Visualizza Versione Completa : il nemico ti tenta!
tiger one
04/02/2010, 17:12
oggi in casella ho trovato un invito per andare a provare una bmw il 6-7 febbraio,ovviamente quella che forse "potrebbe" essere una nostra concorrente:la nuova gs 1200.probabilmente hanno sguinzagliato i loro uomini,ex kgb,nei meandri delle motorizzazioni per scovarci e convincerci con un subdolo invito o farci fuori :laugh2:a nessuno di voi è arrivato?non mi avranno mai! tiger forever:biggrin3:certo che se l'invito era per l's1000rr chissa'.....:tongue:
Idem l'ho ricevuta pure io
Pure io,la tentazione è forte ma resisto:biggrin3:
dariovera
04/02/2010, 17:36
Anche io
pegatiger
04/02/2010, 17:42
Anche io, ma per essere unici bisogna tenere la tigrotta.........
tiger one
04/02/2010, 18:17
sti agenti del kgb sono proprio solerti:laugh2:sarebbe interessante sapere se flaga,visto il suo avatar,ha ricevuto l'invito anche per la nuova sportiva
Lelehellas
04/02/2010, 18:28
A me nulla (e sì che avevo una BMW fino ad ottobre)!
blacktiger
04/02/2010, 18:35
Io ne ho trovate due in casella....avevano paura che non la ricevessi...
c.diflorio
04/02/2010, 19:07
Io ne ho trovate due in casella....avevano paura che non la ricevessi...
Anche io ho ricevuto l'invito ma......................................Tièèèèèèè, non sfiora nemmeno l'idea.
Solo una Ducati mi può tentare............
Cla
:dry: io ne ho ricevuta una dalla Ducati.......
Motorfish
04/02/2010, 20:03
Oggi sulla gazzetta dello sport c'era l'articolo del nuovo gs 1200 c'era scritto " prezzo invitante " 17150 euro ma andate a cagare va' e poi con la tigre non ce la cambierei mai :ph34r:
Anche io ho ricevuto l'invito ma......................................Tièèèèèèè, non sfiora nemmeno l'idea.
Solo una Ducati mi può tentare............
Cla
Io la penso come te!!!!:rolleyes:
arrivata sia mail che invito a casa...devo essere ancora nella loro banca dati dai tempi della f650...
cmq andare a vedere moto è sempre interessante per un appassionato ...tanto poi quando torno a casa, vado nel box,rivedo il mio tiger e penso che non la cambierei mai per un gs...:biggrin3:
ciserani73
04/02/2010, 20:50
A me non e' arrivato niente , ma non accetterei mai questa comperazione :dry: La tigre non si puo' affiancare alla mukka.:mad:
xxandre83al
04/02/2010, 21:08
però il 1000 quasi quasi giusto da provare:homer::homer:
Quando metterò la panciera e avrò lartrite al polso destro forse un GS ci
può stare,ma per adesso muso all insù e gas a volontà:biggrin3::biggrin3:
A me nulla (e sì che avevo una BMW fino ad ottobre)!
tu stai sulle balle a tuttiiiiiiiiiiiii:w00t::w00t::w00t::coool::coool::coool:
Zoon1983
04/02/2010, 21:54
Quando ho visto la lettera della BMW col mio nome e cognome sopra ho detto "Evvai:forse mi regalano una moto"....La mia ragazza mi ha chiesto se l avrei mai scambiata per la mia Sprint e io "no...ma sai quanto costano le BMW??Appena la prendo la rinvendo subbbbbbbito" :p
I loro agenti del Kgb sono ottimi segugi...peccato che,da quello che leggo,hanno trovato solo gente che al GS non ci pensano manco di striscio!!
sti agenti del kgb sono proprio solerti:laugh2:sarebbe interessante sapere se flaga,visto il suo avatar,ha ricevuto l'invito anche per la nuova sportiva
No per quella no....forse perche' la concessionaria bmw a Bari e' anche kawasaki?:cry:
boccaseriola
04/02/2010, 23:13
sono anni che mi perseguitano...
lamps
TIGRE SIBERIANA
05/02/2010, 01:00
non ho trovato alcun invito x provare la nuova gs.....
probabilmente se gli agenti del kgb hanno infilato l'invito nella mia buca sarà stato sputato fuori....:biggrin3:
io la mia buca postale l'ho addestrata bene :laugh2:
L'Ostile Inglese
05/02/2010, 01:17
E' arrivato anche a me, sul cellulare addirittura!
A parte il fatto che non è cambiato quasi nulla a livello estetico, hanno rivoluzionato il motore (chissà perchè), quindi ci sarebbe ben poco da vedere; ma poi perchè questa necessità di invitare la gente con un lettera per vedere un moto che dovrebbe essere la più venduta? :dry: mahhh!
A parte il fatto che non è cambiato quasi nulla a livello estetico, hanno rivoluzionato il motore (chissà perchè), quindi ci sarebbe ben poco da vedere; ma poi perchè questa necessità di invitare la gente con un lettera per vedere un moto che dovrebbe essere la più venduta? :dry: mahhh!
Dici che si chiama marketing per caso?!?!? :ph34r:
sara' per lo stesso motivo per cui trasmissioni come -TG2 motori- e similiari se per caso presentano una moto quasi sempre si tratta di BMW :wacko::cry::sick:
TIGRE SIBERIANA
05/02/2010, 12:05
E' arrivato anche a me, sul cellulare addirittura!
veramente fai?:blink:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Dici che si chiama marketing per caso?!?!? :ph34r:
ma va?!?!?
cardinero76
05/02/2010, 12:37
Arrivata anche a muà . . .
spwero mi arrivi...........son curioso di provarla..chissa se serve il travelgum come quando ho provato il tiger 1050..............
cmq triumph fa la stessa cosa.............si dovrebbe ringraziare le case che permettono di priovare le moto ani fa era pura fantascienza...
navigator
05/02/2010, 12:40
arrivata anche a me.... l'ho buttata senza neanche leggerla.... adesso so che era per il "nuovo GS".
TIGRE SIBERIANA
05/02/2010, 13:18
non ho trovato alcun invito x provare la nuova gs.....
probabilmente se gli agenti del kgb hanno infilato l'invito nella mia buca sarà stato sputato fuori....:biggrin3:
io la mia buca postale l'ho addestrata bene :laugh2:
ebbene la buca postale secondo me devo addestrarla meglio:rolleyes:
proprio ora guardando ho trovato la lettera della bmw:dry:
Arrivata anche qui,non mi perdo mai l'occasione di provare una moto! Se posso salgo in sella a qualsiasi ferro,escluse h-d e altri arnesi infernali;aspetto a glorai la prova della multipla e tenterò con ogni mezzo (ho agganci in bmw) di provare anche l's1000rr,anche se non è semplice perchè fannoi dei track day per pochi (prox a VAllelunga).
Vi saprò dire; provai il 1150gs e mi paicque molto,ma era troppo onerosa per le mie tasche d'allora.Parto prevenuto perchè esteticamente è uguale a miglia di gs che ci sono in giro,ma la curiosità è troppa.
tiger1961
05/02/2010, 17:20
arrivata anche a me.probabilmente chi ha acquistato la tiger prima aveva provato la bmw e i nominativi sono nei loro archivi ed ora con l'uscita del nuovo gs ci invitano a provare il loro nuovo prodotto:cry: che e' mooolto simile al precedente.percio si resta in triumph:wub:
TIGRE SIBERIANA
05/02/2010, 17:32
arrivata anche a me.probabilmente chi ha acquistato la tiger prima aveva provato la bmw e i nominativi sono nei loro archivi ed ora con l'uscita del nuovo gs ci invitano a provare il loro nuovo prodotto:cry: che e' mooolto simile al precedente.percio si resta in triumph:wub:
io ad esempio non ho mai provato una bmw ma è arrivato comunque l'invito:blink:
io di sicuro mi tengo la mia tigre e non la mollo, ora proprio che ho messo questo......
http://img693.imageshack.us/img693/1671/copiadip2050887.jpg (http://img693.imageshack.us/i/copiadip2050887.jpg/)
tiger one
05/02/2010, 17:57
secondo me stanno facendo un azione tipo testimoni di geova e cercano di convertirci,a quanto pare a bmwisti ed ex non è arrivato nulla:laugh2:ma noi abbiamo visto la luce e non ci faremo tentare dal demonio,a meno che non sia carenato e abbia 193cv:biggrin3:
renzotiger
05/02/2010, 18:30
:rolleyes:è arrivata anche a me!!!!!peccato che domani e domenica il meteo sarà di merda.:cry:quindi impossibile poterla provare!!!!!!!!!!!!:mad:
la voglia di provarla è tanta ma di sicuro 10.000€ da mettere non li ho,e poi adesso che ho preso mano col tigrotto!!!!!!!!!!!!!!:wink_:ma neanche a parlarne,ogni uscita mi diverto un sacco e sempre di più,a che pro svendere la tigre?????????????:mad:mai!!!
e poi ho saputo che è nell'aria il 1300 cc ,credo che per motivi di omologazione EURO 3 o 4 credo,quindi adesso più che mai sarebbe un' acquisto sbagliato :rolleyes::rolleyes:NO NO NO tigre fino alla fine!!!!!!!!!!!!!:wub:
io ad esempio non ho mai provato una bmw ma è arrivato comunque l'invito:blink:
io di sicuro mi tengo la mia tigre e non la mollo, ora proprio che ho messo questo......
http://img693.imageshack.us/img693/1671/copiadip2050887.jpg (http://img693.imageshack.us/i/copiadip2050887.jpg/)
Considerando che non cambiano di una virgola la frenata :rolleyes: e cmq li puoi mettere anche su bmw,non capisco il nesso fra braking ed il gs....io non lo voglio comprare (adesso non posso,domani boh...),ma sono un curioso e non mi piace parlare per sentito dire :coool:.
a me l'invito nn è arrivato (non ancora almeno), ma comunque NON sono minimamente interessato :biggrin3:
sono TROOOOPPO contento del Tigrotto, e comunque in BMW sono pazzoidi con quei prezzi :ph34r:
p.s. il 1200 "vecchio" comunque l'ho provato (e allora l'avrei anche potuto prendere pechè di fresca ne avevo), ma non mi ha proprio entusiasmato - ANZI!! - bella moto ma LA TIGRE E' MEGLIOOOOOO:tongue:
Considerando che non cambiano di una virgola la frenata :rolleyes: e cmq li puoi mettere anche su bmw,non capisco il nesso fra braking ed il gs....io non lo voglio comprare (adesso non posso,domani boh...),ma sono un curioso e non mi piace parlare per sentito dire :coool:.
Maronna....almeno uno....ahahah
...anche a me è arrivato l'invito ma non andrò...
al di là di tutte le guerre ideologiche e le infinite discussioni su quale sia la moto migliore tra le due continuo a pensare, e non mi toglierò mai dalla testa, che non c'entrano una mazza una con l'altra. Son mezzi con caratteristiche troppo diverse. Piuttosto sto già cominciando a temere il momento nel quale monteranno il nuovo boxer potenziato sulla r1200 r una moto che mi piace molto come linea nella sua semplicità e pulizia e della quale su nessun forum ho mai letto qualcosa di negativo, lei e la nuova multistrada rappresentano il più serio attacco al mio amore...davvero a rischio di separazione!
al di là di tutte le guerre ideologiche e le infinite discussioni su quale sia la moto migliore tra le due continuo a pensare, e non mi toglierò mai dalla testa, che non c'entrano una mazza una con l'altra. Son mezzi con caratteristiche troppo diverse. Piuttosto sto già cominciando a temere il momento nel quale monteranno il nuovo boxer potenziato sulla r1200 r una moto che mi piace molto come linea nella sua semplicità e pulizia e della quale su nessun forum ho mai letto qualcosa di negativo, lei e la nuova multistrada rappresentano il più serio attacco al mio amore...davvero a rischio di separazione!
Q8 in tutto
paco1962
06/02/2010, 13:38
ricevuta e cestinata,:rolleyes:
io amo da impazzire la tiger, prima di cambiarla passeranno ancora molte primavere.
aggiungo una cosa, ieri, per lavoro, ho visitato la piattaforma di un call center che da molti anni si occupa anche della customer satisfaction di bmw moto: la qualità è in continua discesa e le lamentele di bikers che restano a piedi con danni seri sono sempre più in aumento.
besos
TIGRE SIBERIANA
06/02/2010, 13:58
secondo me stanno facendo un azione tipo testimoni di geova e cercano di convertirci,a quanto pare a bmwisti ed ex non è arrivato nulla:laugh2:ma noi abbiamo visto la luce e non ci faremo tentare dal demonio,a meno che non sia carenato e abbia 193cv:biggrin3:
effettivamente manca poco a ritrovarsi il personale bmw con catalogo alla mano, a mo di testimoni di geova
quasi quasi metto l'adesivo(come di tanto in tanto mi capita di vedere sulle porte di casa) "non siamo testimoni di geova".....ovviamente io metterò l'adesivo "non sono possessore di bmw e non lo voglio diventare".....
tiger one
06/02/2010, 14:01
il problema di fondo è che chi ha una bmw tende a nascondere o minimizzare ogni problema cosi quando si parla sembra che quelle moto siano perfette a differenza nostra,che forse siamo meno ipocriti:biggrin3:e non abbiamo nessun problema a parlare dei difetti delle nostre motine forse perchè non abbiamo l'arroganza di pensare che siano le migliori del mondo:tongue: l'ultimo col gs che ho sentito che è rimasto a piedi,vedi immobilizzatore:laugh2:,anzichè essere,giustamente, incazzato come una biscia,mi decantava la velocita'con cui il carroattrezzi,penso pagato da bmw,si è portato via la mucca agonizzante!questa è pura follia:blink:
TIGRE SIBERIANA
06/02/2010, 14:02
io amo da impazzire la tiger, prima di cambiarla passeranno ancora molte primavere.
aggiungo una cosa, ieri, per lavoro, ho visitato la piattaforma di un call center che da molti anni si occupa anche della customer satisfaction di bmw moto: la qualità è in continua discesa e le lamentele di bikers che restano a piedi con danni seri sono sempre più in aumento.
besos
è sempre un peccato sapere che ci sono motociclisti che si trovano in difficoltà con le proprie moto......
un motivo in più x cambiare moto......
io ad esempio saprei consigliare una moto a questi centauri.....
TIGER 1050:fisch:
tiger one
06/02/2010, 14:10
sante parole cumpa':biggrin3:
TIGRE SIBERIANA
06/02/2010, 14:34
sante parole cumpa':biggrin3:
esatto:laugh2:
chissà se la triumph manda gli inviti a chi ha il gs :laugh2::laugh2:
tiger1961
06/02/2010, 21:52
esatto:laugh2:
chissà se la triumph manda gli inviti a chi ha il gs :laugh2::laugh2:
non serve.una volta provata la tigre i mukkisti migrano da soli verso l'inglesina
Io non intendo paragonarle,ma approfittare per farmi un giretto su una moto nuova;visto che ci sono ,se mi danno anche l'r1200r,perchè no!Non provo solo moto"concorrenti"ma tutte quelle che posso;ultimamente mi son fermatto ,per caso,davanti ad un nuovo conce Aprilia (rsv impossibile da provare)e mi son fatto dare una dorsoduro;troppo divertito.....Per il confronto tiger/r1200r chiedi a lelehellas......
In 20 anni di moto l'unico invito arrivato fù quello della ducati x provare il 1098. Peccato che mi arrivò una settimana dopo che c'era stato il demo ride.:blink:
Comunque le uniche moto che mi proverei volentieri, ora come ora, sono il nuovo MULTISTRATO e la 990 SMT:w00t:
In 20 anni di moto l'unico invito arrivato fù quello della ducati x provare il 1098. Peccato che mi arrivò una settimana dopo che c'era stato il demo ride.:blink:
Comunque le uniche moto che mi proverei volentieri, ora come ora, sono il nuovo MULTISTRATO e la 990 SMT:w00t:
L'sm-t la puoi provare quando vuoi;qui il conce ktm è gentilissimo,io l'ho provata due volte! Una libidine;io la tiger la vorrei così,meno turismo + attacco,ma mi spaventano i costi di gestione,visto che la k consuma tutto il doppio(benza,oilio,gomme,pilota) ed i tagliandi sono ogni 7000km;considerando che alla tiger li faccio ogni 5-6000 circa,con la ktm sarei sempre a spenderci.Per il resto è una gnerazione avanti alla tiger,di motore e ciclistica.Meno intuitiva,più aggressiva!
Arrivata anche a me. La proverei pure ma poi comperarla ..... no no lasciamo stare
Allora chi l'ha provata la nuova muccona??? Pareri???
Provata! Tempo clemente con temp freddina; gran mto ,vibra + delle mie abitudini,ma il motore spinge davvero.Quel cavolo di boxer riesce,con il suo baricentro basso,a mascherare i kg che non si sentono proiprio; a chi piace viaggiare senza aria in faccia,sul gs potrà sbizzarrisi (altro che cupolini maxi x la tigre),il freddo ti sfiora appena.Non posso parlare di affidabilità o cose del genre,ma se fossi un viaggiatore ci penserei davvero;resta il problema (personalissima sega mentale) di avere la moto uguale ad altre mille a giro per la città,dato che l'estetica è variata di pochissimo dal 2005 (vendendone + di 3000 all'anno....).
Per me ha più senso dell'r1200r (che ho provato appena sceso dal gs),che ti fa credere di avere una naked un po' + d'attacco,ma non mi trasmetteva alcun feeling(colpa anche del freddo).Non sono avvezzo al telelever e non mi ispirano la voglia di far sperate in montagna;come tourer preferisco di gran lunga il gs.
La tigre resta la mia moto ideale;montagna ,città qualche pistata e ,se proprio devo ,anche autostrada.Solo la ktm sm-t mi tenta,ma ho remore su consumi ed affidabilità di un bicilindrico così pompato.
Gazpacho
10/02/2010, 16:08
Provata domenica....mi è arrivato l'invito!.....Bah.....bella coppia,bel rumorino allo scarico...però....oltre i 6.000 vibra,non allunga come il Tigro e poi con stò telelever mi sembra di essere sempre sulle uova:cry:.....decisamente nò!Non fà per mè e non cambio certo la Tigre per il GS.
Però complessivamente è sempre una bella moto e magari sono io che non riesco a vedere la...luce:biggrin3: