Visualizza Versione Completa : dischi braking wave
TIGRE SIBERIANA
05/02/2010, 17:18
questi sono i dischi che ho comprato e montato sull'anteriore della mia piccola:wub:
http://img535.imageshack.us/img535/1671/copiadip2050887.jpg (http://img535.imageshack.us/i/copiadip2050887.jpg/)
li ho trovati in offerta su e-bay a 260€ ma stranamente il giorno stesso in cui mi sono arrivati il negoziante ha portato il prezzo a 330€:blink:
non so se considerarmi fortunato o se considerare il negoziante "furbetto"....per non dire altro......
Lelehellas
05/02/2010, 17:39
Troppo belli..... complimenti davvero!
Hai notato qualche differenza..... tipo frenata, peso, cambi di direzione più rapidi....
navigator
05/02/2010, 18:10
io li ho appesi in camera come due quadri...:w00t: aspettando di montarli....
questi sono i dischi che ho comprato e montato sull'anteriore della mia piccola:wub:
http://img535.imageshack.us/img535/1671/copiadip2050887.jpg (http://img535.imageshack.us/i/copiadip2050887.jpg/)
li ho trovati in offerta su e-bay a 260€ ma stranamente il giorno stesso in cui mi sono arrivati il negoziante ha portato il prezzo a 330€:blink:
non so se considerarmi fortunato o se considerare il negoziante "furbetto"....per non dire altro......
Sicuramente dal punto di vista "estetico" sono decisamente meglio.......se poi li si trova a 260, praticam è costerebbero uguali alla coppia di originali.....:rolleyes:
che differenze hai notato?..cmq fosse capitato a me le avrei lasciate al negoziante......
che differenze hai notato?..cmq fosse capitato a me le avrei lasciate al negoziante......
Quoto....se mi dici un prezzo poi te ne prendi la responsabilità.......una parte del mio lavoro è nel commercio e una vaccata così non la si fà....
TIGRE SIBERIANA
05/02/2010, 18:25
Hai notato qualche differenza..... tipo frenata, peso, cambi di direzione più rapidi....
li ho montati l'altro giorno insieme al mio assistente(la mia ragazza) e da quel momento non l'ho provati perchè da me c'è cattivo tempo...comunque non penso che nell'uso cittadino si notino differenze consistenti.....in molti mi hanno detto che la differenza la si nota in pista
Scusate se mi sono spiegato male ma volevo dire che io li ho pagati 260€.Infatti ho scritto:"non so se considerarmi fortunato...."
Il giorno in cui mi sono arrivati una persona del forum mi ha chiesto di mandargli i dati del negoziante che me li aveva procurati a quel prezzo.Subito dopo sono andato su e bay ma stranamente lo stesso negoziante ha alzato il prezzo da 260 a 330€,perciò ho scritto:"o se considerare il negoziante "furbetto"....per non dire altro......",tutto qui
io li ho appesi in camera come due quadri...:w00t: aspettando di montarli....
:ph34r::ph34r::ph34r:
come fai a resistere alla voglia di montarli???:laugh2:
Lelehellas
05/02/2010, 18:49
Ok... sai se pesano meno degli originali?
Tentazione canaglia!!:nonono:...Smettetela di postare 'ste foto, che poi mi fate venire le voglie....BASTAAAA!!
..Hai mantenuto le pasticche originali??
evergreen
05/02/2010, 21:11
veramenti belli..complimenti, hai cambiato anche quello della ruota dietro!!
TIGRE SIBERIANA
05/02/2010, 22:08
Tentazione canaglia!!:nonono:...Smettetela di postare 'ste foto, che poi mi fate venire le voglie....BASTAAAA!!
..Hai mantenuto le pasticche originali??
le pastiglie sono le Brembo Rosse, che montavo già con i dischi originali
Ok... sai se pesano meno degli originali?
sinceramente non mi è venuta la curiosità di pesarli e comunque non ho notato differenze rilevanti
Azz..! Ottimo prezzo, complimenti!
Trovassi una bazza cosi' anche io, non ci penserei due volte.. I miei dischi originali si sono forse un po' deformati/consumati (31.000 km); avverto discrete vibrazioni all'anteriore nelle frenate decise.
Ma soprattutto.. quanto sono belli i Braking..!:wub: Li ho avuti anche sul Tiddy (TDM).
TIGRE SIBERIANA
05/02/2010, 22:12
veramenti belli..complimenti, hai cambiato anche quello della ruota dietro!!
il disco posteriore non l'ho sostituito, aspetto di trovare un'offerta:wink_: come ho già fatto con quella dei dischi anteriori, 260€:biggrin3: contro i 330€:cry: delle offerte correnti
Azz..! Ottimo prezzo, complimenti!
Trovassi una bazza cosi' anche io, non ci penserei due volte.. I miei dischi originali si sono forse un po' deformati/consumati (31.000 km); avverto discrete vibrazioni all'anteriore nelle frenate decise.
Ma soprattutto.. quanto sono belli i Braking..!:wub: Li ho avuti anche sul Tiddy (TDM).
già da tempo volevo prendere i Braking e quando ho visto l'offerta a 260€:w00t: non ho resistito:wink_:
non nego di averli comprati per una questione estetica ma allo stesso tempo ho comunque all'attivo 20000km con la mia tigre quindi i dischi originali non erano proprio vergini :laugh2:
Comunque li ho sostituiti e non mi sento in colpa :laugh2::laugh2::laugh2:
non vedo l'ora che il tempo migliori x fare un giro con i dischi nuovi:biggrin3:
Lelehellas
05/02/2010, 22:47
Poi con i cerchi neri sono ancora più belli!
TIGRE SIBERIANA
05/02/2010, 22:49
Poi con i cerchi neri sono ancora più belli!
grazie lele
con i cerchi grigi penso che non avrebbero lo stesso effetto
Assolutamente nessun cambiamento......Montati ,finiti in 30000km,intermezo con originali e nuovo kit:nessuna differenza di rendimento.In realtà dissipano meglio il calore nell'uso in pista......
RobySpeed
06/02/2010, 02:12
molto belli
Assolutamente nessun cambiamento......Montati ,finiti in 30000km,intermezo con originali e nuovo kit:nessuna differenza di rendimento.In realtà dissipano meglio il calore nell'uso in pista......
Infatti io li monterei solo per l'estetica......visto che se li trovassi a 260 sarebbe lo stesso prezzo che mi ha dato il conce per gli originali....:rolleyes:
Lelehellas
06/02/2010, 09:42
grazie lele
con i cerchi grigi penso che non avrebbero lo stesso effetto
Già.... esatto.... mi piacerebbe riverniciare neri pure i miei due cerchi, poi con i braking wave sarebbe perfetto....
Grazie Leo..... immaginavo che pesassero meno degli originali che che, forse, si potesse avere vantaggi nei cambi di direzione.
Ma lo spessore è uguale agli originali?
TIGRE SIBERIANA
06/02/2010, 13:43
ricordavo bene....:rolleyes:
TIGRE SIBERIANA
06/02/2010, 13:46
Infatti io li monterei solo per l'estetica......visto che se li trovassi a 260 sarebbe lo stesso prezzo che mi ha dato il conce per gli originali....:rolleyes:
gli originali vengono 260€ la coppia?
gli originali vengono 260€ la coppia?
Il conce a me disse 250.......poi nun zò, non avendo metri di paragone.....:rolleyes:
navigator
07/02/2010, 11:37
250... penso l'uno!!! ti fanno pagare 180 euro le pastiglie...
su un sito di rocambi li danno a stì prezzi
PARTSASK & ANSWER
Enter a quantity for the parts you need and click
ADD TO CART.
CLOSEWish ListsPlease sign in here to add to your wish list.
