PDA

Visualizza Versione Completa : Vendo terminali LEOVINCE GP STYLE con soli 500km in attivo

gianlu30
04/02/2010, 14:11
Vendo coppia di scarichi Leovince Gp Style per la street triple...
Sono semi nuovi, percorsi 500 km, nessuna ammaccatura o graffi.
Prossimamente aggiungerò delle foto di questi montati, non li tolgo finché non li vendo.
Possibilità di poterli vedere se in zona (Marche-Ancona), anche per attestare il loro stato di usura..
Preferirei consegnarli a mano, proprio per questo motivo, ma non ho nessun problema a spedirli.
Prezzo 350,00, con certificato di omologazione, rondelle, db killer, e tutte le parti originali per il montaggio.
Mandatemi anche mp per qualsiasi richiesta o informazione
Grazie

Motomatto
04/02/2010, 21:18
Vendo coppia di scarichi Leovince Gp Style per la street triple...
Sono semi nuovi, percorsi 500 km, nessuna ammaccatura o graffi.
Prossimamente aggiungerò delle foto di questi montati, non li tolgo finché non li vendo.
Possibilità di poterli vedere se in zona (Marche-Ancona), anche per attestare il loro stato di usura..
Preferirei consegnarli a mano, proprio per questo motivo, ma non ho nessun problema a spedirli.
Prezzo 350,00, con certificato di omologazione, rondelle, db killer, e tutte le parti originali per il montaggio.
Mandatemi anche mp per qualsiasi richiesta o informazione
Grazie

mmmmmmmmmmmmmmhhhhhh interessato hai mp

B@rt
04/02/2010, 21:23
pura curiosità, come mai li vendi subito?
ciao, grazie e buona vendita

gianlu30
05/02/2010, 10:03
Cambio moto Bart... :wink_: vorrei comprarmi una bonneville, ma non sono ancora sicuro se vendere la mia street con cui ho percorso pochissimi km..
Diciamo sono deciso per un 80%.. Ho una street white fusion del 2008 4000km mai incidentata.. sempre tenuta in garage.. Appena deciderò il da farsi, questi sono tutti accessori che metterò in vendita, tutti acquistati a luglio 2009.Per chi fosse interessato ho cupolino street originale bianco, freno stop bianco, unghia, manopole e specchi rizoma e puntale bianco.
Se interessati posso mandare foto..

Goggio
05/02/2010, 11:13
Ciao, eventualmente a quanto venderesti la tua Street?

Grimaldello
05/02/2010, 11:16
hai mp per faro bianco

_NIKO_
05/02/2010, 12:00
Cambio moto Bart... :wink_: vorrei comprarmi una bonneville, ma non sono ancora sicuro se vendere la mia street con cui ho percorso pochissimi km..
Diciamo sono deciso per un 80%.. Ho una street white fusion del 2008 4000km mai incidentata.. sempre tenuta in garage.. Appena deciderò il da farsi, questi sono tutti accessori che metterò in vendita, tutti acquistati a luglio 2009.Per chi fosse interessato ho cupolino street originale bianco, freno stop bianco, unghia, manopole e specchi rizoma e puntale bianco.
Se interessati posso mandare foto..

che modello sono?

Spoly
05/02/2010, 12:27
hai mp per faro bianco

maledizione! :biggrin3:
qualora ci fosse una remota possibilità mi metto in coda dopo di lui :rolleyes:

Lo zar
05/02/2010, 12:29
Scarichi fantastici!

gianlu30
05/02/2010, 13:58
Ciao, eventualmente a quanto venderesti la tua Street?
Ancora non saprei, il conce me la prenderebbe in permuta a 6.300 dopo averla vista, pensavo di venderla intorno 6.700/800

che modello sono?
Sono i dynamic colore grigio, li vendo entrambi a 90

Scarichi fantastici!
lo penso anch'io Zar! :wink_:
hanno un sound da paura!
però la voglia di comprarmi una bonneville mi sta maledettamente rovinando la vita! non penso ad altro da mesi e vendere la street non è cosa facile! è una moto eccezionale :rolleyes:
Ma non credo di potermi permettere due moto :w00t:

Di seguito le foto degli scarichi...

http://img697.imageshack.us/img697/8846/dsc00707u.jpg
http://img222.imageshack.us/img222/1913/dsc00706.jpg
http://img246.imageshack.us/img246/5394/dsc00704l.jpg
http://img686.imageshack.us/img686/8579/dsc00705w.jpg

DJ D-Powa
05/02/2010, 17:04
per il parafango posteriore quanto ne vorresti?
Per ora devo accertarmi che me lo cambino in garanzia.... nell'eventualità... ;)

Lo zar
05/02/2010, 19:22
Ancora non saprei, il conce me la prenderebbe in permuta a 6.300 dopo averla vista, pensavo di venderla intorno 6.700/800

Sono i dynamic colore grigio, li vendo entrambi a 90

lo penso anch'io Zar! :wink_:
hanno un sound da paura!
però la voglia di comprarmi una bonneville mi sta maledettamente rovinando la vita! non penso ad altro da mesi e vendere la street non è cosa facile! è una moto eccezionale :rolleyes:
Ma non credo di potermi permettere due moto :w00t:

Di seguito le foto degli scarichi...

http://img697.imageshack.us/img697/8846/dsc00707u.jpg
http://img222.imageshack.us/img222/1913/dsc00706.jpg
http://img686.imageshack.us/img686/2195/dsc00705d.jpg
http://img686.imageshack.us/img686/8579/dsc00705w.jpg

Vero,sound fantastico!:wink_::w00t:

fearless
06/02/2010, 07:54

VERGOGNATI!!!!!!!!!!!!

SEI VECCHIO!!!!!

gianlu30
06/02/2010, 10:29
VERGOGNATI!!!!!!!!!!!!

SEI VECCHIO!!!!!

AHAHAHAHAHHAHAH

Hai ragione fear! sto invecchiando di brutto! :biggrin3::biggrin3:

Ma che ci posso fare? mi ha preso la voglia di una bonneville alla sprovvista...

Sarei anche passato da te in questi giorni ma c'è un tempo di merda che ci ho rinunciato..

Se conosci qualcuno che fosse interessato fammelo sapere, sarebbe tutelato nell'acquisto visto che abito a pochi km dal presidente, non posso sfuggì! :biggrin3:

anche per la moto..

poi al massimo sai che ti potrei stare dietro anche con una bonnie.................................
.............
...........:dry:

AHAHAHAHAHAH

Motomatto
06/02/2010, 14:10
per gli scarichi passo la mano grazie

gianlu30
06/02/2010, 14:27
per il parafango posteriore quanto ne vorresti?
Per ora devo accertarmi che me lo cambino in garanzia.... nell'eventualità... ;)

50 s.s. incluse

yugo
06/02/2010, 20:48
potrei essere interessato anche io al parafango posteriore... quello originale in plastica giusto?
gli specchi invece, puoi mettere foto?sono omologati? potrei essere interessato!

American History X
06/02/2010, 21:43
Anche a me interessa il parafango, ma se è street e non l'unghia della daytona...

gianlu30
07/02/2010, 15:09
potrei essere interessato anche io al parafango posteriore... quello originale in plastica giusto?
gli specchi invece, puoi mettere foto?sono omologati? potrei essere interessato!

Domani credo di riuscire a mettere qualche foto degli specchi. Sono in perfette condizioni e sono compresi anche gli adattatori per la street ma non sono omologati.

Anche a me interessa il parafango, ma se è street e non l'unghia della daytona...

Assolutamente originale Triumph e per la Street :wink_:

Ecco le foto degli specchi Rizoma Dynamic...

http://img196.imageshack.us/img196/8193/dsc00714vh.jpg
http://img208.imageshack.us/img208/289/dsc00713gi.jpg
http://img402.imageshack.us/img402/6426/dsc00709b.jpg

giovane
09/02/2010, 00:36
Mi prenoto per gli specchi!!

gianlu30
11/02/2010, 17:07
Ragazzi nessuno che è interessato agli scarichi?

Motomatto
12/02/2010, 07:52
magari sarermmo un pò più interessati con un prezzo più abbordabile :wink_:

fenix1979
12/02/2010, 14:24
magari sarermmo un pò più interessati con un prezzo più abbordabile :wink_:

gli affari si fanno in due, gli scarichi sono nuovi:wink_:

up per gianlu30:biggrin3:

gianlu30
12/02/2010, 18:10

grazie fenix... :biggrin3:

Motomatto
12/02/2010, 22:17

infatti ma per soli 70 euro di differenza uno li prende nuovi nuovi nuovi :wink_:

fenix1979
13/02/2010, 07:00
infatti ma per soli 70 euro di differenza uno li prende nuovi nuovi nuovi :wink_:

il tuo ragionamento non fà una piega ma devi capire che la differenza col nuovo è poca visto gli scarichi e che 70 euro son comunque soldini risparmiati con i quali qualcuno si può comprare ad esempio una borsa serbatoio:wink_:
se fossero tuoi a quanto li venderesti?

peppe80
13/02/2010, 08:32
il tuo ragionamento non fà una piega ma devi capire che la differenza col nuovo è poca visto gli scarichi e che 70 euro son comunque soldini risparmiati con i quali qualcuno si può comprare ad esempio una borsa serbatoio:wink_:

300€ e li vendi subito

Motomatto
13/02/2010, 10:32

io non posso fare il prezzo al posto tuo ma tieni presente che per la mia borsa serbatoio nuova di palla che costa 160 euro me ne volevano dare 80 (scandaloso) quindi non dico 200 ma nemmeno 350 visto che con 70 altri si prendono nuovi nuovi nuovi

fenix1979
13/02/2010, 14:03
io non posso fare il prezzo al posto tuo ma tieni presente che per la mia borsa serbatoio nuova di palla che costa 160 euro me ne volevano dare 80 (scandaloso) quindi non dico 200 ma nemmeno 350 visto che con 70 altri si prendono nuovi nuovi nuovi

ci tengo a precisare su vari di punti e poi la smetto con l'o.t. cominciato da te:

1)la tua vendita partiva da un offerta libera (la vendo al miglior offerente basta che il prezzo sia onesto), agevolo link
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-street-triple/118280-borsa-serbatoio-30-litri-triumph.html

2)la borsa chiunque la prende minimo con il 15% di sconto (per chi non riesce ad ottenerlo mi contatti che sono felice di fargli da tramite aggratis), quindi 160-15%=136

3)alla fine è uscito fuori che ne volevi 120 , che di per sé è legittimo visto che ognuno può vendere a quanto gli pare (a parte che con 16 euro in più la vado a prendere nuova nuova) ma solo se prima tu non avessi aperto un asta per cercare di spulciare più soldi

4)la mia offerta è stata assolutamente educata come io stesso mi ritengo ed era preceduta dalla frase: "senza offesa per nessuno se è poco", quindi là bastava dire no, è poco; o fare una controfferta visto che il prezzo non lo avevi ancora fatto (ti ricordo il punto 2 del regolamento compro e vendo:
2) Se gli utenti sono interessati ad un oggetto in vendita, devono inserire anche nel forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo con messaggi privati il venditore. Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum, deve renderlo tempestivamente noto nel thread di vendita dell'oggetto, così che gli utenti possano comportarsi di conseguenza. Eventuali trattative sul prezzo vanno però discusse in modo privato.
invece sei partito giù con le offese affermando che non avevi bisogno dei miei 80 euro per mangiare, ed altre riguardanti la mia presunta furbizia dovuta al fatto che sono napoletano

5)quando ti ho risposto sempre educatamente che per me 80 euro son soldi, che ci mangio una settimana facendo la spesa al lidl e che la furbizia non ha confini, tu hai continuato con le offese che non ho nemmeno voglia di ripubblicare, aggiungendo la minaccia di pubblicare tutto nel thread, ed io là ti ho ricordato che quello che avevi appena fatto era ingiuria e pubblicando tutto sarebbe divetata diffamazione aggiungendoti anche gli artt. del codice penale 594 e 595, e là meno male per te, ti sei fermato.

6)dopo di me ci sono state altre offerte poco superiori alla mia, uno a caso attilioz che ti offriva 90 euro (cifra a cui sarei arrivato tranquillamente se tu avessi fatto una controfferta), ed a dimostrazione che chiedi troppo la borsa ancora non la vendi.

7)quindi se tu sei libero di vendere la borsa a 120+10 di spedizione e cioè 6 euro meno al "nuovo nuovo" come da te definito, gianlu30 è libero di vendere gli scarichi a 70 euro in meno che di certo in proporzione convengono più della tua borsa [agevolo proporzione se 136:120=420:X, X=370 .
se 136 (prezzo borsa nuova) stà a 120 (richiesta motomatto), 420 (prezzo scarichi nuovi) sta a X che fa 370 (prezzo che in proporzione dovrebbe chiedere gianlu30].

concludo scusandomi con gianlu30 e con gli altri utenti per il lungo o.t. ma ho dovuto replicare, visto che sono stato ulteriormente definito scandaloso da uno sconosciuto che non ha bene in mente come si contratti visto che vuole vendere a caro prezzo e comprare a prezzo stracciato, oltre ad aver dimenticato l'educazione.
Capisco anche se qualche moderatore o lo stesso autore del thread voglia cancellare questo messaggio.

UP per gli scarichi:wink_:

Motomatto
13/02/2010, 23:02
ci tengo a precisare su vari di punti e poi la smetto con l'o.t. cominciato da te:

1)la tua vendita partiva da un offerta libera (la vendo al miglior offerente basta che il prezzo sia onesto), agevolo link
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-street-triple/118280-borsa-serbatoio-30-litri-triumph.html

2)la borsa chiunque la prende minimo con il 15% di sconto (per chi non riesce ad ottenerlo mi contatti che sono felice di fargli da tramite aggratis), quindi 160-15%=136

3)alla fine è uscito fuori che ne volevi 120 , che di per sé è legittimo visto che ognuno può vendere a quanto gli pare (a parte che con 16 euro in più la vado a prendere nuova nuova) ma solo se prima tu non avessi aperto un asta per cercare di spulciare più soldi

4)la mia offerta è stata assolutamente educata come io stesso mi ritengo ed era preceduta dalla frase: "senza offesa per nessuno se è poco", quindi là bastava dire no, è poco; o fare una controfferta visto che il prezzo non lo avevi ancora fatto (ti ricordo il punto 2 del regolamento compro e vendo:
2) Se gli utenti sono interessati ad un oggetto in vendita, devono inserire anche nel forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo con messaggi privati il venditore. Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum, deve renderlo tempestivamente noto nel thread di vendita dell'oggetto, così che gli utenti possano comportarsi di conseguenza. Eventuali trattative sul prezzo vanno però discusse in modo privato.
invece sei partito giù con le offese affermando che non avevi bisogno dei miei 80 euro per mangiare, ed altre riguardanti la mia presunta furbizia dovuta al fatto che sono napoletano

5)quando ti ho risposto sempre educatamente che per me 80 euro son soldi, che ci mangio una settimana facendo la spesa al lidl e che la furbizia non ha confini, tu hai continuato con le offese che non ho nemmeno voglia di ripubblicare, aggiungendo la minaccia di pubblicare tutto nel thread, ed io là ti ho ricordato che quello che avevi appena fatto era ingiuria e pubblicando tutto sarebbe divetata diffamazione aggiungendoti anche gli artt. del codice penale 594 e 595, e là meno male per te, ti sei fermato.

6)dopo di me ci sono state altre offerte poco superiori alla mia, uno a caso attilioz che ti offriva 90 euro (cifra a cui sarei arrivato tranquillamente se tu avessi fatto una controfferta), ed a dimostrazione che chiedi troppo la borsa ancora non la vendi.

7)quindi se tu sei libero di vendere la borsa a 120+10 di spedizione e cioè 6 euro meno al "nuovo nuovo" come da te definito, gianlu30 è libero di vendere gli scarichi a 70 euro in meno che di certo in proporzione convengono più della tua borsa [agevolo proporzione se 136:120=420:X, X=370 .
se 136 (prezzo borsa nuova) stà a 120 (richiesta motomatto), 420 (prezzo scarichi nuovi) sta a X che fa 370 (prezzo che in proporzione dovrebbe chiedere gianlu30].

concludo scusandomi con gianlu30 e con gli altri utenti per il lungo o.t. ma ho dovuto replicare, visto che sono stato ulteriormente definito scandaloso da uno sconosciuto che non ha bene in mente come si contratti visto che vuole vendere a caro prezzo e comprare a prezzo stracciato, oltre ad aver dimenticato l'educazione.
Capisco anche se qualche moderatore o lo stesso autore del thread voglia cancellare questo messaggio.

UP per gli scarichi:wink_:

Buonasera, tanto per iniziare dico che avevo del tutto dimenticato che eri tu quello che mi aveva offerto 80 euro e quindi scrivendo ciò non volevo entrare in polemica nè con te e nè con altri , potrei aggiungere altro ma me lo tengo per me proprio per non fare sterile polemica

ti invito a rileggere bene ciò che ho scritto dal mio intervento di ieri alle 23,17 ed a non essere di parte e cioè contro di me proprio per la vicenda della borsa

anche peppe80 ha espresso il fatto che 350 euro per degli scarichi usati poco ma usati ed ancora montati è un prezzo che sarà difficile spuntare così forse come 120 per la mia borsa che però non è stata usata per nulla ovvero solo per 10 km dal concessionario fino a casa quindi.......è molto ma molto più nuova degli scarichi

lascio perdere le proporzioni da te fatte perchè per me lasciano il tempo che trovano ognuno vende al prezzo che vuole punto e stop

ultima cosa e termino di annoiare chiunque legge : tu chi sei e perchè ti scaldi tanto per gli scarichi ? non sei il diretto interessato che avrebbe certamente più diritto di te nel " parlare " , sei percaso il suo " legale rappresentante " ?

io la termino quì perchè penso che ognuno abbia esposto il suo punto di vista giusto o sbagliato che sia , ti prego di fare altrettanto

saluti

il prezzo di 300 euro proposto da peppe80 è in linea con il mio modo di vedere le cose.... se me li vendi per 300 io ci sto

ma va e ci compri proprio una borsa serbatoio vero? chiaramente non volevi stuzzicarmi eh ? ahahahahahahaha

fenix1979
14/02/2010, 09:17
Buonasera, tanto per iniziare

Buongiorno a tutti:biggrin3:

ma va e ci compri proprio una borsa serbatoio vero? chiaramente non volevi stuzzicarmi eh ? ahahahahahahaha

stuzzicarti no, ma farti capire che ognuno è libero di vendere a quanto gli pare come fai anche tu, come fa gianlu30,come faccio io e come fanno tutti, e di conseguenza, offrire quanto gli pare come ho fatto io per la borsa e come fai tu con gli scarichi senza per questo far sentire l'altra parte autorizzata a girarsi male e ad offendere le persone:wink_:
inoltre a farti notare come per te sono importanti 50 euro risparmiati e a me rispondi che non hai bisogno dei miei 80 euro per mangiare, offendendo tutti quelli che con 80 euro veramente ci fanno mangiare una famiglia una settimana:wink_:

ultima cosa e termino di annoiare chiunque legge : tu chi sei e perchè ti scaldi tanto per gli scarichi ? non sei il diretto interessato che avrebbe certamente più diritto di te nel " parlare " , sei percaso il suo " legale rappresentante " ?

a questa tua domanda agevolo risposta con una frase presa nel regolamento ai consigli pratici per farti capire lo spirito del forum:

PS "il Forum è una grande famiglia"
e la quasi totalità di persone che mettono annunci sono oneste.

e con questo ho detto tutto!

up per gli scarichi di gianlu30:biggrin3:

Motomatto
14/02/2010, 13:20
Buongiorno a tutti:biggrin3:

stuzzicarti no, ma farti capire che ognuno è libero di vendere a quanto gli pare come fai anche tu, come fa gianlu30,come faccio io e come fanno tutti, e di conseguenza, offrire quanto gli pare come ho fatto io per la borsa e come fai tu con gli scarichi senza per questo far sentire l'altra parte autorizzata a girarsi male e ad offendere le persone:wink_:
inoltre a farti notare come per te sono importanti 50 euro risparmiati e a me rispondi che non hai bisogno dei miei 80 euro per mangiare, offendendo tutti quelli che con 80 euro veramente ci fanno mangiare una famiglia una settimana:wink_:

a questa tua domanda agevolo risposta con una frase presa nel regolamento ai consigli pratici per farti capire lo spirito del forum:

PS "il Forum è una grande famiglia"
e la quasi totalità di persone che mettono annunci sono oneste.

e con questo ho detto tutto!

up per gli scarichi di gianlu30:biggrin3:

sono stufo di leggere risposte non attinenti , attenzione che se in modo sibillino mi stai dando del disonesto sei tu come minimo in errore , mi risevo di scriverti dell'altro se ne avrò voglia

con questo chiudo e spero che non replicherai così come non farò io in nessun altro tuo scritto vista la nostra incompatibilià

aggiungo solo una cosa : ho venduto varie cose nel forum e mi son sempre comportato limpidamente , onestamente , in modo preciso e leale (leggere i miei post di vendita) mentre solo con te ho incontrato " problemi "

e con questo dico tutto !!!!!!

non sei il difensore civico di nessuno la tua intromissione in questa contrattazione è fuori luogo e l'hai messa in atto solo per arrivare a questa diatriba con me , io me ne tiro fuori

buona strada , vivi e lascia vivere questo è il mio motto vedi di metterlo in pratica

gianlu30
14/02/2010, 18:17
Ragazzi mi dispiace intromettermi e capisco la vostra situazione ma forse è meglio che continuiate in un altro momento e posto... :biggrin3:
Non vorrei che il mio annuncio smettesse di essere tale :coool:

Gli scarichi sono sempre in vendita e in garage... al caldo... pronti per farli urlare! vi posso assicurare che con 350 euro vi portate a casa degli scarichi nuovi!

fenix1979
14/02/2010, 22:10
Ragazzi mi dispiace intromettermi e capisco la vostra situazione ma forse è meglio che continuiate in un altro momento e posto... :biggrin3:

Gli scarichi sono sempre in vendita e in garage... al caldo... pronti per farli urlare! vi posso assicurare che con 350 euro vi portate a casa degli scarichi nuovi!

come già avevo fatto ti chiedo ancora scusa, è che mi da fastidio la maleducazione, solo ora però mi rendo conto che potevo risparmiarmi tutta questa manfrina visto che le mie parole sono andate al vento oltre che fraintese.
ti assicuro che volevo uppare i tuoi scarichi, ho ascoltato dal vivo quelli di un altro utente ed hanno un sound da paura:biggrin3: sempre meglio il mio arrow low boy però:tongue:
PS "il Forum è una grande famiglia" è questo che intendo

Motomatto
15/02/2010, 07:04

sono perfettamente in linea con te ma purtroppo me le ha tirate da dentro la pancia infatti non conosce neanche la differenza fra maleducazione ed eventuale ineducazione ecco anche perchè è così facile " fraintenderlo "

ti auguro di venderli ma per 350 la vedo dura e come ha detto peppe80 se son veramente perfetti per 300 li vendi (magari anche a me)

tieni presente che se a 420 togli il 25% diventa 310 così come se a 160 togli il 25% diventa 120 :biggrin3:

io mi prenoto per 300 vedi tu che fare :wink_:

up per gianlu :biggrin3::wacko::mad::blink::tongue::cry::sick::laugh2:

Motomatto
18/02/2010, 17:06
sIccome stiamo trattando in mp per gli scarichi volevo chiederti :

in tutta sincerità quando li hai comprati cosa ti son venuti a costare ?

penso che non ci sia nulla di male nella mia domanda ma dove c'è trasparenza c'è tutto

grazie

Motomatto
18/02/2010, 19:27
Secondo a 305€ con spedizione a mio carico! :biggrin3:
Scusa Motomatto

e di cosa tanto non è mica un'asta :wink_:

sIccome stiamo trattando in mp per gli scarichi volevo chiederti :

in tutta sincerità quando li hai comprati cosa ti son venuti a costare ?

penso che non ci sia nulla di male nella mia domanda ma dove c'è trasparenza c'è tutto

grazie

chiedere è lecito..... cortesia è rispondere :wink_:

gianlu30
18/02/2010, 21:46
Scusate ma non mi sono potuto connettere in questi giorni..

Non capisco cosa interessi sapere quanto li ho pagati, ma credo sia più importante conoscere quanto li paghereste comprandoli nuovi, evitando di fare i conti in tasca a chi li vende e capire fino a quanto tirare il prezzo.. e poi in ogni trattativa che esiste, la trasparenza è un elemento che esiste solo in regime di concorrenza perfetta, che come tutti sanno esiste solo nella teoria ma mai nella pratica.. ognuno ha le sue idee e valuta i dati che si hanno e si tira le proprie conclusioni.. non credo che quando si va in un negozio si sappia quanto il venditore abbia pagato la sua merce o no?
Ognuno poi può vendere, come diceva in precedenza fenix, fare il prezzo che vuole essendo libero mercato..

Detto questo chiudo a 330 comprese le spedizioni.. ultimo prezzo

A fine febbraio do indietro la moto al concessionario e mi detrae dalla nuova moto il valore degli scarichi

fenix1979
18/02/2010, 22:00

Non capisco cosa interessi sapere quanto li ho pagati, ma credo sia più importante conoscere quanto li paghereste comprandoli nuovi, evitando di fare i conti in tasca a chi li vende e capire fino a quanto tirare il prezzo.. e poi in ogni trattativa che esiste, la trasparenza è un elemento che esiste solo in regime di concorrenza perfetta, che come tutti sanno esiste solo nella teoria ma mai nella pratica.. ognuno ha le sue idee e valuta i dati che si hanno e si tira le proprie conclusioni.. non credo che quando si va in un negozio si sappia quanto il venditore abbia pagato la sua merce o no?
Ognuno poi può vendere, come diceva in precedenza fenix, fare il prezzo che vuole essendo libero mercato..

A fine febbraio do indietro la moto al concessionario e mi detrae dalla nuova moto il valore degli scarichi

:yess:

Motomatto
18/02/2010, 22:04

allora siccome da una parte qualcuno dice che " questa è tutta una famiglia" e dall'altra gli scarichi li hai comprati per 358 euro compresa la spedizione non credo che sia carino volerli vendere a 330 compresa la spedizione (eri partito addirittura da 350 più spedizione) e se non ci fosse stato il prezzo del tcshop (420) che dà un'indicazione bella chiara magari chiedevi anche di più di 350

tutto questo parlare per farti capire che se è vero come è vero che ognuno vende al prezzo che vuole ma è anche vero che se io metto in vendita la borsa da 160 di listino a 120 e sono stato " bacchettato " che è un prezzo eccessivo (mentre non lo è) mi pare un pò poco togliere solo 28 euro agli scarichi anche se non li avessi mai montati

comunque sia ti do conferma domani così come ti ho scritto in mp se li compro oppure no e ricorda sempre senza rancore ma ......

gianlu30
18/02/2010, 22:57
Non capisco come mai ti accanisca però con una persona che vuole vendere una cosa e che non avendola usata vuole quanto meno non rimetterci più di tanto e cercare di raccimolare un po' di soldi per comprarsi la moto nuova (il motivo è anche scritto nel post iniziale.. dove c'è scritto che se una cosa la pago 360 la devo vendere a 300? non mi pare che ci voglio guadagnare sopra.. ovviamente tu sei libero di comprarla o no ma non è giusto che mi fai la morale.. e poi devi vedere se per te è vantaggiosa acquistarla o no rispetto a quanto la acquisteresti da nuova.. senza andare a contare nelle tasche di chi la vende... per lo meno è quello che penso. Quello che posso dire è che i terminali sono perfetti e che il prezzo per me è quello giusto, considerando che le spese di spedizione sono intorno ai 15-20 euro

Motomatto
18/02/2010, 23:01
guarda non voglio fare della sterile polemica .... ho detto la mia , hai detto la tua chiunque legge trarrà le sue conclusioni

domani ti dico se li prendo o meno

notte lamps

p.s. se li dovessi prendere non è un rimangiarmi ciò che ho scritto

gianlu30
18/02/2010, 23:16
Siamo persone mature... non vado a guardare queste cose sinceramente

Motomatto
20/02/2010, 06:05
visto che non hai risposto al mio ultimo mp ti rifaccio la mia offerta ma in questa occasione la rendo pubblica

abbiamo raggiunto l'accordo economico comprensivo di spedizione ( la modalità che preferivi tu) ma siccome non mi fido delle Poste ti ho chiesto di spedire si in assicurata (da te richiesta e preferita così nel caso il pacco venisse smarrito mi hai detto che ti rimborserebbero subito , per inciso ne dubito che lo facciano subito ) così anche tu sei tutelato ma anche in contrassegno così son tutelato anche io (nei confronti delle Poste) e ti ho anche scritto che avrei pagato l'eventuale differenza da aggiungere all'accordo economico raggiunto

attendo notizie grazie

cianche
22/02/2010, 22:52
Vale un up per gianlu 30 ..... il faro è arrivato ed è perfetto come avevi detto,dopo due giorni dalla spedizione.:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Volevo solo aggiungere che non serve a nulla polemizzare su quanto richiesto dal venditore ..... in fondo lui avrà ponderato cosa chiedere e perchè per cui è inutile fare come coi marocchini che in genere le cose non le pagano per rivenderle!!:wink_::wink_::wink_:

Si può solo accettarlo o no.

gianlu30
22/02/2010, 23:35
Vale un up per gianlu 30 ..... il faro è arrivato ed è perfetto come avevi detto,dopo due giorni dalla spedizione.:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Volevo solo aggiungere che non serve a nulla polemizzare su quanto richiesto dal venditore ..... in fondo lui avrà ponderato cosa chiedere e perchè per cui è inutile fare come coi marocchini che in genere le cose non le pagano per rivenderle!!:wink_::wink_::wink_:

Grazie a Dio uno che mi capisce!
è stato un piacere fare affari con te...
Alla prossima
Lamps :biggrin3:

roberto.to
23/02/2010, 07:15
Non capisco come mai ti accanisca però con una persona che vuole vendere una cosa e che non avendola usata vuole quanto meno non rimetterci più di tanto e cercare di raccimolare un po' di soldi per comprarsi la moto nuova (il motivo è anche scritto nel post iniziale.. dove c'è scritto che se una cosa la pago 360 la devo vendere a 300? non mi pare che ci voglio guadagnare sopra.. ovviamente tu sei libero di comprarla o no ma non è giusto che mi fai la morale.. e poi devi vedere se per te è vantaggiosa acquistarla o no rispetto a quanto la acquisteresti da nuova.. senza andare a contare nelle tasche di chi la vende... per lo meno è quello che penso. Quello che posso dire è che i terminali sono perfetti e che il prezzo per me è quello giusto, considerando che le spese di spedizione sono intorno ai 15-20 euro

Quoto...si leggono spesso post dove si "accusa" un venditore di aver messo in vendita un qualsiasi pezzo ad un prezzo troppo elevato ..ognuno fa quello che desidera...se nn si è interessati non si acquista o se si peferisce comprarlo nuovo i negozi sono a disposizione, sta a chi vende eventualmente abbassare il prezzo se non ha riscontri.....

Motomatto
23/02/2010, 07:42

ciao visto che lo scrivi dopo la mia replica credo che tu ti riferisca a me ... voglio solo precisare che le mie non sono polemiche bensì precisazioni

qualcuno si vada a spulciare i miei feedback e ciò che scrivo sia io che l'acquirente dei miei prodotti messi in vendita e si accorgerà della mia correttezza, trasparenza , sincerità prima di voler attraversare un momento di gloria ergendosi ad avvocato difensore

senza rancore ma questo è ciò che mi sento di dire , potrei aggiungere dell'altro ma al momento preferisco tacere :wink_:

p.s. magari farebbe piacere a più di qualcuno sapere a chi ti riferisci quando scrivi :per cui è inutile fare come coi marocchini che in genere le cose non le pagano per rivenderle aggiungo che se qualche marocchino di passaggio legge ciò che dici di lui................non credo che ne sarà contento ..... ricorda le brave e le cattive persone esistono in tutti i posti Italia; Francia .,Svizzera , Marocco , Slovenia ,Romania, America, Unione Sovietica devo continuare?

Quoto...si leggono spesso post dove si "accusa" un venditore di aver messo in vendita un qualsiasi pezzo ad un prezzo troppo elevato ..ognuno fa quello che desidera...se nn si è interessati non si acquista o se si peferisce comprarlo nuovo i negozi sono a disposizione, sta a chi vende eventualmente abbassare il prezzo se non ha riscontri.....

quindi questo tuo dire vale anche per me nell'occasione della " vendita " della borsa serbatoio solo che io la scontavo di 40 euro (ma in una qualsiasi trattaviva seria la cedo per 100 più s.s.) mentre gli scarichi da 358 acquisto comprese le spese a 350 più spese mi lascia quantomeno perplesso visto che si dice che questa dovrebbe essere tutta una famiglia

fermo restando il fatto che ognuno vende e compra al prezzo che gli fa più comodo

Ciao Gianlu30 ieri alla 16.45 ti ho inviato questo mp al quale attendo tutt'ora una risposta, grazie :

Ciao allora gli scarichi li prendo però per cortesia per quanto riguarda la spedizione facciamo in questo modo e saremo tutti tranquilli nei confronti delle poste

costo scarichi comprensivi del tuo tipo di spedizione 330 ai quali aggiungerai i 4 euro che ti costa per il contrassegno ed altre eventuali spese che troverai come differenza dal tuo tipo di spedizione in assicurata

ricapitolando puoi spedire in assicurata ( e sei sicuro che se non ricevo la posta ti rimborsa) più contrassegno a mie spese e sarò sicuro che il pacco mi arriva

quando sei in posta chiamami per cortesia per farmi sapere la differenza dai 330 che ti devo e li aggiungerai ai 330

rifletti bene su ciò che ti ho scritto e vedrai che non ci rimetti jnulla

ciao grazie Fabio

Terryboy
23/02/2010, 18:04
Salve.
Inviato MP.
Interessato alla moto piu' accessori.
Cordiali Saluti.

cianche
23/02/2010, 21:34
ciao visto che lo scrivi dopo la mia replica credo che tu ti riferisca a me ... voglio solo precisare che le mie non sono polemiche bensì precisazioni

qualcuno si vada a spulciare i miei feedback e ciò che scrivo sia io che l'acquirente dei miei prodotti messi in vendita e si accorgerà della mia correttezza, trasparenza , sincerità prima di voler attraversare un momento di gloria ergendosi ad avvocato difensore

senza rancore ma questo è ciò che mi sento di dire , potrei aggiungere dell'altro ma al momento preferisco tacere :wink_:

p.s. magari farebbe piacere a più di qualcuno sapere a chi ti riferisci quando scrivi :per cui è inutile fare come coi marocchini che in genere le cose non le pagano per rivenderle aggiungo che se qualche marocchino di passaggio legge ciò che dici di lui................non credo che ne sarà contento ..... ricorda le brave e le cattive persone esistono in tutti i posti Italia; Francia .,Svizzera , Marocco , Slovenia ,Romania, America, Unione Sovietica devo continuare?

quindi questo tuo dire vale anche per me nell'occasione della " vendita " della borsa serbatoio solo che io la scontavo di 40 euro (ma in una qualsiasi trattaviva seria la cedo per 100 più s.s.) mentre gli scarichi da 358 acquisto comprese le spese a 350 più spese mi lascia quantomeno perplesso visto che si dice che questa dovrebbe essere tutta una famiglia

fermo restando il fatto che ognuno vende e compra al prezzo che gli fa più comodo

Ciao Gianlu30 ieri alla 16.45 ti ho inviato questo mp al quale attendo tutt'ora una risposta, grazie :

Ciao allora gli scarichi li prendo però per cortesia per quanto riguarda la spedizione facciamo in questo modo e saremo tutti tranquilli nei confronti delle poste

costo scarichi comprensivi del tuo tipo di spedizione 330 ai quali aggiungerai i 4 euro che ti costa per il contrassegno ed altre eventuali spese che troverai come differenza dal tuo tipo di spedizione in assicurata

ricapitolando puoi spedire in assicurata ( e sei sicuro che se non ricevo la posta ti rimborsa) più contrassegno a mie spese e sarò sicuro che il pacco mi arriva

quando sei in posta chiamami per cortesia per farmi sapere la differenza dai 330 che ti devo e li aggiungerai ai 330

rifletti bene su ciò che ti ho scritto e vedrai che non ci rimetti jnulla

ciao grazie Fabio

Ciao Fabio , io mi chiamo Nicola e stai tranquillo che se mi fossi riferito solo a te lo avrei fatto in mp con le cose che avevo da dirti,a me le piazzate non piacciono molto e te ne puoi accertare leggendo i miei messaggi ovunque li abbia messi....
E' riferito al generale eccesso di contrattazione che si tende a vedere nei vari post vendita...

Non capisco cosa potresti aggiungere a ciò che hai detto che mi è sembrato abbastanza chiaro.....se è riferito a me dillo pure in genere le cose dette a metà fanno più confusione di quelle dette chiaramente..

Riguardo ai marocchini , termine che in genere dalle mie parti viene attribuito per antonomasia ai venditori ambulanti che ti trovi da tutte le parti ( ma che non necessariamente sono effettivamente del marocco!!), certamente non mi riferisco a quelli che si sono integrati e si fanno la loro vita lavorando come tutti....e quì devo darci un taglio visto che sono MMMMOLTO OT e non è giusto su un semplice post di vendita sforare così tanto, chiedo scusa di questo a Gianlu 30 che nei miei riguardi si è dimostrato serio e preciso ( come ho già detto)...

Motomatto
23/02/2010, 22:23
Ciao Nicola al momento non mi viene in mente a chi e cosa intendevo dire quando ho scritto questa frase:

potrei aggiungere dell'altro ma al momento preferisco tacere

ma sta pur certo che se la memoria dovesse illuminarmi te ne farò partecipe

resta il fatto che il comportamento di Gianlu30 rimane discutibile in quanto non ha a ncora risposto al mio mp ripetuto in chiaro, inerente la spedizione della vendita (ero daccordo sul prezzo ma chiedevo il contrassegno a mie spese) fatto ancora prima che gli venisse proposto l'acquisto della moto più accessori

gianlu30
24/02/2010, 15:06
Allora Motomatto sinceramente mi hai un po' rotto le scatole perchè credo che oltre che infangarmi ripetutamente il post dando lazzica a tutti, penso che tu non sia neanche un bravo negoziatore.
Punto primo trovo veramente di basso livello rendere pubblico i nostri messaggi privati proprio perchè tali sono e tali dovrebbero rimanere! sennò a cosa servono? e comunque non ho nulla da nascondere e puoi tranquillamente mostrarli nella loro totalità..
Punto secondo ti ho più volte detto che non voglio spedire in contrassegno perchè non mi piace come viene tutelato il venditore dato che il pagamento (vaglia postale) può arrivare anche dopo 2-3 settimane e ci sono casi in cui i soldi non sono nemmeno arrivati; quindi dopo più volte in cui abbiamo provato a trovare una soluzione ti ho proposto un ultima trattativa in cui accettavo il tuo prezzo ma con la spedizione in assicurata e pagamento postepay. Ti ho detto così va bene sennò amen e tu mi hai risposto un'altra volta se potevamo fare ancora con il contrassegno con il msg che c'è scritto sopra. A questo punto ho accettato l'offerta di un altro utente che per privacy non dico (non è il ragazzo della moto perchè ancora non l'ho venduta) il quale mi ha pagato subito ed ha accettato le mie condizioni dopo che con te siamo andati avanti per giorni e giorni. In più nel mio messaggio ti avevo detto che nel caso di una tua risposta negativa avrei preso contatti con altri utenti.
Se vuoi un consiglio per le prossime trattative dovresti capire che nella tua parte di acquirente dovresti accettare o no le condizioni del venditore e nel caso non ti andassero bene potresti evitare di far della morale su come si dovrebbe vendere.
Ripeto io sono libero di vendere alle mie condizioni e tu sei libero di accettarle o no e li dovrebbe finire!

PER IL MODERATORE
scarichi venduti Chiudere post
GRAZIE A TUTTI per le vostre opinioni
Alla prossima!

Motomatto
24/02/2010, 17:02
Allora Motomatto sinceramente mi hai un po' rotto le scatole perchè credo che oltre che infangarmi ripetutamente il post dando lazzica a tutti, penso che tu non sia neanche un bravo negoziatore.
Punto primo trovo veramente di basso livello rendere pubblico i nostri messaggi privati proprio perchè tali sono e tali dovrebbero rimanere! sennò a cosa servono? e comunque non ho nulla da nascondere e puoi tranquillamente mostrarli nella loro totalità..
Punto secondo ti ho più volte detto che non voglio spedire in contrassegno perchè non mi piace come viene tutelato il venditore dato che il pagamento (vaglia postale) può arrivare anche dopo 2-3 settimane e ci sono casi in cui i soldi non sono nemmeno arrivati; quindi dopo più volte in cui abbiamo provato a trovare una soluzione ti ho proposto un ultima trattativa in cui accettavo il tuo prezzo ma con la spedizione in assicurata e pagamento postepay. Ti ho detto così va bene sennò amen e tu mi hai risposto un'altra volta se potevamo fare ancora con il contrassegno con il msg che c'è scritto sopra. A questo punto ho accettato l'offerta di un altro utente che per privacy non dico (non è il ragazzo della moto perchè ancora non l'ho venduta) il quale mi ha pagato subito ed ha accettato le mie condizioni dopo che con te siamo andati avanti per giorni e giorni. In più nel mio messaggio ti avevo detto che nel caso di una tua risposta negativa avrei preso contatti con altri utenti.
Se vuoi un consiglio per le prossime trattative dovresti capire che nella tua parte di acquirente dovresti accettare o no le condizioni del venditore e nel caso non ti andassero bene potresti evitare di far della morale su come si dovrebbe vendere.
Ripeto io sono libero di vendere alle mie condizioni e tu sei libero di accettarle o no e li dovrebbe finire!

PER IL MODERATORE
Alla prossima!

Caro Gianlu30 intanto impara ad essere più educato poi non replico nemmeno a ciò che hai pocanzi scritto ma dico solo che chi ha comprato gli scarichi usati non ha fatto un buon affare, così come non l'avrei fatto io e meno male che non hai voluto più vendermeli, e fra qualche giorno ne darò ampia spiegazione,

spedire in contrassegno ed assicurata tutela entrambi e se per pochi spiccioli è inutile e fa perder tempo per 330 euro uno inizia a pensarci su ( e ripeto non era sfiducia nei tuoi confronti ma bensì delle poste)

ultima cosa non ho reso pubblico un tuo mp bensì il mio a te visto che non rispondevi mentre ti collegavi spesso

chi ha letto le varie stanchevoli vicissitudini con intromissione anche di chi porta il dentino avvelenato si sarà fatta un'opinione su chi cercava di fare il furbetto chiedendo 350 più spedizione quando aveva pagato per 358 compresa la spedizione visto che si dice che siamo tutta una famiglia !!!!!!

tanto per fare un esempio ho venduto qualcosa abbassando repentinamente il prezzo di 30 euro (facendone risparmiare in tutto 80 ) autonomamente e cioè senza richiesta alcuna dell'acquirente e solo per un piccolo problema sorto indipendentemente fra me e il venditore ... così si fa tra amici motociclisti anche se non ci si conosce.... leggeti tutti i miei messaggi ed i miei feedback quì e su ebay sotto il nick pfmlpp e ti accorgerai con chi hai a che fare

concludo dicendo che forse se non ci fosse stata l'intromissione di qualcuno io e te avremmo " trattato " moooooooooolto meglio

cordiali saluti Fabio

Terryboy
24/02/2010, 20:03
VERY OT:

PER IL MODERATORE
Alla prossima!

Quoto PIENAMENTE!!!!(anche se Fabio deve ancora capirlo....):rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Caro Gianlu30 intanto impara ad essere più educato poi non replico nemmeno a ciò che hai pocanzi scritto ma dico solo che chi ha comprato gli scarichi usati non ha fatto un buon affare, così come non l'avrei fatto io e meno male che non hai voluto più vendermeli, e fra qualche giorno ne darò ampia spiegazione,

spedire in contrassegno ed assicurata tutela entrambi e se per pochi spiccioli è inutile e fa perder tempo per 330 euro uno inizia a pensarci su ( e ripeto non era sfiducia nei tuoi confronti ma bensì delle poste)

ultima cosa non ho reso pubblico un tuo mp bensì il mio a te visto che non rispondevi mentre ti collegavi spesso

chi ha letto le varie stanchevoli vicissitudini con intromissione anche di chi porta il dentino avvelenato si sarà fatta un'opinione su chi cercava di fare il furbetto chiedendo 350 più spedizione quando aveva pagato per 358 compresa la spedizione visto che si dice che siamo tutta una famiglia !!!!!!

tanto per fare un esempio ho venduto qualcosa abbassando repentinamente il prezzo di 30 euro (facendone risparmiare in tutto 80 ) autonomamente e cioè senza richiesta alcuna dell'acquirente e solo per un piccolo problema sorto indipendentemente fra me e il venditore ... così si fa tra amici motociclisti anche se non ci si conosce.... leggeti tutti i miei messaggi ed i miei feedback quì e su ebay sotto il nick pfmlpp e ti accorgerai con chi hai a che fare

concludo dicendo che forse se non ci fosse stata l'intromissione di qualcuno io e te avremmo " trattato " moooooooooolto meglio

cordiali saluti Fabio

SE sai cosa hai scritto di seguito DOVEVI FERMARTI LA':non replico nemmeno a ciò che hai pocanzi scritto PUNTO. (ti aiutera' a non perdere tempo in futuro):wink_:

Certo che SEI PROPRIO VISCIDO COME POCHI SE NE VEDONO... (quando ci vuole,ci vuole....) ma se mi hai "slecchinato" con vari messaggi privati ieri sera PUR DI AVERE QUELLI SCARICHI che oggi tanto denigri visto che sono stati venduti ad un'altro (perche' dopo il mio mess. in topic ti e' venuta la "tremarella" pensando mi avesse venduto la moto "completa") il bello di tutto e' che mi hai fatto una proposta del 10% inferiore a quella con cui AVEVI ACCETTATO/PATTUITO con Gianluca (pensi di avere a che fare con gli "scemi del villaggio"??)
............no comment...........
DOPO AVER SFINITO gli utenti che sono intervenuti in questo topic ME COMPRESO anche se dovevo ancora fare un'offerta per la moto...

"fra qualche giorno ne darò ampia spiegazione"
....Cos'e' che non puoi dire subito?? ...si saranno ingolfati??? ...attireranno sul nostro pianeta delle termiti-spaziali-inferocite???
...MA SMETTILA...CRESCI bimbo....

Io a differenza di Gianluca non ti do' un consiglio...ti dico proprio:
se non puoi permetterti i pezzi che cerchi,NON SCASSARE LA MIN...A ALLA GENTE,aspetta un mese in piu' e comprali,MA NON FARTI QUESTE FIGURE IN GIRO..........
SE sei "cosi di tuo",CAMBIA PERCHE' SEI PESANTE!!
NON e' giusto che una vendita apparentemente semplice e veloce debba divenire una solfa PER COLPA DI QUALCUNO CHE GIUDICA....."hai comprato a tot,non e' giusto che vendi a tot,ma e' troppo,ma non e' nuovo......."
E BASTAAAAAAAAA.............SE NON TI VA BENE UN PREZZO,NON DEVI FAR ALTRO CHE "CAMBIARE PAGINA",NON INSISTERE....!!!

SE ti comportassi in maniera corretta manderesti mp all'interessato,INVECE GIOCHI A SCREDITARLO "PROVANDO" A METTERLO IN CATTIVA LUCE................................nella speranza magari che altri non comprino ed il prezzo cali...proprio TU parli di furbetti.......

Avrei piacere non si chiudesse questo spazio in quanto come dice Fabio:
*****-la gente si puo' fare un'idea*****.................................

P.s.Gianluca ti rispondo "qui" in modo che non venga fuori che siamo amici,fratelli,cugini,o amanti...(non mi stupirei piu' di tanto...)

Nonostante la tua offerta e recenti sviluppi (piu' km) ho deciso di non acquistare la tua moto in quanto il mio conce mi ha davvero dimostrato CON I FATTI quanto i tenga a me e ad avere futuri rapporti proponendomi un'offerta cui SOLO UN FOLLE DIREBBE DI NO...
Anche se non concludiamo grazie per l'ottima comunicazione e la serieta' dimostratami.
Cordiali Saluti.

fenix1979
24/02/2010, 20:38
io non ho più replicato per rispetto a gianlu ed al suo thread e per non farla diventare una storia infinita visto che qualcuno qua vuole avere sempre l'ultima parola (sono sicuro che non tarderà risposta, tutto fuorché forbita ma solo piena di offese e cose senza senso accompagnate da altre dette a metà).... ma ho seguito il post e con piacere noto che la verità sulle persone viene sempre fuori... godo!

...ci tengo solo a rimarcare che io non ho mai sindacato il prezzo di una cosa in vendita, nemmeno quella del soggetto in questione, ma limitandomi solo a fare un offerta in m.p. (regolamento:l'interessamento nel thread, le contrattazioni in m.p.) come facoltà di chiunque, mi sono visto recapitare offese di vario genere sempre dallo stesso soggetto, ma siamo matti?solo perché avevo offerto troppo poco?...e scusatemi signori la maleducazione, cattiva educazione, ineducazione o simili, proprio non li sopporto, ecco perché con la speranza di far capire l'errore commesso nei miei confronti al soggetto, alla sua richiesta di sconto per gli scarichi, ho espresso la mia opinione sul fatto che ognuno vende a quanto gli pare ed ognuno offre quanto gli pare (si chiama contrattazione), ma è stato come far capire le canzoni di vasco rossi a mio nonno sordo come una campana...
in ogni famiglia c'è sempre una pecora nera...
qua però sembra più un gatto nero....sgrat sgrat...:w00t::w00t::w00t:

Lamps a tutti

Ah:Motomatto scrivi quello che vuoi, io sono apposto così:wink_:

Motomatto
24/02/2010, 21:15
VERY OT:

Quoto PIENAMENTE!!!!(anche se Fabio deve ancora capirlo....):rolleyes::rolleyes::rolleyes:

SE sai cosa hai scritto di seguito DOVEVI FERMARTI LA':non replico nemmeno a ciò che hai pocanzi scritto PUNTO. (ti aiutera' a non perdere tempo in futuro):wink_:

Certo che SEI PROPRIO VISCIDO COME POCHI SE NE VEDONO... (quando ci vuole,ci vuole....) ma se mi hai "slecchinato" con vari messaggi privati ieri sera PUR DI AVERE QUELLI SCARICHI che oggi tanto denigri visto che sono stati venduti ad un'altro (perche' dopo il mio mess. in topic ti e' venuta la "tremarella" pensando mi avesse venduto la moto "completa") il bello di tutto e' che mi hai fatto una proposta del 10% inferiore a quella con cui AVEVI ACCETTATO/PATTUITO con Gianluca (pensi di avere a che fare con gli "scemi del villaggio"??)
............no comment...........
DOPO AVER SFINITO gli utenti che sono intervenuti in questo topic ME COMPRESO anche se dovevo ancora fare un'offerta per la moto...

"fra qualche giorno ne darò ampia spiegazione"
....Cos'e' che non puoi dire subito?? ...si saranno ingolfati??? ...attireranno sul nostro pianeta delle termiti-spaziali-inferocite???
...MA SMETTILA...CRESCI bimbo....

Io a differenza di Gianluca non ti do' un consiglio...ti dico proprio:
se non puoi permetterti i pezzi che cerchi,NON SCASSARE LA MIN...A ALLA GENTE,aspetta un mese in piu' e comprali,MA NON FARTI QUESTE FIGURE IN GIRO..........
SE sei "cosi di tuo",CAMBIA PERCHE' SEI PESANTE!!
NON e' giusto che una vendita apparentemente semplice e veloce debba divenire una solfa PER COLPA DI QUALCUNO CHE GIUDICA....."hai comprato a tot,non e' giusto che vendi a tot,ma e' troppo,ma non e' nuovo......."
E BASTAAAAAAAAA.............SE NON TI VA BENE UN PREZZO,NON DEVI FAR ALTRO CHE "CAMBIARE PAGINA",NON INSISTERE....!!!

SE ti comportassi in maniera corretta manderesti mp all'interessato,INVECE GIOCHI A SCREDITARLO "PROVANDO" A METTERLO IN CATTIVA LUCE................................nella speranza magari che altri non comprino ed il prezzo cali...proprio TU parli di furbetti.......

Avrei piacere non si chiudesse questo spazio in quanto come dice Fabio:
*****-la gente si puo' fare un'idea*****.................................

P.s.Gianluca ti rispondo "qui" in modo che non venga fuori che siamo amici,fratelli,cugini,o amanti...(non mi stupirei piu' di tanto...)

Nonostante la tua offerta e recenti sviluppi (piu' km) ho deciso di non acquistare la tua moto in quanto il mio conce mi ha davvero dimostrato CON I FATTI quanto i tenga a me e ad avere futuri rapporti proponendomi un'offerta cui SOLO UN FOLLE DIREBBE DI NO...
Anche se non concludiamo grazie per l'ottima comunicazione e la serieta' dimostratami.
Cordiali Saluti.

punto uno non ho slecchinato nessuno ma ho detto che mi avresti fatto una cortesia questo si (visto che gli scarichi li avrei avuti su Vicenza eppoi il mio 300 euro non era tassativo ma 300 o 330 per me non fa differenza in quanto non sto a badare a queste piccolezze aggiungo che se lo ritenevi giusto te li avrei pagati 330... tanto per fare un'esempio ho avuta la possibilità di acquistare il filtro aria BMC a 50 euro spediti ma per non fare un ulteriore torto al meccanico visto che non prendo gli scarichi da lui ho preferito prendere in futuro (quando monto gli scarichi) il filtro dal meccanico a 72 euro quindi ci rimetterò 22 euro ... arrivi a capire questa chiamiamola mia correttezza?

punto due non mi è venuta alcuna tremarella ma era solo un'opportunità e se non ti servivano potevi girarli a me ( oggi sono stato in grado a fare di meglio e ne son contento)

punto tre quando scrivo fra qualche giorno ne darò ..... è perchè non mi piace vendere la pelle dell'orso prima di averlo nel sacco

punto quattro i pezzi che cerco li ho appena prenotati altrove ( forse potrei averli pagati anche di più o meno) altro che non posso permettermeli la mia è solo una questione di principio ( 358 comprese spese contro 350 più spese richiesto all'inizio) ho accettato il prezzo di 330 perchè era spese comprese altrimenti li avrei presi in negozio pagandoli di più ma con la soddisfazione di non essere stato furbettato

punto cinque ti ricordo che sono stato bacchettato per la borsa che volevo dare con il 25 % in meno dal listino ma se avessi ricevuto un'offerta seria (100 + s.s.la davo e la do) mentre ti pare corretto cercare di vendere allo stesso prezzo se non di più d'acquisto? OGNUNO VENDE AL PREZZO CHE VUOLE MA ESISTE ANCHE LA LEALTA' IN QUESTO MONDO (" QUESTA E' UNA FAMIGLIA ")... SAI DI COSA PARLO ?

punto sei ho mandato mp all'interessato ma non mi aveva risposto ed allora ho scritto in chiaro

punto sette sarà molto difficile che qualcuno compri a 330 s.s. comprese

punto otto ai tuoi insulti rispondo da vero signore in modo garbato e civile

punto nove non pensi/pensate che se gli scarichi fossero stati messi ad un prezzo corretto si sarebbe evitato tutto questo baillamme ?

punto dieci quando si compra una macchina , una moto o qualsiasi altra cosa e la si vuol rivendere sia che sia stata usata o meno non si può certo pretendere di ottenere lo stesso prezzo d'acquisto questa è una regola ferrea del mercato , un mio amico mi ha venduto il cupolino in carbonio della speed usato 15 giorni a 150 (il prezzo lo ha fatto lui ed io ho accettato) quanto costa dal nuovo ?

Se si dice questa è tutta una famiglia poi però bisogna anche dimostrarlo

Confrontiamo il tuo modo di scrivere/attaccarmi ed il mio e vediamo chi è più educato dei due

spero che finisca qui senza ulteriori repliche visto che ognuno ha espresso il suo parere giusto o sbagliato che sia anche perchè credo che ognuno rimarrà sulle sue posizioni, io non mi farò più impelagare in queste diatribe

Fabio

io non ho più replicato per rispetto a gianlu ed al suo thread e per non farla diventare una storia infinita visto che qualcuno qua vuole avere sempre l'ultima parola (sono sicuro che non tarderà risposta, tutto fuorché forbita ma solo piena di offese e cose senza senso accompagnate da altre dette a metà).... ma ho seguito il post e con piacere noto che la verità sulle persone viene sempre fuori... godo!

...ci tengo solo a rimarcare che io non ho mai sindacato il prezzo di una cosa in vendita, nemmeno quella del soggetto in questione, ma limitandomi solo a fare un offerta in m.p. (regolamento:l'interessamento nel thread, le contrattazioni in m.p.) come facoltà di chiunque, mi sono visto recapitare offese di vario genere sempre dallo stesso soggetto, ma siamo matti?solo perché avevo offerto troppo poco?...e scusatemi signori la maleducazione, cattiva educazione, ineducazione o simili, proprio non li sopporto, ecco perché con la speranza di far capire l'errore commesso nei miei confronti al soggetto, alla sua richiesta di sconto per gli scarichi, ho espresso la mia opinione sul fatto che ognuno vende a quanto gli pare ed ognuno offre quanto gli pare (si chiama contrattazione), ma è stato come far capire le canzoni di vasco rossi a mio nonno sordo come una campana...
in ogni famiglia c'è sempre una pecora nera...
qua però sembra più un gatto nero....sgrat sgrat...:w00t::w00t::w00t:

Lamps a tutti

Ah:Motomatto scrivi quello che vuoi, io sono apposto così:wink_:

Ciao è normale che io replichi se vengo chiamato in ballo (per non dire insultato ti ricordo che mi è stato dato in modo sibillino anche del disonesto )

avevo messo la fatidica borsa in vendita chiedendo un prezzo onesto la tua offerta di 85 comprese le spese pensi che lo era? E' vero che in una contrattazione si appunto tratta ma voler pagare per 70/75 una cosa che costa 160 mi pare eccessivo

mim hai chiesto scusa per l'accaduto e quando ti ho risposto scuse accettate mi hai detto che erano scuse sarcastiche , dovevo/potevo tacere?

E' meglio che ci mettiamo tutti una pietra su , anche se può sembrare strano io non nutro rancore verso nessuno anche perchè sono consapevole che le cose dette tramite una tastiera/pc assumono un altro significato che se invece venissero dette di persona

detto questo penso che mi son collegato solo per dare una svista veloce ai miei post di vendita ed invece adesso mi sto perdendo la partita per andare appresso a ste cose

sinceramente peace and love e non perchè stia chinando la testa ma per farvi/ti capire che nonostante le offese ricevute non nutro rancore e se un giorno ci dovessimo incontrare anche per sbaglio posso offrirvi anche da bere se lo volete altrimenti amici come prima

saluti Fabio

Mr Frowning
24/02/2010, 22:50
minchia sto 3d me l'ero perso...:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:

Marco Manila
25/02/2010, 00:17
PER IL MODERATORE
Alla prossima!

Ok.

Per la faccenda degli mp pubblicati e i vari insulti volati consulteremo il regolamento e ci regoleremo di conseguenza.