Visualizza Versione Completa : gomme
Steam Roller
04/02/2010, 15:25
qualcuno ha mai provato ad acquistare gomme on line da questo sito:
Moto, Gomme, pneumatici moto. Vendita di gomme e pneumatici moto. Pagamento in contrassegno. (http://www.gommamoto.it)
grazie!
No, da lui no.Ma da pneusgiovo ho comprato un treno di qualifier rr ed uno di roadsmart a 403 euro comprese ss ( 15 euro spediti insieme)
Steam Roller
04/02/2010, 15:50
No, da lui no.Ma da pneusgiovo ho comprato un treno di qualifier rr ed uno di roadsmart a 403 euro comprese ss ( 15 euro spediti insieme)
ho provato ma non ha la misura del pneumatico che mi interessa (x lo scooterone....)
lorisss83
04/02/2010, 16:34
Nik Pneumatici moto (http://www.nikpneumatici.com/)
prova questo ;)
gommadiretto.it - Pneumatici per motociclette (http://gommadiretto.it/Pneumatici_da_moto.html)
anke qua
comprate e non mi sono trovato bene....troppo lunghi con la consegna
Posso chiederti quanto ti ha messo le qualifier?
Posso chiederti quanto ti ha messo le qualifier?
189 le rr e 199 le roadsmart.
Steam Roller
05/02/2010, 09:04
C@@@o che prezzi! ma erano fresce fresce oppure con un DOT un po "passato"?
C@@@o che prezzi! ma erano fresce fresce oppure con un DOT un po "passato"?
dot 5009 ( praticamente dicembre 09).......se prendi due treni sono 378+15 di ss.Iscriviti sul sito e ti arrivano le mail;fagli una richiesta specifica (le roadsmart non comparivano mai sulle promozioni) e ti arriva rapidamente un preventivo.Si paga in contanti alla consegna al corriere.
triplexperience
05/02/2010, 12:21
un sito spettacolo è: gommealmigliorprezzo.it (o com). spediscono ovunque,hanno il magazzino vicino a casa mia,ho potuto frequentarli in maniera diretta e le gomme sono assolutamente freschissime.in più se trovi un prezzo meglio del loro,te lo fanno uguale -1euro. decisamente affidabili.
un sito spettacolo è: gommealmigliorprezzo.it (o com). spediscono ovunque,hanno il magazzino vicino a casa mia,ho potuto frequentarli in maniera diretta e le gomme sono assolutamente freschissime.in più se trovi un prezzo meglio del loro,te lo fanno uguale -1euro. decisamente affidabili.
già...ma non hanno gomme per moto...
Ottimo !Grazie della segnalazione :wink_:.
già...ma non hanno gomme per moto...
Ops,questo non l'avevo letto :wacko::wacko:....
triplexperience
05/02/2010, 13:02
scherzi?oddio,io c'ho preso solo le gomme da neve per auto questo inverno,ma non avevo dubbi che avessero pure gomme da moto.bella sorpresa!
sembra strano anche a me, anche perchè sono prossimo al cambio e stavo valutando varie offerte....
...io quelle da moto non le ho viste :cry:
Resto con pneusgiovo :laugh2:.....
Steam Roller
05/02/2010, 16:48
Resto con pneusgiovo :laugh2:.....
non aveva la misura che mi serviva, ho provato con una mail... adesso aspetto cosa mi dice....
ho visto i prezzi che fa... in rete non ho trovato niente a meno!:w00t:
Ho visto che ora sono a 191 che se ci sommi 15 di spedizione e 30 di montaggio siamo a circa 240 che e' il prezzo di bellaria gomme.