Visualizza Versione Completa : Morte di un mito (il telefono di Medoro)
ebbene si sono qui ad annunciare che oggi alle 17:18 circa dopo l'arrivo di un sms del 42727 il mio glorioso NOKIA N70 non c'è più,il valoroso e glorisoso amico di mille battaglie avrebbe compiuto 5 anni ad giugno,mai un prob,forte come una roccia,è finito in acqua più volte lui di un delfino ma sempre sempre dopo una balla asciugatina con il phone si è sempre ripreso alla grande più forte che mai,oggi no quel messaggio maledetto ha censito la sua fine,la suonerie che si soffoca e lo schermo che impazzisce poi diventa nero poi bianco poi a formichine e poi se ne andato,dall'odore che ha mi sa che se l'è fatta sotto:tongue::cry:
ADDIO TI RICORDERO' X SEMPRE IL TUO NOME E' GIA LEGGENDA MITICO NOKIA N70
sono sicuro che ci rincontreremmo un giorno ma non ancora non ancora:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
adesso sono nella merda,cosa prendo???
niente bb(gia avuto e regalato,ne iphone o simili,mi serve qualcosa da battaglia,io pensavo ad un nokia n95 si trova nuovo???? oppure non lo so
telefono da 30 euri...da vera battaglia:wink_: di quelli in offertona ...
Herbie 53
04/02/2010, 15:39
il mio resiste ancora....ha solo un problema...con alcuni (fearless ad esempio) se mi chiamano, non suona....
fearless
04/02/2010, 15:40
.
:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
Il nokia n95 è un ottimo telefono, ma forse è un po' più delicato dell' n70, il mio ha quasi tre anni e ne sono soddisfatto, ma non è robusto come la nokia ci ha insegnato ad apprezzare.
roberto70
04/02/2010, 15:42
ti sono vicino.....provai la stessa cosa quando morì il mio nokia 8210....la nokia non ne ha più fatto uno così piccolo...e bello!!:dry:
Nottambulo
04/02/2010, 15:43
ma che caxxo!
Herbie 53
04/02/2010, 15:44
ma che caxxo!
ciao robocop
oldbonnie
04/02/2010, 15:45
Io ho dal 2005 un nokia 6600 (Nokiovo) che funziona in maniera impeccabile...non lo cambierei per nessun telefono al mondo.
ciao robocop
yayayayayay
riguardo al telefono samsung 5320, semplice costa poco e funziona alla grande :wink_:
yayayayayay
riguardo al telefono samsung 5320, semplice costa poco e funziona alla grande :wink_:basta samsung nokia è nokia:biggrin3:
un altro n70??
ci ho pensato ma nuovo mi sa che non lo trovo più,e poi si potrebbe ingelosire:tongue:
Herbie 53
04/02/2010, 15:50
durerebbe poco...sarebbe una minestra riscaldata
Nottambulo
04/02/2010, 15:53
povero cucciolo!
basta samsung nokia è nokia:biggrin3:
ci ho pensato ma nuovo mi sa che non lo trovo più,e poi si potrebbe ingelosire:tongue:
se se....intanto il 5320 della samsung è il cell + venduto al mondo da quando è uscito...
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Herbie 53
04/02/2010, 15:55
ma che caxxo!
povero cucciolo!
.
se se....intanto il 5320 della samsung è il cell + venduto al mondo da quando è uscito...
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:ANCHE LA FIAT PUNTO
e credimi non è sinonimo di eccellenza:biggrin3::biggrin3:
ora gli do uno sguardo
se vuoi un cell da battaglia è l'ideale.
poi come sempre dipende quello che ci devi fare..... alla mia ragazza tempo fa ho regalato E71 perchè lo usa per lavoro
:smoke_: Medoro questo e' indistruttibile...e poi come colore si confonde facilmente con gli Iphone....vedrai farai un figurone....
http://www.gizmodo.it/wp-content/uploads/2008/10/motorola_dynatac.jpg
se vuoi un cell da battaglia è l'ideale.
poi come sempre dipende quello che ci devi fare..... alla mia ragazza tempo fa ho regalato E71 perchè lo usa per lavoro
nel sito samsung un cell 5320 non esiste:blink::blink::blink::blink:
giulianaspeed
04/02/2010, 16:07
mha...mi hai fatta preoccupare
ciao robocop
:blink: io avrei detto cayenneturbo:laugh2:
mha...mi hai fatta preoccupare
quoto la preoccupazione, credevo fosse morto Prodi dato l'autore del topic
:D:D:D
mha...mi hai fatta preoccuparese ho scritto il messaggio io vuol dire che sono vivo quindi tutto OK giuli sto bene,un po triste x jack che mi ha abbandonato ma sto bene adesso gli organizzo un bel funerale in giardino:biggrin3:,prima per assicurarmi che sia del tutto morto però lo lancio al muro
http://www.dcellphone.com/wp-content/uploads/2009/04/samsung-s5320-tocco.jpg
mah quello che ho non esiste???
quoto la preoccupazione, credevo fosse morto Prodi dato l'autore del topic
:D:D:D
al posto di scrivere fesserei perchè non mi COMPRI UN CELL NUOVO:dry::dry:
FEAR SI E' GIA OFFERTO
fearless
04/02/2010, 16:10
fatti un chinafonino nic :oook:
funzionano molto bene :oook:
mah quello che ho non esiste???QUESTO si chiama S5320 O QUALCOSA DI SIMILE:dry:
e poi è touch quindi eliminato
samsung 5320 chiamato Star....
SpongeBob
04/02/2010, 16:12
Ti sono vicino, ho vissuto la stessa cosa quando l'anno scorso è morto per annegamento (un temporale mentre ero in moto) il mio glorioso Nokia 6680 con la cover gialla gommosa e la faccia di Spongebob come sfondo...:coool::coool::coool::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Posso suggerire come ricambio il Nokia N85? Dovessi prendere un altro telefono ora prenderei quello, mi ispira parecchio.
al posto di scrivere fesserei perchè non mi COMPRI UN CELL NUOVO:dry::dry:
FEAR SI E' GIA OFFERTO
Fit ne ha bisogno :D e poi ha molta + grana da spendere di me in questo momento :dry::dry:
catoblepa
04/02/2010, 16:42
ebbene si sono qui ad annunciare che oggi alle 17:18 circa dopo l'arrivo di un sms del 42727 il mio glorioso NOKIA N70 non c'è più,il valoroso e glorisoso amico di mille battaglie avrebbe compiuto 5 anni ad giugno,mai un prob,forte come una roccia,è finito in acqua più volte lui di un delfino ma sempre sempre dopo una balla asciugatina con il phone si è sempre ripreso alla grande più forte che mai,oggi no quel messaggio maledetto ha censito la sua fine,la suonerie che si soffoca e lo schermo che impazzisce poi diventa nero poi bianco poi a formichine e poi se ne andato,dall'odore che ha mi sa che se l'è fatta sotto:tongue::cry:
sono sicuro che ci rincontreremmo un giorno ma non ancora non ancora:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
beh.. la risposta è scontata.. un altro N70. ce l'ho anch'io e ne riprenderei subito uno identico :)
lg u250 costa meno di 50 euri fa tutto ed è inditruttibile
adesso sono nella merda,cosa prendo???
niente bb(gia avuto e regalato,ne iphone o simili,mi serve qualcosa da battaglia,io pensavo ad un nokia n95 si trova nuovo???? oppure non lo so
se abitavi più vicino due birre ed era tuo
Marco Manila
04/02/2010, 17:01
mi serve qualcosa da battaglia,io pensavo ad un nokia n95 si trova nuovo???? oppure non lo so
Anche io medoro cercavo una macchina da battaglia, pensavo a questa:
http://cars.bayaw.com/pictures/2005-Pagani-Zonda-F-1.jpg
:tongue:
N95? Fichissimo e va da dio, ma tutt' altro che da battaglia.
Se vuoi qualcosa di simile all' N70 devi stare più basso.
Herbie 53
04/02/2010, 17:01
sei ot.....:dry:
N95? Fichissimo e va da dio, ma tutt' altro che da battaglia.
Se vuoi qualcosa di simile all' N70 devi stare più basso.
marco questa al primo buco si smonta:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ma non è in alluminio l'n95????
mi pareva robusto x quello c'è l'ha un amico e non mi pare cosi fragilino forse mi sbaglio?????
Herbie 53
04/02/2010, 17:07
mi pareva robusto x quello c'è l'ha un amico e non mi pare cosi fragilino forse mi sbaglio?????
lascioo perdere Nicola...quello lì è sempre OT:biggrin3:
a tra 15 gg :coool:
Herbie 53
04/02/2010, 17:12
a tra 15 gg :coool:
ti porto con me:coool:.....
Mamba è un troll di Intriplato
ti porto con me:coool:.....
Mamba è un troll di Intriplato
se un gg avrò un troll lo chiamerò TB Herbie 2804 :coool:
ADDIO !!!!
mah quello che ho non esiste???
Quoto,prenderei questo senza dubbio!:wink_:
papitosky
04/02/2010, 17:26
se vuoi ho in un cassetto un vecchio motorola con flip :biggrin3:
fearless
04/02/2010, 17:30
fatti un chinafonino nic :oook:
funzionano molto bene :oook:
up :oook:
Marco Manila
04/02/2010, 17:35
Non direi, ho ripreso una frase e ho fatto un paragone simile. :tongue:
Non credo tutto, la parte posteriore non mi sembra proprio...
Inoltre è slide, e di certo risente di più di polvere e cadute.
Non so, io starei su un N79, N82, ottimi telefoni con fotocamere spaziali.
N79:
http://www.allmobileworld.it/wp-content/uploads/2009/06/nokia-n79-mobilephone.jpg
N82
http://img.gsmarena.com/vv/pics/nokia/nokia-n82-04.jpg
il mio resiste ancora....ha solo un problema...con alcuni (fearless ad esempio) se mi chiamano, non suona....
:biggrin3::wink_:
mah.. non so dirti.... ma buona scelta:rolleyes:
Non direi, ho ripreso una frase e ho fatto un paragone simile. :tongue:
Non credo tutto, la parte posteriore non mi sembra proprio...
Inoltre è slide, e di certo risente di più di polvere e cadute.
Non so, io starei su un N79, N82, ottimi telefoni con fotocamere spaziali.
N79:
http://www.allmobileworld.it/wp-content/uploads/2009/06/nokia-n79-mobilephone.jpg
N82
http://img.gsmarena.com/vv/pics/nokia/nokia-n82-04.jpg
l'79 non sembra male,mo controllo grazie:wink_:
MUSSINO74
04/02/2010, 20:34
Bhe complimenti il mio N70 dopo un anno e morto, e sono 4 mesi che è in assitenza !
Bhe complimenti il mio N70 dopo un anno e morto, e sono 4 mesi che è in assitenza !che culo:tongue:
il mio è stato in assistenza solo 1 volta x un prob non so di che tipo,ma era in garanzia,poi nulla più fatti i regolari aggiornamenti e mai mai mai un prob
non ho mai avuto un cell cosi efficiente e utile,sarà difficile rimpiazzarlo,il bb è stato solo una chimera un bel giocattolo ma nulla di più x quello che serve a me l'n70 era il max
Proprio dei telefoni da comunista vuoi! se caduto nelle mani del capitalismo...morte alle multinazionali!!!
Io ho questo, pagato 99Euro da mediaworld (fascisti)
Piccolo leggero e sottile...che cacchio altro serve in un apparecchio telefonico???
Nokia 3120classic
http://tecnologia.arqhys.com/moviles/imagenes/Nokia%203120%20classic.jpg
il nokia n 85 mi sembra carino cosa mi dite????
c'è l'ha il navigatore e il gps integrato??? anche il prezzo non è male
Darkness
05/02/2010, 12:29
medo' benritrovato.........comunque nokia .....E51 o N97 mini
giupeppex
05/02/2010, 12:41
vadi di n70 di nuovo...se lo trovi lo trovi a pochissimo...
medo' benritrovato.........comunque nokia .....E51 o N97 mininon sono proprio da battaglia e x fare tutte quelle minchiate ho sempre il bb basta che lo riprendo a mia sorella,anxhe se non sarà facile:tongue:
iphone e non torni più indietro
iphone e non torni più indietroma sei scemo:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
ho scritto niente iphone o bb ne telefoni touch e tu che fai mi proproni l'iphone:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
deludente più vai avanti più mi deludi gia che hai venduto il tmax x una speed non so che dire:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
se rompo un iphone a pesca perchè mi cade in acqua mi taglio le palle e le uso x esca,da non sono telefoni che fanno x me
nokia...nokia...nokia....io ho il 6270.....frà qualche mese compro l'N97.....
ma sei scemo:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
ho scritto niente iphone o bb ne telefoni touch e tu che fai mi proproni l'iphone:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
deludente più vai avanti più mi deludi gia che hai venduto il tmax x una speed non so che dire:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
se rompo un iphone a pesca perchè mi cade in acqua mi taglio le palle e le uso x esca,da non sono telefoni che fanno x me
che ti ha fatto BB ? :dry:..:biggrin3:
ma sei scemo:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
infilati una tastiera nel cu*o e vedi se alzando un braccio riesci a prendere il segnale... :dry:
StynI-wZ_5M
FUJITSU F705i, il più sottile cellulare impermeabile 3G - Io Chiamo (http://www.iochiamo.com/categorie-e-rubriche/telefonini/fujitsu-f705i-il-piu-sottile-cellulare-impermeabile-3g/)
Samsung B2100 black antiurto Italia: telefono cellulare Samsung B2100 black antiurto Italia, prezzo, scheda su Cellulare.net (http://www.cellulare.net/it/prodotto/Samsung/B2100__black_antiurto_Italia/2648/7pix?utm_source=7pixel_feed&utm_medium=cpc&utm_campaign=DISPs&utm_term=B2100&utm_content=%3E800s)
e impara ad usare GUGOL che sei più indietro tu delle palle dei cani!!! :dry:
che ti ha fatto BB ? :dry:..:biggrin3:
DIPENDE da chi ti riferisci con BB
se Black Bomber che leggo sempre con interesse o quell'altro quello stano:biggrin3::biggrin3:
infilati una tastiera nel cu*o e vedi se alzando un braccio riesci a prendere il segnale... :dry:
StynI-wZ_5M
FUJITSU F705i, il più sottile cellulare impermeabile 3G - Io Chiamo (http://www.iochiamo.com/categorie-e-rubriche/telefonini/fujitsu-f705i-il-piu-sottile-cellulare-impermeabile-3g/)
Samsung B2100 black antiurto Italia: telefono cellulare Samsung B2100 black antiurto Italia, prezzo, scheda su Cellulare.net (http://www.cellulare.net/it/prodotto/Samsung/B2100__black_antiurto_Italia/2648/7pix?utm_source=7pixel_feed&utm_medium=cpc&utm_campaign=DISPs&utm_term=B2100&utm_content=%3E800s)
e impara ad usare GUGOL che sei più indietro tu delle palle dei cani!!! :dry:GUGOL lo so usare guagliò io aspetto il cell della land rover e poi sono apposto risolvo i miei prob passati presenti e pure futuri
Con la tastiera nel deretano ho provato ma mi viene scomodo scrivere gli sms:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
DIPENDE da chi ti riferisci con BB
se Black Bomber che leggo sempre con interesse o quell'altro quello stano:biggrin3::biggrin3:
GUGOL lo so usare guagliò io aspetto il cell della land rover e poi sono apposto risolvo i miei prob passati presenti e pure futuri
Con la tastiera nel deretano ho provato ma mi viene scomodo scrivere gli sms:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
impara a scoreggiare come si deve perdio!!! :laugh2:
cara Medoro per fortuna qualcun'altro oltre a me che si affezziona anche alle cose:biggrin3:...guarda io ho ancora in ottima funzione il NOKIA 8310 (del2001,che lo pagai 700mila lire:ph34r:)e lo tengo lì nel mio comodino così quando il mio attuale non va c'è lui che mi sostiene...dopo questo giro di parole visto che vuoi un cell.pratico e ben funzionante ti consiglio il mio NOKIA 6120 INTERNET LIMITED EDITION.
NOKIA 6120 INTERNET LIMITED EDITION.
buon telefono ma devi portarti sempre un caricatore dietro e scalda come un termosifone!
buon telefono ma devi portarti sempre un caricatore dietro e scalda come un termosifone!
lo accendo la mattina alle7 e lo spengo la sera sulle22,aggiungici un'ora tra telefonate e sms o mms al giorno,lo metto sotto carica dopo 4/5 giorni....si scarica velocemente (max2giorni) se lo tengo connesso alla rete UMTS...dai direi che non è male
fearless
05/02/2010, 15:08
hai deciso nic?
hai deciso nic?più o meno,diciamo che ho ristretto la scelta a soli 2 cell
o il nokia n95 8 gb oppure sempre della nokia l'n85,anche se sono più propenso x il secondo che è più nuovo come modello,di prezzi siamo li,domani vado a farmi un giro e vedo se trovo qualcosa qui in paese x far girare l'economia:tongue:oppure ordino da internet.
sinceramente non avevo voglia di sbattermi più di tanto,tutti e 2 hanno il navigatore sono wi-fi e una buona durata della batteria,a quanto dicono poi non lo so,cmq questo mi basta,della fotocamera e della video chiamata e ditutte le altre minchiate che hanno non me ne frega nulla,spero solo che qualsiasi cell prendo mi soddisfi come l'n70 poi sono apposto
Herbie 53
05/02/2010, 16:40
vedrai che dureranno meno dell'N70
vedrai che dureranno meno dell'N70porti sfiga???
tanto l'n70 appena lo ridanno in promozione da mediaworld o simili me lo ricompro:biggrin3:
Herbie 53
05/02/2010, 16:49
porti sfiga???
tanto l'n70 appena lo ridanno in promozione da mediaworld o simili me lo ricompro:biggrin3:
poi mi saprai dire
poi mi saprai direio con la scusa che gufi comincio a toccarmi:biggrin3:
fearless
05/02/2010, 16:56
io con la scusa che gufi comincio a toccarmi:biggrin3:
E FAI BENE.......:ph34r:
E FAI BENE.......:ph34r:dici che divento ceco???:biggrin3:
Herbie 53
05/02/2010, 17:32
dici che divento ceco???:biggrin3:
dell'est forse...
per perdere la vista devi metterci la "I"
fearless
05/02/2010, 17:36
hai deciso allora???????????
:smoke_: Mednev.......
dell'est forse...
per perdere la vista devi metterci la "I"guarda che si dice CECITA' non CIECITA',ma forse hai ragione,vai a cagare cmq:biggrin3:
hai deciso allora???????????
diciamo di si
ti ho risp la pagina precedente:tongue: