Visualizza Versione Completa : scotch a X sul fanale
Ciao, mi piacerebbe un sacco mettere lo scotch nero a X sul fanale anteriore, cattivissimo, ma il problema che poi non fa piu tanta luce ed è pericolosino, qualcuno di voi ha escogitato qualche soluzione superfica per evitare questo problema, esiste qualcosa di simile sul mercato? magari tagliarlo a striscioline sottilissime in modo da far filtrare la luce.
Aspetto consigli.:ph34r:
Herbie 53
05/02/2010, 18:00
nel tc shop puoi trovare qualcosa da applicare sul fanale....ma qualsiasi cosa tu ci metta sopra è fuorilegge
bhè di notte lo togli :laugh2::laugh2:
penso che con una bobbina di nastro isolante economica e commerciale puoi diverti a mettere la X quante volte vuoi .... cmq piace molto anche a me
http://img684.imageshack.us/img684/4504/aaadu.jpg (http://img684.imageshack.us/i/aaadu.jpg/)
Herbie 53
05/02/2010, 18:03
in realtà avrebbe anche una funzione "tecnica"......ma meglio non provare
Di solito la Stradale stacca la X dal faro e la riattacca sulla patente...:biggrin3:
Bellissima, quindi l'unica soluzione è metterlo la mattina e levarlo la sera, mmmm, mi inventerò qualcosa poi vi faccio sapere.
in realtà avrebbe anche una funzione "tecnica"......ma meglio non provare
:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko: q8
Mr. Noisy
05/02/2010, 18:07
a me fa un po' tristezza qeullo scoth messo sul faro...
fitzcarraldo
05/02/2010, 18:07
puoi usare lo scotch trasparente!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::blink::blink:
puoi usare lo scotch trasparente!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::blink::blink:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
nessuno13
05/02/2010, 18:11
se non sbaglio usavano mettere la x col nastro sui fari (anche delle macchine da corsa) per evitare la dispersione dei pezzi di vetro sulla pista in caso di impatto...
così mi avevano detto...oppure devo averlo letto non so più dove....
comunque la x nera mi piace parecchio....
Se ti ferma la stradale puoi sempre sostenere che esce così dalla fabbrica.
se non sbaglio usavano mettere la x col nastro sui fari (anche delle macchine da corsa) per evitare la dispersione dei pezzi di vetro sulla pista in caso di impatto...
Esatto
Mr. Noisy
05/02/2010, 18:15
Se ti ferma la stradale puoi sempre sostenere che esce così dalla fabbrica.
così si incazzano e ti fanno una multa da 78 euro per gli specchietti, una da 2000 per gomme non omologate, una da 350 + la revisione straordinaria per gli scarichi....etc etc....furbo, no?
:tongue:
Herbie 53
05/02/2010, 18:17
io direi...
"scusate...ma ho provato col tasto cerca e non c'erano discussioni in merito"..
Di solito la Stradale stacca la X dal faro e la riattacca sulla patente...:biggrin3:
:risatona::risatona:
così si incazzano e ti fanno una multa da 78 euro per gli specchietti, una da 2000 per gomme non omologate, una da 350 + la revisione straordinaria per gli scarichi....etc etc....furbo, no?
Beh, ma se a uno gli piace lo scotch sul fanale che ci deve fare? Per apparire bisogna soffrire...
fitzcarraldo
05/02/2010, 18:27
piccolo nanetto:quest'estate ho messo per circa un mese la X nera sul faro... in quel periodo siamo usciti in moto almeno 4/5 volte con Christiantilt.... dopo un pò di giorni mi connetto al forum e cosa ti trovo???un Thread di Cri che diceva di aver visto una X su un faro in una foto e chiedeva info!!!! dico io..... ma quanto è distratto????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
piccolo nanetto:quest'estate ho messo per circa un mese la X nera sul faro... in quel periodo siamo usciti in moto almeno 4/5 volte con Christiantilt.... dopo un pò di giorni mi connetto al forum e cosa ti trovo???un Thread di Cri che diceva di aver visto una X su un faro in una foto e chiedeva info!!!! dico io..... ma quanto è distratto????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Non aveva visto la X forse perchè ti stava sempre dietro?
Herbie 53
05/02/2010, 18:31
si ma lui che caxxo ne sa...è sempre ultimo...mettila sul fanale posteriore se vuoi che lui la veda
Mr. Noisy
05/02/2010, 18:32
Non aveva visto la X forse perchè ti stava sempre dietro?
il sottocoda di Fitz lo vedeva bene da dietro...nonostante ciò ha segato un parafango in modo barbaro :D
il sottocoda di Fitz lo vedeva bene da dietro...nonostante ciò ha segato un parafango in modo barbaro :D
Ma ora lo ha cambiato. O no?
CHRISTIANTILT
05/02/2010, 18:34
io l'ho tolta proprio per questo...
Non aveva visto la X forse perchè ti stava sempre dietro?esatto..
dai smettetela... non ne parliamo più per favore! Mettiamoci una X sopra!!
Mr. Noisy
05/02/2010, 18:35
Ma ora lo ha cambiato. O no?
si...si, ma fa sempre bene rompergli le scatole :tongue:
per non parlare della corona...
Herbie 53
05/02/2010, 18:37
quoto la corona...e pure la catena
fitzcarraldo
05/02/2010, 18:37
in effetti,pensandoci bene, era il periodo del chopper!!!!:biggrin3::biggrin3: quindi non è che fosse particolarmente veloce!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Gli manca il cupolone. Dopato fai qualcosa...
il cupppolone sta arrivandooooooooooo emmmioooo!!! ahahahahahah
Herbie 53
05/02/2010, 18:44
Gli manca il cupolone. Dopato fai qualcosa...
buttateci un po' di wd 40....o non entra..almeno credo
CHRISTIANTILT
05/02/2010, 19:31
può anche essere come dici tu,io non ci avevo fatto caso,ma ti ricordo che il 21 giugno ho avuto l'incidente e ho ripreso la moto solo prima di ferragosto,quindi quest'estate in giro assieme siamo andati per poco.:wink_:
si...si, ma fa sempre bene rompergli le scatole :tongue:
per non parlare della corona...
quoto la corona...e pure la catena
vedrete,vedrete...:biggrin3:
Herbie 53
05/02/2010, 19:33
ho già visto.....certe cose non scriverle mai nei messaggi utente
CHRISTIANTILT
05/02/2010, 21:21
ho già visto.....certe cose non scriverle mai nei messaggi utente
non le ho scritte io e poi non sarà così :wink_:
Herbie 53
05/02/2010, 21:22
non le ho scritte io e poi non sarà così :wink_:
attendo...
CHRISTIANTILT
05/02/2010, 23:05
in effetti,pensandoci bene, era il periodo del chopper!!!!:biggrin3::biggrin3: quindi non è che fosse particolarmente veloce!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
tipo questa... http://static.blogo.it/happyblog/motociclette-assurde/CrazyBikes21.jpg
La X indica il punto da colpire!:biggrin3:
Herbie 53
06/02/2010, 11:04
La X indica il punto da colpire!:biggrin3:
ora mi è chiaro perchè ti han fatto moderatore:biggrin3:
A me sa tanto di cerotto su una ferita:dry::wacko: