PDA

Visualizza Versione Completa : Tiger 955i 2004 rubato oggi a Milano ...



Fredi Spencer
04/02/2010, 20:56
Mi hanno ciulato la fida moto sotto l'ufficio. Sinceramente non pensavo che un mezzo così poco diffuso potesse essere rubato ... e bramato come tale.

Si tratta di un Tiger 955i di colore verde metallizzato di fine 2004 con i cerchi in lega e senza accessori.

Purtroppo non era neppure assicurata per il furto, ormai dopo 6 anni ed un valore di mercato poco tangibile.

La moto era in ottimo stato, pur sporca con servatoio benza semivuoto e qualche manutenzione da fare, la catena era finita ..

Mi chiedo chi possa rubare un simile mezzo che è quasi impossibile da vendere e ne sono stati venduti pochissimi esemplari.

Rubata alle 17.30 zona XXI Marzo a Milano il ladro è stato visto da molti e mi è stato segnalato il tentativo di furto, ma non sono riuscito a fermarlo purtroppo. Ne abbiamo data dettagliata descrizione durante la denuncia, parrebbe si tratti di un "operatore" di zona.

Ma mi chiedo e vi chiedo .. che se ne fanno di un 955i di 6 anni rubato ? Anche la smontassero ma chi compra i pezzi ? E chi ci gira che sono come mosche bianche ? In 6 anni ne avrò incontrate tre o quattro con i cerchi in lega, ed erano tutti Austriaci. A Milano, ed io la uso tutti i giorni, mi sembra di essere l'unico con una moto così. ho incontrato qualche Tiger con ruote a raggi (pochissime) ma come la mia le ho viste solo dal concessionario .. invendute.

Prima avevo la vecchia 900 distrutta in un incidente che ho purtroppo subito.

Avete idee ? Come posso postare nella lista moto rubate ?

Ciao

Spencer

urasch
04/02/2010, 20:58
o che brutte notizie...o vecchia o nuova eè sempre un valore affettivo.

MR-T
04/02/2010, 21:00
azz.... spencer mi spiace moltissimo :cry::cry:......so che cosa significa....:cry:

che gli venisse un'accidente.... maledetti!!!:mad::mad::mad:

tieni duro.....

spero che tu possa ritrovarla....

scrivi al boss o a uno dei moderatori con tutti id ati e poi loro pubblicano tutto sulla pagina delle moto rubate :cry:

Notturno
04/02/2010, 21:03
...Avete idee ? Come posso postare nella lista moto rubate ?...





Purtroppo nessuna idea in particolare, ma ho contattato il Boss
affinche' venga dato rilievo alla notizia:
hai delle foto della tua moto da postare ?

Sam il Cinghio
04/02/2010, 21:06
MERDE!!!

Guarda... ti racconto: a settembre 09 mi hanno rubato una Scrambler sotto l'ufficio... Pirellone....... mai piu' ritrovata.

Pero'... nel 2006 mi rubarono un Tiger 885i, con 60mila km, sporco da far schifo, sotto l'ufficio a Segrate. Venne ritrovata 3 giorni dopo a 5km di distanza... mi costo' una batteria nuova ed un bauletto.
Incrocio le dita per te :wink_:

Fredi Spencer
04/02/2010, 21:10
o che brutte notizie...o vecchia o nuova eè sempre un valore affettivo.

Altro che .. valore affettivo a parte, (pensa che ho le due borse in cantina mai usate !!) era il mio mezzo di trasporto ed ora sono a piedi .. posso anche spararmi ..

DA qualche tempo meditavo di venderla per i troppi interventi di manutenzione, mi costava tantissimo tra pastiglie, dischi, catene .. si è anche rotta due volte la catena di distribuzione .. insomma una moto nata sfigata, ma probabilmente inadatta ad un uso cittadino tosto, come quello che le facevo fare.

Ma venderla un conto, vedersela ciulare è davvero disarmante.

Sinceramente credo sia l'unica 955i mai rubata in italia ... Ma che se ne fanno ? Se la usano rischiano di grosso di essere pizzicati .. e poi non è una moto proprio da tutti .. visto peso e dimensioni.

Mah .. non mi resta che piangere .. :cry:

Ed adesso cosa faccio ??? ...

Sob .. le altre non sono adatte alle mie dimensioni ..



Purtroppo nessuna idea in particolare, ma ho contattato il Boss
affinche' venga dato rilievo alla notizia:
hai delle foto della tua moto da postare ?

Posso cercarle .. ma non credo di averne. Non l'ho mai usata in vacanza per svariati motivi e quindi forse non è neppure mai stata fotografata. Ma basterebbe una foto da nuova di quel modello. Pulita è identica .. nessuna modifica. Aveva solo un piccoliossimo sgraffio sul serbatoio lato destro, non un unghiata di Tigre ma di un paletto preso durante i raid milanesi .. Vedo cosa trovo in giro. Avevo anche messo le gomme nuove ad ottobre .. sob. Mai caduta .. mai incidentata .. una Tigre invernale milanese.

Grazie per il conforto .. il ladro pare fosse perfino ubriaco .. ma credo sia stato un furto su commissione.

PS confermo .. non ho neppure una foto della mia Tigre !! Ne ho trovate della vecchia 885 ma di questa nisba .. ho però la fotocopia del libretto, che si è involato insieme al mezzo.

http://www.houseline.info\altri\tiger.jpg

Uguale a questa. Cambia un adesivo ed è pulita :-)

the kapos
04/02/2010, 21:32
magari se come dici pareva ubriaco o magari tossico forse la ritroverai entro qualche giorno non tanto distante....te lo auguro...

Cav
04/02/2010, 22:02
cavolo, mi dispiace!

Lo scrofo
04/02/2010, 22:08
maledette merde...

Gnolo
05/02/2010, 05:21
Brutte cose mi dispiace

massimio
05/02/2010, 05:31
mi spiace:cry:

D74
05/02/2010, 05:32
vecchia o nuova è sempre la "tua" moto il resto non conta......

quel che mi fa rabbia nel leggere il tuo racconto che la gente abbia visto che te la rubavano e non lo ha impedito questo mi fa incazzare....

oldbonnie
05/02/2010, 05:33
Speriamo che, ritrovandola tra qualche giorno, il tutto si risolva in un semplice fastidio....incrociamo le dita. Comunque bastardo chi l'ha rubata.

Falco
05/02/2010, 06:26
A me rubarono la Sprint RS. La ritrovai integra dopo un paio di mesi... speriamo bene :coool:

Ciauz

flower
05/02/2010, 06:35
... mi spiace veramente tanto.
Deve essere un'esperienza bruttissima.

MrTiger
05/02/2010, 08:42
spiace davvero..................cosa rara un tiger 955 rubato ( non è il primo) cosa molto rara un 955 con tutti quei problemi..............
non per mettere il coltello nella piaga ma io spendo quasi zero per mantenerla....e ho quasi 100 mila km.

di solito viene usata per le rapine di dicevano e viene ritrovata........

crisgas
05/02/2010, 09:41
sono di milano e una tiger 955 verde si nota se ne vedo una cerchero di fare il possibile...

Fredi Spencer
05/02/2010, 12:59
Brutte cose mi dispiace

aggiungo un po' di dati che ieri a casa non avevo ....

Targa del Tiger:

CG78252

Telaio:

SMTTG730WT5204684

IMMATRICOLATA il 30.09.2004

serirà a poco ma se capita che a qualcuno venga proposto uno strano usato ..

Saluti tristi. :cry:

Fr3di

Herbie 53
05/02/2010, 13:01
caxxo

Fredi Spencer
05/02/2010, 13:02
sono di milano e una tiger 955 verde si nota se ne vedo una cerchero di fare il possibile...

Grazie ... la mia si notava tanto .. essendo in giro ogni giorno per il centro molti Triumphisti mi conoscevano, almeno di vista.

Ora mando una mail al distributore di Milano.

No bauletto no paramani.



di solito viene usata per le rapine di dicevano e viene ritrovata........

E' un'ipotesi che ho valutato .. io ho speso un sacco dietro questa moto, mi è patita la catena di distribuzione a 15000 km ... ed è ricapitato poi dopo altri 10000 .. (passate in garanzia con qualche spesa concordata) Ho cambiato i dischi anteriori dopo 15000 km .. le pastiglie freni ogni 2500-3000 la catena era alla frutta ma le vlevo fare passare l'inverno.. ed ho fatto bene a quasto punto. Avrò avuto in totale circa 30000 km effettivi, il contakm si era rotto da seminuova ed ho dovuto attendere i pezzi per parecchio. Ne indicava ora poco più di 18.000 ..

Avevo anche un bellissimo antifurto che, malauguratamente, avevo lasciato disattivato perchè con la batteria semi scarica (temevo di non ripartire la sera). La moto è stata ferma per un mese per un mio problema di salute .. appena ripresa in mano, con batteria e servatoio scarichi, me la ciulano .. e no.. qusta è sfiga !! Per 6 anni l'ho parcheggiata esattamente dobe è stata rubata e nessuno neppure la cagava .. tranne qualche triumphista.. un giorno uno mi ha messo sulla sella un biglietto da visita con il sito dei tigeristi.. ma non mi ero poi registrato. Avrò avuto un paio di litri nel serbatoio ad andare bene .. forse meno.

Sinceramente non credo ne ricomprerò una, la nuova non mi convince e non è adatta alle mie esigenze. Prenderne una usata dopo tutte le spese già avute dalla mia mi spaventa un po' ..

Magari ricompare ma io devo comprami quualcosa per potermi muovere ..

Boh.. e chi ha voglia di passare ad un SH da città ?

Fr3di

Roy Batty
05/02/2010, 13:35
io lavoro a milano, per quel che vale tengo d'occhio anch'io.

mi spiace.

Fulgore
05/02/2010, 13:47
:(

Mi sa che conosco anche il mezzo... abito in zona...

Io di Tiger a Milano ne ho viste due però:

1 nera che è sempre parcheggiata in Via Poma davanti alla Pula, e una verde parcheggiata sempre in via San Pietro all'orto...

Me spias...

italointer
05/02/2010, 13:53
Ciao scusa mi confermi in XXII Marzo? A che altezza?
....e io che credevo fosse zona tranquilla!
Mi spiace!

Salvo Protossido
05/02/2010, 14:04
Mi dispiace tantissimo!!

Fredi Spencer
05/02/2010, 14:19
Ciao scusa mi confermi in XXII Marzo? A che altezza?
....e io che credevo fosse zona tranquilla!
Mi spiace!

Piazza Grandi ...

Devo dire che i furti in strada sono notevolmente aumentati da qualche tempo ..

Fr3di

tixi
05/02/2010, 14:24
che gli venga un cagotto all'istante...:wink_:

Fredi Spencer
05/02/2010, 14:42
:(

Mi sa che conosco anche il mezzo... abito in zona...

Io di Tiger a Milano ne ho viste due però:

1 nera che è sempre parcheggiata in Via Poma davanti alla Pula, e una verde parcheggiata sempre in via San Pietro all'orto...

Me spias...

Sono spesso il via Poma con la mia .. ho fatto la denuncia proprio li .. ma non ho mai notato un altra Tigrei. La nera l'ho vista in zona, ma ha i cerchi a raggi sarà del 2000-2001, anche una come la mia ma una sola volta e pochi altri casi. ma mai Tigre precedente era rossa metallizzata, l'ho avuta per 6 anni prima della distruzione per incidente .. che 6 anni sia un limite per tenere una tiger ?

MrTiger
05/02/2010, 14:55
Grazie ... la mia si notava tanto .. essendo in giro ogni giorno per il centro molti Triumphisti mi conoscevano, almeno di vista.

Ora mando una mail al distributore di Milano.

No bauletto no paramani.



E' un'ipotesi che ho valutato .. io ho speso un sacco dietro questa moto, mi è patita la catena di distribuzione a 15000 km ... ed è ricapitato poi dopo altri 10000 .. (passate in garanzia con qualche spesa concordata) Ho cambiato i dischi anteriori dopo 15000 km .. le pastiglie freni ogni 2500-3000 la catena era alla frutta ma le vlevo fare passare l'inverno.. ed ho fatto bene a quasto punto. Avrò avuto in totale circa 30000 km effettivi, il contakm si era rotto da seminuova ed ho dovuto attendere i pezzi per parecchio. Ne indicava ora poco più di 18.000 ..

Avevo anche un bellissimo antifurto che, malauguratamente, avevo lasciato disattivato perchè con la batteria semi scarica (temevo di non ripartire la sera). La moto è stata ferma per un mese per un mio problema di salute .. appena ripresa in mano, con batteria e servatoio scarichi, me la ciulano .. e no.. qusta è sfiga !! Per 6 anni l'ho parcheggiata esattamente dobe è stata rubata e nessuno neppure la cagava .. tranne qualche triumphista.. un giorno uno mi ha messo sulla sella un biglietto da visita con il sito dei tigeristi.. ma non mi ero poi registrato. Avrò avuto un paio di litri nel serbatoio ad andare bene .. forse meno.

Sinceramente non credo ne ricomprerò una, la nuova non mi convince e non è adatta alle mie esigenze. Prenderne una usata dopo tutte le spese già avute dalla mia mi spaventa un po' ..

Magari ricompare ma io devo comprami quualcosa per potermi muovere ..

Boh.. e chi ha voglia di passare ad un SH da città ?

Fr3di

mi spiace davvero ma i dischi a 15000 e le pastigglie ogni 2000 vuo dire che o giri con le mani sui freni o il tuo meccanico usa il passamontatgna.......anche il resto come aministratore del forum tiger ti posio dire che la tua è il primo caso in italia ( e forse non solo) con i problemi che elenchi.

la mia 100 mila ha la frizione originale, solo due trasmissioni cambiate e solo una coppia di dischi che avevo cotto in pista..........onestamente la tiger 955 credo sia la triumph piu affidabile....

papitosky
05/02/2010, 16:44
mi spiace molto

Fredi Spencer
06/02/2010, 16:44
mi spiace davvero ma i dischi a 15000 e le pastigglie ogni 2000 vuo dire che o giri con le mani sui freni o il tuo meccanico usa il passamontatgna.......anche il resto come aministratore del forum tiger ti posio dire che la tua è il primo caso in italia ( e forse non solo) con i problemi che elenchi.

la mia 100 mila ha la frizione originale, solo due trasmissioni cambiate e solo una coppia di dischi che avevo cotto in pista..........onestamente la tiger 955 credo sia la triumph piu affidabile....

Mah.. si vede che era una moto sfortunata. Preciso che la uso(avo) principalmente in città e con qualsiasi tempo, pioggia, neve .. sempre ..

Purtroppo la catena di distribuzione è "caduta" certamente per un difetto di costruzione, la prima volta. Fortunatamente ho schiacciato la frizione a tempo e valvole e motore si sono salvati.

La seconda volta invece mi ha lasciato molto perplesso. Non caduta stavolta ma si è allentata (hanno dovuto ricambiarmela). un anno fa .. circa.

I freni invece davvero pessimi. Non è possibile che delle pastiglie si consumino ogni 3000 km, ad andar bene (anteriori) posteriori meno, ma visto la scarsa efficacia vengono usati anche di meno.

Tra l'altro le velocità cittadine non sono certo elevate. Con le pastglie sempre consunte anche i dischi hanno fatto brutta fine e quelli che avevo ora, con meno di un anno, erano già rigatissimi ..

Tengo a precisare che uso moltissimo il freno motore e che, esperto alla guida, le pastiglie della mia auto hanno fatto 60.000 km ed i dischi 115000 ! Ed è un mezzo piuttosto opesante. Ma la moto .. drammatica da questo punto di vista. Spesso le pstiglie rimangono da sole a contatto con dischi e quindi aumentano il consumo delle parti. E nulla ha risolto questo problema.

L'assistenza almeno non me l'ha mai risolto. Anche la vecchia 885 aveva il medesimo problema, ma non tutto il resto .. La catena è durata 20000 km. insomma tutto che si consuma troppo presto e costi di gestione inauditi. Complesivamente avevo solo 35000 km circa, fatti praticamente tutti in città, ma aver cambiato distribuzione 2 volte, pastiglie 10 volte e dischi 2 volte oltre che una catena mi pare eccessivo .. (aggiungo anche un contakm ..)

Forse il mezzo non era adatto ad un un uso quotidiano invernale cittadino ? (mio utilizzo principale) Era il mio unico mezzo di trasporto in città a parte la bici.


Ora che il ladro legge tutto questo me la lascerà per strada ?

Fr3di

diego84
06/02/2010, 16:58
bruttissime cose...mi dispiace

lucabi
06/02/2010, 21:27
maledetti, dovete crepare tutti e anche la vostra progenie

Torta
07/02/2010, 09:02
porca paletta...mi dispiace!!!

Fredi Spencer
09/09/2010, 16:40
Ritrovata dopo 6 mesi la mia Tiger !!!!!!

Una storia complessa .. rubata per effettuare una rapina degna da prima pagina. Il capo banda faceva parti delle Tigri di Alkan, non a caso ha fatto reperire una Tigre. Blindati con armi di tutti i tipi e due moto, una era la mia. :ph34r::ph34r:

Moto ancora sotto inchiesta, banda arrestata ma autore furto ancora libero.

Ora però .. mi costerà parecchio risistemarla .. anche se i danni non sono ingenti .. ma che storia .. mi sa che alla fine della fiera il giochetto mi costerà almeno 1600 Euro .. se non di + .. Ma è di nuovo mia !:tongue:

http://balcanews.wordpress.com/2010/04/22/sgominata-banda-balcanica-stavolta-il-kalashnikov-non-spara/

Uzz
09/09/2010, 17:03
Ritrovata dopo 6 mesi la mia Tiger !!!!!!

Una storia complessa .. rubata per effettuare una rapina degna da prima pagina. Il capo banda faceva parti delle Tigri di Alkan, non a caso ha fatto reperire una Tigre. Blindati con armi di tutti i tipi e due moto, una era la mia. :ph34r::ph34r:

Moto ancora sotto inchiesta, banda arrestata ma autore furto ancora libero.

Ora però .. mi costerà parecchio risistemarla .. anche se i danni non sono ingenti .. ma che storia .. mi sa che alla fine della fiera il giochetto mi costerà almeno 1600 Euro .. se non di + .. Ma è di nuovo mia !:tongue:

Arrestati banditi balcanici: stavolta il kalashnikov non spara Balcanews (http://balcanews.wordpress.com/2010/04/22/sgominata-banda-balcanica-stavolta-il-kalashnikov-non-spara/)
:blink::blink::blink::blink:BOIA DÈ!:blink::blink::blink:

rookie
09/09/2010, 17:11
...che storia :wacko:

felice per te che hai ritrovato la tua 955i :wub:

The Dog
09/09/2010, 17:19
...ma porca troia...

triumpassion
09/09/2010, 17:23
......tutto bene quel che finisce bene...........

Apox
09/09/2010, 17:27
Fai te!!!

robyeve
09/09/2010, 17:59
meglio tardi ke mai........

votalele
09/09/2010, 18:01
Ritrovata dopo 6 mesi la mia Tiger !!!!!!

Una storia complessa .. rubata per effettuare una rapina degna da prima pagina. Il capo banda faceva parti delle Tigri di Alkan, non a caso ha fatto reperire una Tigre. Blindati con armi di tutti i tipi e due moto, una era la mia. :ph34r::ph34r:

Moto ancora sotto inchiesta, banda arrestata ma autore furto ancora libero.

Ora però .. mi costerà parecchio risistemarla .. anche se i danni non sono ingenti .. ma che storia .. mi sa che alla fine della fiera il giochetto mi costerà almeno 1600 Euro .. se non di + .. Ma è di nuovo mia !:tongue:

Arrestati banditi balcanici: stavolta il kalashnikov non spara Balcanews (http://balcanews.wordpress.com/2010/04/22/sgominata-banda-balcanica-stavolta-il-kalashnikov-non-spara/)

Mmmmhhhh, potrebbe acquisire un bel valore per qualcuno....

Contento cominque che tu l' abbia trovata.

Mr Frowning
09/09/2010, 18:20
azz :cry: