PDA

Visualizza Versione Completa : tatuaggi

Pagine : [1] 2 3

giulianaspeed
06/02/2010, 15:48
avete tatuaggi?....e se li avete..potete mostrarne qualcuno e raccontarne il loro significato????

qualcuno dice che sono solo MODA inutile...voi che ne pensate????:rolleyes:

io li considero affascinanti per cio' che c'è dietro ad ognuno di essi...

Il nostro Mr Frowming ne ha parecchi:w00t::w00t::w00t:...

urasch
06/02/2010, 15:51
non ne ho ma sto pensando di farlo.......

Lady veRSys
06/02/2010, 15:53
è un marchio che dura nel tempo ........nasconde una fragilità.........evidenzia l'appartenenza al branco .....allontana la singolarità........

riassunto ------------meglio speciali che tatuati!

bella
06/02/2010, 15:53
ma sei un disastro!!!! i tatuaggi sono 'cose' speciali e personali..... non si possono sbandierare così, giuli!!!!!

MR-T
06/02/2010, 15:54
mitico froWWWWWWWWWWWW

non voglio sapere dove li ha però :fisch:

beh a zena come nelle altre città di mare i tatuaggi erano molto usati dai marinai... adesso forse loro non li usano più...:D

cmq a me l'idea non dispiace... mio fratello ne ha quasi una ventina... sem,mai poi ne posto uno ;)

LadyB
06/02/2010, 15:55
ma devi postare i tuoi, mica quelli di tuo fratello...o di tuo cuggino....

papitosky
06/02/2010, 15:55
no, ma qualche volta ci ho pensato

sura
06/02/2010, 15:56
Ne ho 5, dal primo all'ultimo son passati 13 anni, li rifarei tutti tranne il primo fatto a 16 anni, allora forse lo feci x moda, infatti e' l'unico a nn piacermi

Obsolete
non mi piacciono particolarmente ma se mi succedesse qualcosa di importante, che faccia da spartiacque tra prima e dopo, prenderei in considerazione l'idea.
Avete visto il film "la 25a ora" con edward norton... ecco per me quella è l'idea che ci deve stare dietro

Kratos
Io ho un puntino su un dito che mi sono fatto,involontariamente,alle medie pungendomi con il pennino da china.
Vale come tatuaggio?

MR-T
06/02/2010, 15:58
ma devi postare i tuoi, mica quelli di tuo fratello...o di tuo cuggino....

il mio non lo posso postare....:coool:

quello di mio fratello.. è San Giorgio:wub::w00t:

Lady veRSys
06/02/2010, 15:58
Io ho un puntino su un dito che mi sono fatto,involontariamente,alle medie pungendomi con il pennino da china.
Vale come tatuaggio?

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Kratos
06/02/2010, 15:59
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

E' vero!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

giulianaspeed
06/02/2010, 16:01
ma sei un disastro!!!! i tatuaggi sono 'cose' speciali e personali..... non si possono sbandierare così, giuli!!!!!
:cry::cry::cry::cry::cry::tongue:

Lorynot
06/02/2010, 16:04
io ne ho uno e penso rimarrà l'unico!!! L'ho fatto a dicembre era da 2 anni che volevo farlo mi sono decisa ora e sono felice d'averlo fatto!!!
è la trinacria simbolo della sicilia la mia terra l'unica che non mi tradirà mai e a cui sono legata in una maniera pazzesca!!! la foto non l'ho!!!
cmq per me ha un forte significato e più lo guardo e più mi piace!!!!

giulianaspeed
06/02/2010, 16:05
io ne ho uno e penso rimarrà l'unico!!! L'ho fatto a dicembre era da 2 anni che volevo farlo mi sono decisa ora e sono felice d'averlo fatto!!!
è la trinacria simbolo della sicilia la mia terra l'unica che non mi tradirà mai e a cui sono legata in una maniera pazzesca!!! la foto non l'ho!!!
cmq per me ha un forte significato e più lo guardo e più mi piace!!!!

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: Loryy vogliamo la foto:laugh2:

franz triple
06/02/2010, 16:06
[QUOTE=giulianaspeed;2965004]avete tatuaggi?....e se li avete..potete mostrarne qualcuno e raccontarne il loro significato????

[QUOTE=giulianaspeed;2965004]

hai indovinato...ne ho uno abbastanza grande sul dietro, esattamente tra le scapole.
è un bel ragnone stilizzato...:wink_:

Lady veRSys
06/02/2010, 16:06
E' vero!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

sei un grande :wub::wub::wub:

winter1969
06/02/2010, 16:07
Questo è il mio

http://i49.tinypic.com/9zufm1.jpg

Lorynot
06/02/2010, 16:08
non l'ho la foto affena la faccio la posto :wub:
sono timida io :risate2::risate2::risate2:

radames
06/02/2010, 16:09
io ne ho due.............ed ho progettato anche i disegni...........
uno è una freccia
l'altro due spirali che si intersecano e finiscono con testa di serpente (bicolore)

giulianaspeed
06/02/2010, 16:10
non l'ho la foto affena la faccio la posto :wub:
sono timida io :risate2::risate2::risate2:

ok ok ...ma correggi la quotata:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

papitosky
06/02/2010, 16:10
Questo è il mio

immagino la lingua :laugh2::laugh2::laugh2:

winter1969
06/02/2010, 16:11
immagino la lingua :laugh2::laugh2::laugh2:

:biggrin3:

Salvo Protossido
06/02/2010, 16:12
quando ero giovincello volevo entrare nella Folgore...poi a causa di
una caduta...ci ho dovuto rinunciare...
Se fossi entrato mi sarei tatuato orgogliosamente il simbolo dei para'....
altri tipi di tatuaggio non mi piacciono....
Tuttavia... se ad una ragazza vedo o la farfallina piccola sulla spalla...o sulla caviglia...
divento come Gomez con Morticia quando parla francese!!!

PhacocoeruS
06/02/2010, 16:13
non mi piacciono particolarmente ma se mi succedesse qualcosa di importante, che faccia da spartiacque tra prima e dopo, prenderei in considerazione l'idea.
Avete visto il film "la 25a ora" con edward norton... ecco per me quella è l'idea che ci deve stare dietro
Concordo. In ogni caso mai tatuaggi addosso ad una donna...

franz triple
06/02/2010, 16:16
Tuttavia... se ad una ragazza vedo o la farfallina piccola sulla spalla...o sulla caviglia...

quoto sia la folgore sia la passione per i tatuaggi di gusto sulle signorine, soprattutto se le loro caviglie sono belle sottili....fondamentali....le caviglie sottili; ma questa è un'altra storia...:wacko:

Salvo Protossido
06/02/2010, 16:18
quoto sia la folgore sia la passione per i tatuaggi di gusto sulle signorine, soprattutto se le loro caviglie sono belle sottili....fondamentali....le caviglie sottili; ma questa è un'altra storia...:wacko:

GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSs

LadyB
06/02/2010, 16:20

sinceramente penso che la farfallina sia il tipico tatuaggio che si fa per moda....e che di significati ne ha ben pochi.....quindi il tipico tatuaggio che non farei...

Lorynot
06/02/2010, 16:24
Questo è il mio

delicatissimo:homer::risate2::risate2:

giulianaspeed
06/02/2010, 16:29
io ne ho due.............ed ho progettato anche i disegni...........
uno è una freccia
l'altro due spirali che si intersecano e finiscono con testa di serpente (bicolore)

e come mai hai fatto proprio questi?

criomat
06/02/2010, 16:41
è un marchio che dura nel tempo ........nasconde una fragilità.........evidenzia l'appartenenza al branco .....allontana la singolarità........

... sagge parole! :coool:

Salvo Protossido
06/02/2010, 16:46
sinceramente penso che la farfallina sia il tipico tatuaggio che si fa per moda....e che di significati ne ha ben pochi.....quindi il tipico tatuaggio che non farei...

Eppure a me la farfallina sulla spalla...preferibilmente destra :biggrin3::biggrin3:
piace tanto...

Devo dire che ho visto ragazze anche con tribali... o con segni giapponesi... (almeno credo) mi piacevano anche....
pero' la farfallina di piu' :biggrin3:

criomat
06/02/2010, 16:48
Eppure a me la farfallina sulla spalla...preferibilmente destra :biggrin3::biggrin3:
piace tanto...

a destra??? sulla spalla?????????? :ph34r::ph34r::ph34r:
bah ... io preferisco quella centrale di dotazione standard :rolleyes:

però... tutti i gusti son gusti http://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/35.gif

Salvo Protossido
06/02/2010, 16:51

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

bella
06/02/2010, 16:51

:risate2::risate2::risate2::risate2:

papitosky
06/02/2010, 16:53

quoto l'affermazione da maschio impenitente :biggrin3:

Herbie 53
06/02/2010, 16:54
non ho tatuaggi...avrei posto solo in fronte...il resto del corpo è ricoperto dai peli

Salvo Protossido
06/02/2010, 16:54
Certo che una ''vera farfallina'' sulla spalla destra....e' peggio
di un film orror!!! Che schifo!! Noooooooooooooooo

Kratos
06/02/2010, 16:56

Crio entomologo ufficiale TCP...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

criomat
06/02/2010, 17:04
Crio entomologo ufficiale TCP...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

beh.... allora preferirei il titolo di anatomo-patologo, al limite :coool:

maxsamurai
06/02/2010, 17:47
questo sarebbe l'unico che mi farei...non lo faccio perchè per risaltare bene dovrebbe essere abbastanza grande...per me significa molto questo disegno,è una copertina di un album dei Jethro Tull,il disco che mi ha avvicinato più di ogni altro al mondo della musica

maxsamurai
06/02/2010, 17:52
forse quà è un pò meglio

Medoro
06/02/2010, 17:52
io ne ho 3 per ora ma ne devo fare altri
non ti posto nessuna foto perchè sono miei,li vedrai se un giorni ci vedremo quindi mai:biggrin3:
hanno tutti e 3 un significato e non sono fatti a caso,non sono in vista perchè non si devono vedere e me li tengo x me:wub:

diego84
06/02/2010, 17:53
avete tatuaggi?....e se li avete..potete mostrarne qualcuno e raccontarne il loro significato????

io nn ne ho e nn mi piacciono...
xò rispetto assoluto x ki li fa...anke se nn tutti li fanno x un motivo ben preciso dietro..molti appunto solo x moda

Lady veRSys
06/02/2010, 17:55
io ne ho 3 per ora ma ne devo fare altri
non ti posto nessuna foto perchè sono miei,li vedrai se un giorni ci vedremo quindi mai:biggrin3:
hanno tutti e 3 un significato e non sono fatti a caso,non sono in vista perchè non si devono vedere e me li tengo x me:wub:

posti nascosti ai minori????????:biggrin3:

giulianaspeed
06/02/2010, 17:58
posti nascosti ai minori????????:biggrin3:

no...credo che per quelli che hanno fatto tatuaggi significativi....il mostrarlo sia una cosa molto privata...ed in effetti mi avevano consigliato di non aprire il topic :wink_:

Medoro
06/02/2010, 17:58
io nn ne ho e nn mi piacciono...
xò rispetto assoluto x ki li fa...anke se nn tutti li fanno x un motivo ben preciso dietro..molti appunto solo x modahai perfettamente ragione,ma credimi chi se lo fa x moda viene sgamato dopo 5 min,in genere hanno il classico tribale o il nome scritto in caratteri stani l'iniziale in giapponese con annesso tribale,farlalle delfini stellini e roba simile,mentre uno che si fa un disegno x uno scopo una ricorrenza o un ricordo ha un disegno elaborato che non trovi sui cataloghi o nelle riviste
quelli che ho io sono stati pensati da me e disegnati da lui ho io i disegni a casa,solo del primo che non ho preso subito è stata fatta una specie di copia,ma chi se l'è fatto non capendone il significato l'ha modificato in maniera assurda

diego84
06/02/2010, 18:00
hai perfettamente ragione,ma credimi chi se lo fa x moda viene sgamato dopo 5 min,in genere hanno il classico tribale o il nome scritto in caratteri stani l'iniziale in giapponese con annesso tribale,farlalle delfini stellini e roba simile,mentre uno che si fa un disegno x uno scopo una ricorrenza o un ricordo ha un disegno elaborato che non trovi sui cataloghi o nelle riviste
quelli che ho io sono stati pensati da me e disegnati da lui ho io i disegni a casa,solo del primo che non ho preso subito è stata fatta una specie di copia,ma chi se l'è fatto non capendone il significato l'ha modificato in maniera assurda

ti riquoto..conosco molti con tribali farfalle delfini ect ect...:biggrin3:

ergalmgp
06/02/2010, 18:01
ho tre stelle su un braccio...foto presto perchè sto finendo un altro tatuaggio sullo stesso braccio...

fallo solo se sei convinta di farlo, non farlo per moda, non farlo per sentirti speciale...

io ho tatuate delle cose che devono ricordarmi chi sono e cosa mi è capitato..tutte le mattine quando mi lavo e sono davanti lo specchio mi danno forza

Medoro
06/02/2010, 18:04
posti nascosti ai minori????????:biggrin3:oh chi si rivede ben tornata:wink_:

assolutamente no,sono nascosti nel senso che se sono vestito non si vedono,quindi non avrei,ne ho prob sul posto di lavoro,non x altro
ne ho uno sul petto lato sx uno sulla schiena in alto centrale e uno lungo la gamba dx che va dal malleolo al ginocchio

no...credo che per quelli che hanno fatto tatuaggi significativi....il mostrarlo sia una cosa molto privata...ed in effetti mi avevano consigliato di non aprire il topic :wink_:
Diciamo che x me è più o meno cosi,anche se tu vedi un disegno e poi non ne capisci il significato come avviene al mare x esempio
Io ti consiglio se hai intenzione di farlo di essere sicura della scelta,di non farti nulla da un catalogo e di scegliere qualcosa di tuo che ti rappresenti o che rappresenti qualcosa x te,che può essere anche la cosa più idiota a vedersi,ma x te ha un significato e un valore,se no come tutte le modo dopo un po ti stanchi e non lo vorresti più

Lady veRSys
06/02/2010, 18:09
oh chi si rivede ben tornata:wink_:

assolutamente no,sono nascosti nel senso che se sono vestito non si vedono,quindi non avrei,ne ho prob sul posto di lavoro,non x altro
ne ho uno sul petto lato sx uno sulla schiena in alto centrale e uno lungo la gamba dx che va dal malleolo al ginocchio

ciao cucciolotto...............ma l'equivoco o il subliminale è di casa nella tua precedente discussione................hai colto la mia provocazione come un galantuomo...........

non necessitava di alcuna spiegazione, rispetto la tua posizione....

che si dice buone in sardegna???

università???

giulianaspeed
06/02/2010, 18:11
oh chi si rivede ben tornata:wink_:

Diciamo che x me è più o meno cosi,anche se tu vedi un disegno e poi non ne capisci il significato come avviene al mare x esempio
Io ti consiglio se hai intenzione di farlo di essere sicura della scelta,di non farti nulla da un catalogo e di scegliere qualcosa di tuo che ti rappresenti o che rappresenti qualcosa x te,che può essere anche la cosa più idiota a vedersi,ma x te ha un significato e un valore,se no come tutte le modo dopo un po ti stanchi e non lo vorresti più
escludendo la cosa piu' importante che c'è per me al mondo...che è la famiglia...

la mia intezione sarebbe quella di fare un tatuaggio sulla mia piu' grande passione...da sempre...una passione "spassionata"...di quelle che non mi abbandonera' mai..... GLI ANIMALI..... sono tanto importanti per me.... :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:...mi riempono di amore.... e sono quelli che mi riescono ad emozionare sia nella gioia che nel dolore

quindi se dovessi decidere di tatuarmi qualcosa... l'argomento sarebbe questo....ma non avrei ancora idea su cosa farmi disegnare:wacko:

Medoro
06/02/2010, 18:15
ciao cucciolotto...............ma l'equivoco o il subliminale è di casa nella tua precedente discussione................hai colto la mia provocazione come un galantuomo...........

non necessitava di alcuna spiegazione, rispetto la tua posizione....

che si dice buone in sardegna???

università???No tranquilla nessun problema :wink_:

Insomma quasi tutta la settimana malato ieri addirittura a casa:cry:
l'università continua a torturarmi,tra lavoro e rincoglionimento mi sono un attimo trascurato,ma adesso sto risalendo la china,solo che quest'esame di Farmacologia è tosto porca pupazza è veramente tosto:cry:,ma c'è la farò come ho fatto con gli altri:wink_:

tu tutto ok spero:wink_:
cerca di essere più presente,ho chiesto anche tue notizie poco tempo fa:biggrin3:
ora scappo bye bye:coool:

winter1969
06/02/2010, 18:17
escludendo la cosa piu' importante che c'è per me al mondo...che è la famiglia...

la mia intezione sarebbe quella di fare un tatuaggio sulla mia piu' grande passione...da sempre...una passione "spassionata"...di quelle che non mi abbandonera' mai..... GLI ANIMALI..... sono tanto importanti per me.... :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:...mi riempono di amore.... e sono quelli che mi riescono ad emozionare sia nella gioia che nel dolore

quindi se dovessi decidere di tatuarmi qualcosa... l'argomento sarebbe questo....ma non avrei ancora idea su cosa farmi disegnare:wacko:

Una vipera

criomat
06/02/2010, 18:17

.... un poccellotto? :rolleyes:

Big Marino
06/02/2010, 18:18

chi si rivede
ciao buona sera Lady

giulianaspeed
06/02/2010, 18:19
Una vipera
ti saluto :dry::dry::dry::dry: e comunque...anche i serpentelli sono carucci....ma non mi identifico con questo animale :mad:

.... un poccellotto? :rolleyes:

nemmeno con questo...e poi non voglio un banalissimo animale...qualcosa di piu' particolare:rolleyes:

wlecurve
06/02/2010, 18:20
Io ne ho un po' ed hanno un significato profondo......praticamente quando sono scazzato e non so' che fare...me ne vado a fare uno......:wink_:

Lady veRSys
chi si rivede
ciao buona sera Lady

oooooooooooooooooo il big ma ciaoooooooooooo:wub::wub::wub:

melosghiccio
io ho il puffo golosone

mmmmmmmmmmmmmmmmmm

Big Marino
stavo, anzi ero intenzionato a farmene uno per nascondere un pò le cicatrici sul braccio.
Il preventivo per nascondere bene era di €3000,00
Mi tengo le cicatrici

fastsnail
06/02/2010, 18:21
Non ho bisogno di tatuaggi......sono già uscito male di mio e non vorrei peggiorare la situazione...:biggrin3:

criomat
06/02/2010, 18:22
ti saluto :dry::dry::dry::dry: e comunque...anche i serpentelli sono carucci....ma non mi identifico con questo animale :mad:

nemmeno con questo...e poi non voglio un banalissimo animale...qualcosa di piu' particolare:rolleyes:

ah, beh.... allora il riassunto di tuuti gli animali messi inisieme:

La Bestia - The Beast!!!! :ph34r::ph34r::ph34r:

http://www.beastsofrevelation.com/images/7headedBeast-only-AlbrechtDurer.jpg

... un vero capolavoro alla Durer :tongue::tongue::tongue:

ethan hunt
06/02/2010, 18:23

ciao giuli :wub:

se clicchi "tatuaggi" su wikipedia ti risponde tinapica :wub: in tutto e per tutto

Big Marino
06/02/2010, 18:24
oooooooooooooooooo il big ma ciaoooooooooooo:wub::wub::wub:
:wub::wub::wub::wub::wub:scioltooooo:wub::wub::wub::wub::wub:

dega
06/02/2010, 18:24
ALLORA.....RAGNATELE SPALLA E GOMITO.ESTREMA DESTRA
ANGIOLETTO FRA SPALLA E PETTO.UN AMORE
ANNO DI NASCITA GOTICO AVAMBRACCIO SX.PERIODO NERO.
SOPRANNOME AVAMBRACCIO SX.IO SONO(CREDO IN ME STESSO)
INGUINE SX.CONIGLIO PLAYBOY.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!IMMAGINATE
INGUINE DX STELLA.IL MIO AMORE
SPALLA DX RAGNO CON CORPO A TESCHIO.TESTA DI MORTO.SIMBOLO ESTREMA DESTRA
SPALLA SX TRIBALE.VECCHIO RICORDO DI L AIA:wub::wub:
POLSO SX COLTELLO E CROCE CELTICA.SIMBOLO ESTREMA DESTRA.
E POI ALTRI TANTI:wub::wub:

Cattivello
06/02/2010, 18:38
Io non ne ho ma ci penso sempre...devo trovare l'ispirazione

Salvo Protossido
06/02/2010, 18:50
Per gli amanti delle carte..un bell'asso di bastoni... o per
i motociclisti..un bel terminale yoshimura ...che tatuaggi da paura!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

radames
06/02/2010, 19:04
e come mai hai fatto proprio questi?

vale il discorso che si faceva prima.....perchè fai un tatuaggio?
ovviamene c'è la moda ma nel mio caso è stata una scelta molto ponderata
la freccia nasce dal fatto che è un segno che mi perseguita....alla fine ho deciso che era il caso di portarlo dempre dietro
nel caso della spirale anche questo simbolo me lo porto dentro da tempi non sospetti ovvero da quando ero un ragazzino.......questo simbolo veniva inciso sulla pelle dai celti nel mio caso è l'infinito, l'incompletezza della persona le spirali di fatto non finiscono mai.........so scemo???:biggrin3::biggrin3:o

dega
06/02/2010, 19:07
la freccia nasce dal fatto che è un segno che mi perseguita....alla fine ho deciso che era il caso di portarlo dempre dietro
nel caso della spirale anche questo simbolo me lo porto dentro da tempi non sospetti ovvero da quando ero un ragazzino.......questo simbolo veniva inciso sulla pelle dai celti nel mio caso è l'infinito, l'incompletezza della persona le spirali di fatto non finiscono mai.........so scemo???:biggrin3::biggrin3:o

LA SPIRALE NON E UN SIMBOLO DELL INFINITO:wink_:QUANTO AD UN OTTO.
:blink::blink:

Per gli amanti delle carte..un bell'asso di bastoni... o per
i motociclisti..un bel terminale yoshimura ...che tatuaggi da paura!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

AZZ SPIACENTA MA X OVVI MOTIVI IO HO UN ASSO DI PICCHE

Lo zar
06/02/2010, 19:09
Io ne ho uno sull'avanbraccio destro.....eccolo......

http://img63.imageshack.us/img63/517/p1000567c.jpg (http://img63.imageshack.us/i/p1000567c.jpg/)

dega
06/02/2010, 19:11

http://img63.imageshack.us/img63/517/p1000567c.jpg (http://img63.imageshack.us/i/p1000567c.jpg/)

DEPILATI:w00t::w00t:CIAO ZARRRRRRRR

triumpassion
06/02/2010, 19:27
AL MOMENTO DUE TATUAGGI, DISEGNATI ENTRAMBI DA ME...
NON MI PIACEREBBE AFFATTO UN GIORNO VEDERNE UN' ALTRO UGUALE AL MIO SUL CORPO DI UN' ALTRO....

INTENZIONATO A FARNE 2 ALTRI....LI STO PERFEZIONANDO PER ORA...

FORSE FORSE POCO PRIMA DELL' ESTATE LI FACCIO....

Lo zar
06/02/2010, 19:29
DEPILATI:w00t::w00t:CIAO ZARRRRRRRR

Ciao:w00t:......un po' di pelo sta' bene:rolleyes:

MR-T
06/02/2010, 19:33

:wub::w00t:

Herbie 53
06/02/2010, 19:35

bellissima la foto della tua prima comunione:wub:

Mr Frowning
06/02/2010, 19:35

belle cose....vi devo fare l'elenco? :biggrin3:

MR-T
06/02/2010, 19:38

:w00t: siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :w00t:

con relative foto :rolleyes:

Lo zar
06/02/2010, 19:49
:wub::w00t:
:wub::wub:Misterrrrrrrrrrrrrrr

bellissima la foto della tua prima comunione:wub:

E' la foto della Cresima,sei distratto:dry:

Mr Frowning
06/02/2010, 19:50
:w00t: siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :w00t:

con relative foto :rolleyes:

mi faccio vedere il primo che ho fatto e il mio preferito :coool::coool:
http://i48.tinypic.com/2qmg6ll.jpg

Lo zar
06/02/2010, 19:50

:wub:

MR-T
06/02/2010, 19:52
mi faccio vedere il primo che ho fatto e il mio preferito :coool::coool:
http://i48.tinypic.com/2qmg6ll.jpg

:w00t: bello

sembra quasi un grifone :wink_::w00t:

Mr Frowning
06/02/2010, 19:55
ciao zarrrr :wub:

:w00t: bello

sembra quasi un grifone :wink_::w00t:

non scambiamoci gli uccelli :laugh2::laugh2:

Lo zar
06/02/2010, 19:57

Ciao Frowwwwwwwwww e complimenti x il tattoo!!:w00t:

MR-T
06/02/2010, 20:01

:rolleyes: mai dire mai :wub:

:ph34r::ph34r::ph34r:

:tongue::laugh2:

pumbotto
06/02/2010, 20:02
posso concordare su una cosa con taluni di voi.I tatuaggi sono una cosa estrememente personale,che ti lega ad un qualcosa che ha fatto parte della tua vita e che per te ha un significato.Se lo si fa per moda di solito ci si pente si sa......io ne ho diversi e hanno tutti un significato ben preciso per me e senza offesa per nessuno ma mi guardo bene dal raccontarne i significati......neppure la mia ragazza li sa!Ciaoooooooo

Mr Frowning
06/02/2010, 20:09
Ciao Frowwwwwwwwww e complimenti x il tattoo!!:w00t:
:wub::wub:

:rolleyes: mai dire mai :wub:

:tongue::laugh2:

Lo zar
06/02/2010, 20:10
:wub::wub:

;)

gadano
07/02/2010, 00:34
io ne ho 7..ma tutti hanno una motivazione non sono animali foto o roba metal sono periodi della mia vita brutti e bellissimi..niente foto non devo promuovere niente:ph34r::ph34r::ph34r:

Matt
07/02/2010, 00:59

...non sei la prima dai :rolleyes: e se cerchi se ne e' già parlato

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/46487-tatuaggi-5.html

VampirellaRossa
07/02/2010, 02:10

ledi...una cosa non esclude l'altra...io penso che il tattoo sia proprio una singolarità piuttosto che un'appartenenza al branco...c'è molta meno gente tatuata di quella che ne ha....e ti assicuro che non c'e' niente di fragile nell'averlo...visto il dolore...:coool:

Questo è il mio

bellissimo winter...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: sei UN MITO...:w00t:

mi spiace....ma è come il vestire...mooolto particolare e molto personale...io ODIO quelli piccoli tipo delfino,farfallina,fiorellino..ecc.ecc...:dry::dry::dry:

infatti mi sto facendo quello che considero "il capolavoro" su tutta la schiena..uno japan molto impegnativo,molto doloroso ma soprattutto molte sedute...:ph34r::ph34r::ph34r:

una carpa in mezzo alle onde tra ninfee e fiori di ciliegio...e ti assicuro che per fare una cosa del genere devi essere molto convinta perchè è una cosa che ti rimarrà per sempre, viste anche le dimensioni...ma è stupendo..:wub::wub::wub::wub: anche se sono solo alla seconda seduta....:sick::sick::sick::sick:

Millejager
07/02/2010, 02:59
mai fatto e mai lo farò...

Silvan
07/02/2010, 07:37
infatti mi sto facendo quello che considero "il capolavoro" su tutta la schiena..uno japan molto impegnativo,molto doloroso ma soprattutto molte sedute...:ph34r::ph34r::ph34r:

una carpa in mezzo alle onde tra ninfee e fiori di ciliegio...

potevi farti una farfallina :oook:

http://img13.imageshack.us/img13/9181/farfallag.jpg (http://img13.imageshack.us/i/farfallag.jpg/)

7373massimo
07/02/2010, 07:47
io mi sono fatto marchiare... questo dal consorzio:

http://www.xtremeshack.com/immagine/i44715_220px-logo-prosciutto-di-parma.jpg

bella
07/02/2010, 07:54
al mare dove vado io c'è un ragazzino con tatuato sui lombi 'stallone'.... giuro, non vi sto prendendo in giro..... è la sacrosanta verità!!!!

7373massimo
07/02/2010, 07:58
al mare dove vado io c'è un ragazzino con tatuato sui lombi 'stallone'.... giuro, non vi sto prendendo in giro..... è la sacrosanta verità!!!!

una volta al mare ho visto un tipo che si era tatuato:
AMATO DALLE DONNE... ODIATO DAL http://www.xtremeshack.com/immagine/i44716_logo113-ima.jpg

Silvan
07/02/2010, 07:59

ehm...tu come fai ad esserne così certa?:rolleyes:

bella
07/02/2010, 08:02
...ehm... tolte le dimensioni del tatuaggio... mette apposta degli slippini minuscoli... solo che poi sul davanti lo fregano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1ahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!

Silvan
07/02/2010, 08:04
...ehm... tolte le dimensioni del tatuaggio... mette apposta degli slippini minuscoli... solo che poi sul davanti lo fregano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1ahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!

non sei credibile:dry:

non la racconti giusta :rolleyes:

sputa i lombi, ops il rospo :D

Leo67
07/02/2010, 08:09
http://img39.imageshack.us/img39/5382/dscn0084e.jpg

Questo è il mio preferito ....è la mia bambina:wub::wub::wub::wub:

Poi ne ho diversi sparsi sul corpo , ma questo....:wink_::wink_::wink_::wink_:

bella
07/02/2010, 08:11
ahahahahah!!!!no sono sincerissssima!!!!!!!giurin giuretta!!!

Silvan
07/02/2010, 08:13
ahahahahah!!!!no sono sincerissssima!!!!!!!giurin giuretta!!!

ti credo ancora meno di prima, vedi tu...:rolleyes:

bella
07/02/2010, 08:14
quest'estate gli farò una foto e poi ve la posto!!!!

7373massimo
07/02/2010, 08:16
quest'estate gli farò una foto e poi ve la posto!!!!

ma quest' estate questo post non ci sarà più:cry:

bella
07/02/2010, 08:18
ehm... già... vabbè!la metterò lo stesso!!!dai!!!!!!!!!!!!!!!

7373massimo
07/02/2010, 08:19
ehm... già... vabbè!la metterò lo stesso!!!dai!!!!!!!!!!!!!!!

:cry::cry:

Matt
07/02/2010, 08:21

C'e' Scritto Silvester?? :biggrin3:

bella
07/02/2010, 08:23
C'e' Scritto Silvester?? :biggrin3:

:risate2:ti giuro matt!!ogni volta che lo vedo passare sul bagnasciuga che fa il pavone rido come una pazza!!!!...ehm... 'come'...:laugh2:

Big Marino
07/02/2010, 09:00
Io ne avrei uno da postare ma non si può

bella
07/02/2010, 09:03
giorno zio... ncora mal di testa sigh...

criomat
07/02/2010, 09:33
giorno zio... ncora mal di testa sigh...

.... sempre le solite scuse! http://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/224.gif

bella
07/02/2010, 09:35
soffro di emicrania crio... vuoi far cambio???:-D

mi quoto da sola... sono un coccino...:ph34r:

criomat
07/02/2010, 09:43

ma com'è che tutti siete sempre così generosi con me??? :blink::blink::blink:

comunque: no grazie.... e chiedo scusa per l'inopportunità delle battutella, allora http://www.chatitaliachat.it/serpe/msn/21.gif

Lady veRSys
07/02/2010, 09:43

meglio quotarsi che :cry:

bella
07/02/2010, 09:44
ziaaaaa!!!!

ma com'è che tutti siete sempre così generosi con me??? :blink::blink::blink:

comunque: no grazie.... e chiedo scusa per l'inopportunità delle battutella, allora http://www.chatitaliachat.it/serpe/msn/21.gif

ma figurati!!!!:laugh2:almeno quando la uso veramente come scusa, la posso far passare per vera sventolando sintomi, malesseri e terapie, con aria piccata e offesa:laugh2::laugh2::laugh2:

Lady veRSys
07/02/2010, 09:49
ziaaaaa!!!!

:wub::wub::wub:

che nipote :biggrin3::biggrin3:

la vera biker in tacchi:biggrin3::biggrin3:

con la moto tatuata

D74
07/02/2010, 09:50
non avessi paura degli aghi ne avrei di tatuaggi

criomat
07/02/2010, 09:52
ziaaaaa!!!!

ma figurati!!!!:laugh2:almeno quando la uso veramente come scusa, la posso far passare per vera sventolando sintomi, malesseri e terapie, con aria piccata e offesa:laugh2::laugh2::laugh2:

..... previdente! :laugh2:

Lady veRSys
07/02/2010, 09:54
..... previdente! :laugh2:

:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

bella
07/02/2010, 10:02
:wub::wub::wub:

che nipote :biggrin3::biggrin3:

la vera biker in tacchi:biggrin3::biggrin3:

con la moto tatuata

:risate2::risate2::risate2: e dietro il tat ci ho fatto anche scrivere 'bruum bruum!!!'

Lady veRSys
07/02/2010, 10:16
:risate2::risate2::risate2: e dietro il tat ci ho fatto anche scrivere 'bruum bruum!!!'

mitica:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

bella idea:wub::wub::wub:

ale85dea
07/02/2010, 12:50
io da tempo sto pensando di farmene uno, ho gia l'idea del soggetto ma vorrei farlo e modificarlo come dico io, deve essere mio personale, il problema è trovare qualcuno che me lo disegni e decidere in che punto farlo...
per intenderci l'idea di base è questa
http://www.marcomaterazzi.it/album/tatoo/IMG_0939.jpg

un altro bellissimo secondo me è questo
http://www.marcomaterazzi.it/album/tatoo/leone-ferito.jpg
premetto che i tatuaggi come moda non hanno valore secondo me, questo qua è davvero stupendo, poi su una persona come lui sta davvero bene, è un bellissimo disegno gia espressivo di per se e bellissima la frase sottostante, non sò se proviene da qualche citazione particolare o è sua

Python
07/02/2010, 13:08

dietro ai miei ci sono io ....... :ph34r:

LadyB
07/02/2010, 13:24
dietro ai miei ci sono io ....... :ph34r:

non può essere altrimenti se non vengono fatti per moda!

VampirellaRossa
07/02/2010, 19:19
potevi farti una farfallina :oook:

http://img13.imageshack.us/img13/9181/farfallag.jpg (http://img13.imageshack.us/i/farfallag.jpg/)

silv...evidentemente non leggi i miei mess....ho scritto che quei tatuaggi lì tipo farfallina,delfino,cuoricini..ecc.ecc...mi fanno cag**e...:dry::dry::dry:

PER LA GIULI: fatti gli occhi....è il tatuatore japan più bravo al mondo...

YELLOW BLAZE TATTOO STUDIO | SHIGE | TATTOO GALLERY | COMPLETE (http://www.yellowblaze.net/shige/gallery/jn_comp/index.html)

:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

e quello da cui sto andando io per il mio fa lo stesso genere....:w00t::w00t::wub:

7373massimo
07/02/2010, 19:21
una volta al mare ho visto un tipo che si era tatuato:
AMATO DALLE DONNE... ODIATO DAL http://www.xtremeshack.com/immagine/i44716_logo113-ima.jpg

Io q8 sempre questo:sick:

Silvan
07/02/2010, 19:22
silv...evidentemente non leggi i miei mess....ho scritto che quei tatuaggi lì tipo farfallina,delfino,cuoricini..ecc.ecc...mi fanno cag**e...:dry::dry::dry:

purtroppo scrivi senza cognizione non avendo visto l'immagine che avevo postato:wink_:

Big Marino
07/02/2010, 19:50

YELLOW BLAZE TATTOO STUDIO | SHIGE | TATTOO GALLERY | COMPLETE (http://www.yellowblaze.net/shige/gallery/jn_comp/index.html)

:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

e quello da cui sto andando io per il mio fa lo stesso genere....:w00t::w00t::wub:
Go sempre dito che manicomio jera scrito per fora
Ho sempre detto che manicomio era scritto per fuori

D74
07/02/2010, 19:56
shige gran mito!

anche horiyoshi TATTOO ARTIST (http://www.ne.jp/asahi/tattoo/horiyoshi3/)

ed in Italia

Adriano Dall'Alpi TATTOO Site (http://www.adrianodallalpi.it/)

Big Marino
07/02/2010, 19:57

Non volevo dirtelo, ma da giovane volevo farlo anche io, in special modo quando ero a Nagoja
ero pronto a farmene fare uno particolare
un diavoletto con il forcone che puntava direttamente tra le chiappe
Tanto per far desistere chiunque di entrarci.
Ma poi mi hanno dissuaso i miei compagni
da quel momento fino all'incidente non ci ho più pensato
poi visto l'onere ci ho per sempre messo una pietra sopra
Ciao nipotina buona serata

bella
07/02/2010, 20:01
Non volevo dirtelo, ma da giovane volevo farlo anche io, in special modo quando ero a Nagoja
ero pronto a farmene fare uno particolare
un diavoletto con il forcone che puntava direttamente tra le chiappe
Tanto per far desistere chiunque di entrarci.
Ma poi mi hanno dissuaso i miei compagni
da quel momento fino all'incidente non ci ho più pensato
poi visto l'onere ci ho per sempre messo una pietra sopra
Ciao nipotina buona serata

:risate2:zio sei geniale!!!!!!!!!buona sera!come va?io mi annoio...:wub::wub:

Richymbler
07/02/2010, 20:15
mi piacciono solo i tatuaggi criminali russi.

Nicolai Lilin (http://www.nicolaililin.com/)

Big Marino
07/02/2010, 20:16
:risate2:zio sei geniale!!!!!!!!!buona sera!come va?io mi annoio...

http://img200.imageshack.us/img200/4114/sh096106.jpg (http://img200.imageshack.us/i/sh096106.jpg/)
http://img200.imageshack.us/img200/6347/sh110501.jpg (http://img200.imageshack.us/i/sh110501.jpg/)
ma quando tirano i cracchi (muoiono) li mummificano?

bella
07/02/2010, 20:17
rychimbler allora guarda 'la promessa dell'assassino'!

VampirellaRossa
07/02/2010, 20:19
Go sempre dito che manicomio jera scrito per fora
Ho sempre detto che manicomio era scritto per fuori

no gò capì.....:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:

shige gran mito!

anche horiyoshi TATTOO ARTIST (http://www.ne.jp/asahi/tattoo/horiyoshi3/)

ed in Italia

Adriano Dall'Alpi TATTOO Site (http://www.adrianodallalpi.it/)

SHIGE NR.1...

:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

e comunque in Italia c'è chi batte dall'alpi.....

.: SACRUM COR :. (http://www.sacrumcor.com/total.html)

:w00t::wub::w00t::wub::w00t::wub::w00t::wub::w00t::wub:

p.s.comunque ti assicuro..non è tanto il male degli aghi all'inizio...dopo 3-4 ore diciamo che "sopporti"...è il prurito che inizia dopo 5-6 giorni....insopportabile....:ph34r::ph34r::ph34r:

Big Marino
07/02/2010, 20:22
:ph34r: siete un pò troppo sul sadico io sono di palato molto fine, il sangue non lo sopporto:blink:
ranbo è venuto in via piccardi prima di girare i vari film

Richymbler
07/02/2010, 20:22

Visto già!

cmq il libro di Nicolai Lilin è molto bello e interessante.

D74
07/02/2010, 20:24
belli, Adriano lo ho vicino heehehe

;)

Richymbler
07/02/2010, 20:25
<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/bZ_Dyiva1es&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/bZ_Dyiva1es&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>

Big Marino
07/02/2010, 20:31
no go capi .....:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:

Allora guarda le foto di Che ho postato

SHIGE NR.1 ...

:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

E comunque in Italia c'è chi batte dall'alpi .....

.: SACRUM COR:. (http://www.sacrumcor.com/total.html)

:w00t::wub::w00t::wub::w00t::wub::w00t::wub::w00t::wub:

pscomunque ti assicuro .. non è tanto il sesso maschile degli aghi all'inizio ... Dopo 3-4 ore Diciamo che "sopporti" ... E il prurito Che inizia Dopo 5-6 giorni .... insopportabile ... .:ph34r::ph34r::ph34r:[/ quote]

guarda sopra vampi

[quote=D74;2969351]belli, Adriano lo ho vicino heehehe

;)
:biggrin3:Fabiooooo
pure tu?????:biggrin3:

VampirellaRossa
07/02/2010, 21:40
big...le ho viste le foto che hai postato.....ma i giapponesi sono malati per i tattoo... a me non piace su tutto il corpo...ma su una aprte sì...l'importante è che sia un bel disegno,anche grande..e non una ca*atina....anche perchè qualsiasi simbologia japan in piccolo,perderebbe la sua bellezza....:coool::coool:

io mi sto facendo qualcosa di molto simile a questo....solo che la carpa sarà blu elettrico.....

http://img210.imageshack.us/img210/4605/sh093101.jpg (http://img210.imageshack.us/i/sh093101.jpg/)

:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

è un'opera d'arte non un tattoo......:w00t:

bella
07/02/2010, 21:44
complimenti!!per tutto.... sforzo, sopp del dolore, costanza, coraggio...

VampirellaRossa
07/02/2010, 21:55
complimenti!!per tutto.... sforzo, sopp del dolore, costanza, coraggio...

sì bella...ce n'è voluto veramente tanto....da quando la prima volta si è seduto con la macchinetta in mano e ha detto "si inizia"....però penso che l'importante è sia essere veramente convinti...io era da qualche anno che rimandavo..fino a quando ho iniziato la mia ricerca in internet e vedere chi si era specializzato in questo genere....e ne vale la pena...il dolore è abbastanza, in certi momenti anche molto..ma poi alla fine sono comunque felice....:wub::wub::wub:

ho rinunciato alle mie solite vacanze invernali al caldo...ma non ho avuto un attimo di rimpianto....

:wink_::wink_::wink_::wink_::w00t:

bella
07/02/2010, 22:04
ti capisco..... l'ultimo che ho fatto e prende mezzo avambraccio, la parte posteriore, mi ha fatto un male del diavolo, la pelle li è delicatissima... ma rimpianti zero..... anzi!!!!!!!!!!!!!!

TIA77
07/02/2010, 22:14
Ragazzi io sono 2 anni che vado a vedere la convention del tattoo a Milano, li davvero chi tatua sono artisti e alcuni sono davvero delle opere d'arte.....se vi interessa date un occhiata qui, il prossimo week si va ! ! ! !

Milano Tattoo Convention 15a Edizione (http://www.milanotattooconvention.it/)

HOLA ! ! ! ! :wink_:

bella
07/02/2010, 22:16
il mio tatuatore lavora anche a new york... ha una mano fantastica...

paolino73
07/02/2010, 22:26
beh, dopo quest'ultime foto il mio non lo posto! farebbe ridere!!!! :cry:

Medoro
07/02/2010, 22:30

e x quale motivo????
è il tuo ne se i soddisfatto ti piace il resto non conta:wink_:

Matt
07/02/2010, 22:32
Curiosità ma quanto costano? Si pagano a ore , a cm2...cosi' mi faccio un preventivo :rolleyes::biggrin3:

criomat
07/02/2010, 22:32
io non ho un tatuatore.... mi sento emarginato da questa discussione :cry::cry::cry:

..... qualcunA è disposta a prestarmi un po' dei suoi http://www.chatitaliachat.it/serpe/malos/59.gif

no dico... di tatuaggi, eh!!!! non di tatuatori!!! :ph34r::ph34r::ph34r:

VampirellaRossa
07/02/2010, 22:36
Ragazzi io sono 2 anni che vado a vedere la convention del tattoo a Milano, li davvero chi tatua sono artisti e alcuni sono davvero delle opere d'arte.....se vi interessa date un occhiata qui, il prossimo week si va ! ! ! !

Milano Tattoo Convention 15a Edizione (http://www.milanotattooconvention.it/)

HOLA ! ! ! ! :wink_:

secondo te dove sono venerdì prossimo???????:w00t::wub::wub::wub::wub::wub:

e c'è anche SHIGE.....:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

Curiosità ma quanto costano? Si pagano a ore , a cm2...cosi' mi faccio un preventivo :rolleyes::biggrin3:

si pagano a ore...perciò fatti due conti....:w00t::dry::dry::dry::dry::dry:

Medoro
07/02/2010, 22:37
Curiosità ma quanto costano? Si pagano a ore , a cm2...cosi' mi faccio un preventivo :rolleyes::biggrin3:dipende
il mio tatuatore prendeva 100 mila lire all'ora,e 30 x il disegno, a me faceva prezzi cosi a cazzo come li andavano i piedi,nel senso che secondo questo tariffario x il primo tatuaggio mi avrebbe dovuto prendere 800 mila più 30 invece quando ho finito me ne ha preso solo la metà,poi dipende se il tatoo è colorato se è complicato se è mooooooooooooolto esteso in genere ti fanno un prezzo è via a prescindere dalle sedute e dalle ore che ci impieghi,almeno questa è la mia esperienza

Matt
07/02/2010, 22:39
Allore devo trovarne uno veloce e che non fuma , non beve , non chiacchiera mentre lavora..:dry:

bella
07/02/2010, 22:41

il mio li fa pagare a occhio... comunque non è carissimo... l'ultimo mi ha preso 170... per due ore di lavoro, colorato e dietro tutto l'avambraccio....se vuoi ti metto in contatto!!!

Matt
07/02/2010, 22:43
il mio li fa pagare a occhio... comunque non è carissimo... l'ultimo mi ha preso 170... per due ore di lavoro, colorato e dietro tutto l'avambraccio....se vuoi ti metto in contatto!!!

...mi sa che per me diventano 340 :biggrin3:

bella
07/02/2010, 22:46
...mi sa che per me diventano 340 :biggrin3:

:risate2::risate2:

Richymbler
07/02/2010, 22:49
dipende
il mio tatuatore prendeva 100 mila lire all'ora,e 30 x il disegno, a me faceva prezzi cosi a cazzo come li andavano i piedi,nel senso che secondo questo tariffario x il primo tatuaggio mi avrebbe dovuto prendere 800 mila più 30 invece quando ho finito me ne ha preso solo la metà,poi dipende se il tatoo è colorato se è complicato se è mooooooooooooolto esteso in genere ti fanno un prezzo è via a prescindere dalle sedute e dalle ore che ci impieghi,almeno questa è la mia esperienza

te non venire più qui a pianger miseria o far il compagno comunista :dry:
:tongue::rolleyes:

Medoro
07/02/2010, 22:52
te non venire più qui a pianger miseria o far il compagno comunista :dry:
:tongue::rolleyes:
Io sono un compagno solo quando riguarda gli altri:biggrin3::biggrin3:
quello è il prezzo del primo,gli altri:rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

e cmq si parla di lire

VampirellaRossa
07/02/2010, 23:07

ma non è per niente caro....in che tipi di soggetti è specializzato??? e sai per caso se è presente con lo stand alla convention???

bella
07/02/2010, 23:16
pensa che a novembre è venuto alla convention di trieste... non lo so se è a milano...
è specializzato nei caratteri.. ho due scritte sue.. una è una poesia di ungaretti.. e sono meravigliose.. e lavora stra bene a mano libera...

D74
08/02/2010, 06:04
l'anno scorso doveva esserci anche Shige a Milano invece.....sigh

heimdallr
08/02/2010, 10:15
Io sono a quota 4, tutti fatti in momenti particolari della mia vita, tutti personalmente pensati e creati (o fatti creare...per il più difficile mi sono affidato ad un amico fumettista per il disegno)...per me il tatuaggio è un rito, per quanto possa sembrare assurdo oggi il solo guardarli mi "carica" e mi ricorda chi sono e dove sto andando :rolleyes:

VampirellaRossa
08/02/2010, 13:17
l'anno scorso doveva esserci anche Shige a Milano invece.....sigh

quest'anno DOVREBBE esserci....:rolleyes::wub::wub::wub::wub::wub:

in ogni caso...venerdì alle 14 apre..fino alle 22....mi sa che mi farò gli occhi...

c'e' anche un complesso di svalvolati che suona..genere stray cats..:laugh2::laugh2:

per caso qualcuno va venerdì alla convention???

Lo scrofo
08/02/2010, 13:27

sono d'accordo...

Python
08/02/2010, 13:34
Io sono a quota 4, tutti fatti in momenti particolari della mia vita, tutti personalmente pensati e creati (o fatti creare...per il più difficile mi sono affidato ad un amico fumettista per il disegno)...per me il tatuaggio è un rito, per quanto possa sembrare assurdo oggi il solo guardarli mi "carica" e mi ricorda chi sono e dove sto andando :rolleyes:

preferisco il Tom Tom .....

VampirellaRossa
08/02/2010, 14:57
sono d'accordo...

ufff...che tradizionalisti.....:dry::dry::dry::dry::dry:

giulianaspeed
08/02/2010, 15:31
ciao giuli :wub:

se clicchi "tatuaggi" su wikipedia ti risponde tinapica :wub: in tutto e per tutto
:w00t::w00t::w00t::w00t:

:wink_::wink_::wink_:

no...tanto io in parte li conosco...:tongue:

posso concordare su una cosa con taluni di voi.I tatuaggi sono una cosa estrememente personale,che ti lega ad un qualcosa che ha fatto parte della tua vita e che per te ha un significato.Se lo si fa per moda di solito ci si pente si sa......io ne ho diversi e hanno tutti un significato ben preciso per me e senza offesa per nessuno ma mi guardo bene dal raccontarne i significati......neppure la mia ragazza li sa!Ciaoooooooo
:cry::cry::cry::cry:

:wink_::wink_::wink_: grazie

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: dai....faccelo vedere.... sono sicura che mi piacera' :wink_::wink_::wink_:

D74
08/02/2010, 15:31
quest'anno DOVREBBE esserci....:rolleyes::wub::wub::wub::wub::wub:

in ogni caso...venerdì alle 14 apre..fino alle 22....mi sa che mi farò gli occhi...

c'e' anche un complesso di svalvolati che suona..genere stray cats..:laugh2::laugh2:

per caso qualcuno va venerdì alla convention???

quest'anno niente..... non ce la si fa :)

heimdallr
08/02/2010, 15:34
preferisco il Tom Tom .....

...sicuramente è meno impegnativo

lorisss83
08/02/2010, 15:57

io nè ho 2 e nn li ho fatti per moda
sul collo ho le iniziali di mio papà e mia mamma....piccole in modo ke se voglio con i capelli le copro.

sulla schiena ho il segno dell'amicizia in giapponese con le iniziali mia e 2 miei amici.
siamo come fratelli e abbiamo deciso di fare lo stesso tatuaggio,assieme.
poi,anke se un domani succederà qualcosa,sarà comunque un bel ricordo

giorgiorox
08/02/2010, 16:01
per me il tatuaggio più bello è quello di un micetto (purchè sia trovatello)

giulianaspeed
08/02/2010, 16:15
per me il tatuaggio più bello è quello di un micetto (purchè sia trovatello)

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

ELOISE
08/02/2010, 16:38
pensa che a novembre è venuto alla convention di trieste... non lo so se è a milano...
è specializzato nei caratteri.. ho due scritte sue.. una è una poesia di ungaretti.. e sono meravigliose.. e lavora stra bene a mano libera...

Bella,che poesia hai???

Ducalex
08/02/2010, 16:39
Io ho la formazione della LAZIO sul pene, tatuata a carattere Garamond 16.

giorgiorox
08/02/2010, 16:41

di che annata?

Ducalex
08/02/2010, 16:50
di che annata?

73-74. Ovviamente.

VampirellaRossa
08/02/2010, 16:53

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

ELOISE
08/02/2010, 16:55
Io ne ho 1 è bellissimo, amatissimo, ricercatissimo, desideratissimo.L'ho sempre desiderato ma è bastato un'istante a decidere di incidermelo...è tra la scapola sx e la colonna vertebrale, una scritta giapponese sembra fatta col pennello.Posso attribuirgli qualsiasi significato e anche se non lo vedo è sempre con me!!!Ho intenzione di farne ancora...non così interpretativi ma che mi appartengono:coool: Poi ci stanno tutte le sante parole "che si fanno solo per apparire,perchè nella nostra cultura non esistono" ma a me non interessa,il mio diario segreto è il mio corpo solo io lo posso leggere:wink_:

Ducalex
08/02/2010, 17:00
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Scusa cos'é che ti fa tanto ridere?

ELOISE
08/02/2010, 17:03
73-74. Ovviamente.

QUESTA????????? AZZ....
Portieri

Felice Pulici
Avelino Moriggi
Giuseppe Avagliano
Alvaro Rezzonico

Difensori

Giuseppe Wilson
Luigi Martini
Luigi Polentes
Mario Facco
Sergio Petrelli
Giancarlo Oddi
Stefano Di Chiara
Sergio Borgo
Giuliano Tinaburri
Domenico Labrocca
Giustino Paris
Giovanni Sambucco
Giovanni Rosati

Centrocampisti

Luciano Re Cecconi
Franco Nanni
Mario Frustalupi
Vincenzo D'Amico
Fausto Inselvini
Franco Tripodi
Ferruccio Mazzola
Salvatore Amato
Giancarlo Ceccarelli

Attaccanti

Giorgio Chinaglia
Renzo Garlaschelli
Pierpaolo Manservisi
Paolo Franzoni [1]
Vito Chimenti [2]
Armando Chirra
Ezio Castellucci
Armando Coletta

Allenatore

Tommaso Maestrelli

Pulici - Wilson - Oddi, Petrelli, Martini - Frustalupi, Nanni, Re Cecconi - D' Amico - Chinaglia Garlaschelli

Ducalex
08/02/2010, 17:05
QUESTA????????? AZZ....
Portieri

Felice Pulici
Avelino Moriggi
Giuseppe Avagliano
Alvaro Rezzonico

Difensori

Giuseppe Wilson
Luigi Martini
Luigi Polentes
Mario Facco
Sergio Petrelli
Giancarlo Oddi
Stefano Di Chiara
Sergio Borgo
Giuliano Tinaburri
Domenico Labrocca
Giustino Paris
Giovanni Sambucco
Giovanni Rosati

Centrocampisti

Luciano Re Cecconi
Franco Nanni
Mario Frustalupi
Vincenzo D'Amico
Fausto Inselvini
Franco Tripodi
Ferruccio Mazzola
Salvatore Amato
Giancarlo Ceccarelli

Attaccanti

Giorgio Chinaglia
Renzo Garlaschelli
Pierpaolo Manservisi
Paolo Franzoni [1]
Vito Chimenti [2]
Armando Chirra
Ezio Castellucci
Armando Coletta

Allenatore

Tommaso Maestrelli

Pulici - Wilson - Oddi, Petrelli, Martini - Frustalupi, Nanni, Re Cecconi - D' Amico - Chinaglia Garlaschelli

Che tu sia sempre benedetta...:wub::wub::wub:

P.S.: L'unico appunto da fare è che i nomi sono tatuati uno accanto all'altro...:risate2:

EIKONTRIPLE
08/02/2010, 17:08
anadate a lavorare , drogati.......

ELOISE
08/02/2010, 17:09
Che tu sia sempre benedetta...:wub::wub::wub:

P.S.: L'unico appunto da fare è che i nomi sono tatuati uno accanto all'altro...:risate2:

:risate2::risate2::risate2:SEI UN GRANDE!!!!!!!GRANDE ANCHE NELL'APPUNTO,un tattoo a spirale...direi alquanto vertiginoso:biggrin3:

anadate a lavorare , drogati.......

già fatto!!!!!:wink_:

Ducalex
08/02/2010, 17:30
[QUOTE=ELOISE;2972409]:risate2::risate2::risate2:SEI UN GRANDE!!!!!!!GRANDE ANCHE NELL'APPUNTO,un tattoo a spirale...direi alquanto vertiginoso:biggrin3:

No, non a spirale.
Uno a fianco all'altro, uno vicino all'altro, uno dopo l'altro a formare una segmento, piuttosto lungo, ma sempre un segmento......
Ufff, che fatica.:wink_:

SCALZO MAISTER
08/02/2010, 18:07
io ho la piuma simbolo di robert plant dei LED ZEPPELIN al'interno del braccio

Babe
08/02/2010, 18:16

Purtroppo x la paura che ho x gli aghi mi impedisce di fare il tatuaggio...mi piace vederli ma senza esagerare....

Mr Frowning
08/02/2010, 19:21
io ho la piuma simbolo di robert plant dei LED ZEPPELIN al'interno del braccio

:yess::yess:

winter1969
08/02/2010, 19:33
Io il testo di Heartbreaker tatuato sulla schiena

Mr Frowning
08/02/2010, 19:38
Io il testo di Heartbreaker tatuato sulla schiena

belle cose :w00t::w00t:
io ho una strofa di paranoid sul braccio :biggrin3:

D74
08/02/2010, 19:54
Vampirella!!!!

Shige non c'è manco quest'anno....ho controllato mi sa che ha declinato.... però c'è Horiyoshi III

Intrip
08/02/2010, 20:27

il mio rappresenta un famoso cartone animato,,,,,,,,lo riconoscete ???

http://img689.imageshack.us/img689/8931/simpson.jpg

MR-T
08/02/2010, 20:32
ahecco ahecco.... :D

Big Marino
08/02/2010, 20:59
ahecco ahecco.... :D
Q&8

gadano
09/02/2010, 00:30
un diario e' segreto quando e' una persona sola a leggerlo???:ph34r:allora non e piu segreto:ph34r::ph34r::ph34r:

VampirellaRossa
09/02/2010, 00:54
Vampirella!!!!

Shige non c'è manco quest'anno....ho controllato mi sa che ha declinato.... però c'è Horiyoshi III

NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

ma perchè??? ecchecaz.....:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

beh..in ogni caso venerdì ci vado...:coool::coool::coool:

il mio rappresenta un famoso cartone animato,,,,,,,,lo riconoscete ???

http://img689.imageshack.us/img689/8931/simpson.jpg

:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:

winter batte intrip 1-0.....

Vezza
09/02/2010, 01:05
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

http://img51.imageshack.us/img51/8531/tatoovez.jpg (http://img51.imageshack.us/i/tatoovez.jpg/)

VampirellaRossa
09/02/2010, 01:42
azz..vezza...pensavo avessi l'asso di bastoni....

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

D74
09/02/2010, 06:39
NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

ma perchè??? ecchecaz.....:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

beh..in ogni caso venerdì ci vado...:coool::coool::coool:

:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:

winter batte intrip 1-0.....

io ho guardato sul sito della convention e shige non comprare tra i tatuatori internazionali......

ELOISE
09/02/2010, 07:40
un diario e' segreto quando e' una persona sola a leggerlo???:ph34r:allora non e piu segreto:ph34r::ph34r::ph34r:

infatti l'unica persona che sa leggere il mio tatuaggio sono io:wink_:sono4anni che ce l'ho e tutto fila liscio,nessuno ha capito niente(sono o non sono una potenza??):smoke_:

[QUOTE=ELOISE;2972409]:risate2::risate2::risate2:SEI UN GRANDE!!!!!!!GRANDE ANCHE NELL'APPUNTO,un tattoo a spirale...direi alquanto vertiginoso:biggrin3:

No, non a spirale.
Uno a fianco all'altro, uno vicino all'altro, uno dopo l'altro a formare una segmento, piuttosto lungo, ma sempre un segmento......
Ufff, che fatica.:wink_:

scusa ma se il membro è ovale allungato e sono uno di seguito all'altro dovranno pure girare intorno, appunto perchè sono uno di seguito all'altro...mah...cmq credo in quello che dici:wink_:non vado a scomodare san'tommaso in questo caso:biggrin3::laugh2::biggrin3:ciao ciao!!!ripeto sei un grande!!!

Vezza
09/02/2010, 07:48

:wink_:

D74
09/02/2010, 08:10
infatti l'unica persona che sa leggere il mio tatuaggio sono io:wink_:sono4anni che ce l'ho e tutto fila liscio,nessuno ha capito niente(sono o non sono una potenza??):smoke_:

[QUOTE=Ducalex;2972495]

scusa ma se il membro è ovale allungato e sono uno di seguito all'altro dovranno pure girare intorno, appunto perchè sono uno di seguito all'altro...mah...cmq credo in quello che dici:wink_:non vado a scomodare san'tommaso in questo caso:biggrin3::laugh2::biggrin3:ciao ciao!!!ripeto sei un GLANDE!!!

:blink::blink::blink:

:risatona::risatona::risatona:

Intrip
09/02/2010, 08:33

ce l'ha ce l'ha ma non è tatuato quello, è reale :w00t: e quindi sarebbe stato OT :biggrin3:

derfel
09/02/2010, 08:35
Sulla spalla sx ho la testa di un toro, simbolo del dio persiano Mitra. Dio dell'amicizia, concetto per me sacro che merita di essere evidenziato anche con un tatuaggio (oltre che con il comportamento). Ormai ha 15 anni (il tatuaggio, non il dio) e lo rifarei con entusiamo domani.

trisha
09/02/2010, 09:41

ciao, io ne ho due e a breve farò il terzo..secondo me sono una cosa speciale che ricorda un particolare momento/ esperienza nella vita..il significato è una cosa personale e nel mio caso l'ho detto ad una sola persona che reputo speciale: dietro ad un tatuaggio c'è sempre una storia..
il terzo, visto che è legato alla moto, posso confessarlo: un cerotto (stile manga) con la data della mia prima (ed unica..) caduta (senza gravi conseguenze) dello scorso anno..:cry::cry:

ErreCi
09/02/2010, 09:44
uno dei 3...

http://www.rclnx.net/img/11132_1288707224806_1443972474_842785_4937120_n.jpg

Lucav
09/02/2010, 09:55
http://img188.imageshack.us/img188/4381/cooltatu.jpg (http://img188.imageshack.us/i/cooltatu.jpg/)

VampirellaRossa
09/02/2010, 13:24
http://img188.imageshack.us/img188/4381/cooltatu.jpg (http://img188.imageshack.us/i/cooltatu.jpg/)

Lucavì...non so se è più orribile il tattoo,la mutanda o il pelo....

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Lucav
09/02/2010, 13:40
come devono essere le mutande e il pelo?

giorgiorox
09/02/2010, 13:44

uppo

trisha
09/02/2010, 13:47
più pilu per tutti!!!

Tinapica
09/02/2010, 13:55

Non posso che dar ragione e quotare. Ma non sul fatto che tu sia un disastro, Giuli!!! :wink_:

Posso solo dire che sono arrivata a quota 17, a fine mese ne coprirò uno (o meglio, il primissimo fatto a 18 anni, che automaticamente terrà invariato il n. attuale di scarabocchi).
Per quanto riguarda i significati....questi non si chiedono mai....ma proprio mai...è meglio evitare onde non sentirsi rispondere con motivazioni che possono lasciare oltre che un bell'imbarazzo anche una notevole sporta di "o merda!!!" :coool:

Intrip
09/02/2010, 14:00

quoto

Lucav
09/02/2010, 14:01
nessuno risponde alla mia fondamentale domanda

Intrip
09/02/2010, 14:01

è la domanda che forse è sbagliata,
no pelo no mutanda forse voleva dire vampira :biggrin3:

FRANKIE79
09/02/2010, 14:07

io ne ho due ma......il significato è PERSONALE!!!!

:tongue:

Silvan
09/02/2010, 14:32
Lucavì...non so se è più orribile il tattoo,la mutanda o il pelo....
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

dagli il tempo :wink_:

il pelo lo sta facendo via :D

gadano
09/02/2010, 14:39

se ti rispondesse tinto brass il pelo andrebbe bene cosi:cry::cry:fagliela vedere non si sa mai che sfonda nel cinema particolare di tinto:ph34r:

VampirellaRossa
09/02/2010, 14:41
quoto

cosa quoti tu....quando si parla di patonza sei sempre in mezzo....di qualunque tipo sia...:dry::dry::laugh2::laugh2::laugh2:

dammi il tempo...ma poi che c'e' da rispondere scusa????il pelo è inguardabile..lo è sempre a prescindere, ma quello della foto è orribile..e laa mutanda in cotone a fiori..ma dove l'hai presa sta foto??? da un calendario anni80???

ci voleva un peri nero...o rosso..pizzo...trasparente....sicuramente non una tovaglia...

:dry::dry::dry::dry::ph34r::tongue:

Intrip
09/02/2010, 14:44
http://media.ebaumsworld.com/picture/younghustla8724/intriguing_armpit_tattoo.jpg

XantiaX
09/02/2010, 14:46
voglio il talismano PACICCIO

gadano
09/02/2010, 14:47
cosa quoti tu....quando si parla di patonza sei sempre in mezzo....di qualunque tipo sia...:dry::dry::laugh2::laugh2::laugh2:

dammi il tempo...ma poi che c'e' da rispondere scusa????il pelo è inguardabile..lo è sempre a prescindere, ma quello della foto è orribile..e laa mutanda in cotone a fiori..ma dove l'hai presa sta foto??? da un calendario anni80???

ci voleva un peri nero...o rosso..pizzo...trasparente....sicuramente non una tovaglia...

:dry::dry::dry::dry::ph34r::tongue:

hai qualcosa di meglio da mostrarci:rolleyes::yess::demon:

Silvan
09/02/2010, 14:54
hai qualcosa di meglio da mostrarci:rolleyes::yess::demon:

lascia perdere, è solo chiacchiere senza distintivo

questi son fatti :oook:

http://img96.imageshack.us/img96/7685/passeratattoata.jpg (http://img96.imageshack.us/i/passeratattoata.jpg/)

Intrip
09/02/2010, 14:56
http://z.about.com/d/tattoo/1/0/K/8/leighdevilnun.jpg

gadano
09/02/2010, 14:58
lascia perdere, è solo chiacchiere senza distintivo

questi son fatti :oook:

http://img96.imageshack.us/img96/7685/passeratattoata.jpg (http://img96.imageshack.us/i/passeratattoata.jpg/)

allora e una banfona:biggrin3::biggrin3:ok guardo i tuoi:biggrin3:

VampirellaRossa
09/02/2010, 15:09
certo che due più brutti non li potevate postare....

che schifo....:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

@gadano..il mio sulla schiena è "in progress"...:wub::wub::wub::wub:

Lucav
09/02/2010, 15:11
quello che ho postato ioe è il migliore di tutti

giorgiorox
09/02/2010, 15:12
quale hai postato?

XantiaX
09/02/2010, 15:13
che dio la bendaica :D

VampirellaRossa
09/02/2010, 15:26
quello che ho postato ioe è il migliore di tutti

la foresta con sopra la tovaglia?????:dry::dry::dry::dry:

ma nel rovigotto non sono arrivate le estetiste????:ph34r::ph34r::ph34r:

Lucav
09/02/2010, 15:28

uppo per il sommo

Intrip
09/02/2010, 15:32
http://www.inquisitr.com/wp-content/article-0-005d100e0000044c-157_468x677_9ssoc_1822.jpg

VampirellaRossa
09/02/2010, 15:34
http://www.inquisitr.com/wp-content/article-0-005d100e0000044c-157_468x677_9ssoc_1822.jpg

un mito!!!!!

ha pure i pirsing!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:

scommetto che la trovo venerdì alla convenscion..:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

@ndre@
09/02/2010, 15:39

e' la tua girl????
complimenti:wink_:

Ducalex
09/02/2010, 15:49
uppo per il sommo

A me...me piace...:rolleyes:

Intrip
09/02/2010, 15:49
e' la tua girl????
complimenti:wink_:

no no è Vampirella, tutta rossa e tatuata, e col pizzetto nel reggiseno :wub::laugh2::laugh2:

Lucav
09/02/2010, 15:52
A me...me piace...:rolleyes:

:wink_::wink_::wink_:

@ndre@
09/02/2010, 15:54
no no è Vampirella, tutta rossa e tatuata, e col pizzetto nel reggiseno :wub::laugh2::laugh2:

Vampirella ammazza come sei bona:w00t::w00t::w00t:

:sick::sick::sick:

ma nun e' possibile.......
cosi COZZA NO

Intrip
09/02/2010, 15:55

cosi COZZA NO

un gg mi farò questo , se Mamba dà l'ok :wub:

http://www.alexdepasetattoo.com/images/tattoos/images/toro.jpg

:w00t::w00t:

@ndre@
09/02/2010, 15:55
uppo per il sommo

TI RASERO L'AIUOLA:wink_:

giorgiorox
09/02/2010, 15:57

** CHEMMERDA

@ndre@
09/02/2010, 15:58

un gg mi farò questo , se Mamba dà l'ok :wub:

http://www.alexdepasetattoo.com/images/tattoos/images/toro.jpg

:w00t::w00t:

azzo.......un toro incaxxatissimo.......decide Mamba per te " tenero lui"

:laugh2:

Lucav
09/02/2010, 16:00
** CHEMMERDA

continuate pure a scartare......

Intrip
09/02/2010, 16:11
azzo.......un toro incaxxatissimo.......decide Mamba per te " tenero lui"

:laugh2:

Richymbler
09/02/2010, 16:52
Oh, del resto non mi hanno voluto concedere il porto d'armi.
Qualcosa dovevo pur fare.

http://blogsimages.skynet.be/images/000/240/934_Nice%20Tatoo.jpg

VampirellaRossa
09/02/2010, 17:27

non sono bionda...non ho i pirsing sulla faccia (o almeno solo uno)..e sono messa meglio.....:dry::dry::dry::dry::tongue:

cosi COZZA NO

certo che non sono così cozza....mica crederai a quel malato di gnagna senza classe vero????

:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::laugh2:

armageddon
09/02/2010, 17:32
vi riporto la frase tatuata sul braccio del fratello di un mio compagno di scuola media:

megghiu muriri ca infamari.

lo hanno tronato davanti al bar sotto casa dei miei

EIKONTRIPLE
09/02/2010, 17:35
a me il tatuaggio fa' paura .

Intrip
09/02/2010, 17:38
http://affaccendato.blog.espresso.repubblica.it/indaffarato/images/2007/05/07/tatoo_4mucca.jpg

Richymbler
09/02/2010, 17:41
http://affaccendato.blog.espresso.repubblica.it/indaffarato/images/2007/05/07/tatoo_4mucca.jpg

:blink:
ok, magari un giorno riusciremo a vederci e saremo amici ma non ti presenterò mai ai miei... :sick:

:rolleyes::biggrin3: