Accedi

Visualizza Versione Completa : Consigli per Etna Day

Sim0ne
06/02/2010, 17:46
So di essere un pò in anticipo per i preparativi ma preferisco fare le cose con calma :tongue:

Partendo dall'abruzzo pensavo di imbarcarmi a Salerno per evitare di fare 800Km di autostrada ed arrivare così abbastanza riposato. Dopo una rapida ricerca ho trovato i traghetti della caronte tourist che fanno la tratta Salerno-Messina. Ora non mi resta che cercare un buon hotel che abbia prezzi modici dove soggiornare qualche giorno ed è qui che chiedo l'aiuto dei triumphisti siculi :biggrin3:
Inoltre per coloro che hanno gia fatto esperienze in sicilia se avete consigli da darmi per lo spostamento in traghetto sono ben accetti.

Grazie a tutti :wink_:

fearless
06/02/2010, 18:31
l'anno scorso ho preso il traghetto a civitavecchia e penso di fare la stessa cosa pure quest'anno!!!
a catania ho buone conoscenze e se ti serve supporto fammi sapere.

ethan hunt
06/02/2010, 18:46
l'anno scorso ho preso il traghetto a civitavecchia e penso di fare la stessa cosa pure quest'anno!!!

te lì non hai "buone conoscenze"....sei proprio "de casa"....:wink_:

FlashFX
06/02/2010, 19:20
...se trovi appoggio a catania prova a valutare anche la tratta napoli-catania della ttlines: le autostrade giu in terronia :wub:, me-ct in questo caso ma anche da e per palermo, sono poco... ehm... :rolleyes: ...autostrade!! :biggrin3:

ps: la salerno-messina la faccio "spesso", comodissimo il turno di notte, ti imbarchi la sera tardi, dormi tranquillo e la mattina ti svegli che sei arrivato... :wink_:

VegetaTriple
06/02/2010, 19:32
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii io non potrò essere dei vostri........... non sapete quanto mi dispiace :cry:

Mr Frowning
06/02/2010, 19:42
So di essere un pò in anticipo per i preparativi ma preferisco fare le cose con calma :tongue:

Partendo dall'abruzzo pensavo di imbarcarmi a Salerno per evitare di fare 800Km di autostrada ed arrivare così abbastanza riposato. Dopo una rapida ricerca ho trovato i traghetti della caronte tourist che fanno la tratta Salerno-Messina. Ora non mi resta che cercare un buon hotel che abbia prezzi modici dove soggiornare qualche giorno ed è qui che chiedo l'aiuto dei triumphisti siculi :biggrin3:
Inoltre per coloro che hanno gia fatto esperienze in sicilia se avete consigli da darmi per lo spostamento in traghetto sono ben accetti.

dipende se vuoi andare a palermo o catania...cmq una sistemazione la trovi senza problemi

fearless
06/02/2010, 20:01
te lì non hai "buone conoscenze"....sei proprio "de casa"....:wink_:

hai proprio ragione Giuliano!:wink_:

ma il merito e' tutto loro!!!!
ho conosciuto gente veramente in gamba....sia a catania che a palermo e non solo!!!!!

amici che meritano ogni singolo chilometro di strada per andarli a trovare!!!

Mr Frowning
06/02/2010, 20:09

ho conosciuto gente veramente in gamba....sia a catania che a palermo e non solo!!!!!

soprattutto a catania :laugh2::laugh2:

fearless
06/02/2010, 20:12
soprattutto a catania :laugh2::laugh2:

:biggrin3:

non solo li :wink_:

kerchak
06/02/2010, 20:54

Ciao Simone,
non e’ mai troppo presto per organizzarsi per bene :wink_:
Colgo l’occasione per dare qualche informazione in piu’.

Dai preventivi on line che ognuno di voi puo’ simulare, ne viene fuori la seguente situazione:

-TTTlines offre la tratta Napoli-Catania a 83 euro comprensivi di posto ponte piu’ moto e assicurazione.
Se riuscite a scendere in 4 potreste optare per una cabina interna quadrupla + moto + assicurazione al costo di 122 euro ciascuno. Per una cabina tripla + moto e ass. il costo e’ di 124 euro mentre per una doppia piu’ moto e ass. Il costo e’ di 123. Per cabina singola + moto e ass. 168 euro
Con le cabine il costo e’ chiaramente un po piu’ ato ma arrivi a destinazione fresco come una rosa :rolleyes:

La Caronte tourist copre invece la tratta Salerno-Messina.
Per una cabina quadrupla + moto e assicurazione il costo e’ di 79 euro ciascuno, per una tripla + moto e ass. E’ di 81 euro, per una doppia + moto e ass. 90 euro, per cabina singola + moto e ass. 123 euro, mentre per un posto poltrona + moto e ass. l’importo arriva a 59 euro.

Come potete notare, il costo della Caronte e’ piu’ basso ma non dimenticatevi che per chi viene da localita’ sopra Napoli, dovra’ percorrere altri 50 km per arrivare a Salerno. Inoltre la Caronte non vi sbarca a Catania ( come fa la tttlines) ma a Messina. Dovrete percorrere altri 100 km per arrivare a Catania.

Per quanto riguarda Il b&b e qui rispondo al nostro amico Simone, trovarne uno a 30 euro a notte (con moto al sicuro) non dovrebbe essere un problema. Stiamo cercando pero’ di creare una sorta di convenzione per concentrare i partecipanti in uno o piu’ b&b e scendere il prezzo a 20 euro.
Forniro’ gli aggiornamenti al piu’ presto :wink_:

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii io non potrò essere dei vostri........... non sapete quanto mi dispiace :cry:

veramente??? :blink:
ma ne sei sicuro gia' da ora?

votalele
06/02/2010, 21:07
Ciao Simone,
non e’ mai troppo presto per organizzarsi per bene :wink_:
Colgo l’occasione per dare qualche informazione in piu’.

Ottimo, c'è un po' di gente qui a Milano che sta valutando la cosa.

Un ulteriore informazione: Fear da civitavecchia dove arrivi? e i costi per le cabine me li sai dire per favore?
grazie.

:wink_:

FlashFX
06/02/2010, 21:25

Un ulteriore informazione: Fear da civitavecchia dove arrivi? e i costi per le cabine me li sai dire per favore?
grazie.

non sono fear, va bene lo stesso?! :tongue: ...da milano sarebbe da valutare la tratta genova-palermo 20h circa; da livorno a palermo 19h, da civitavecchia si arriva sempre a palermo in 12h (considerando la trasferta si equivalgono) queste sono le opzioni con snav... da salerno a messina (caronte) sono circa 8h e napoli-catania (ttlines) se non ricordo un paio in più... :oook:

votalele
06/02/2010, 21:47
non sono fear, va bene lo stesso?! :tongue: ...da milano sarebbe da valutare la tratta genova-palermo 20h circa; da livorno a palermo 19h, da civitavecchia si arriva sempre a palermo in 12h (considerando la trasferta si equivalgono) queste sono le opzioni con snav... da salerno a messina (caronte) sono circa 8h e napoli-catania (ttlines) se non ricordo un paio in più... :oook:

Vabbè me lo faccio andar bene...:dry:
:tongue:

I prezzi li ho visti sul web... pensavo meno.
Per me la cabina è obbligatoria per un viaggio così lungo.

Farò le mie valutazioni.

Matt
06/02/2010, 21:49
Vabbè me lo faccio andar bene...:dry:
:tongue:

I prezzi li ho visti sul web... pensavo meno.
Per me la cabina è obbligatoria per un viaggio così lungo.

Farò le mie valutazioni.

Non dimenticare le batterie :biggrin3:

kerchak
06/02/2010, 22:42

grazie.

C'è un'altra alternativa forse più comoda...
C'è la tratta Genova -Catania. Per una quadrupla + moto il costo è di 205 euro a tratta. Il sito è questo...

Grimaldi Lines (http://www.grimaldi-ferries.com)

FlashFX
06/02/2010, 22:51
C'è un'altra alternativa forse più comoda...
C'è la tratta Genova -Catania. Per una quadrupla + moto il costo è di 205 euro a tratta. Il sito è questo...

Grimaldi Lines (http://www.grimaldi-ferries.com)...azz, 26 ore!! per non parlare del ritorno... :ph34r:

ethan hunt
06/02/2010, 22:58

ne conosco qualcuno anche io ed è proprio quello che volevo dire..:wink_:

kerchak
07/02/2010, 07:36
...azz, 26 ore!! per non parlare del ritorno... :ph34r:

Lo so ma se scegli l'alternativa che ti fa sbarcare a Palermo, dovrai farti al 200 km per Catania + altri 200 per ritornare a Palermo quando dovrai rimbarcarti. Sono delle scelte soggettive :wink_:

Ad ogni modo, considerando le diverse dislocazioni geografiche sa Siculo posso dirvi che i collegamenti per Catania sono operati da :

GRIMALDI LINES partendo da Genova
GRIMALDI LINES partendo da Civitavecchia
TTTLINES partendo da Napoli
CARONTE TOURIST partendo da Salerno

ne conosco qualcuno anche io ed è proprio quello che volevo dire..:wink_:

Ciao ethan hunt, quando e se verrai in Sicilia fammi sapere così "forse":ph34r: ne conoscerai qualcuno in più. Poi se verrai in occasione dell'etnaday 2010 farai un bel BINGO :wink_:

Sim0ne
07/02/2010, 08:59

Ciao Cla, alla tratta civitavecchia-catania non ci avevo pensato :tongue: in effetti è la più comoda. Visto che hai contatti nella zona mi farà comodo qualche dritta su dove alloggiare

Ciao Simone,

Per quanto riguarda Il b&b e qui rispondo al nostro amico Simone, trovarne uno a 30 euro a notte (con moto al sicuro) non dovrebbe essere un problema. Stiamo cercando pero’ di creare una sorta di convenzione per concentrare i partecipanti in uno o piu’ b&b e scendere il prezzo a 20 euro.
Forniro’ gli aggiornamenti al piu’ presto :wink_:

Ciao kerchak, grazie delle info :wink_: per il b&b allora rimango in attesa di notizie

Per ora devo ancora trovare almeno un compagno di viaggio perchè da solo sarebbe pesante. Quindi se c'è qualcuno in zona intenzionato ad andare ci si potrebbe organizzare. Nel frattempo propongo la cosa ai colleghi di San Benedetto per vedere se qualcuno va

fearless
07/02/2010, 09:08
Ciao Cla, alla tratta civitavecchia-catania non ci avevo pensato :tongue: in effetti è la più comoda. Visto che hai contatti nella zona mi farà comodo qualche dritta su dove alloggiare

la tratta non sarebbe proprio civitavecchia - catania ma civ.-palermo!!!!
poi una volta li ci sono circa 200 km per arrivare a catania.
sto gia' studiando un percorso "a modo" :biggrin3:

se vuoi unirti ci organizziamo :oook:

tanto io vado anche da solo al limite...come l'anno scorso

kerchak
07/02/2010, 09:12

vedo che hai cattive intenzioni! Quel brunek ti e' proprio rimasto sul groppone :biggrin3:

fearless
07/02/2010, 09:20
vedo che hai cattive intenzioni! Quel brunek ti e' proprio rimasto sul groppone :biggrin3:

già!!

ho un conto aperto col Sig. