PDA

Visualizza Versione Completa : Personalissima opinione...HOLESHOT MOTO



davdecange
05/02/2010, 09:48
Avevo gia' in precedenza fatto acquisti in GDA (pompa radiale kit carbonio motore, paratelaio ecc ecc..), la mia 955 e' notevolmente migliorata e tutti, dico tutti i venditori si sono dimostrati seri, onesti e puntuali.:biggrin3:
Una mensione speciale pero' la voglio attribuire a HOLESHOT MOTO, da dove ho acquistato i specchietti FAR e una leva per frizione...:laugh2:
Per la mia personalissima opinione, si e' dimostrato un esempio di correttezza e serieta (come tutti gli altri), la transazione e' avvenuta con contatti costanti, aggiornamenti giornalieri e massima disponibilita....Certamente sui prodotti che lui e altri mettono in GDA ognuno puo' avanzare 1000 domande e molti consigli, pero sicuramente con lui continuero' a fare "(quanto mi ci entra l'occhio!!!!) affari.

2 fotine dei specchietti che praticamente l'ho montati che manco erano arrivati!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:

http://img682.imageshack.us/img682/6641/img0282n.jpg (http://img682.imageshack.us/i/img0282n.jpg/)
http://img682.imageshack.us/img682/9387/img0283ni.jpg (http://img682.imageshack.us/i/img0283ni.jpg/)

Lo scrofo
05/02/2010, 09:49
sti specchi non sembrano male... mmmmm

davdecange
05/02/2010, 09:52
sti specchi non sembrano male... mmmmm

02 anche te!!!!
almeno noi abbiamo l'interruttore delle luci!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

pretoriano
05/02/2010, 09:53
quasi quasi ci faccio un pensierino

everts76™
05/02/2010, 09:59
Avevo gia' in precedenza fatto acquisti in GDA (pompa radiale kit carbonio motore, paratelaio ecc ecc..), la mia 955 e' notevolmente migliorata e tutti, dico tutti i venditori si sono dimostrati seri, onesti e puntuali.:biggrin3:
Una mensione speciale pero' la voglio attribuire a HOLESHOT MOTO, da dove ho acquistato i specchietti FAR e una leva per frizione...:laugh2:
Per la mia personalissima opinione, si e' dimostrato un esempio di correttezza e serieta (come tutti gli altri), la transazione e' avvenuta con contatti costanti, aggiornamenti giornalieri e massima disponibilita....Certamente sui prodotti che lui e altri mettono in GDA ognuno puo' avanzare 1000 domande e molti consigli, pero sicuramente con lui continuero' a fare "(quanto mi ci entra l'occhio!!!!) affari.

2 fotine dei specchietti che praticamente l'ho montati che manco erano arrivati!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:

http://img682.imageshack.us/img682/6641/img0282n.jpg (http://img682.imageshack.us/i/img0282n.jpg/)
http://img682.imageshack.us/img682/9387/img0283ni.jpg (http://img682.imageshack.us/i/img0283ni.jpg/)

ma porca miseria!! ma io non t'ho spedito una moto verde superaccessoriata!! :blink::blink::blink::wacko::ph34r::blink:

com'hai fatto??


p.s. gentilissimo...nn dovevi.....grazie a te....io lavoro cosi'...:coool::wink_:

ps2 @tutti...nn aspettatevi che vi mandi una speed green ad ogni acquisto ne' !!! :ph34r::ph34r:

ps3. e la leva nn la facciamo vedere?? :tongue:

massimio
05/02/2010, 09:59
everts76 e' un grande:wink_:

Anacleto68
05/02/2010, 10:02
Ma chi è Holeshot? :blink:

Ci si vede bene ? Non ti vedi i gomiti come con quelli originali? Sono omologati?

davdecange
05/02/2010, 10:02
ma porca miseria!! ma io non t'ho spedito una moto verde superaccessoriata!! :blink::blink::blink::wacko::ph34r::blink:

com'hai fatto??


p.s. gentilissimo...nn dovevi.....grazie a te....io lavoro cosi'...:coool::wink_:

ps2 @tutti...nn aspettatevi che vi mandi una speed green ad ogni acquisto ne' !!! :ph34r::ph34r:

ps3. e la leva nn la facciamo vedere?? :tongue:
se!!! e chi e' capace!!!! a montarla!!!!:ph34r::ph34r:
la prossima volta mandami la moto gia' con la leva montata....:laugh2::laugh2:

Gnolo
05/02/2010, 10:03
everts76 e' un grande:wink_:

Quoto

davdecange
05/02/2010, 10:07
Ma chi è Holeshot? :blink:

Ci si vede bene ? Non ti vedi i gomiti come con quelli originali? Sono omologati?


CASCO X-LITE X-602 nel negozio Holeshot moto - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/it/Prodotti/2593/CASCO_X-LITE_X-802_Gear.html)
e' un negozio TCP che sta facendo dei ottimi GDA.
i specchi sono omologati e a una prima impressione (piove) la visibilita' e' "normale" (piu' o meno come gli originali) pero a me piaciono!!!!

black panther
05/02/2010, 10:09
GUIDO NON SI SMENTISCE MAI!!!:wink_:
HA FATTO ANCHE UN GRUPPO DI ACQUISTO PER
UN OTTIMO CASCO SCONTATISSIMO!!:w00t::w00t::w00t::w00t:

davdecange
05/02/2010, 10:10
:w00t::w00t::w00t:
e non dico altro!!!

DavidSGS
05/02/2010, 10:15
Personalissima opinione sul sito e sulla persona, Guido, più che positiva.

Come già detto a lui varie volte, penso di aver trovato un amico più che un rivenditore!

Fin dal mio primo contatto si è fatto in 5 per aiutarmi e per trovarmi tutti i pezzi che mi servivano, proponendomi varie soluzioni e alternative, consigliandomi sempre in modo cortese e chiaro, senza troppi discorsi.

Ciò che soprattutto ho avvertito nel parlare con Guido è la sua massima sincerità e serietà, soprattutto in merito a tempistiche di consegna e disponiblità, oltre alla grande competenza!

Insomma, un ottima persona anche (e forse soprattutto) per fare due chiacchiere e scambiare due opinioni, o per sfogarsi su qualcosa che non va... (vero guidone???)

Fidatevi, fidatevi, fidatevi...

Ciao belli, a presto, e +1 per HOLESHOTMOTO!

everts76™
05/02/2010, 10:30
everts76 e' un grande:wink_:


Ma chi è Holeshot? :blink:

Ci si vede bene ? Non ti vedi i gomiti come con quelli originali? Sono omologati?
:tongue: lo sai chi e'....lo sai....:tongue:
sono omologati, in alluminio e ci si vede bene :wink_:
altro dettaglio? costano 4 volte meno dei rizoma :tongue::coool:

se!!! e chi e' capace!!!! a montarla!!!!:ph34r::ph34r:
la prossima volta mandami la moto gia' con la leva montata....:laugh2::laugh2:
adesso vedo cosa posso fare...:ph34r::biggrin3:

Quoto


CASCO X-LITE X-602 nel negozio Holeshot moto - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/it/Prodotti/2593/CASCO_X-LITE_X-802_Gear.html)
e' un negozio TCP che sta facendo dei ottimi GDA.
i specchi sono omologati e a una prima impressione (piove) la visibilita' e' "normale" (piu' o meno come gli originali) pero a me piaciono!!!!


GUIDO NON SI SMENTISCE MAI!!!:wink_:
HA FATTO ANCHE UN GRUPPO DI ACQUISTO PER
UN OTTIMO CASCO SCONTATISSIMO!!:w00t::w00t::w00t::w00t:


Personalissima opinione sul sito e sulla persona, Guido, più che positiva.

Come già detto a lui varie volte, penso di aver trovato un amico più che un rivenditore!

Fin dal mio primo contatto si è fatto in 5 per aiutarmi e per trovarmi tutti i pezzi che mi servivano, proponendomi varie soluzioni e alternative, consigliandomi sempre in modo cortese e chiaro, senza troppi discorsi.

Ciò che soprattutto ho avvertito nel parlare con Guido è la sua massima sincerità e serietà, soprattutto in merito a tempistiche di consegna e disponiblità, oltre alla grande competenza!

Insomma, un ottima persona anche (e forse soprattutto) per fare due chiacchiere e scambiare due opinioni, o per sfogarsi su qualcosa che non va... (vero guidone???)

Fidatevi, fidatevi, fidatevi...

Ciao belli, a presto, e +1 per HOLESHOTMOTO!
oddio...ragazzi....mi fate commuovere...davvero.....:cry::cry::cry::wub::wub::wub:

sono troppo felice!!!!!!!!!!!!!!

grazie a tutti!!

Spoly
05/02/2010, 10:32
Verissimo! ho pagato in anticipo una giacca e a causa di un disguido i tempi di consegna si stanno protraendo per un paio di settimane, Everts era stato disposto sin da subito (di sua spontanea volontà) a restituirmi i soldi. Non ho voluto il cash indietro perchè cmq la giacca non mi serve in modo urgente, però mi è piaciuto molto in modo in cui si è posto. Dovrebbero prendere tutti esempio da lui! :oook:

everts76™
05/02/2010, 10:36
Verissimo! ho pagato in anticipo una giacca e a causa di un disguido i tempi di consegna si stanno protraendo per un paio di settimane, Everts era stato disposto sin da subito (di sua spontanea volontà) a restituirmi i soldi. Non ho voluto il cash indietro perchè cmq la giacca non mi serve in modo urgente, però mi è piaciuto molto in modo in cui si è posto. Dovrebbero prendere tutti esempio da lui! :oook:

6 un grande Spoly :wink_: anche voi siete forti...
come te anche altri nn hanno rinunciato...e mi ha fatto davvero piacere :wink_:

sto sollecitando tutti i giorni...x la roba che manca, state tranquilli :wink_:

valterone
05/02/2010, 10:36
Verissimo! ho pagato in anticipo una giacca e a causa di un disguido i tempi di consegna si stanno protraendo per un paio di settimane, Everts era stato disposto sin da subito (di sua spontanea volontà) a restituirmi i soldi. Non ho voluto il cash indietro perchè cmq la giacca non mi serve in modo urgente, però mi è piaciuto molto in modo in cui si è posto. Dovrebbero prendere tutti esempio da lui! :oook:

:ph34r::ph34r: Da dietro, immagino.....:ph34r::ph34r:

:rolleyes: Dovrò interpellarlo anch'io.....

everts76™
05/02/2010, 10:37
:ph34r::ph34r: Da dietro, immagino.....:ph34r::ph34r:

:rolleyes: Dovrò interpellarlo anch'io.....
:biggrin3::biggrin3: beh....deformazione professioANALE :biggrin3:

quando vuoi valterone :wink_: (intendo x l'interpellarmi...:biggrin3:)

fearless
05/02/2010, 10:38
Ma chi è Holeshot? :blink:



quoto!!!!

Spoly
05/02/2010, 10:38
:ph34r::ph34r: Da dietro, immagino.....:ph34r::ph34r:

:rolleyes: Dovrò interpellarlo anch'io.....

Non hai idea...mi ha lasciato senza parole....:biggrin3:

everts76™
05/02/2010, 10:39
quoto!!!!

Solo CHI COMPRA mi conosce....:dry::dry:

DavidSGS
05/02/2010, 10:40
:biggrin3::biggrin3: beh....deformazione professioANALE :biggrin3:

quando vuoi valterone :wink_: (intendo x l'interpellarmi...:biggrin3:)

Sempre il solito... PORCO!

attenti, piccolo inconveniente è che ci prova svariate volte durante la contrattazione, occhio!!!!!! :wub::wub::wub::wub:

io ho ceduto! :wub::wub::wub:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::sick::sick::sick::sick::sick:


Solo CHI COMPRA mi conosce....:dry::dry:

quoto!

everts76™
05/02/2010, 10:42
Sempre il solito... PORCO!

attenti, piccolo inconveniente è che ci prova svariate volte durante la contrattazione, occhio!!!!!! :wub::wub::wub::wub:

io ho ceduto! :wub::wub::wub:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::sick::sick::sick::sick::sick:



quoto!

:sick::sick::sick::sick::sick::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
hai detto tu che mi avresti fatto cavalcare qualcosa!!!!

valterone
05/02/2010, 10:43
Non hai idea...mi ha lasciato senza parole....:biggrin3:

L'importante è che non ti abbia lasciato senza soldi......la gestione del corpo non è un problema. :wub:

DavidSGS
05/02/2010, 10:43
:sick::sick::sick::sick::sick::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
hai detto tu che mi avresti fatto cavalcare qualcosa!!!!

ma stai zitto, che tu volevi spedirmi qualcosa di strano insieme al pacco... sappi che ho avuto paura di aprirlo ed anche di frugare tra le palle... (di giornale!! )
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

everts76™
05/02/2010, 10:47
Non hai idea...mi ha lasciato senza parole....:biggrin3:
:coool::coool::coool::rolleyes::coool::coool:

L'importante è che non ti abbia lasciato senza soldi......la gestione del corpo non è un problema. :wub:
a te ho risposto prima...:biggrin3:

ma stai zitto, che tu volevi spedirmi qualcosa di strano insieme al pacco... sappi che ho avuto paura di aprirlo ed anche di frugare tra le palle... (di giornale!! )
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

:demon::love2:

fearless
05/02/2010, 11:12
Solo CHI COMPRA mi conosce....:dry::dry:

vai di la :biggrin3:

everts76™
05/02/2010, 11:16
vai di la :biggrin3:

ora sono in bagno...dopo vado....:biggrin3:

Uzz
05/02/2010, 11:17
Everts serio.... l'amore lo ha cambiato.... :D

Lo zar
05/02/2010, 11:19
Guido è uno dei venditori piu' disponibili e seri che abbia mai conosciuto,un vero professionista!:yess:

everts76™
05/02/2010, 11:20
Everts serio.... l'amore lo ha cambiato.... :D

era la parte oscura dentro di me...:ph34r::biggrin3:

ciao uzzoide

leo
05/02/2010, 12:18
Mi unisco al coro:bravo Everts! é un piacere fare affari con te; sono stato uno dei primi a prendere contatto per ordinare alcune cose.Mi ha continuamente aggiornato sui tempi (era ancora in fase di preapertuta)e non si è mai negato ad ogni mia richiesta,anche quelle strane......:ph34r::ph34r:.
Ora ,dopo sta leccata,la forcefield me la puoi anche regalare....:tongue:

Herbie 53
05/02/2010, 12:37
chi è Everts?

Anacleto68
05/02/2010, 12:39
CASCO X-LITE X-602 nel negozio Holeshot moto - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/it/Prodotti/2593/CASCO_X-LITE_X-802_Gear.html)
e' un negozio TCP che sta facendo dei ottimi GDA.
i specchi sono omologati e a una prima impressione (piove) la visibilita' e' "normale" (piu' o meno come gli originali) pero a me piaciono!!!!

Ah è Guido :w00t: grazie per l'info sugli specchietti :wink_:

DavidSGS
05/02/2010, 12:40
non si è mai negato ad ogni mia richiesta,anche quelle strane......:ph34r::ph34r:.
Anche ad ogni tipo di leccata....

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

pippo.sk8
05/02/2010, 12:54
sti specchi non sembrano male... mmmmm


quasi quasi ci faccio un pensierino

beh...al prossimo GDA chi è interessato (magari) si mette in coda!:w00t:

Anacleto68
05/02/2010, 13:02
era la parte oscura dentro di me...:ph34r::biggrin3:

ciao uzzoide


Visto che devo fare il tagliando e che mi devi mandare delle cosine, non è che vendi anche filtro olio,aria, pasticche freni normali, le DID le ho già, e le candele per la speed e la chiave per smontare il filtro dell'olio?

everts76™
05/02/2010, 13:07
Mi unisco al coro:bravo Everts! é un piacere fare affari con te; sono stato uno dei primi a prendere contatto per ordinare alcune cose.Mi ha continuamente aggiornato sui tempi (era ancora in fase di preapertuta)e non si è mai negato ad ogni mia richiesta,anche quelle strane......:ph34r::ph34r:.
Ora ,dopo sta leccata,la forcefield me la puoi anche regalare....:tongue:
grazie..lecca bene mi raccomando..:biggrin3:
cmq x forcefield lunedi' gli mando l'ordinone..vediamo come la prendono...:biggrin3:
che stivali che hai preso...aspetto solo il rev'it air e poi ti mando tutto!!! :w00t:

Ah è Guido :w00t: grazie per l'info sugli specchietti :wink_:
si sono io...
ma tu?? chi sei tu? :biggrin3:

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
te ormai nn ragioni piu'...:biggrin3:

beh...al prossimo GDA chi è interessato (magari) si mette in coda!:w00t:
a brevissimo su questi schermi...:coool::ph34r::rolleyes::wink_:

Visto che devo fare il tagliando e che mi devi mandare delle cosine, non è che vendi anche filtro olio,aria, pasticche freni normali, le DID le ho già, e le candele per la speed e la chiave per smontare il filtro dell'olio?
io vendo tutto...:coool::rolleyes::wink_:
pastiglie newfren o ferodo
filtri olio putoline
aria BMC

la chiave x smontare.... ti insegno io un bel metodo e nn ti servira' nessuna chiave..:wink_:

p.s. ho i Gaerne tra le mani....
che spettacolo!! :wub:

leo
05/02/2010, 13:10
grazie..lecca bene mi raccomando..:biggrin3:
cmq x forcefield lunedi' gli mando l'ordinone..vediamo come la prendono...:biggrin3:
che stivali che hai preso...aspetto solo il rev'it air e poi ti mando tutto!!! :w00t:

si sono io...
ma tu?? chi sei tu? :biggrin3:

te ormai nn ragioni piu'...:biggrin3:

a brevissimo su questi schermi...:coool::ph34r::rolleyes::wink_:

io vendo tutto...:coool::rolleyes::wink_:
pastiglie newfren o ferodo
filtri olio putoline
aria BMC

la chiave x smontare.... ti insegno io un bel metodo e nn ti servira' nessuna chiave..:wink_:

p.s. ho i Gaerne tra le mani....
che spettacolo!! :wub:
Giù le manacce dai miei stivali.......
Cambiando discorso,tratti anche schiave :coool:?

fearless
05/02/2010, 13:10
ruffiani!!!!!!


tanto non vi fa lo sconto :D

Anacleto68
05/02/2010, 13:13
io vendo tutto...:coool::rolleyes::wink_:
pastiglie newfren o ferodo
filtri olio putoline
aria BMC

la chiave x smontare.... ti insegno io un bel metodo e nn ti servira' nessuna chiave..:wink_:

p.s. ho i Gaerne tra le mani....
che spettacolo!! :wub:


Pensavo che i Gaerne andassero ai piedi :w00t:

vabbè, dimmi il segreto a fammi un preventivo di quanto devo andare a chiedere alla mia banca :biggrin3:

everts76™
05/02/2010, 13:13
[/COLOR]
Giù le manacce dai miei stivali.......
Cambiando discorso,tratti anche schiave :coool:?
i Gaerne tra le mani erano miei...li ho presi anche x me..:tongue: sia aquatech che GP :coool: nn bado a spese....:tongue:
x la tratta degli schiavi mi sto attrezzando...
ho solo schiave che schiavano :biggrin3:

ruffiani!!!!!!


tanto non vi fa lo sconto :D

quoto...ma sembra gli vada bene lo stesso...:biggrin3::laugh2:


Pensavo che i Gaerne andassero ai piedi :w00t:

vabbè, dimmi il segreto a fammi un preventivo di quanto devo andare a chiedere alla mia banca :biggrin3:

si ma anche x le mani andrebbero bene :biggrin3:

allora, se devi cambiare filtro, prendi un bel cacciavite a taglio, puntalo sul corpo del filtro (abbastanza centrato) dai un colpo secco con un martelletto sul culo del cacciavite e sfonda tranquillamente il filtro..:wink_: poi lasciando il cacciavite bello infilzato dentro, inizia a girare facendo leva su di esso....:wink_: si svita che e' una meraviglia...
poi una volta tolto, controlla che la guarnizione metallica del vecchio filtro rimanga in sede (sulla coppa della moto) e che nn sia rimasta appiccicata al vecchio filtro..:wink_: tutto qui :laugh2:
poi metti il nuovo stringendo solo con le mani, nn serve chiave :wink_:

il preventivo te l'ho fatto..almeno x gli stivali, no?? :rolleyes: boh...vabbe'...
cmq io x 2 gg sono fuori...:wub:
trno lunedi', se nn rispondo nn preoccupatevi!! :wink_:

p.s. adesso nn dirmi che nn hai nemmeno cacciavite e martello...:biggrin3:

Roy Batty
05/02/2010, 13:22
everts brava e fidata persona :ph34r::biggrin3:

guido, lascia perdere robaccia tipo grex e dacci dentro con i bell, guarda che spettacolo 'sto m3 nuovo!

da super-speeddona-ghostrider :w00t:

http://static.blogo.it/motosblog/bell-m3/1M3X.jpg

Casque Bell M3, nouveauté 2010 en deux versions (http://www.motosblog.fr/post/1587/casque-bell-m3-nouveaute-2010-en-2-versions?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+motosblog%2Ffr+%28motosblog%29)

everts76™
05/02/2010, 13:23
everts brava e fidata persona :ph34r::biggrin3:

guido, lascia perdere robaccia tipo grex e dacci dentro con i bell, guarda che spettacolo 'sto m3 nuovo!

da super-speeddona-ghostrider :w00t:

http://static.blogo.it/motosblog/bell-m3/1M3X.jpg

Casque Bell M3, nouveauté 2010 en deux versions (http://www.motosblog.fr/post/1587/casque-bell-m3-nouveaute-2010-en-2-versions?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+motosblog%2Ffr+%28motosblog%29)

lascio qualcosina anche agli altri dai....:tongue:

Mettiu
05/02/2010, 13:25
Non conosco nessuno di voi, :biggrin3: ma mi state facendo venire la nausea!
La piantate di amoreggiare tutti in publico?:laugh2:

Anacleto68
05/02/2010, 13:30
i
allora, se devi cambiare filtro, prendi un bel cacciavite a taglio, puntalo sul corpo del filtro (abbastanza centrato) dai un colpo secco con un martelletto sul culo del cacciavite e sfonda tranquillamente il filtro..:wink_: poi lasciando il cacciavite bello infilzato dentro, inizia a girare facendo leva su di esso....:wink_: si svita che e' una meraviglia...
poi una volta tolto, controlla che la guarnizione metallica del vecchio filtro rimanga in sede (sulla coppa della moto) e che nn sia rimasta appiccicata al vecchio filtro..:wink_: tutto qui :laugh2:
poi metti il nuovo stringendo solo con le mani, nn serve chiave :wink_:

il preventivo te l'ho fatto..almeno x gli stivali, no?? :rolleyes: boh...vabbe'...
cmq io x 2 gg sono fuori...:wub:
trno lunedi', se nn rispondo nn preoccupatevi!! :wink_:

p.s. adesso nn dirmi che nn hai nemmeno cacciavite e martello...:biggrin3:

Guarnizione metallica sul filtro? ma non é di gomma come per le macchine?
Il preventivo per gli stivali sono una bazzeccola in confronto a quello che ti ho chiesto,
Vabbè divertiti per il week end, ma poi fammi sapere quando puoi..

Uzz
05/02/2010, 14:02
era la parte oscura dentro di me...:ph34r::biggrin3:

ciao uzzoide

ciao foglionazzo... quando divento ricco ti compro... ora non pozzo :D

Intrip
05/02/2010, 14:04
Non conosco nessuno di voi, :biggrin3: ma mi state facendo venire la nausea!
La piantate di amoreggiare tutti in publico?:laugh2:

quoto, io purtroppo alcuni li conosco pure :cry::sick::D

Uzz
05/02/2010, 14:05
quoto, io purtroppo alcuni li conosco pure :cry::sick::D

li riconosci solo quando entrano?? :D

:D

Intrip
05/02/2010, 14:06
li riconosci solo quando entrano?? :D

:D

già :cry:

peccato che quelli bboni come te non mi raggiungano mai ghghghgh :D:D

Mamba
05/02/2010, 14:07
io prima lecco....e poi compro !!!!!!!!!!!

Bravo Guido Everts !!!!!!!!!!!!!!!.....sei unicooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Intrip
05/02/2010, 14:08
io prima lecco....e poi compro !!!!!!!!!!!

Bravo Guido Everts !!!!!!!!!!!!!!!.....sei unicooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

gh-gh-gh

Uzz
05/02/2010, 14:13
già :cry:

peccato che quelli bboni come te non mi raggiungano mai ghghghgh :D:D

un ANALisi approfondita delle tue terga può dimostrare benissimo che ti ho tamponato ripetutamente più e più volte :D

Lo scrofo
05/02/2010, 14:16
ragassuoli non c'e' cosa migliore per Guido che i feedback...

:slayer:

fearless
05/02/2010, 14:17
stasera ricordati il POS :oook:

Uzz
05/02/2010, 14:18
ragassuoli non c'e' cosa migliore per Guido che i feedback...

:slayer:

io io... lo so io cosa c'è di meglio per Guido dei feedback... IO IO.... LO SO IO!!!!

Posso dirlo?!?!? :D

DavidSGS
05/02/2010, 14:26
io io... lo so io cosa c'è di meglio per Guido dei feedback... IO IO.... LO SO IO!!!!

Posso dirlo?!?!? :D

Diccela!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

everts76™
05/02/2010, 14:28
Non conosco nessuno di voi, :biggrin3: ma mi state facendo venire la nausea!
La piantate di amoreggiare tutti in publico?:laugh2:
nn mi conosci?? :mad::mad:

Guarnizione metallica sul filtro? ma non é di gomma come per le macchine?
Il preventivo per gli stivali sono una bazzeccola in confronto a quello che ti ho chiesto,
Vabbè divertiti per il week end, ma poi fammi sapere quando puoi..
si...di gomma!! ho scritto male!! :biggrin3::biggrin3: scusa....son fuso...:cry:

ciao foglionazzo... quando divento ricco ti compro... ora non pozzo :D
MA NN E' MICA OBBLOGATORIO...:biggrin3:
2hSwQt0bXnA&feature=related
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:


quoto, io purtroppo alcuni li conosco pure :cry::sick::D
:wub::wub::wub:

io prima lecco....e poi compro !!!!!!!!!!!

Bravo Guido Everts !!!!!!!!!!!!!!!.....sei unicooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ti aspetto x le AVONNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN!!!!!!!!!!!!!!!

ragassuoli non c'e' cosa migliore per Guido che i feedback...

:slayer:
giassai...:wink_::rolleyes:

stasera ricordati il POS :oook:
chettePOSsino!!

io io... lo so io cosa c'è di meglio per Guido dei feedback... IO IO.... LO SO IO!!!!

Posso dirlo?!?!? :D
ma quanto caxxo devo quotarti a te?? !! :rolleyes::wub::wub::wub::biggrin3:

Intrip
05/02/2010, 14:32
stasera ricordati il POSTO :oook:

:blink:

fearless
05/02/2010, 15:09
chettePOSsino!!



accetti pure gli assegni???????

denis
05/02/2010, 15:44
ragazzi oggi mi sono arrivate le leve dell'ABM...:w00t:
mi sono comportato come un ragazzino sotto l'albero di natale:laugh2:
inutile dire che holeshot moto_evets76_guido è una persona.... ragazzi tutti i complimenti sono sminuitivi....
per me sei diventato l'uomo del monte!
ciao Guido sei il migliore!!:wink_:

crisgas
05/02/2010, 15:50
a verona ho parlato un po con everts della sua nuova avventura ed era molto entusiasta questo si traduce in ottimo lavoro...bravo everts

Anacleto68
05/02/2010, 16:34
accetti pure gli assegni???????


speriamo anche quelli cabriolet


inutile dire che holeshot moto_evets76_guido è una persona....

..... a volte a me da l'impressione che sia un marziano :tongue:

Mettiu
05/02/2010, 16:36
nn mi conosci?? :mad::mad:
...


Solo virtualmente, intendevo! Eppure...omioddio anch'io... :wub::wub: non resisto... sarà il modo in cui mi racconti degli stivali...:wub: ...
What a man! :biggrin3:

everts76™
05/02/2010, 16:45
accetti pure gli assegni???????
solo dagli sconosciuti....

ragazzi oggi mi sono arrivate le leve dell'ABM...:w00t:
mi sono comportato come un ragazzino sotto l'albero di natale:laugh2:
inutile dire che holeshot moto_evets76_guido è una persona.... ragazzi tutti i complimenti sono sminuitivi....
per me sei diventato l'uomo del monte!
ciao Guido sei il migliore!!:wink_:
:w00t::wink_::rolleyes: ho detto si!! :biggrin3:
grazie a te Denis...piacere di averti conosciuto :wink_:
che leve...:wub:

a verona ho parlato un po con everts della sua nuova avventura ed era molto entusiasta questo si traduce in ottimo lavoro...bravo everts
:wink_: grazie cris :wink_:

speriamo anche quelli cabriolet


..... a volte a me da l'impressione che sia un marziano :tongue:
quanto ti quoto...:tongue:

Solo virtualmente, intendevo! Eppure...omioddio anch'io... :wub::wub: non resisto... sarà il modo in cui mi racconti degli stivali...:wub: ...
What a man! :biggrin3:

eh beh...:tongue:
mi piace talmente tanto la roba che vendo che nn vedo l'ora di parlarne...:tongue:

Mettiu
05/02/2010, 16:57
OT parziale


mi piace talmente tanto la roba che vendo che nn vedo l'ora di parlarne...

Seriamente: in realtà apprezzo. Secondo me, il venditore medio non sa di cosa sta parlando. Conosce sei parole in croce: "Dainese-è-il-top-poi-Spidi". Eccerto, come no.

Vendono marchi, non vendono prodotti. E di sicurezza non sanno niente, quasi nessuno.

:ph34r:

papitosky
05/02/2010, 17:17
specchi carini

fearless
05/02/2010, 17:24
questa sera non scordarti i cataloghi senno' non compro niente :oook:

winter1969
05/02/2010, 17:37
Ma chi è sto Everts76 ???

fearless
05/02/2010, 17:39
Ma chi è sto Everts76 ???

tra un ora circa lo scoprirai :oook:

non vestirti troppo bene che quello pure le mutande te porta via :oook:

:D

DavidSGS
05/02/2010, 17:45
tra un ora circa lo scoprirai :oook:

non vestirti troppo bene che quello pure le mutande te porta via :oook:

:D

Si ma occhio anche ad andar troppo scoperti! :D:D:D

Scherzi a parte, oggi guido mi ha fatto anche un pò da psicologo, lo ho chiamato dopo aver litigato e per poco attaccato al muro un tizo rivenditore della barracuda...

GUIDONE GRANDE!!!!

(ps alla fine un altro negozio di FI aveva i rizoma, domani li ritiro.. ma non son convinto!!! al limite me li rivendo e vado avanti con il mio secret project! :D )

everts76™
05/02/2010, 18:09
OT parziale



Seriamente: in realtà apprezzo. Secondo me, il venditore medio non sa di cosa sta parlando. Conosce sei parole in croce: "Dainese-è-il-top-poi-Spidi". Eccerto, come no.

Vendono marchi, non vendono prodotti. E di sicurezza non sanno niente, quasi nessuno.

:ph34r:
ecco...bravissimo...hai centrato perfettamente la situazione..
io nn ho scelto i marchi che "si vendono", ho scelto i marchi che reputo migliori sotto tanti punti di vista...e' stata una scelta filosofica...ho analizzato e cercato di capire tante cose prima di partire...ho testato etc...nn mi mischio con la marmaglia x sperare che il prodotto si venda da solo..
a me piace proporre, spiegare, consigliare, studiare, capire...a me piace cercarmi il cliente, nn aspettarlo...
vorrei fargli sempre capire cosa sta comprando, senza falsita' ,alla fondamentale ricerca di cio' che fa per lui! di cio' che ha un valore davvero x quello che paga! di cio' che gli potrebbe risolvere situazioni e problemi...di cio' che possa farlo star meglio...
xke' andare in moto deve essere liberta' :wink_:
a me piace questo lavoro e se tutto fosse automatico e semplice io nn servirei a nulla...e
questo nn lo posso sopportare :wink_:

sono 3 anni che nn vado in moto x l'incidente e tra poco risaliro' in sella...x tutto questo tempo nn ho fatto che sognare questo momento...x tutto questo tempo ho valutato tutte le aziende sul mercato (anche le piu' strane) per comprare prima di tutto roba x me!! e da li' e' nato tutto...
sono un commerciante da 15 anni ormai e ci sono nato con questa predisposizione e la moto e' la mia piu' grande passione...da sempre!
ho fatto 2+2 e mi sono buttato :wink_:
questa e' la mia storia.
grazie a tutti! :wink_:

tra un ora circa lo scoprirai :oook:

non vestirti troppo bene che quello pure le mutande te porta via :oook:

:D
quelle gliele lascio...:sick:

Si ma occhio anche ad andar troppo scoperti! :D:D:D

Scherzi a parte, oggi guido mi ha fatto anche un pò da psicologo, lo ho chiamato dopo aver litigato e per poco attaccato al muro un tizo rivenditore della barracuda...

GUIDONE GRANDE!!!!

(ps alla fine un altro negozio di FI aveva i rizoma, domani li ritiro.. ma non son convinto!!! al limite me li rivendo e vado avanti con il mio secret project! :D )
ebbravo David :wink_:

MR-T
05/02/2010, 18:16
eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

:supremo:

ionon posso che confermare... guanti e leve.. preciso, perfetto e disponibilissimo!!!!

grande everts :supremo:

davdecange
05/02/2010, 18:43
appena monto la leva la posto qui......:cry:

Mamba
05/02/2010, 20:04
appena monto la leva la posto qui......:cry:

Vogliamo la foto di quando stai montando............:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Silvan
05/02/2010, 20:05
non capisco perchè vi sorprendete tanto:ph34r:


Everts76™ è il consigliere speciale del forum

:yess:

MR-T
05/02/2010, 20:07
Vogliamo la foto di quando stai montando............:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

:fisch:

davdecange
05/02/2010, 20:10
:coool::coool::coool:
Vogliamo la foto di quando stai montando............:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

ok pero' non scandalizzarti!!!:biggrin3::biggrin3:

Mamba
05/02/2010, 20:20
:coool::coool::coool:

ok pero' non scandalizzarti!!!:biggrin3::biggrin3:

dopo aver conosciuto Vulcano e Segy....non mi scandalizzo più di niente.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

MR-T
05/02/2010, 21:22
dopo aver conosciuto Vulcano e Segy....non mi scandalizzo più di niente.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:biggrin3:

CHRISTIANTILT
10/02/2010, 17:28
ho acquistato anch'io da Guido,persona molto seria e affidabile faremo senz'altro altri affari in futuro..:oook:

everts76™
10/02/2010, 17:42
ho acquistato anch'io da Guido,persona molto seria e affidabile faremo senz'altro altri affari in futuro..:oook:

grazie Chri! gentilissimo :wink_:

alle prossime!!

p.s. pure tu sei un signore :wink_:

Mamba
10/02/2010, 17:43
:blink:

everts76™
10/02/2010, 17:48
:blink:

a volte capita...
nn tutti odiano le AVON :biggrin3:

MR-T
10/02/2010, 18:30
eh beh! mitico guido!!! :supremo:

everts76™
10/02/2010, 18:31
eh beh! mitico guido!!! :supremo:

:laugh2: provati i guanti col freddo?? :tongue::rolleyes::coool:

MR-T
10/02/2010, 19:49
:laugh2: provati i guanti col freddo?? :tongue::rolleyes::coool:

:rolleyes: provati ma non con freddo.. insomma era una bella giornata ma hanno dato cmq la prova che se non è freddo lasciano respirare :w00t:

ergo... una prova l'ho fatta.. adesso spero che possa usarli sabato ;):w00t:

Intrip
10/02/2010, 21:01
:blink:

:biggrin3:

Mamba
10/02/2010, 21:03
:rolleyes: provati ma non con freddo.. insomma era una bella giornata ma hanno dato cmq la prova che se non è freddo lasciano respirare :w00t:

ergo... una prova l'ho fatta.. adesso spero che possa usarli sabato ;):w00t:

dalli a Herbie....che in congelatore ci stà......li prova per un paio d'ore.....:biggrin3:

MR-T
10/02/2010, 21:06
dalli a Herbie....che in congelatore ci stà......li prova per un paio d'ore.....:biggrin3:

:ph34r:

Intrip
10/02/2010, 22:17
dalli a Herbie....che in congelatore ci stà......li prova per un paio d'ore.....:biggrin3:

stare senza moto x così tanto ti fa male :tongue::tongue:

Mamba
10/02/2010, 22:22
stare senza moto x così tanto ti fa male :tongue::tongue:

lasciami stare ...che domani in auto..per andare dove devo andare mi passa la voglia di andare anche se sò che ci devo andare......in moto ci mettevo un attimo......per andare......:sick::sick::sick:

urasch
10/02/2010, 22:22
bella

Intrip
10/02/2010, 22:49
lasciami stare ...che domani in auto..per andare dove devo andare mi passa la voglia di andare anche se sò che ci devo andare......in moto ci mettevo un attimo......per andare......:sick::sick::sick:

vai in Romagna da lui ????????????? :biggrin3:

FRANKIE79
11/02/2010, 08:42
Gli specchi li ho presi anche io....everts è un grande.

;)

Silvan
11/02/2010, 08:51
Gli specchi li ho presi anche io....everts è un grande.

;)

così grande non mi è sembrato, penso sia 1.75 di altezza :biggrin3::biggrin3::tongue:

FRANKIE79
11/02/2010, 08:55
così grande non mi è sembrato, penso sia 1.75 di altezza :biggrin3::biggrin3::tongue:

allora un piccolo grande rivenditore....;)

everts76™
11/02/2010, 10:41
Gli specchi li ho presi anche io....everts è un grande.

;)
grazie frank...:rolleyes:
puoi darmi un feedback se vuoi...:tongue:

così grande non mi è sembrato, penso sia 1.75 di altezza :biggrin3::biggrin3::tongue:
1,76...:dry: e' un'altezza giustissima....
e tu sei piu' basso di me...quindi...:rolleyes:

allora un piccolo grande rivenditore....;)

:wink_:

Dennis
11/02/2010, 10:47
everts vai a cagare se non mi fai 13 euro/litro.

fearless
11/02/2010, 10:50
quoto tutto :oook:

everts76™
11/02/2010, 10:53
everts vai a cagare se non mi fai 13 euro/litro.

ok....te lo faccio :wink_:
xke' ci tengo a servirti e a fartelo provare...l'olio....:tongue:
ma tu chiacchieri e basta...

poi nn devo cagare...mandamici stasera :biggrin3:

winter1969
11/02/2010, 10:55
così grande non mi è sembrato, penso sia 1.75 di altezza :biggrin3::biggrin3::tongue:

Per 1,30 di larghezza

everts76™
11/02/2010, 11:00
Per 1,30 di larghezza

nominale :coool:

Dennis
11/02/2010, 11:12
ok....te lo faccio :wink_:
xke' ci tengo a servirti e a fartelo provare...l'olio....:tongue:
ma tu chiacchieri e basta...

poi nn devo cagare...mandamici stasera :biggrin3:

Spetta che mi arrivano i tubi di scarico racing e alcuni pezzi mandati a verniciare e poi passo a prenderlo fetecchia di un ex-cingolano.

fearless
11/02/2010, 11:18
Spetta che mi arrivano i tubi di scarico racing e alcuni pezzi mandati a verniciare e poi passo a prenderlo fetecchia di un ex-cingolano.

buon sangue non mente :oook:

everts76™
11/02/2010, 11:21
Spetta che mi arrivano i tubi di scarico racing e alcuni pezzi mandati a verniciare e poi passo a prenderlo fetecchia di un ex-cingolano.
ok...mi fa piacere davvero...:wink_:

buon sangue non mente :oook:

:coool:

Filomao
11/02/2010, 11:35
Arrivato oggi il pacco da me richiesto, tutto perfetto. Guido, un'ottimo amico, un ottimo professionista.

Silvan
11/02/2010, 11:56
1,76...:dry: e' un'altezza giustissima....
e tu sei piu' basso di me...quindi...:rolleyes:


ricordati la legge della L :biggrin3::oook:

Space-Ace
11/02/2010, 12:10
mi unisco anch'io al coro dei clienti soddisfatti di holeshot moto...

se tutte le transazioni fossero precise e rapide come quelle con Guido...ah beh...e chi ci và più in negozio???? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

questo forum è bello soprattutto per queste cose qui: ti fà conoscere gente veramente sopra le righe!!! e Guido è una di queste!

everts76™
11/02/2010, 12:10
Arrivato oggi il pacco da me richiesto, tutto perfetto. Guido, un'ottimo amico, un ottimo professionista.
grazie filo..
mi fanno piacere queste parole :wink_:

ricordati la legge della L :biggrin3::oook:

piu' che ricordarla la uso...:biggrin3:

Vezza
11/02/2010, 12:11
chi è holeshot moto???


:ph34r::ph34r::ph34r:

vulcano
11/02/2010, 12:12
grazie filo..
mi fanno piacere queste parole :wink_:


piu' che ricordarla la uso...:biggrin3:
anche io sono molto soddisfatto ma........
aspetto un casco da un mese.......

everts76™
11/02/2010, 12:14
anche io sono molto soddisfatto ma........
aspetto un casco da un mese.......


l'importante e' essere soddisfatti...:biggrin3:
allora?? quante banane avevi ordinato??

fearless
11/02/2010, 12:15
io e' da un mese che aspetto una corona e due zaini!!!!!!

UFFA........

everts76™
11/02/2010, 12:17
io e' da un mese che aspetto una corona e due zaini!!!!!!

UFFA........

nn diciamo eresie che la gente poi ci crede!!! :mad::mad::mad::biggrin3:

DavidSGS
11/02/2010, 12:19
Io è da talmente tanto che aspetto qualcosa.... che non ricordo nemmeno cosa ormai.... :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:





:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

EIKONTRIPLE
11/02/2010, 12:19
mi pare di intuire l'inizio di una nuova attivita' x guido ??

everts76™
11/02/2010, 12:23
Io è da talmente tanto che aspetto qualcosa.... che non ricordo nemmeno cosa ormai.... :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:





:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:mad:

mi pare di intuire l'inizio di una nuova attivita' x guido ??

gia'...:rolleyes::tongue:
avevo finito i soldi...e ora ne ho ancora di meno...:biggrin3:

Uzz
11/02/2010, 13:04
io è da tre anni che aspetto il cu* di everts... tsè... parolaio :dry:

Intrip
11/02/2010, 13:05
io è da tre anni che aspetto il cu* di everts... tsè... parolaio :dry:

gh-ghgh-gh :D

fearless
11/02/2010, 13:07
nn diciamo eresie che la gente poi ci crede!!! :mad::mad::mad::biggrin3:

che li aspetto e' vero pero' :biggrin3:

DavidSGS
11/02/2010, 13:07
io è da tre anni che aspetto il cu* di everts... tsè... parolaio :dry:

e tu GOLOSO! :wub::wub::wub::wub::wub:

everts76™
11/02/2010, 13:19
io è da tre anni che aspetto il cu* di everts... tsè... parolaio :dry:
quando era disponibile eri distratto....
ora e' richiestissimo...e....
TI ATTACCHI.....

che li aspetto e' vero pero' :biggrin3:
certo...verissimo!! hai pure dato un acconto!!! :w00t:

MR-T
11/02/2010, 20:24
grande everts! ;)