Visualizza Versione Completa : jeans..
a tutti voi brother,ho intenzione di comprare un paio di jeans con protezioni per me e la mia zavorrina..qualcuno li ha già o ne sà qualcosa???????un'impennata e meglio di una....:-)
se posso permettermi, dai un occhiata al sito:
PROmo jeans moto - Il jeans antiabrasione per motociclisti con rinforzi kevlar (http://www.promojeans.it)
grazie mille fratello..anche io leggo superbike:wink_:
franz triple
07/02/2010, 17:06
scusami brother io sono di novara non proprio lontano da te....questi jeans promo mod. vegas sembrano belli, quanto meno da vedere e/o provare.
sai già dove trovarli ed il costo???
Io uso spidy mod.Crude non sò se cè la versione lady ma hanno una ottima vestibilità e protezioni integrate.. sembrano un normale jeans. Ciaooo
guardate penso propio che anche io prendero gli spidy mi sembrano i più belli e hanno un costo ragionevole scontati..i las vegas nn li ho trovati ma sò che costano 169,0 euro
A vista preferico i nuovi jeans Fourious della Spidi, poi naturalmente sono da verificare provandoli.
l'eugenio
12/02/2010, 17:34
Se ne parla su due ruote di febbraio.
A prima vista mi piacciono molto gli oxid della ixon, penso sia il mio prossimo acquisto.