Visualizza Versione Completa : (vendo) kawasaki zrx1200r
provo ad allegare il link! :wink_:
Vendo Kawasaki ZRX 1200 R usata del 2005 a Pisa - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/kawasaki/zrx-1200-s/zrx-1200-r/index.html?msg=2314465)
valuto anche bonnie di qualsiasi anno.
grazie
maxroma66
08/02/2010, 08:32
Up d'ordinanza........moto allo stato puro maledetti vaini ad avercene sarebbe da prendere al volo.
Uelanino
08/02/2010, 08:46
bel mezzo! vale come up
Bellissima moto. Mi è sempre piaciuta molto. Capisco la voglia di cambiare, ma fossi in te non la venderei. Ha tanto fascino quanto la Bonneville, a mio parere.:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
maxroma66
09/02/2010, 13:20
Bellissima moto. Mi è sempre piaciuta molto. Capisco la voglia di cambiare, ma fossi in te non la venderei. Ha tanto fascino quanto la Bonneville, a mio parere.:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Straquoto, alla lunga diventerà rara, essendo stata prodotta in serie limitata Eddie Lawson replica.
Tienitela stretta se puoi.
proviamo a risalire và!
up!
tonidaytona
26/02/2010, 21:49
madonna ma che bella.
mi piace moltissimo.
non fosse per carenza di quattrini...
grazie toni....grazie !
Fra le altre cose so già che questa diventerà un classico e, probabilmente, fra qualche anno varrà più di adesso, ma mi è ripresa la scimmia di una inglesina.....che ci devo fà?
d'altra parte anche per me i soldi sono un problema devo vendere per poter comprare, altrimenti la terrei come le cose sante !
marcoquezoncity
27/02/2010, 17:12
io cell'ho avuta. MOTO SPETTACOLOSA. un errore che non mi perdono quello di averla venduta. spettacolo di moto vera per uomini veri. io evidentemente non lo ero...
Azz...mezza scimmia......
L'unica cosa che mi trattiene dal farmela amare sono i consumi che,probabilmente saranno altini,o mi sbaglio??
losvizzero
28/02/2010, 11:26
:wink_:non venderla
maxroma66
28/02/2010, 19:02
io cell'ho avuta. MOTO SPETTACOLOSA. un errore che non mi perdono quello di averla venduta. spettacolo di moto vera per uomini veri. io evidentemente non lo ero...
:cry:cry::cry: Anche io l'ho avuta........ci ho fatto un mega viaggio nell'estate del 2002, Livorno - Vibo Valentia 960 km partenza la mattina alle 7 arrivo a destinazione alle 18.............sinceramente per i consumi non è che fosse tanto assetata........sicuramente meno del TMax.......
anche io quest'estate l'ho usata per turismo, in coppia, casa mia, Pola, in Croazia, 700 e passa km partiti al mattino arrivati nel primo pomeriggio freschi come una rosa, ritorno idem.
Viaggiato in tutto relax a velocità consentita dalla legge, consumi niente di più di altre maxi naked, comodità assoluta e, per chi ne ha voglia o gli riesce, motore e ciclistica che permettono di togliersi qualche soddisfazione.