Description BikeBandit.com
Part Number Quantity Unit Price
1: DISC ASSY, LH
5568307-001 Enter 0-99 $317.40
2: DISC ASSY, RH
5568308-001 Enter 0-99 $317.40
quindi penso che Navigator abbia ragione...:rolleyes:
Complimenti, sono veramente belli.
TIGRE SIBERIANA
07/02/2010, 22:43
180€ le pastiglie?? :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
impossibile.........
Complimenti, sono veramente belli.
grazie....lo penso io come anche gli amici miei che li hanno visti e mi hanno chiesto: "dove li hai presi?" :biggrin3:
navigator
08/02/2010, 07:47
ai primi dischi ovalizzati, cambiati in garanzia, mi cambiarono anche le pastiglie... 180 euro e non potevo dire di no...
NO 250 finiti.....i dischi.....
Ci siamo stupiti entrambi (pure il conce) ma ha controlato a sito 2 volte....
NO 250 finiti.....i dischi.....
Ci siamo stupiti entrambi (pure il conce) ma ha controlato a sito 2 volte....
a me chiese 250 montatOOOOO! uno....
a me chiese 250 montatOOOOO! uno....
Ahò non sò che dirvi.......prima ha controllato il modello esatto (my08) poi ha dato un occhio sia a braking che sugli originali dicendomi che costavano praticam uguali, cioè 250 o 260 (ora non ric proprio esattamente)......al che gli ho chiesto se intendeva la copia o l'uno e mi disse l'uno......:ph34r:
Se poi non ci siamo capiti non sò, cmq visto che i miei eran legg storti fra non molto dovrò cambiarli e vedrò se mi conferma il prezzo, altrimenti cerco io on-line.....
TIGRE SIBERIANA
08/02/2010, 15:33
on-line al momento vengono a costare 330€ la coppia, sfortunatamente l'offerta che ho preso al volo :biggrin3: non è più valida perchè il negoziante si è allineato ai prezzi degli altri :cry:
Tiger666
10/02/2010, 19:19
domandona!!!:ph34r:
ma con l'abs(come nella mia "IATTAREDDA") come si sposano dei dischi diversi come i braking??se pò fa?!:wacko:
on-line al momento vengono a costare 330€ la coppia, sfortunatamente l'offerta che ho preso al volo :biggrin3: non è più valida perchè il negoziante si è allineato ai prezzi degli altri :cry:
Periodicamente la ritira fuori.....
Periodicamente la ritira fuori.....
Mi ricorda una mia amica.......:risate2::risate2::risate2:
Mi ricorda una mia amica.......:risate2::risate2::risate2:
numero di cell. dell'amica ,please....
domandona!!!:ph34r:
ma con l'abs(come nella mia "IATTAREDDA") come si sposano dei dischi diversi come i braking??se pò fa?!:wacko:
Si possono sostituire tranquillamente.
...
molto belli! li hai montati tu? per montarli hai usato qualche accorgimento particolare?
Belli questi dischi appena consumo i miei un altro pò saranno i sicuri sostituti...
molto belli! li hai montati tu? per montarli hai usato qualche accorgimento particolare?
Si cris,ha usato un accorgimento mooolto particolare......la nostra tigre è dotata di un "braccino"modello pressa pnumatica e deve aver strinto il tutto un po' troppo.....leggi qui:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/122359-fumo-dalla-pinza-freni-sinistra.html
Dai tigre ,si fa per ridere :laugh2:......
Tiger666
11/02/2010, 17:58
Si possono sostituire tranquillamente.
:w00t:
TIGRE SIBERIANA
11/02/2010, 22:13
li ho montati io e non ho notato differenze rispetto a quelli originali in fatto di diametro e pesi
Bobo & Sisco
26/02/2010, 19:05
Se a qualcuno interessasse (oltre a me) sono di nuovo in vendita......
CP DISCHI BRAKING WAVE STX83D TRIUMPH TIGER 1050 07-08 su eBay.it Ciclistica e Telaio, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=130355150869&ssPageName=STRK:MEWAX:IT)
Lelehellas
26/02/2010, 19:56
Minkia che tentazione....
PRESI !!! :w00t: :wink_:
Grazie della segnalazione...
TIGRE SIBERIANA
27/02/2010, 01:55
comunque questo borozzimoto deve avere qualche problema.....:wacko::ph34r:
quando li comprai io li vendeva 260€...il giorno dopo che li acquistai li vendeva a 330€ ed ora li vende a 260€.......:blink:
... forse a 330 non gli andavano via... :biggrin3:
everts76™
27/02/2010, 09:58
comunque questo borozzimoto deve avere qualche problema.....:wacko::ph34r:
quando li comprai io li vendeva 260€...il giorno dopo che li acquistai li vendeva a 330€ ed ora li vende a 260€.......:blink:
e' un commerciante un po' cosi'...
si fa clienti con gli specchietti x le allodole...con merce sottocosto....
piu' scalpore=piu' visite
piu' visite=piu' cliccate
piu' cliccate= piu' indicizzazione google
piu' indicizzazione=piu' clienti
piu' clienti=piu' soldi e inculate rifilate
piu' inculate rifilate=piu' donne
:biggrin3:
la mia banca e' differente....
le aziende dovrebbero boicottarlo...
TIGRE SIBERIANA
27/02/2010, 10:04
e' un commerciante un po' cosi'...
si fa clienti con gli specchietti x le allodole...con merce sottocosto....
piu' scalpore=piu' visite
piu' visite=piu' cliccate
piu' cliccate= piu' indicizzazione google
piu' indicizzazione=piu' clienti
piu' clienti=piu' soldi e inculate rifilate
piu' inculate rifilate=piu' donne
:biggrin3:
la mia banca e' differente....
le aziende dovrebbero boicottarlo...
l'importante è che io li abbia pagati 260€ e che non mi sia fatto far incantare :ipno: dai suoi 330€ :biggrin3::laugh2:
... forse a 330 non gli andavano via... :biggrin3:
a 330€ ne trovavi diversi su ebay che ti vendono i dischi braking wave, quando li cercavo x la mia tiger..:wink_:
everts76™
27/02/2010, 10:08
e lui si deve differenziare...anche rimettendoci...
mah....
com'e' intelligente questo....
rovina tutto il mercato! e magari poi chiude baracca
e ne fa chiudere altre...
bella l'italia....
Bobo & Sisco
27/02/2010, 20:56
Stai sicuro che a quel prezzo ci guadagna lostesso, il fatto è che c'è gente che si accontenta di guadagnarci poco su grandi quantità (cosa possibile con l'avvento di e-bay e di internet) invece di rincarare sul prezzo del 200%.
Un negozio in un mese ne venderà un paio, questo tizio ne ha venduti una decina......chi è il furbo? I tempi stanno cambiando, bisogna adattarsi..........
everts76™
27/02/2010, 22:23
Stai sicuro che a quel prezzo ci guadagna lostesso, il fatto è che c'è gente che si accontenta di guadagnarci poco su grandi quantità (cosa possibile con l'avvento di e-bay e di internet) invece di rincarare sul prezzo del 200%.
Un negozio in un mese ne venderà un paio, questo tizio ne ha venduti una decina......chi è il furbo? I tempi stanno cambiando, bisogna adattarsi..........
guarda..se i ricarichi fossero del 200% mi basterebbe venderne 2 :laugh2::laugh2:
ti assicuro che si trovano prezzi sottocosto su alcune cose...e quello serve solo x rompere i coglioni al mercato corretto e farsi spudorata pubblicita'..ma nn serve di certo ad arricchirsi su tale vendita...
piuttosto su tutto il contorno....:wink_::rolleyes:
te lo dico xke' sono del settore..e conosco i prezzi....:wink_: