Visualizza Versione Completa : tagliavento
supergoto
06/02/2010, 09:39
ciao ragazzi!
volevo comprare il tagliavento della british customs: B.C. Triumph Motorcycle Pedestrian Slicer - British Customs (http://www.british-customs.com/b.c.-triumph-motorcycle-pedestrian-slicer.html)
che ne dite è un buon prodotto?
è difficile da mantare, si attacca con la vite?
non è che mi tritovo con un saco di vibrazioni all'avantreno?
grazie
la targa anteriore dici? io l'ho montata per un pò, e non da nessun problema!
per montarlo, dovrai forare il parafango e fissarla con degli appositi supporti.
nessuno13
06/02/2010, 10:41
nessun problema...come già detto devi forare il parafango...ovviamente controlla le misure, ad esempio su un parafango corto slim non ci stà...
mi sembra di aver visto targhe anteriori a meno su altri siti...mi sembra ma devo vverificare
Guarda anche qui: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/103926-targa-anteriore.html
CHRISTIANTILT
06/02/2010, 11:56
più che un tagliavento è un affetta pedoni:laugh2: io l'avevo montata,non questa ma quella in alluminio pressofuso con lettere e numeri in rilievo,l'avevo tolta per lasciare posto al parafango corto in alluminio,ma ora che torno ad uno stile classic la rimetterò di sicuro,fa troppo british :biggrin3:
posso chiederti quantoti costa ?
Tra acquisto, spedizione, tasse, dogana eccc...
CHRISTIANTILT
06/02/2010, 12:34
posso chiederti quantoti costa ?
Tra acquisto, spedizione, tasse, dogana eccc...
la mia se non ricordo male mi è arrivata a casa per circa 40 sterline,personalizzata con lettere e numeri che ho chiesto io,la prima che avevo preso invece (identica) l'avevo acquistata da galli 90 euro + spedizione e un mese di attesa:wacko:
la sua viene dagli Stati Uniti!!!!!!
paese dove la robbba costa poco .Poi alla dogana ti stroncano:cry:
CHRISTIANTILT
06/02/2010, 13:05
la sua viene dagli Stati Uniti!!!!!!
paese dove la robbba costa poco .Poi alla dogana ti stroncano:cry:
ma quella targa lì si trova anche in italia tranquillamente,galli la vende sicuro,a 45 euro mi pare e poi anche altri..:rolleyes:
nessuno13
06/02/2010, 13:09
galli la vende a 45...personalizzata a 90...
se vai da un fabbro te la fa in 10 min e spendi 20€
è solo un lamierino sagomato...ci vogliono 5 minuti per farlo e 5 minuti per studiare il modo di fissarlo...
CHRISTIANTILT
06/02/2010, 13:15
galli la vende a 45...personalizzata a 90...
se vai da un fabbro te la fa in 10 min e spendi 20€
è solo un lamierino sagomato...ci vogliono 5 minuti per farlo e 5 minuti per studiare il modo di fissarlo...
IMHO il fabbro ti fa solo il lamierino,non credo ti faccia due lamierini con lettere e numeri pressofusi per 20 € e poi gli attacchi?
con 50 euro scarsi ti porti a casa un lavoro ben fatto che riproduce ad hoc le targhe inglesi d'epoca.. poi ognuno è libero di fare ciò che crede...:rolleyes:
supergoto
06/02/2010, 13:19
grazie mille, siete stati veremante utili!