Visualizza Versione Completa : Pastiglie sinterizzate
Seguendo verie discussioni mi sono deciso a montare delle sbs sinterizzate,
effettivamente il rendimento è eccezionale, tanto da farmi desistere dall'idea di mettere una pompa radiale....
ma in questi giorni grande delusione, dopo 2000km me le sono già masticate:cry:
è normale una cosa del genere??
perchè sinceramente cambiarle ogni 2 mesi mi da un certo fastidio:mad:
Marco Manila
26/10/2006, 22:27
2000 km mi sembrano pochini...
Sei uno staccatore incallito?
Sennò non si spiega...
... ameno che non abbia preso quelle racing, intendo quelle da gara, frenano poco se fredde, ma una volta scaldate sono esagerate, ma durano davvero poco.
Seguendo verie discussioni mi sono deciso a montare delle sbs sinterizzate,
effettivamente il rendimento è eccezionale, tanto da farmi desistere dall'idea di mettere una pompa radiale....
ma in questi giorni grande delusione, dopo 2000km me le sono già masticate:cry:
è normale una cosa del genere??
perchè sinceramente cambiarle ogni 2 mesi mi da un certo fastidio:mad:
Quali hai preso? Le SBS RS?
Anch'io le ho montate.. ho percorso circa 2000km e francamente sono ancora in perfette condizioni...:blink: :blink:
strano... è calato molto anche l'olio nel serbatoio?
io ho le sbs street excel, anche loro sinterizzate, ma meno estreme...
citygym1984
27/10/2006, 10:54
toti non è ke stai seguendo esempi cattivi??? :rolleyes: :fisch: :chair: :smoke_: :icon_moto: :bubble: :senzaundente: :94: :goodbad: :bonk:
no cmq sarà ke erano cinesi!!:w00t:
Anke se hai montato le sbs rs, cioè le racing, che sono più morbide, almeno 5000 - 6000 Km li devi poter fare!!
Hai controllato lo stato dei dischi freno?
Sono per caso graffiati?
contrordine, la mia era solo un impressione, ieri le ho controllate meglio e ne rimane ancora un 40% circa:)
sei sicuro che non tocchino un pochino anche quando non pinzi? troppa pressione nei tubi e le pastiglie durano un niente