PDA

Visualizza Versione Completa : Pulsante x faro

batiger
05/02/2010, 12:03
Bongiorno chi ha fatto la modifica faro (spegnerlo durante accensione )????
non zo che pulsantino-metterci!!! the my elettrauto non za ....:rolleyes::blink:
CRAZIE

Gazpacho
05/02/2010, 16:37
Bongiorno chi ha fatto la modifica faro (spegnerlo durante accensione )????
non zo che pulsantino-metterci!!! the my elettrauto non za ....:rolleyes::blink:
CRAZIE

io non sò....ma piacerebbe anche a me fare questa modifica.

TIGRE SIBERIANA
05/02/2010, 16:52
io sulla mia ho un pulsante comprato in un negozio che vende articoli x barche infatti il pulsante che ho è di quelli che si montano sulle strumentazioni delle barche, è completamente nero, impermeabile e l'ho montato sulla plastica sinistra,quella che si trova alla sinistra del coperchio dell'anabbagliante
vado a fare una foto e la metto qui

paco1970
05/02/2010, 17:05
seguo anche io...il cavo che porta corrente ai fari dove lo tagli poi?

TIGRE SIBERIANA
05/02/2010, 17:10
ecco le foto che avevo promesso....

http://img710.imageshack.us/img710/6148/forumtj.jpg (http://img710.imageshack.us/i/forumtj.jpg/)

http://img710.imageshack.us/img710/7109/forum2x.jpg (http://img710.imageshack.us/i/forum2x.jpg/)

seguo anche io...il cavo che porta corrente ai fari dove lo tagli poi?

mi dispiace ma non so dirtelo perchè il collegamento è stato fatto dal mio meccanico

tiger1961
05/02/2010, 17:17
:blink::blink::blink: con tutto il rispetto,ma ora capisco perche non serve trapano a colonna e calibro per cambiare il manubrio alla piccola

TIGRE SIBERIANA
05/02/2010, 17:20
:blink::blink::blink: con tutto il rispetto,ma ora capisco perche non serve trapano a colonna e calibro per cambiare il manubrio alla piccola

:biggrin3:
il pulsante non è di tuo gradimento?

di elettricità non ne "mastico" :biggrin3: quindi preferisco lasciare lavorare chi è del settore
:laugh2:

tiger1961
05/02/2010, 17:31
:biggrin3:
il pulsante non è di tuo gradimento?

di elettricità non ne "mastico" :biggrin3: quindi preferisco lasciare lavorare chi è del settore
:laugh2:

tigre( ti chiamo cosi perche' non conosco il tuo nome e voglio che sia chiarissimo il tono amichevole della conversazione)sulla mia piccola un interruttore cosi' non lo monterei mai,a costo di spingere la moto per avviarla:tongue:.se proprio dovessi ricorrere a questa soluzione( che ritengo di dubbia utilita' in quanto il faro assorbe relativamente e in caso di batteria con scarso livello di carica il faro acceso facilita l'avviamento in quanto "scalda" la batteria)cercherei qualcosa di meno "ruvido"per la piccola.Quel tipo di interruttore stagno viene usato anche nel settore nautico ma non certo su imbarcazioni di un certo livello.per quest'ultime ne producono di altro tipo:biggrin3:

TIGRE SIBERIANA
05/02/2010, 17:44
tigre( ti chiamo cosi perche' non conosco il tuo nome e voglio che sia chiarissimo il tono amichevole della conversazione)sulla mia piccola un interruttore cosi' non lo monterei mai,a costo di spingere la moto per avviarla:tongue:.se proprio dovessi ricorrere a questa soluzione( che ritengo di dubbia utilita' in quanto il faro assorbe relativamente e in caso di batteria con scarso livello di carica il faro acceso facilita l'avviamento in quanto "scalda" la batteria)cercherei qualcosa di meno "ruvido"per la piccola.Quel tipo di interruttore stagno viene usato anche nel settore nautico ma non certo su imbarcazioni di un certo livello.per quest'ultime ne producono di altro tipo:biggrin3:

avevo capito il senso del tuo discorso:wink_:
i gusti son gusti e quindi capisco che ciò che possa montare uno non debba piacere x forza ad altri ma ti garantisco che il tasto è piccolo(nella foto può sembrare grande perchè è un ingrandimento).Io sinceramente non lo noto neppure x quanto sia piccolo anche se la posizione la voglio cambiare perchè è troppo in vista, aspetto di trovare qualcuno che metta in vendita quella plastica

Dr.Male
05/02/2010, 20:19
io sto aspettando un blocchetto sx della Speed 2002 che ha l'interruttore delle luci...così lo cambio in toto e cerco di non fulminarmi lo xeno che fa una luce formidabile...mi sembra la soluzione più accettabile, sia estetica che tecnica......