Visualizza Versione Completa : ho un bel problema con una speed 1050
danielenna
05/02/2010, 23:51
salve ha tutti. scrivo per la prima volta. ho comprato da pochi hanni una speed triple 1050, moto davvero incredibile ciclistica super,motore super,ma in sedicimila km mi si sono gia sgranati due motorini d'avviamento. l'ultimo propio 3 giorni fa,mi sono messo in contatto con la casa madre ma la moto nn e in garanzia per pochi mesi, ma la officina di cagliari guardando il telaio mi ha svelato l'arcano mistero.la mia moto deve essere richiamata in fabbrica per montare un kit nel motorino davv. e nel carter cosi che nn si rompa piu.vorrei un aiuto da voi per favore sapete dirmi se deve pagare tutto la triumph ho io.
grazie e buon giro in moto a tutti.
col casco eeeeeeeeeeeeeee:wink_:
legend78
05/02/2010, 23:57
se la moto fa parte di una campagna di manutenzione straordinaria ne dovrebbe rispondere la casa madre, ora non so entro quanto e se ste cose hanno scadenza
se ti hanno detto che c'è un richiamo, dovrebbe fare triumph ma ci fai sapere su quali numero di telai sono interessati?
danielenna
06/02/2010, 00:07
certo lunedi chiamo e vi dico da che numero inizia il richiamo,se me lo dicono io adesso vi scrivo il mio le ultime 6 cifre 237471
anadate sul sito della triumph e mette il vostro num di telaio e poi vedete
danielenna
06/02/2010, 00:28
si ma dove devo metterlo
c'è la pagina dedicata.
metti il num di telaio e ti dicono se sei soggetto a richiamo.
danielenna
06/02/2010, 00:41
si avevate ragione ce un richiamo ufficiale,veramente grazie
RobySpeed
06/02/2010, 02:13
tutto gratis
Anacleto68
06/02/2010, 10:14
Ho capito che é di pochi hanni, ma di quale hanno precisamente? Grazie
anadate sul sito della triumph e mette il vostro num di telaio e poi vedete
Q8 sul sito si inserisce il numero telaio e il gioco e fatto
Da quello che dici NON DEVI PAGARE in quanto la tua mto fa parte di una serie "sfortunata" uscita con un difetto che la casa ha riconosciuto e quindi si impegna a risolvere GRATIS,anche se la moto è fuori garanzia,un po come avvenne nella speed 05 con i pistoncini in teflon
Mi copiate la stringa dove mettere il telaio?!?!? Io non lo trovo... :tongue:
Triumph - Tecnica (http://www.triumph.co.uk/italy/3470.aspx)
tzunami78
06/02/2010, 18:58
di solito qualdo uno compra la moto nuova, la casa madre dovrebbe mandare per racc. eventuali richiami, e non il cliente ke lo viene a sapere quasi per caso dopo aver avuto il problema già più volte! questi mi sa che d'inglese hanno solo il nome!
se ce il richiamo te lo fanno a un mese dall'aquisto...a me è successo con street triple mi mandarono il richiamo a casa con scritto che la mia moto rientrava in un lotto dove secondo loro giravano moto con problemi al mono di portarla indietro consegnare la lettera e fare la sotituzione del pezzo........di più non saprei dirti..cmq la garanzia all'epoca avrebbe dovuto sistemartela..poi dipende sempre con che meccanici hai davanti.
Un RICHIAMO vale indipendentemente dalla data di acquisto in quanto è solitamente riferito a problemi che casa madre reputa importanti.
Io ne ho fatti ben 3 a distanza di 5 anni dall'immatricolazione della moto e senza spendere una lira (vengono segnati sul libretto della moto ed anche aggiornati nell'archivio centrale di Triumph).
RICHIAMI E AGGIORNAMENTI TECNICI
Benvenuti nella sezione Richiami & Aggiornamenti Tecnici. Per conoscere eventuali avvisi riguardanti la vostra Triumph inserite i dati nello spazio sottostante.
Triumph - Recall & Technical Updates VIN Check Enquiry (http://www.triumph.co.uk/italy/2789.aspx)
comunque rompi le scatole perchè non c'è una scadenza sui richiami.