PDA

Visualizza Versione Completa : Lorenzo inizia a lamentarsi....



D74
06/02/2010, 11:05
Leggevo sul televideo che Lorenzo ha iniziato a lamentarsi in quanto Yamaha ha deciso di separare sul serio i 2 galletti, non solo con il muro.

In poche parole ognuno si sviluppa la moto con i propri dati di telemetria.......e Lorenzo afferma che ciò rallenta lo sviluppo... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

la pappa pronta non c'è più
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Herbie 53
06/02/2010, 11:06
teoricamente ha ragione....rallenta il "suo" sviluppo

D74
06/02/2010, 11:07
teoricamente ha ragione....rallenta il "suo" sviluppo

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

comunque finchè non accusa Chattering...... va bene così :w00t::w00t::w00t:

Rigo
06/02/2010, 11:08
teoricamente ha ragione....rallenta il "suo" sviluppo

esatto...:biggrin3:

Herbie 53
06/02/2010, 11:08
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

comunque finchè non accusa Chattering...... va bene così :w00t::w00t::w00t:

vai a cagare:dry:

flower
06/02/2010, 11:11
... io mi chiedo perché queste cose succedono dove ci sono le checche isteriche a guidare.
Ducati, honda... tutti, non hanno di questi problemi... Yamaha si... mahhhh.
Se si è in un team, si cerca di remare tutti dalla stessa parte... o sbaglio.

valterone
06/02/2010, 11:15
... io mi chiedo perché queste cose succedono dove ci sono le checche isteriche a guidare.
Ducati, honda... tutti, non hanno di questi problemi... Yamaha si... mahhhh.
Se si è in un team, si cerca di remare tutti dalla stessa parte... o sbaglio.

Sbagli.....in tutti i teams il peggiore avversario è il compagno di squadra. Tranne in quelli nei quali è un fantoccio messo lì per schierare due moto al via.
Honda e Ducati (soprattutto Honda..) hanno problemi ben più seri dei piloti-checca. :wink_:

D74
06/02/2010, 11:19
... io mi chiedo perché queste cose succedono dove ci sono le checche isteriche a guidare.
Ducati, honda... tutti, non hanno di questi problemi... Yamaha si... mahhhh.
Se si è in un team, si cerca di remare tutti dalla stessa parte... o sbaglio.

peccato che la checca isterica sia il miglior pilota di ogni tempo che piaccia o no...

:wink_:

Lorenzo se vuole dimostrare di avere le palle se la deve sviluppare...troppo facile trovarsi la moto pronta :rolleyes:

Herbie 53
06/02/2010, 11:19
... io mi chiedo perché queste cose succedono dove ci sono le checche isteriche a guidare.
Ducati, honda... tutti, non hanno di questi problemi... Yamaha si... mahhhh.
Se si è in un team, si cerca di remare tutti dalla stessa parte... o sbaglio.

guarda che succede ovunque ci siano 2 piloti competitivi...

D74
06/02/2010, 11:20
vai a cagare:dry:

sono andato prima a fare 2 sessioni....ma in entrambe un po di chattering mi ha disturbato le performance ahahha

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

flower
06/02/2010, 11:20
Sbagli.....in tutti i teams il peggiore avversario è il compagno di squadra. Tranne in quelli nei quali è un fantoccio messo lì per schierare due moto al via.
Honda e Ducati (soprattutto Honda..) hanno problemi ben più seri dei piloti-checca. :wink_:

... non mi sembra che Stoner la faccia tanto lunga con Hyden...

Gnolo
06/02/2010, 11:21
Si sapeva

MUSSINO74
06/02/2010, 11:21
Lorenzo propio non lo sopporto.
quindi qualsiasi cosa gli facciano sono d'accordo !
L'importante è che se ne vada dalla motoGP !

flower
06/02/2010, 11:22
guarda che succede ovunque ci siano 2 piloti competitivi...


... e non potrebbe essere: sviluppiamo la moto e vinca il migliore?
Piuttosto che io mi sviluppo la mia e te la tua... ci dividiamo da un muro... rallento il tuo di sviluppo visto che sono pochi anni che sei in moto gp... però siamo compagni di squadra?
Magari ho una visione sballata della cosa.


Lorenzo propio non lo sopporto.
quindi qualsiasi cosa gli facciano sono d'accordo !
L'importante è che se ne vada dalla motoGP !

... se la moto gp va avanti così... ho paura che saranno in tanti ad andare in SBK.

Herbie 53
06/02/2010, 11:23
... e non potrebbe essere: sviluppiamo la moto e vinca il migliore?
Piuttosto che io mi sviluppo la mia e te la tua... ci dividiamo da un muro... rallento il tuo di sviluppo visto che sono pochi anni che sei in moto gp... però siamo compagni di squadra?
Magari ho una visione sballata della cosa.

è così da sempre....il primo avversario è il compagno di squadra...

flower
06/02/2010, 11:24
è così da sempre....il primo avversario è il compagno di squadra...

... evvabbè... :wink_:

Herbie 53
06/02/2010, 11:26
... evvabbè... :wink_:

prova a chiedere a simpatia prost......:biggrin3:....sarei curioso di sapere che ne pensa:biggrin3:

urasch
06/02/2010, 11:27
lorenzo.......vflb

valterone
06/02/2010, 11:27
... non mi sembra che Stoner la faccia tanto lunga con Hyden...

:biggrin3: Sei imbarazzante......oramai c'è scritto anche sul Corano che Stoner è l'unico a poter dire la sua con quella moto.
Quando ha guidato Honda (in epoca di Honda imbattibile...) non aveva un compagno e se l'avesse avuto ( Melandri, per esempio...) forse le avrebbe prese :rolleyes:.
Lui lo sa benissimo, anzi, lo sanno tutti. :biggrin3:

Herbie 53
06/02/2010, 11:29
:biggrin3: Sei imbarazzante......oramai c'è scritto anche sul Corano che Stoner è l'unico a poter dire la sua con quella moto.
Quando ha guidato Honda (in epoca di Honda imbattibile...) non aveva un compagno e se l'avesse avuto ( Melandri, per esempio...) forse le avrebbe prese :rolleyes:.
Lui lo sa benissimo, anzi, lo sanno tutti. :biggrin3:

......con capirossi, mi pare non abbia fatto ostruzionismo all'inizio...

valterone
06/02/2010, 11:42
Capirossi potrebbe essere suo nonno e non ha mai digerito la 800.....:rolleyes:

Faccio notare che Yamaha non deve sviluppare ( han finito primo e secondo, l'anno scorso...) ma mantenere la testa. E' cosa diversa, quando hai già fatto il massimo ci metti un attimo a capitombolare indietro, Honda docet...

papitosky
06/02/2010, 11:45
nessuno discute il palmares,ma l'evasore è una checca isterica con manie di persecuzione: gli consiglio di impedire ai collaudatori di sviluppare la sua moto :ph34r:

PhacocoeruS
06/02/2010, 11:47
peccato che la checca isterica sia il miglior pilota di ogni tempo che piaccia o no...
In questo caso indipendentemente dalla moto gli basterebbe il polso per prevalere. Se mette muretti e segreti si vede che tanto sicuro di essere il migliore non è...

D74
06/02/2010, 11:52
penso che non abbia nulla da dimostrare.... Lorenzo se vuole salire al trono che impari a sistemarsela da solo....

dega
06/02/2010, 12:04
Leggevo sul televideo che Lorenzo ha iniziato a lamentarsi in quanto Yamaha ha deciso di separare sul serio i 2 galletti, non solo con il muro.

In poche parole ognuno si sviluppa la moto con i propri dati di telemetria.......e Lorenzo afferma che ciò rallenta lo sviluppo... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

la pappa pronta non c'è più
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

OLA ERA ORA STA DECISIONE

MR-T
06/02/2010, 12:26
vedremo come finisce ;)

speedcane
06/02/2010, 12:30
teoricamente ha ragione....rallenta il "suo" sviluppo

ahh:laugh2::laugh2::laugh2:

........è proprio un seguace di max!!!.......:laugh2::laugh2:

joebar71
06/02/2010, 12:38
penso che non abbia nulla da dimostrare.... Lorenzo se vuole salire al trono che impari a sistemarsela da solo....

...QUOTO!!!...:wink_:

gadano
06/02/2010, 12:45
Leggevo sul televideo che Lorenzo ha iniziato a lamentarsi in quanto Yamaha ha deciso di separare sul serio i 2 galletti, non solo con il muro.

In poche parole ognuno si sviluppa la moto con i propri dati di telemetria.......e Lorenzo afferma che ciò rallenta lo sviluppo... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

la pappa pronta non c'è più
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

povero giorgio....tanto c'e spis che lo aiuta

speedcane
06/02/2010, 12:48
povero giorgio....tanto c'e spis che lo aiuta

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

gadano
06/02/2010, 12:53
nessuno discute il palmares,ma l'evasore è una checca isterica con manie di persecuzione: gli consiglio di impedire ai collaudatori di sviluppare la sua moto :ph34r:

non c'e problema la collauda direttamente lui..non sara' una checca alla zanza..... chi e' della romagna sa di cosa parlo..

lorisss83
06/02/2010, 13:23
In questo caso indipendentemente dalla moto gli basterebbe il polso per prevalere. Se mette muretti e segreti si vede che tanto sicuro di essere il migliore non è...

di polso nè ha 10volte gli altri.
ha imparato con le 500 lui....
se togliessero tutta l'elettronica lorenzo si ammazza alla prima curva....:biggrin3::biggrin3:

e probabilmente rossi avrebbe 5decimi a giro solo di polso:wink_:
mi sembra ke 9mondiali vinti nn possano essere frutto SOLO di culo,moto migliore o avversari deboli.

S1m0ne75
06/02/2010, 13:29
teoricamente ha ragione....rallenta il "suo" sviluppo

:wink_:


:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

comunque finchè non accusa Chattering...... va bene così :w00t::w00t::w00t:

:w00t::laugh2::laugh2:

makaio
06/02/2010, 13:30
In questo caso indipendentemente dalla moto gli basterebbe il polso per prevalere. Se mette muretti e segreti si vede che tanto sicuro di essere il migliore non è...

con tutta quell'elettronica molti "polsi" stanno allo stesso livello ormai...Quindi secondo me fa bene a non prestare il proprio talento...

Robi evergreen
06/02/2010, 13:30
penso che non abbia nulla da dimostrare.... Lorenzo se vuole salire al trono che impari a sistemarsela da solo....

sante parole:wink_:

pippopoppi
06/02/2010, 13:37
Leggevo sul televideo che Lorenzo ha iniziato a lamentarsi in quanto Yamaha ha deciso di separare sul serio i 2 galletti, non solo con il muro.

In poche parole ognuno si sviluppa la moto con i propri dati di telemetria.......e Lorenzo afferma che ciò rallenta lo sviluppo... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

la pappa pronta non c'è più
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

E' quello che dicevo io qualche mese fà. Gli è finita la pacchia a stò bamboccione. Che cominciasse a settarla lui e non aspettare la manna dal cielo..in questo caso...dal Sig.Rossi.

Mamba
06/02/2010, 13:54
Max Biaggi corre ancora con la telemetria di Rossi con l'Aprilia 125.............

PhacocoeruS
06/02/2010, 14:08
di polso nè ha 10volte gli altri.
ha imparato con le 500 lui....
se togliessero tutta l'elettronica lorenzo si ammazza alla prima curva....:biggrin3::biggrin3:

e probabilmente rossi avrebbe 5decimi a giro solo di polso:wink_:
mi sembra ke 9mondiali vinti nn possano essere frutto SOLO di culo,moto migliore o avversari deboli.
Sì, sì... intanto però ha paura che qualcuno gli faccia fare brutta figura...


..non sara' una checca alla zanza...
Come no, non sa più a chi dare i resti, non hai visto il box pieno di donne?... :biggrin3:

Grugno
06/02/2010, 14:22
teoricamente ha ragione....rallenta il "suo" sviluppo
:D:D:D

natan
06/02/2010, 14:29
prima poi la pacchia finirà anche per Rossi, mi sembra inevitabile ... ma questo non potrà che fargli onore ... l'onore di aver scritto pagine tra le più belle del moto mondiale ...

Robi evergreen
06/02/2010, 14:35
prima poi la pacchia finirà anche per Rossi, mi sembra inevitabile ... ma questo non potrà che fargli onore ... l'onore di aver scritto pagine tra le più belle del moto mondiale ...

non la vedo come pacchia.ha sudato per raggiungere certi traguardi.

papitosky
06/02/2010, 15:30
Rossi corre ancora con la telemetria di Max Biaggi con l'Aprilia 250............

parole sante :biggrin3:

Herbie 53
06/02/2010, 15:44
prima poi la pacchia finirà anche per Rossi, mi sembra inevitabile ... ma questo non potrà che fargli onore ... l'onore di aver scritto pagine tra le più belle del moto mondiale ...

verissimo...e smettere sarà la cosa più dura

fitzcarraldo
06/02/2010, 16:24
verissimo...e smettere sarà la cosa più duranel frattempo........chupaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!:tongue::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Herbie 53
06/02/2010, 16:25
nel frattempo........chupaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!:tongue::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:biggrin3:


































fanculo:dry:

Ipcress
06/02/2010, 16:30
Ricordo soltanto che i box separati non li ha voluti Lorenzo, ma l'eroe nazionale. Chissa perchè. Gliel'avrà consigliato Guido Meda...

speedcane
06/02/2010, 16:38
xkè sa il fatto suo!
anke a me quando al lavoro faccio qualcosa di buono da cui potrei trarne beneficio e invece i meriti vanno a un'altro mi girano gli zebedei!:dry:

maurotrevi
06/02/2010, 16:42
avete mai pensato che la serenità dello stare divisi possa portare a entrambi maggiori benefici?
a quei livelli capita SEMPRE che il pilota che va più piano voglia provare le soluzioni del compagno peggiorando regolarmente.
a questo punto meglio dividersi e far stare sereni i piloti, che tanto hanno lo stesso materiale e se uno dovesse trovare qualche cosa di buono (secondo i tecnici) non sarà di certo un muro a impedire che arrivi all'altra moto.

tutti danno per certo che lorenzo tragga beneficio dal copiare Rossi, ma magari secondo Yamaha è solamente Rossi a perderci per il clima.

Ipcress
06/02/2010, 16:49
avete mai pensato che la serenità dello stare divisi possa portare a entrambi maggiori benefici?
a quei livelli capita SEMPRE che il pilota che va più piano voglia provare le soluzioni del compagno peggiorando regolarmente.
a questo punto meglio dividersi e far stare sereni i piloti, che tanto hanno lo stesso materiale e se uno dovesse trovare qualche cosa di buono (secondo i tecnici) non sarà di certo un muro a impedire che arrivi all'altra moto.

tutti danno per certo che lorenzo tragga beneficio dal copiare Rossi, ma magari secondo Yamaha è solamente Rossi a perderci per il clima.

Può essere, ma sinceramente non ho mai visto gestire un team a questo modo, nemmeno con due piloti prime donne e soprattutto da parte di una casa ufficiale...:rolleyes:

DocHollyday
06/02/2010, 16:53
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

comunque finchè non accusa Chattering...... va bene così :w00t::w00t::w00t:

Quello che porta i pasti pronti? :laugh2:

votalele
06/02/2010, 17:01
Come già detto altrove, lo sviluppo lo fanno i collaudatori in sede, i piloti cercano il setting, in prestagione quello generale e poi, di gara in gara quello specifico.
Yamaha quest'anno ha deciso che il software dell'acquisizione dati resti riservato per ogni team della squadra, come già da sempre honda e (credo) Ducati.

Quindi Lorenzo(e neanche Rossi) non potrà più, in tale gara vedere il setting di Valentino e provare come va.

Lorenzo tra l' altro, aveva dichiarato a fine stagione, che in molte occasioni fu Rossi a sbirciare il suo setting e copiarlo, quindi al limite dovrebbe essere contento di questo fatto, ma evidentemente le bugie hanno le gambe corte.

In ogni caso questo è l'ennesimo episodio della lotta per essere il N.° 1 in casa Yamaha, e questa presa di posizione della casa starebbe a significare che il pilota N.° 1 resta Valentino.
O almeno è un segnale interpretabile in questo senso.

Quindi se al momento del rinnovo Vale dirà : o lui o io... bye bye Jorge....

Comunqure i giochi sono mooolto più complicati, se Tardozzi ha dichiarato che nel 2011 Vale si trasferirà armi e bagagli ( Burgess incluso) dalle parti di Borgo Panigale...

Il mio sogno proibito?

Rossi va in Ducati, bastona Bastoner, e questi attapirato si ritira a Kurri Kurri....


:laugh2::laugh2:

yatta
06/02/2010, 17:08
Leggevo sul televideo che Lorenzo ha iniziato a lamentarsi in quanto Yamaha ha deciso di separare sul serio i 2 galletti, non solo con il muro.

In poche parole ognuno si sviluppa la moto con i propri dati di telemetria.......e Lorenzo afferma che ciò rallenta lo sviluppo... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

la pappa pronta non c'è più
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

:oook: a breve daranno una Ducati anche a lui...cosi' potra' scegliere...:rolleyes: forte sti spagnoli...

Ipcress
06/02/2010, 17:09
Come già detto altrove, lo sviluppo lo fanno i collaudatori in sede, i piloti cercano il setting, in prestagione quello generale e poi, di gara in gara quello specifico.
Yamaha quest'anno ha deciso che il software dell'acquisizione dati resti riservato per ogni team della squadra, come già da sempre honda e (credo) Ducati.

Quindi Lorenzo(e neanche Rossi) non potrà più, in tale gara vedere il setting di Valentino e provare come va.


Beh, non mi sembra sia soltanto un banale problema di password del software di acquisizione dati... almeno non in questo caso...:rolleyes:

fearless
06/02/2010, 17:34
che situazione ridicola.......

lorisss83
06/02/2010, 17:47
vi ricordate i signori Hamilton e Alonso il Mclaren?
nessuno era primo pilota e potevano giocarsela alla pari.......si son mangiati un mondiale già vinto dandolo a Raikkonen

Yamaha nn ha intenzione di fare la stessa fine ;)

speedcane
06/02/2010, 18:46
vi ricordate i signori Hamilton e Alonso il Mclaren?
nessuno era primo pilota e potevano giocarsela alla pari.......si son mangiati un mondiale già vinto dandolo a Raikkonen

Yamaha nn ha intenzione di fare la stessa fine ;)

discorso che fila.............

papitosky
06/02/2010, 20:22
Come già detto altrove, lo sviluppo lo fanno i collaudatori in sede, i piloti cercano il setting, in prestagione quello generale e poi, di gara in gara quello specifico.
Yamaha quest'anno ha deciso che il software dell'acquisizione dati resti riservato per ogni team della squadra, come già da sempre honda e (credo) Ducati.

Quindi Lorenzo(e neanche Rossi) non potrà più, in tale gara vedere il setting di Valentino e provare come va.

Lorenzo tra l' altro, aveva dichiarato a fine stagione, che in molte occasioni fu Rossi a sbirciare il suo setting e copiarlo, quindi al limite dovrebbe essere contento di questo fatto, ma evidentemente le bugie hanno le gambe corte.

In ogni caso questo è l'ennesimo episodio della lotta per essere il N.° 1 in casa Yamaha, e questa presa di posizione della casa starebbe a significare che il pilota N.° 1 resta Valentino.
O almeno è un segnale interpretabile in questo senso.

Quindi se al momento del rinnovo Vale dirà : o lui o io... bye bye Jorge....

Comunqure i giochi sono mooolto più complicati, se Tardozzi ha dichiarato che nel 2011 Vale si trasferirà armi e bagagli ( Burgess incluso) dalle parti di Borgo Panigale...

Il mio sogno proibito?

Rossi va in Ducati, bastona Bastoner, e questi attapirato si ritira a Kurri Kurri....


:laugh2::laugh2:

sogna sogna :biggrin3:

armageddon
06/02/2010, 20:22
vi dà proprio fastidio che sia un ricchione il n° 1 al mondo?e che a lamentarsi sia max lorenzo?:biggrin3:

papitosky
06/02/2010, 20:53
vi dà proprio fastidio che sia un ricchione il n° 1 al mondo?e che a lamentarsi sia max lorenzo?:biggrin3:

per questo gli altri piloti sono pieni di gnocca e lui gira con uccio :tongue:?

armageddon
06/02/2010, 20:56
per questo gli altri piloti sono pieni di gnocca e lui gira con uccio :tongue:?

infatti uccio è un diminutivo di ...............ucciddon:biggrin3:

Grugno
06/02/2010, 21:21
Prima o poi Rossi capitolerà...ma ad alcuni "appassionati" ha fatto rodere il cuBo x almeno 10 anni.
Solo a quelli a cui rodeva x le vittorie di Agostini è andata peggio...:D

cianche
06/02/2010, 21:38
... non mi sembra che Stoner la faccia tanto lunga con Hyden...


Perchè Hyden è competitivo!!!:blink::blink::blink:



In questo caso indipendentemente dalla moto gli basterebbe il polso per prevalere. Se mette muretti e segreti si vede che tanto sicuro di essere il migliore non è...

Forse gli girano i c@@@ni che tutte le volte che Lorenzo và forte con la moto tutti dicano che è l'astro emergente e Rossi è in declino......però fà comodo per sviluppare tutto ciò che fà essere l'astro nascente così forte!!:coool::coool::coool:

Piccolo perere personale...mi ricordo un'altro che con la moto di Rossi andava forte quanto lui ed a volte di più, però quando l'evasore cambiò bandiera piano piano è andato a correre con le minimoto!!!!Però era forte di testa e Rossi lo temeva.......Così dichiarava ogni volta!!!:risatona::risatona::risatona::risatona:

Herbie 53
06/02/2010, 21:40
Gibernau ha avuto una parobola leggemente discendente....dalla spallata i poi non era più tanto forte di testa

Zavorrina
06/02/2010, 21:42
Parlo da agonista:se so di valere più di un mio "compagno",se so di essere il più forte,di certo non mi lamento se lui non mi "aiuta".Se so di valere mi metto sotto,gli rompo il çù£°...sai che goduria ogni volta che lo lascio dietro?
In moto gp il discorso però è complicato:ci sono in ballo soldi,contratti,immagine,sponsor,ecc ecc Penso che Rossi faccia bene a svilupparsi la moto da solo.Lui per arrivare a quel livello ne ha prese di botte,scarpate in faccia,figuracce,medaglie,podi,ecc ecc un pò di gavetta deve farsela anche Lorenzo,no?

Zoon1983
06/02/2010, 21:43
Ho scritto io,con l account della mia ragazza per errore :)

Herbie 53
06/02/2010, 21:47
Ho scritto io,con l account della mia ragazza per errore :)

ah ecco...ho avuto un attimo di turbamento....dicevo, minkia ke grinta!!:biggrin3:

D74
06/02/2010, 21:47
Gibernau ha avuto una parobola leggemente discendente....dalla spallata i poi non era più tanto forte di testa

aveva il chattering ahahah

(me l'hai servita sul piatto d'argento ehehe)

Herbie 53
06/02/2010, 21:48
aveva il chattering ahahah

(me l'hai servita sul piatto d'argento ehehe)

quoto ciò che ti scrissi all'inizio

D74
06/02/2010, 21:54
azz ma che hai una webcam sul mio cesso? sono appena tornato.....

ahahhahah

PS: post serata di ieri.....qualche idraulico liquido di troppo eheh

Zoon1983
06/02/2010, 22:02
Comunque c è da dire che,alla fine dei conti,nessuno è durato più di due anni stando al top.Alla fine il mondiale è sempre stato in ballo fra Rossi ed il pilota del momento...L unico che ha retto per più tempo è stato Stoner che poi (per un motivo o per un altro) gli ha lasciato la strada leggermente più in discesa per il titolo
I fatti parlano chiaro:Rossi è uno che MALE che gli è andata ha fatto TERZO al mondiale....Io non sono un fan sfegatato di Rossi,anzi.Prima tifavo molto Lorenzo e sono un grande estimatore di Stoner,però ragazzi,carta canta (e vince pure san remo :p ) :Rossì è il pilota più forte della nostra era motociclistica

Rene
06/02/2010, 23:16
Io spero che vada anche in Ducati e vinca anche li...così poi può andare a divertirsi nei rally...

Apparte tutto, ilmuro e ste lamentele mi sembrano eccessive.
Se davvero non vincono il mondiale succederà un macello...come in Mclaren...

cianche
06/02/2010, 23:43
Gibernau ha avuto una parobola leggemente discendente....dalla spallata i poi non era più tanto forte di testa

Diciamo pure che da quando Rossi è in yamaha l'unico che ha sviluppato tanto una moto fino ad impensierirlo è stato solo Stoner...gli altri hanno campato di rendita con punte prestazionali rilegate a qualche gara , credo di essere abbastanza oggettivo e non Rossiniano nel farlo notare.:tongue::tongue:

Comunque sia è fisiologico che prima o poi calino le prestazioni di Rossi...mica è terminator con batterie di 200 anni(meno male sennò sai che palle !!!):wacko::wacko::wacko:

Herbie 53
07/02/2010, 06:22
Diciamo pure che da quando Rossi è in yamaha l'unico che ha sviluppato tanto una moto fino ad impensierirlo è stato solo Stoner...gli altri hanno campato di rendita con punte prestazionali rilegate a qualche gara , credo di essere abbastanza oggettivo e non Rossiniano nel farlo notare.:tongue::tongue:

Comunque sia è fisiologico che prima o poi calino le prestazioni di Rossi...mica è terminator con batterie di 200 anni(meno male sennò sai che palle !!!):wacko::wacko::wacko:

io credo che ha la capacità di vincere più di quanto ci si aspetti..

vale 3 volte schumacher....e credo qualora volesse altri 10 anni li può fare senza problemi

MR-T
07/02/2010, 14:31
quoto bruno...

papitosky
07/02/2010, 14:37
io credo che ha la capacità di vincere più di quanto ci si aspetti..

vale 3 volte schumacher....e credo qualora volesse altri 10 anni li può fare senza problemi

ricchionen lo aspetta nei rally

MR-T
07/02/2010, 14:50
:D

votalele
07/02/2010, 16:39
io credo che ha la capacità di vincere più di quanto ci si aspetti..

vale 3 volte schumacher....e credo qualora volesse altri 10 anni li può fare senza problemi

:slayer::slayer:


http://img52.imageshack.us/img52/9030/gufo20reale20africano.jpg (http://img52.imageshack.us/i/gufo20reale20africano.jpg/)








:slayer::slayer:

Skorpio64
07/02/2010, 17:54
[QUOTE=votalele;2965552]Come già detto altrove, lo sviluppo lo fanno i collaudatori in sede, i piloti cercano il setting, in prestagione quello generale e poi, di gara in gara quello specifico.





Non vi dimenticate che la Yamaha non valeva una mazza prima dell' arrivo di Rossi.
Senza le sue indicazioni i tecnici Yamaha non sapevano che pesci prendere.

Lo scrofo
07/02/2010, 17:56
peccato che la checca isterica sia il miglior pilota di ogni tempo che piaccia o no...

:wink_:

Lorenzo se vuole dimostrare di avere le palle se la deve sviluppare...troppo facile trovarsi la moto pronta :rolleyes:

era quello che si diceva di Rossi quando era in Honda. Infatti si e' visto...

Da quel momento in Honda c'e' stato l'oblio...

Herbie 53
07/02/2010, 18:42
:slayer::slayer:


http://img52.imageshack.us/img52/9030/gufo20reale20africano.jpg (http://img52.imageshack.us/i/gufo20reale20africano.jpg/)








:slayer::slayer:

sono assolutamente sincero...

mi sta sulle balle...ciò non toglie che come pilota sia grandissimo..