PDA

Visualizza Versione Completa : Cerco Serbaoio Bonneville i.e.

lake73
05/02/2010, 12:58
come da oggetto , cerco Cerco Serbaoio Bonneville i.e.
meglio se senza fori....

:rolleyes:

lake73
07/02/2010, 12:30
trovato!

grazie a tutti!

CHRISTIANTILT
07/02/2010, 21:52
dove se posso essere indiscreto? :rolleyes:

Herbie 53
07/02/2010, 22:00
da quel ragazzo che non riusciva a montarla

CHRISTIANTILT
07/02/2010, 23:49
da quel ragazzo che non riusciva a montarla

una delle vittime del disastro IKEA?

lake73
08/02/2010, 08:45
dove se posso essere indiscreto? :rolleyes:

del cordialissimo e puntuale utente "massimogiulio"!!!

CHRISTIANTILT
08/02/2010, 10:31
del cordialissimo e puntuale utente "massimogiulio"!!!

cordialissimo e puntuale?:mad:
con me ha latitato per più di due mesi senza mai rispondere agli mp.
se va bene è lo stesso serbatoio che doveva vendere a me,buon per te che sei riuscito a concludere..:biggrin3:

lake73
08/02/2010, 11:24
che serbatoio era?

CHRISTIANTILT
08/02/2010, 11:26
di uno scrambler

stungar
08/02/2010, 11:54
cordialissimo e puntuale?:mad:
con me ha latitato per più di due mesi senza mai rispondere agli mp.
se va bene è lo stesso serbatoio che doveva vendere a me,buon per te che sei riuscito a concludere..:biggrin3:

Scusate l'intro...ho comprato un serba carbu dal massimogiulio....dapprima non si capiva se lo dava a me o a un altro utente di questo forum con malcontento di entrambi.....doveva essere grigio metal e invece era nero...una volta contattato al telefono(desaparesidos) mi dice che è nero e ha un bozzo...allora gli chiedo uno sconto e lui mi dice guarda che è completo con fregi e paraginocchia.....comunque mi sconta qualcosa.....dopo averlo sollecitato almeno 4-5 volte finalmente è arrivato....senza fregi senza paraginocchia e sembrato uscito da una discarica in disuso da anni....ho provato a chiamare e quando finalmente mi ha risposto una ragazza e non c'era nessun altro ho lasciato detto se mi potevano contattare loro....più sentiti...sono passati 2 mesi....ho lasciato perdere....il serba oltre ai bozzi ha da fare dei trattamenti per sicurezza eventuale ruggine interna....aaaa però cè il rubinetto.....icrostato da buttare.....non tiene più.....ditemi voi

lake73
08/02/2010, 12:23
il mio di un SE...

azzo speriamo bene! mi fate preoccupare!... ha detto che ha spedito! vi terrò aggiornati...

CHRISTIANTILT
08/02/2010, 12:26
Scusate l'intro...ho comprato un serba carbu dal massimogiulio....dapprima non si capiva se lo dava a me o a un altro utente di questo forum con malcontento di entrambi.....doveva essere grigio metal e invece era nero...una volta contattato al telefono(desaparesidos) mi dice che è nero e ha un bozzo...allora gli chiedo uno sconto e lui mi dice guarda che è completo con fregi e paraginocchia.....comunque mi sconta qualcosa.....dopo averlo sollecitato almeno 4-5 volte finalmente è arrivato....senza fregi senza paraginocchia e sembrato uscito da una discarica in disuso da anni....ho provato a chiamare e quando finalmente mi ha risposto una ragazza e non c'era nessun altro ho lasciato detto se mi potevano contattare loro....più sentiti...sono passati 2 mesi....ho lasciato perdere....il serba oltre ai bozzi ha da fare dei trattamenti per sicurezza eventuale ruggine interna....aaaa però cè il rubinetto.....icrostato da buttare.....non tiene più.....ditemi voi

ciao io ho preso il tuo serbatoio e,come ti avevo spiegato,l'avrei rivenduto per prendere quello di massimogiulio in quanto completo di pompa,in un primo tempo gli avevo chiesto di darmi il tempo di piazzare il mio prima di prendere il suo e mi ha detto molto serenamente di fare con comodo che non ci sarebbero stati problemi..
una volta trovati un paio di acquirenti l'ho ricontattato per sapere se il serbatoio fosse ancora disponibile,più volte l'ho cercato ma non ha mai risposto.
alla fine mi sono arrangiato e ho tenuto il serbatoio che mi hai dato tu,scontentando purtroppo un paio di acquirenti ed ovviamente il sottoscritto.
per me assolutamente inaffidabile.
a proposito,il serbatoio ora si trova in carrozzeria per un nuovo lifting:biggrin3:

il mio di un SE...

azzo speriamo bene! mi fate preoccupare!... ha detto che ha spedito! vi terrò aggiornati...

occhio che il serbatoio della SE non ha i fori per poter applicare i fregi:rolleyes:

stungar
08/02/2010, 13:47
ciao io ho preso il tuo serbatoio e,come ti avevo spiegato,l'avrei rivenduto per prendere quello di massimogiulio in quanto completo di pompa,in un primo tempo gli avevo chiesto di darmi il tempo di piazzare il mio prima di prendere il suo e mi ha detto molto serenamente di fare con comodo che non ci sarebbero stati problemi..
una volta trovati un paio di acquirenti l'ho ricontattato per sapere se il serbatoio fosse ancora disponibile,più volte l'ho cercato ma non ha mai risposto.
alla fine mi sono arrangiato e ho tenuto il serbatoio che mi hai dato tu,scontentando purtroppo un paio di acquirenti ed ovviamente il sottoscritto.
per me assolutamente inaffidabile.
a proposito,il serbatoio ora si trova in carrozzeria per un nuovo lifting:biggrin3:

occhio che il serbatoio della SE non ha i fori per poter applicare i fregi:rolleyes:

Diciamo che non è il massimo dell'affidabilità....ad un certo punto sentito per telefono è stato cortese lui...mi ha accettato pure il contrassegno....comunque ho pagato prima di ricevere il pacco e ci ho trovato il pacco....mi spiace anche per te....speriamo tutto il bene per skizzo...almeno uno.....ankio ne ho uno in carrozzeria...esattamente quello di una scrambler che mi avevi segnalato tu.....:biggrin3: anche se per vari motivi vi seguo un po' tutti ma non avendo molto tempo gli interventi sulla mia li farò solo in primavera...aspettiamo la tua!!:coool:

Herbie 53
08/02/2010, 13:50
segnalatelo a Marco Manila...

in certi casi c'è il bannaggio....

oppure dato che ora c'è Marcos presente sovente, segnalatelo a lui

stungar
08/02/2010, 14:24

Diciamo che non è il massimo dell'affidabilità....ad un certo punto sentito per telefono è stato cortese lui...mi ha accettato pure il contrassegno....comunque ho pagato prima di ricevere il pacco e ci ho trovato il pacco....mi spiace anche per te....speriamo tutto il bene per skizzo

Ho sbagliato qualcosa....:cry:

Avevo scritto....
Be...io avrei sorvolato ma ripensandoci mi spiace che poi ci caschino altre persone che non erano state avvisate. Quindi è giusto quanto meno segnalarlo. Almeno chi compra si faccia mandare foto ben dettagliate della reale merce(visto che quando vuole(cioè quando vuole vendere) si fa sentire questo signore) e discuta su tempi di spedizione ragionevoli e non ultimo un contatto telefonico dove qualcuno responsabile risponda.
Come si fa a segnalarlo? io non sono capace. Lo può fare qualcun altro per me o basta che veda questa discussione?

massimogiulio
08/02/2010, 18:14
salve , vorrei solo chiarire con questi utenti che sono rimasti scontenti dei loro contatti con me ...
prima di tutto i miei ricambi li vendo a chi voglio io , specialmente se non invadente e petulante ....
secondo , a chi si lamenta di aver acquistato e ricevuto un oggetto non conforme a quanto dichiarato ....dica pure quanto lo ha pagato !!!!
un cordiale saluto
max

CHRISTIANTILT
08/02/2010, 18:23
salve , vorrei solo chiarire con questi utenti che sono rimasti scontenti dei loro contatti con me ...
prima di tutto i miei ricambi li vendo a chi voglio io , specialmente se non invadente e petulante ....
secondo , a chi si lamenta di aver acquistato e ricevuto un oggetto non conforme a quanto dichiarato ....dica pure quanto lo ha pagato !!!!
un cordiale saluto
max

sacrosanto,ognuno è libero di fare ciò che vuole..
domandare è lecito e rispondere è cortesia,è questione di educazione,cosa della quale molti esseri umani sono sprovvisti.
nel mio caso specifico ho già spiegato cosa è successo,dovevo vendere un serbatoio privo di pompa per poterne prendere uno completo,c'era gente che aspettava una mia risposta e io una da te,che non è mai arrivata,nonostante ti collegassi,non hai mai risposto. la correttezza è un'altra cosa,mi dispiace.

Ipcress
08/02/2010, 18:29
un cordiale saluto
max

Ma non è meglio dichiarare le reali condizioni dell'oggetto e stabilire dunque un prezzo di conseguenza?

Herbie 53
08/02/2010, 18:51
un cordiale saluto
max

se metti un annuncio in questo mercatino esistono delle regole..tutto qui

e se contatti persono che vendono esistono delle regole...

stungar
09/02/2010, 02:57
un cordiale saluto
max

Vedo solo ora che c'è stata una risposta....come ho gia detto avrei anche sorvolato....io ho comprato un serbatoio carburatori che massimogiulio mi ha descritto per telefono come perfetto e completo di fregi paraginocchia e rubinetto.....chiedeva 200...però ha un bozzo mi dice....allora ho chiesto uno sconto e spunto 150 euro piu spese di spedizione.....non mi è stato regalato!!!!
Quando arriva sorpresa....niente fregi...niente paraginocchia....rubinetto incrostato....con il bozzo, vernice che non ha un centimetro quadrato non rigato e strapazzato, segni di ruggine sul e dentro il foro tappo benzina e rumorino come di sabbia (anche ruggine) sbattendolo. Allora signor massimo giulio...con quel "dica pure quanto lo ha pagato!!!" intendeva dire che l'ho pagato poco e quindi mi ha tolto i fregi e i paraginocchia? O che avendo chiesto uno sconto me ne ha dato un altro meno bello e meno accessoriato?
Se lei mi dice per telefono che ha determinate caratteristiche e quando mi arriva non è così, allora non cerchi scuse perchè è solo la realtà dei fatti....niente di più...niente di meno....se vuole facciamo vedere anche agli altri qualche foto di questo serbatoio. Lei signor massimogiulio può fare i prezzi che vuole e l'acquirente decidere se comprarlo o meno al suo prezzo, ma non può togliere dei pezzi da quell'oggetto e spedirlo senza dirlo....altrimenti io la chiamo fregatura. Vedo che comunque è stato celere a rispondere a questa discussione....tanto quanto non lo è stato a rispondermi al telefono quando volevo chiarimenti sull'accaduto.....dopo svariati tentativi a vuoto mi aveva risposto una ragazza e avevo lasciato tutti i miei recapiti telefonici per essere rintracciato da lei un po' celermente.....sono passati mesi e oramai non aspettavo più nessuna chiamata.
Anche la comunicazione pre-vendita non si può certo dire essere stata piacevole....stendiamo un velo pietoso.....
Se lei ha spesso dei pezzi per le nostre moto da mettere in vendita, qui, in questa discussione aveva la possibilità di fare un passo indietro quanto meno per riparare ad una non bella pubblicità che si è fatto.
Io mi auguro che se lei avrà ancora la possibilità di vendere dei pezzi, lo faccia con più precisione e onestà e soprattutto senza dire "i miei ricambi li vendo a chi voglio io soprattutto se non invadente e petulante...ne guadagnerà lei e tutti gli utenti del forum....

Herbie 53
09/02/2010, 06:15
ti quoto tlmmente tanto che pregherei l'utente Lev di leggere cosa c'è scritto.

altra cosa....quando si dice che il pezzo è usato. non si intende che è mancante di parti, che è rigato, bozzato, arruginito...

Ipcress
09/02/2010, 07:42
:rolleyes::cry:

lake73
09/02/2010, 18:27
allora... posso solo che ripetermi... l'utente massimogiulio è stato cordialissimo e puntuale...

Contattato Venerdì e oggi Martedi mi è arrivato il serbatoio.... tutto come descritto! perfetto...
Che dire ? Per me OK!!!!

allego immagine serbatoio...

http://img193.imageshack.us/img193/4082/dscn2109o.jpg

Ripeto... più che soddisfatto!!! :wink_:

stungar
09/02/2010, 19:16
allora... posso solo che ripetermi... l'utente massimogiulio è stato cordialissimo e puntuale...

Contattato Venerdì e oggi Martedi mi è arrivato il serbatoio.... tutto come descritto! perfetto...
Che dire ? Per me OK!!!!

allego immagine serbatoio...

http://img193.imageshack.us/img193/4082/dscn2109o.jpg

Ripeto... più che soddisfatto!!! :wink_:

:yess: A me fa solo che piacere che a te sia andato tutto bene....io non voglio crocifiggere nessuno....ho solo raccontato la mia esperienza non positiva e ho controbattuto perchè non pi piace essere preso per il c@@o....
Possiamo sapere quanto l'hai pagato please???