Visualizza Versione Completa : Più visibilità per la tigrotta
angeloyzf
06/02/2010, 11:00
Oggi visto la temperatura non proprio da iceberg mi sono deciso a fare una modifichina che da tempo pensavo ..... per dare un pò più di visibilità alla tigrotta e per mettere su qualcosa di particolare, lo spunto l'ho preso in fiera dove avevo visto qualcosa di simile ma già confezionato.
Visto che mi avanzavano un pò di striscie led ecco quà
http://img22.imageshack.us/img22/7481/immag078.jpg
I paramani della ktm sembrano fatti apposta per inserirci la striscia adesiva :w00t::w00t:
http://img22.imageshack.us/img22/152/immag079a.jpg
Il risultato anche estetico è notevole :w00t: e anche l'effetto luminoso non è male, a moto spenta non si notano nemmeno
http://img22.imageshack.us/img22/46/immag080.jpg
Io queste striscie le ho prese su ebay in cina a poco piu' di 1 euro l'una ma si trovano anche dai cinesini a qualcosa in più.
Della serie poca spesa tanta resa!!!! :w00t::w00t::w00t:
Un pelino "tamarre" però devo dire che son carine e ci stanno anche bene......
Ma le hai collegate alle freccie (cioè lampeggiano con loro) oppure quando accendi le luci?
angeloyzf
06/02/2010, 11:12
No, collegate alle luci di posizione, come vedi ho anche la modifica del faro e a motore spento anabbagliate/abbagiante è spento :wink_:
sinceramente, mi sembrano più di un pelino tamarre...
no, non mi piacciono per niente, sembra un albero di natale!
si, ma la tigrotta sul tappeto è tropppppppo forteeeeeeeee
pippo167
06/02/2010, 15:49
si, ma la tigrotta sul tappeto è tropppppppo forteeeeeeeee
...appunto....della serie "trattata come un pascià" ....notare il tappeto persiano:blink:......:laugh2::laugh2::laugh2:
grande Angelo:wink_:
Ma e' la moto di automen????:biggrin3:
TIGRE SIBERIANA
06/02/2010, 16:15
:laugh2::biggrin3::laugh2::biggrin3:
angeloyzf
06/02/2010, 17:04
:blink::dry: .......... :laugh2::laugh2::laugh2:
Tiger666
06/02/2010, 19:44
se non erro l'acerbis faceva qualcosa del genere....
cmq,trovo che non stiano così bene..:blink:
invece volevo chiederti...ma hai fatto la modifica per l'anabbagliante perchè hai i fari allo xenon oppure per evitare di ciucciare la batteria più del dovuto?
e come accendi poi l'anabbagliante?hai messo un interruttore?:ph34r::ph34r:
L'Ostile Inglese
06/02/2010, 20:30
Ora viene Carnevale, ottima idea, però credo che io mi manterrò più sul sobrio: pensavo all'omino della Michelin luminoso davanti al cupolino
Un pelino "tamarre" però devo dire che son carine e ci stanno anche bene......
q8
beh non son poi così brutte. a me non dispiacciono...
Angelo,capisco che con il freddo vengano in mente idee strane......:wacko:.A sta girata mi sà che avevi digerito male :tongue::tongue::wacko:.......
Angelo lo sai che sono un tuo fan per le capacità che hai a livello elettrico\elettronico, ma stavolta l'hai fatta fuori dal vaso :tongue:
Poi hai pensato agli sbirri? Se ti fermano ti ritirano anche la cittadinanza :ph34r:
angeloyzf
08/02/2010, 07:02
Angelo lo sai che sono un tuo fan per le capacità che hai a livello elettrico\elettronico, ma stavolta l'hai fatta fuori dal vaso :tongue:
Poi hai pensato agli sbirri? Se ti fermano ti ritirano anche la cittadinanza :ph34r:
Non vedo perche' gli sbirri dovrebbero far problemi, le luci bianche frontali sono ammesse .... e comunque se rompono le spengo :tongue:
comunque per il momento a me piacciono :coool:
Non vedo perche' gli sbirri dovrebbero far problemi, le luci bianche frontali sono ammesse ....
Non ci giurerei, ma non penso che siano ammesse luci aggiuntive che in origine non sono presenti. Tradotto: non credo che tu possa mettere delle luci dove cazzo ti pare :biggrin3:
comunque per il momento a me piacciono :coool:[/QUOTE]
giusto amico, ognugno di noi con la moto ci fa il che vuole
Giorgillo86
10/02/2010, 23:20
Nell'ultimo giro credo che tu abbia ucciso qualche lucciola col paramani:ph34r:...affrettati a lavarli:tongue:
051marco
11/02/2010, 11:07
spettacolare!!!
:w00t::wacko::blink:
bravo Angelo :wink_:...! una personilizzazione fuori dal coro :coool:
BUON LAVORO.....
mi dici qualcosa della modifica luce, per averla spenta all'avvio ed accesa poi?
grazie
anche a me interesserebbe sapere qualcosa in più sull'accrocchio
tks
angeloyzf
17/02/2010, 12:42
BUON LAVORO.....
mi dici qualcosa della modifica luce, per averla spenta all'avvio ed accesa poi?
grazie
Avevo messo un post specifico riguardo a questa modifica, prova a cercare un po' .... altrimenti ti rido' le info volentieri :wink_:
Dai Angelo, fagli una guida passo passo su come operare la modifica :w00t:
Tanto di tempo ne hai a disposizione, in sto periodo mica devi andare in giro in moto :linguaccia::linguaccia:
angeloyzf
17/02/2010, 13:48
Dai Angelo, fagli una guida passo passo su come operare la modifica :w00t:
Tanto di tempo ne hai a disposizione, in sto periodo mica devi andare in giro in moto :linguaccia::linguaccia:
Mica vero .... ultimamente e' quasi in piena attivita' :w00t::w00t::tongue:
Mica vero .... ultimamente e' quasi in piena attivita' :w00t::w00t::tongue:
Emminchia ma sei vulcanizzato?!?! Fa un freddo boia fuori...
angeloyzf
17/02/2010, 19:43
Emminchia ma sei vulcanizzato?!?! Fa un freddo boia fuori...
:risate2::risate2::risate2:
Il record l'ho fatto in dicembre quando sono andato in giro a -8 .... :w00t:
li' si era freschetto :freddo::freddo: .... naturalmente sempre in 2 eh ....
ma adesso dai 5° in su va tutto bene :coool: