Visualizza Versione Completa : famiglia....speed 2002
raga devo mettere su famiglia e mi vedo costretto a fare a meno del mio vizietto...!!!!!:cry: :cry:
vendo la mia speed 2002 con 15000 km
HO DETTO VENDO NON ....REGALO.!!!!:cry: :cry:
A CHI interessa mi scriva via mail....
per piacere i perditempo lascino stare....!!!!!:wink_:
raga vi allego qualche foto....
la mia speed è semplice semplice perchè x me andava persin troppo forte!!!!
comunque ho lo scarico Silmotor in titanio
specchietti
frecce omologate
portatarga rizoma
in più ho tutti i pezzi originali....
se volete contattarmi 3479064355 Giorgio
La cosa + importante è che la mia moto ha 15mila km
non è mai stata in pista
non è mia caduta neanche dal cavalletto
e che potete farci qualsiasi prova....:cry: :cry:
purtroppo devo venderla.....
raga non interessa davvero a nessuno?:cry: :cry:
Fabietto McQueen
17/11/2006, 23:09
Interessa a me, ma ho ancora la mia Kawa da vendere... a te interesserebbe permutarla con una moto "utilitaria" praticamente nuova?
Vendo moto "utilitaria" (voglio la Speed!!!)
Ciao ragazzi, a giugno del 2005 ho comprato una Kawasaki ER-5, mi è servita per riprendere confidenza con le due ruote dopo circa otto anni di astinenza forzata... all'inizio è stata dura, ma poi è stato meraviglioso ritornare biker: non ci speravo più...
Dicevo, la Kawa ha appena fatto il secondo tagliando (dei 6.000 km), è perfetta, comodissima e consuma pochissimo (con 10 euri faccio 250 km!).
L'ho personalizzata con cupolino Fabbri, frecce iridescenti ValterMoto, portatarga in alluminio satinato nero ValterMoto, stabilizzatori ValterMoto, wheelstripes ValterMoto, grigliette homemade (le abbiamo fatte io e Greg, anche per la sua Speed) sulle prese d'aria delle fiancatine e del copriradiatore: sono proprio malato!!!
Quotazione Motociclismo: 3.800 euro, mentre quotazione Eurotax (infami!): 3.350.
Io la venderei (con tutti gli accessori + ovviamente gli originali) a 3.500. Qualcuno vuole permutare? Mi interessano Speed o Daytona vecchiotte (purchè tenute da appassionato) perchè il mio budget è 5.000 euro (cioè la mia più 1.500 euro).
Eccola qua:
[img=http://img63.imageshack.us/img63/2614/img0010ri9.th.jpg]
ehm...mi piacerebbe ma sono già costretto a vendere la mia accidenti!!!
per adesso devo vendere e basta purtroppo..:cry: :cry: comunque se ti interessa fatti vivo che trattiamo la cosa.ciao grazie:wink_:
nel prezzo...ci metto anche un kg di fontina!!!!dai qualcuno a cui interessa?:tongue:
bastard....sei più bastard di quanto pensassi...dai se la compri te ne regalo due...di fontine!!!!anzi tre, una per cilindro!!!!!
io la vendo a 6300 euro trattabili....comunque contattami sui pvt o al telefono...3479064355 almeno ne parliamo di persona..ciao grazie
arriva la primavera...........dai raga che voglio venderla che mi servono "sghei"....hehehehe