PDA

Visualizza Versione Completa : rumore fastidioso dl tendicatena

nicola69
05/02/2010, 12:27
salve a tutti ... .il problema è questo : quando metto in moto la mia street dopo almeno 1 giorno che è ferma esce fuori un rumore fastidioso dalla parte del tendicatena ... per circa 20 ,30 sec. poi sparisce . qualcuno di voi ha riscontrato questo tipo di problema '? sarà da sostituire il tendicatena ? o nn cè di che preoccuparsi ?
ringrazio anticipatamente ........ciao ..nicola.:biggrin3:

quincysh77
05/02/2010, 13:28
se è quel "glen glen glen" che fa per pochissimo anche a me deve essere l'olio che non è ancora entrato in circolo e non ha ancora lubrificato tutto.....dopo 30 secondi ha fatto il suo dovere......mi dissero...

Triple Peo
05/02/2010, 14:15
se è quel "glen glen glen" che fa per pochissimo anche a me deve essere l'olio che non è ancora entrato in circolo e non ha ancora lubrificato tutto.....dopo 30 secondi ha fatto il suo dovere......mi dissero...

Esatto!!:wink_:

nanni
06/02/2010, 04:59
Esatto!!:wink_:

confermo, anche se solo per trenta secondi non è una sinfonia!!!

D@v1d3
06/02/2010, 11:21
confermo, anche se solo per trenta secondi non è una sinfonia!!!

non lo è, ma adoro anche quel ticchettio un po' scorbutico della mia Street! :wub: :laugh2:

ROSOLINO
06/02/2010, 18:32
Anche a me lo faceva appena l'ho comprata e il conce mi ha spiegato che il rumore è dovuto al tendicatena che in quel momento fatica a tenere in tiro la catena stessa ma dopo un po' scatta un dente dell'ingranaggio che recupera il gioco perso sulla molla del tendicatena e il rumore come per magia sparisce.
Infatti dopo un po' non ha più fatto rumore e non ne fà tuttora (9.000 km).
Vai tranquillo che tra un po' di km non lo farà più, se invece persiste per parecchio tempo prova a dirlo al meccanico...