Visualizza Versione Completa : NON VEDO L'ORA...
...Lunedì mattina ore 9....LA RITIROOO...la mia seconda Triumph: STREET TRIPLE nera!! :wub: ...è usata ma...sono contenta ugualmente!!:tongue: e, sperando in un cielo più clemente.....un bel giro intorno al lago in solitaria!!
GRAZIE infinite ai consigli che alcuni di voi mi hanno dato sulle gomme che dovrò cambiare...penso di avere le idee più chiare....:wacko:
Grazie anche a IRISH COFFEE che, pur avendomi chiuso la discussione xkè già precedentemente aperta da altri(non avevo guardato a dir la verità), è stato gentile....
MENTRE....un piskello di 24anni (certo Andrea P junior) si è dimostrato arrogante e prepotente:dry:!! :cry: !!!! non mi sembra d'aver ammazzato nessuno anche se ho aperto una discussione già trattata precedentemente...sìì più delicato quando ti proponi alle persone..soprattutto quando non le conosci!!! tè capì !!!!!!!
buon week a tutti
Deborah
complimenti debo! concordo con te gli arroganti non li sopporto neanche io...:mad:
complimenti debo! concordo con te gli arroganti non li sopporto neanche io...:mad:
.... si vede anche dalla faccia che fai nell'avatar!! :ph34r::ph34r::ph34r:
comunque: complimenti debo! :w00t::w00t::w00t:
.... si vede anche dalla faccia che fai nell'avatar!! :ph34r::ph34r::ph34r:
comunque: complimenti debo! :w00t::w00t::w00t:
è corrucciata abbastanza?:wink_:
è corrucciata abbastanza?:wink_:
..... quasi quanto la mia!! :tongue::tongue::laugh2:
Graazie della solidarietà..:w00t:
...mi aveva rattristata stà cosa!!:cry:
.......ora va decisamente meglio!!!
ma poi...a me.....degli anticipatici che ci sono al mondo....MACHEMMEFREGA!!!! tanto lunedì ritiro la mia street:wub:
Graazie della solidarietà..:w00t:
...mi aveva rattristata stà cosa!!:cry:
.......ora va decisamente meglio!!!
ma poi...a me.....degli anticipatici che ci sono al mondo....MACHEMMEFREGA!!!! tanto lunedì ritiro la mia street:wub:
.... appunto! :coool:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ma chi era poi sto pischello protervo???
se lo poteva permettere o faceva solo il bulletto???? :ph34r:
ma quanto adoro i toscani....sono sempre così cordiali e affabili !!! QUOTO QUOTO E STRAQUOTO!!! EVVIVA LA TOSCANA!!
COMUNQUE....parlando di gomme...........wuahahahahah.....dai che scherzo....mò se mi chiudono anche questa discussione stasera resto a casa col malumore!!!!
ma quanto adoro i toscani....sono sempre così cordiali e affabili !!! QUOTO QUOTO E STRAQUOTO!!! EVVIVA LA TOSCANA!!
COMUNQUE....parlando di gomme...........wuahahahahah.....dai che scherzo....mò se mi chiudono anche questa discussione stasera resto a casa col malumore!!!!
ah beh... si trattava di una domanda sulle gomme?
capisco.... questione abusata, insomma
..... allora ha fatto bene a trattarti male!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
comunque non mi dilungo oltre
qui siamo in una "sezione decicata" e l'OT non credo sia visto di buon occhio
son contento però che lunedì ti prendi la moto
.... sono soddisfazioni! :coool:
fearless
06/02/2010, 18:19
complimenti!!!!
Grazie anche a IRISH COFFEE che, pur avendomi chiuso la discussione xkè già precedentemente aperta da altri(non avevo guardato a dir la verità), è stato gentile....
Niente di personale, era solo per sfruttare una discussione già aperta sullo stesso argomento :wink_:
Spero tu sia riuscita a risolvere il tuo dubbio, e buon divertimento! :oook:
Complimenti x la Streettina!:wink_::w00t:
Ps....gli arroganti nn li sopporto neanche io!:wink_:
GIANFINITO
06/02/2010, 19:54
Ben arrivata tra noi, ora devi solo godertela ed iniziare a conoscerla x bene, saprà ricompensarti!!
ps ma che gomme hai deciso di montare poi???
pumbotto
06/02/2010, 20:08
Un pò t'invidio Debo,anche se sono felicissimo per te,anch'io avrei la mia piccola speed nuova nuova da andare a ritirare....se solo il mio capo non mi avesse sbattuto in finlandia per chi sa quanto......:mad: gli venisse il cagotto!!!Comunque dai posso solo augurarti di ritirarla col ben tempo e di riuscire presto a fare dei gran bei giretti.Ciao ciao un motocilista invidioso!
Buccaneer
06/02/2010, 21:30
ciao debo!!complimenti...spero solo che migliorino un po' le condizioni meteo cosi la potrai anche usare un po'!!:-)
Mr Frowning
06/02/2010, 23:10
auguri
SpongeBob
06/02/2010, 23:19
Un pò t'invidio Debo,anche se sono felicissimo per te,anch'io avrei la mia piccola speed nuova nuova da andare a ritirare....se solo il mio capo non mi avesse sbattuto in finlandia per chi sa quanto......:mad: gli venisse il cagotto!!!Comunque dai posso solo augurarti di ritirarla col ben tempo e di riuscire presto a fare dei gran bei giretti.Ciao ciao un motocilista invidioso!
Be dai, in Finlandia c'è altro con cui consolarsi...:w00t::w00t::w00t::w00t:
Tornando O.T.:ph34r::ph34r: :
Ben fatto Debo :wink_:
lorisss83
07/02/2010, 09:36
;)
Il Franky
07/02/2010, 14:05
Grazieeeeee!!!!!!!!!:coool::coool: Benvenuta!!!!
pumbotto
07/02/2010, 14:45
consolarsi!!!Spongebob....CONSOLARSI!!!!!!!!!!!!15 gradi sotto zero,a mezzo giorno e già buio come da noi alle 5 del pomeriggio,ma con cosa mi consolo?Sfatiamo questo mito le finlandesi fanno Caga.E!!!!!!!!!!!!!Molto meglio le nostre italiane,saranno anche un po'rompine ogni tanto ma almeno non si scolano un gintonic a cena tnto per iniziare.No no caro mio meglio tornare a casa dalla motina nuova e dalla ragazza te lo assicuro!!!
Tony-675-Triple
07/02/2010, 15:49
buon divertimento!!!
Usata o no, quando vai dal conce a ritirarla è sempre una grande emozione... GODITELA!!!
:triumphpride::unionjackpride: