Visualizza Versione Completa : cuscinetti cannotto di sterzo 06
dragon ball
04/02/2010, 19:34
sapete indicarmi dove posso trovarli in provincia di napoli visto che li devo cambiare....e ovviamente non mi voglio far spennare dal conce...
MissionTriple955i
04/02/2010, 23:04
sapete indicarmi dove posso trovarli in provincia di napoli visto che li devo cambiare....e ovviamente non mi voglio far spennare dal conce...
se devi cambiare tu, vai dal conce, compri i cuscinetti e li monti...o li smonti e li mandi a prendere alla SKF :wink_:
dragon ball
05/02/2010, 12:44
tnks a lot...io me li cambio da solo...quindi dici mi conviene smontarli e prenderli alla skf
MissionTriple955i
05/02/2010, 13:24
tnks a lot...io me li cambio da solo...quindi dici mi conviene smontarli e prenderli alla skf
si certo, o in conce ;)
meglio, se metti entrambi a rulli, magari skf, mille volte meglio di quelli NTN di serie in triumph :wink_:
hai come alzare, o tenere in aria la moto senza toccare il canotto sterzo? :dry:
dragon ball
05/02/2010, 20:41
e certo la moto gia e senza forcelle in quanto mi si e storto uno stelo e gia la moto e sollevata e prevedo di montare tutto marteri/mercoledi...devo solo trovare sti cristi di cuscinetti...quindi vado di cuscinetti a rulli...
MissionTriple955i
06/02/2010, 03:20
e certo la moto gia e senza forcelle in quanto mi si e storto uno stelo e gia la moto e sollevata e prevedo di montare tutto marteri/mercoledi...devo solo trovare sti cristi di cuscinetti...quindi vado di cuscinetti a rulli...
entrambi, sia sopra che sotto :wink_: