Visualizza Versione Completa : semimanubri
BonnieGio
05/02/2010, 20:05
ragazzi dove posso acquistare un paio di semimanubri decenti,ma che non costino un'esagerazione?
p.s.considerate che devono montare sulla forcella della street,non su quella della bonnie...
powerdarko
05/02/2010, 20:18
misura il diametro degli steli e cerca su ebay!
BonnieGio
05/02/2010, 20:22
misura il diametro degli steli e cerca su ebay!
...grazie:dry:
ma magari qualcuno può già indirizzarmi su qualche sito
powerdarko
05/02/2010, 20:34
...grazie:dry:
ma magari qualcuno può già indirizzarmi su qualche sito
Dimmi il diametro che ti aiuto io :wink_:
Obsolete
05/02/2010, 20:38
su cafe triple, che sta dentro cafe twin, costano 320... troppo?:rolleyes:
Herbie 53
05/02/2010, 20:45
diametro 41 se non sbaglio...
BonnieGio
05/02/2010, 20:53
su cafe triple, che sta dentro cafe twin, costano 320... troppo?:rolleyes:
:sick:
tu che dici?:rolleyes:
grazie della dritta comunque!:wink_:
Dimmi il diametro che ti aiuto io :wink_:
lo sai che non mi ricordo il diametro?
grazie comunque;appena capisco che diametro è te lo dico!:wink_:
powerdarko
05/02/2010, 20:57
diametro 41 se non sbaglio...
per la bonnie forse...
per la street che ha le forche a steli rovesciati sarà sicuramente maggiore :coool:
Robby_Moto_Semimanubri_Robby_Moto_Sport (http://www.carpimoto.it/content/prod/l_IT/s_152_Semimanubri/pr_23948_Robby_Moto_Semimanubri_Robby_Moto_Sport.htm)
questi non costano un botto...
BonnieGio
05/02/2010, 21:07
Robby_Moto_Semimanubri_Robby_Moto_Sport (http://www.carpimoto.it/content/prod/l_IT/s_152_Semimanubri/pr_23948_Robby_Moto_Semimanubri_Robby_Moto_Sport.htm)
questi non costano un botto...
già molto più ragionevole come prezzo!
grazie kkk!
Herbie 53
05/02/2010, 21:12
per la bonnie forse...
per la street che ha le forche a steli rovesciati sarà sicuramente maggiore :coool:
41...e non contraddirmi un'altra volta:coool:
CHRISTIANTILT
05/02/2010, 21:33
quoto lo scimpanzè,41 per la street 43 per la speed :wink_:
allora....steli da 41 e blocchetti da 2,5.....semimanubri LSL, Gianni credo si sia fatto modificare i Valtermoto, io ho dei Tommaselli doppio snodo (modificati anche loro)....poca scelta, credo......
allora....steli da 41 e blocchetti da 2,5.....semimanubri LSL, Gianni credo si sia fatto modificare i Valtermoto, io ho dei Tommaselli doppio snodo (modificati anche loro)....poca scelta, credo......
Conviene convertire tutti i comandi ai 22 mm.
Conviene convertire tutti i comandi ai 22 mm.
scusa ma non sono d'accordo
powerdarko
05/02/2010, 21:54
quoto lo scimpanzè,41 per la street 43 per la speed :wink_:
RAGAZZI, SCUSATEMI...
se parliamo di STELI avete perfettamente ragione...
Ma dato che la street ha le forcelle a steli rovesciati, i semimanubri andranno montati sui FODERI e non sugli steli...
quindi è ovvio che i FODERI della street non saranno mai nè da 43 nè tantomeno da 45mm... bensì da 52, oppure 50 oppure non lo so :biggrin3:
scusa ma non sono d'accordo
Perchè?
RAGAZZI, SCUSATEMI...
se parliamo di STELI avete perfettamente ragione...
Ma dato che la street ha le forcelle a steli rovesciati, i semimanubri andranno montati sui FODERI e non sugli steli...
quindi è ovvio che i FODERI della street non saranno mai nè da 43 nè tantomeno da 45mm... bensì da 52, oppure 50 oppure non lo so :biggrin3:
Mah... pure a me 41 mm sui foderi sembrano un pò pochini...:rolleyes:
powerdarko
05/02/2010, 21:57
MA CHE POI... dato che si parla di street, perché ne stiamo parlando qui??? :biggrin3:
Herbie 53
05/02/2010, 21:58
MA CHE POI... dato che si parla di street, perché ne stiamo parlando qui??? :biggrin3:
vero èèèèèèèèèèèèèèèè?!?!?!!?
banniamo bonniegio...Marcos:w00t:
Ma no è giusto, sta adattando la forca della Street ad una Bonneville. Ci sta, ci sta...:rolleyes:
BonnieGio
06/02/2010, 00:39
Ma no è giusto, sta adattando la forca della Street ad una Bonneville. Ci sta, ci sta...:rolleyes:
come ha già detto kkk (grazie mi hai salvato),
sto impiantando una forcella street su bonnie...:rolleyes:
Perchè?
io ho speso 150 euro per i Tommaselli Jointed.....LSL costano 170 o giu' di li'......dimmi come puo' convenire (nelsenso economico deltermine) cambiare tutto l'ambaradan per avere solo piu' scelta di semimanubri....
ragazzi dove posso acquistare un paio di semimanubri decenti,ma che non costino un'esagerazione?
p.s.considerate che devono montare sulla forcella della street,non su quella della bonnie...
Gio a breve avrò un paio di forche della Street che mi avanzeranno:rolleyes:, che dici, ritorno in me e mi do una calmata o ci faccio un pensierino iniziando da domandarti come le hai adattate alla tua:dry::dry:??
BonnieGio
06/02/2010, 09:02
Gio a breve avrò un paio di forche della Street che mi avanzeranno:rolleyes:, che dici, ritorno in me e mi do una calmata o ci faccio un pensierino iniziando da domandarti come le hai adattate alla tua:dry::dry:??
fammi prima finire il lavorone e poi ti dico com'è la situazione e se ne è valsa la pena!:wink_:...per il momento conservale,non si sa mai...
Mi verrebbe voglia di seguire il suggerimento di Herbie:biggrin3:, però penso che siamo tutti curiosi di vedere il risultato!
:wink_:
Herbie 53
06/02/2010, 11:15
Mi verrebbe voglia di seguire il suggerimento di Herbie:biggrin3:, però penso che siamo tutti curiosi di vedere il risultato!
:wink_:
in effetti però monta tutto sulla bicilindrica..:coool:...
curioso di vederne il risultato...anche se esteticamente trovo più giusta la forcella tradizionale....certo che qui potrà avere un bel doppio disco...che non è male
io ho speso 150 euro per i Tommaselli Jointed.....LSL costano 170 o giu' di li'......dimmi come puo' convenire (nelsenso economico deltermine) cambiare tutto l'ambaradan per avere solo piu' scelta di semimanubri....
A parte il fatto che gli LSL da 25 costano più di 170 €, il passaggio ai 22 mm non è certo per avere maggiore scelta di semimanubri...:rolleyes: ma per poter finalmente montare una pompa freno anteriore decente... e scusa se è poco.
Herbie 53
06/02/2010, 11:22
A parte il fatto che gli LSL da 25 costano più di 170 €, il passaggio ai 22 mm non è certo per avere maggiore scelta di semimanubri...:rolleyes: ma per poter finalmente montare una pompa freno anteriore decente... e scusa se è poco.
:popcornsmiley:...ED UNA COCA MEDIA SENZA GHIACCIO
in effetti però monta tutto sulla bicilindrica..:coool:...
curioso di vederne il risultato...anche se esteticamente trovo più giusta la forcella tradizionale....certo che qui potrà avere un bel doppio disco...che non è male
Concordo pienamente!:wink_:
:popcornsmiley:...ED UNA COCA MEDIA SENZA GHIACCIO
Tu smettila di toccarti il semimanubrio...
Herbie 53
06/02/2010, 11:26
Tu smettila di toccarti il semimanubrio...
ho gli lsl nel box...:wink_:
più un'altra coppia di altri...
ho gli lsl nel box...:wink_:
più un'altra coppia di altri...
Li vuoi far riprodurre?:rolleyes::tongue:
LSL da 22? vendi?:wink_:
Herbie 53
06/02/2010, 11:28
Li vuoi far riprodurre?:rolleyes::tongue:
LSL da 22? vendi?:wink_:
collare da 43...
collare da 43...
Vendimi solo i tubi... i collari li ho già e l'attacco è da 22...
Herbie 53
06/02/2010, 11:29
Vendimi solo i tubi... i collari li ho già e l'attacco è da 22...
e io che me ne faccio dei collari?li uso come portabicchieri?:biggrin3:
e io che me ne faccio dei collari?li uso come portabicchieri?:biggrin3:
Non lo so... pensa che fai una buona azione...:biggrin3:
Herbie 53
06/02/2010, 12:02
Non lo so... pensa che fai una buona azione...:biggrin3:
e lo prendo nel cuxo però...no..:cry:
CHRISTIANTILT
06/02/2010, 12:08
e lo prendo nel cuxo però...no..:cry:
dai che ti piace,non essere timido...:biggrin3:
Herbie 53
06/02/2010, 12:10
dai che ti piace,non essere timido...:biggrin3:
eccolo...si parla di culo...e tac
KIT SEMIMANUBRI TOUR MATCH nel negozio Wow line - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/Prodotti/2563/KIT_SEMIMANUBRI_TOUR_MATCH.html)
KIT SEMIMANUBRI TOUR MATCH nel negozio Wow line - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/Prodotti/2563/KIT_SEMIMANUBRI_TOUR_MATCH.html)
Bene. Continua a convenire il passaggio ai 22 mm, per quanto scritto sopra.
Herbie 53
06/02/2010, 16:42
Bene. Continua a convenire il passaggio ai 22 mm, per quanto scritto sopra.
aridanghete
BonnieGio
08/02/2010, 00:01
up