Visualizza Versione Completa : Io l'ho sempre detto che i francesi....
....:sick:....
date un'occhiata QUI!!! (http://annonces.ebay.fr/viewad/TRIUMPH-ROCKET-3-TRIKE/5003449897)
http://i.ebayimg.com/14/!!eMfT5wBHU~$(KGrHqQH-EQEsLpzKKOwBLGYjcqjZw~~_21.JPG?set_id=10200A00080
massimio
05/02/2010, 07:27
come trattore per la mietitura del grano non la vedrei male...oppure con un bel aratro dietro...diciamo che si presta a varie possibilita' di utilizzo
come trattore per la mietitura del grano non la vedrei male...oppure con un bel aratro dietro...diciamo che si presta a varie possibilita' di utilizzo
...chi l'ha ridotta così toccherebbe buttallo sotto una trattore!!!!
Non vorrei dire una cazz@ta ragazzi...:w00t::w00t:, ma in altri paesi (in Italia mi sembra non sia possibile) è l'unico modo per un disabile di assaporare il piacere della motocicletta, modificare una moto di serie in questo modo senza ricorrere per forza al Trike "classico".
Se questo fosse il caso non ci vedrei nulla di scandaloso vero?..:wink_:
Non vorrei dire una cazz@ta ragazzi...:w00t::w00t:, ma in altri paesi (in Italia mi sembra non sia possibile) è l'unico modo per un disabile di assaporare il piacere della motocicletta, modificare una moto di serie in questo modo senza ricorrere per forza al Trike "classico".
q8, ma SOLO in quel caso!!
q8 ... ma NON solo in quel caso ....
ad ognuno ciò che piace ... se questo non crea danno a nessuno ....
personalmente non mi piace ... e potrei dire anche di peggio :D .... ma il diritto al piacere fortunatamente non é stato ancora omologato in una forma forzata ... :wink_:
...e ci mencherebbe altro!!!:wink_:
Uelanino
05/02/2010, 08:00
azz
Teo Mito
05/02/2010, 08:33
Si meriterebbe altro che una testata...
oldbonnie
05/02/2010, 08:39
q8 ... ma NON solo in quel caso ....
ad ognuno ciò che piace ... se questo non crea danno a nessuno ....
personalmente non mi piace ... e potrei dire anche di peggio :D .... ma il diritto al piacere fortunatamente non é stato ancora omologato in una forma forzata ... :wink_:
Quoto: una cosa è la libertà di critica e una cosa è la libertà di vivere liberamente senza far danno agli altri.
Lo scrofo
05/02/2010, 09:18
complimenti per la modifica... e' orribile, pero' bisogna dare atto che lavoro ha fatto.
..in questo modo ti levi la paura di coricarla...
Obsolete
05/02/2010, 13:49
ha messo le rotelle tipo quelle per le bici dei bambini... appena impara ad andare da solo, senza che il padre lo regge, le toglie
papitosky
05/02/2010, 16:47
ognuno gioca con quello che gli piace
DocHollyday
05/02/2010, 16:55
Ho visto di peggio.
:sick::sick::sick::sick::sick::sick:
l'unica cosa che hanno fatto di bello i francesi e perdere la finale dello scorso mondiale :wink_::rolleyes:
Herbie 53
05/02/2010, 18:59
....tutto sommato...magari gialla...e con un bel 46...
....tutto sommato...magari gialla...e con un bel 46...
:biggrin3::wink_: