Visualizza Versione Completa : problema pedane dietro
gabriellino
26/10/2006, 16:33
ciao raga.. ho levato le pedane dietro della mia 675 ma è rimasto il segno non verniciato sul telaio: è un brutto grigio a cechio sul nero del telaio.
come posso fare?.. può bastare un pennarello come mi hanno detto alcuni?.. voi come avete fatto?..
Trova il giusto colore, e isa quei kit di ritocco graffi, dovresti trovarli anche in un'ottima ferramenta !!
gabriellino
26/10/2006, 16:40
grazie ghino ora esco e vedo subito cosa si trova..
grazie ghino ora esco e vedo subito cosa si trova..
Da nada :wink_:
ciao raga.. ho levato le pedane dietro della mia 675 ma è rimasto il segno non verniciato sul telaio: è un brutto grigio a cechio sul nero del telaio.
come posso fare?.. può bastare un pennarello come mi hanno detto alcuni?.. voi come avete fatto?..
Trova il giusto colore, e isa quei kit di ritocco graffi, dovresti trovarli anche in un'ottima ferramenta !!
Prova col pennarello, ch'è più semplice.
Se il risultato fa schifo, recupera il kit cui faceva cenno Ghino.
Black Death
26/10/2006, 18:29
io gli metto delle viti cieche verniciate di nero come dei tappi copre anche la sverniciatura che comunque ho ritoccato con un pennarello
;)
Li ho passati con un pennarello e ho messo dei tappi in plastica, quelli per tenere i pannelli nelle porte delle autovetture.