink_:)

http://digilander.libero.it/onzzz/images/caschi01.jpg

jonny34
06/02/2010, 20:21
Az.... ragazzi non sapete consigliarmi altro Up Up

Sim0ne
07/02/2010, 08:01
su quella fascia di prezzo puoi trovare un bel X-lite 802

Rene
07/02/2010, 08:51
Io ho il Bell M4R che secondo me è meglio del 5. E' uguale in tutto; ma ha la presa d'aria sulla mentoniera reglabile...

jonny34
07/02/2010, 11:19
Io ho il Bell M4R che secondo me è meglio del 5. E' uguale in tutto; ma ha la presa d'aria sulla mentoniera reglabile...

Scusa ma allora tra serie 4 e 5 non ci sono differenze di materiali???

Sim1
07/02/2010, 13:23
Shoei Xr-1000 (visto che è stato sostituito dal 1100 magari si trovano buone offerte)

Silvan
07/02/2010, 13:56
contatta Everts, se non erro vende l'X-lite 802 alla cifra che hai segnalato :oook:

jonny34
07/02/2010, 14:59
l'X-lite 802 è superiore come catagoria al bell mx 5???

Rene
07/02/2010, 15:03
Scusa ma allora tra serie 4 e 5 non ci sono differenze di materiali???

Guarda non so se il materiale è diverso...ma lo stampo è il solito. Infatti l'M4R ha solo le prese d'aria di plastica diverse; ma quelle sulla calotta sono uguali...

Visto con gli amici, quella frontale è IDENTICA, solo che l'M5X si vede la griglia, mentre sul mio c'è una presa d'aria di plastica che si può chiudere; ma sotto è uguale...

PS pesano anche uguali...

Cmq tra i due preferisco il Premier sia come forma che come calzata; ma il Bell l'ho pagato poco e l'ho preso... :rolleyes:

Lo zar
07/02/2010, 16:15
su quella fascia di prezzo puoi trovare un bel X-lite 802

Ritirato ieri,casco FANTASTICO!

everts76™
08/02/2010, 08:57
l'X-lite 802 è superiore come catagoria al bell mx 5???

siamo sempre su caschi racing....
ma come tale, l'-xlite ha qualcosa in piu'...e' un po' piu' tecnico...il bell e' piu' "estetico"
l'x-lite nn e' troppo areggiato come il bell...e' quindi un po' meno rumoroso...
poi il bell ha una calzata strana...dovresti provarlo...
x-lite e' piu' compatibile di solito :wink_:

se vuoi sono a disposizione :wink_:

cmq sono due ottimi caschi :wink_:

ciao!

jonny34
11/02/2010, 18:59
siamo sempre su caschi racing....
ma come tale, l'-xlite ha qualcosa in piu'...e' un po' piu' tecnico...il bell e' piu' "estetico"
l'x-lite nn e' troppo areggiato come il bell...e' quindi un po' meno rumoroso...
poi il bell ha una calzata strana...dovresti provarlo...
x-lite e' piu' compatibile di solito :wink_:

se vuoi sono a disposizione :wink_:

cmq sono due ottimi caschi :wink_:

ciao!

Grazie everets76 gentile e competente come sempre penso che quando potro prendero mx5 mi piace un sacco poi se mi confermi anche tu che è un buon casco in primavera ti rompero un pò xchè mi servono dei prodotti della Putoline solo che sto aspettando che rimetto in pista la moto magari ordino qualche altra cosa che mi può servire x ammortizzare le spese dispedizione Ciao

everts76™
11/02/2010, 19:08
Grazie everets76 gentile e competente come sempre penso che quando potro prendero mx5 mi piace un sacco poi se mi confermi anche tu che è un buon casco in primavera ti rompero un pò xchè mi servono dei prodotti della Putoline solo che sto aspettando che rimetto in pista la moto magari ordino qualche altra cosa che mi può servire x ammortizzare le spese dispedizione Ciao

volentieri, e' sempre un piacere...tra poco penso di fare una bella proposta gda con un kit completo di prodotti putoline...
pulizia e manutenzione...visto che sul mercato nn c'è quasi nulla del genere :wink_:

ti aspetto

ciao!

gadano
12/02/2010, 22:13
arai viper gt monocolore a 400 e meno...httpwww.motostorm.it /abbigliamento-tecnico/www.motostorm.it...dite[/url] che vi manda il merlo:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Rene
12/02/2010, 23:45
Considerando che io ho preso l'M4R ad un fallimento a 30 euro...muahahahah...nuovo di pacca colorazione 2009. Che facevo non lo prendevo??! Nuovo costa più di 350 euro... :rolleyes: