Visualizza Versione Completa : ...per iphone...
davdecange
04/02/2010, 21:33
ma una applicazione per iphone del nostro forum/blog mica sarebbe male...
:tongue::tongue:
Marco Manila
04/02/2010, 23:57
Ok, ma:
1-Chi è in grado di farla?
2-Serve davvero? Io ho navigato sul Forumcon un iphone senza problemi...
davdecange
05/02/2010, 08:18
si Marco...lo so' perfettamente...ma credimi, non so' se tu ai l'iphone o altro, la nascita di centinaia di applicazioni presenti sull' "app store" di cuoi molte inutili mi fanno sempre pensare a come poter migliorare la comunicazione fra noi....comunque se hai l'iphone capirai benisimo di cosa parlo, se non lo usi fai una capatina qui:
Applicazioni App Store - iPhone Italia – Il blog italiano sull'Apple iPhone 3GS e iPhone 3G (http://www.iphoneitalia.com/category/app-store-applicazioni)
oppure tramite itunes....
ciao ...David...
Io navigo sempre con iPhone e una favola
davdecange
07/02/2010, 17:49
io intendo un "IPA" iphone application.....:rolleyes::rolleyes:
secondo me dovrebbe farla mamma triumph una bella applicazione per l'iphone, per tenerci sempre aggiornati
fabiomugello
09/02/2010, 11:44
LE APP PER IPHONE SI FANNO COL PROGRAMMA APPOSITO SCARICABILE DAL SITO APPLE, GRATUITAMENTE!
SARà UN PAIO DI GIGA!
POI LE APP , APLLE LE PROVA E METTE SU ITUNES!
OVVIAMENTE UN APP TIPO FACEBOOK, FAREBBE NAVIGARE MEGLIO CHE TRAMITE SITO!
E PER GUADAGNARE UN POCO BASTEREBBE METTERLA IN VENDITA A SOLI 79 CENT!
SENZA CONTATER CHE POI SARà DISP ANCHE SU IPAD!
i prezzi delle app le decide sempre la apple
davdecange
09/02/2010, 22:40
ma'!!! la "ipa" triumph non mi sfagiola, preferirei quella del forum...
Mr. Number
11/02/2010, 10:49
LE APP PER IPHONE SI FANNO COL PROGRAMMA APPOSITO SCARICABILE DAL SITO APPLE, GRATUITAMENTE!
SARà UN PAIO DI GIGA!
POI LE APP , APLLE LE PROVA E METTE SU ITUNES!
OVVIAMENTE UN APP TIPO FACEBOOK, FAREBBE NAVIGARE MEGLIO CHE TRAMITE SITO!
E PER GUADAGNARE UN POCO BASTEREBBE METTERLA IN VENDITA A SOLI 79 CENT!
SENZA CONTATER CHE POI SARà DISP ANCHE SU IPAD!
per poter mettere le applicazioni sullo store apple il programma è a pagamento a partire da 99$ all'anno
SDK iPhone: differenze tra la versione gratuita e quelle a pagamento - iPhone Italia – Il blog italiano sull'Apple iPhone 3GS e iPhone 3G (http://www.iphoneitalia.com/sdk-iphone-differenze-tra-la-versione-gratuita-e-quelle-a-pagamento-432.html)
se cercate qualcuno che faccia applicazioni su e per iphone di ogni genere è tra noi..è una mia amica cercate come utente smarty .. vi può essere d'aiuto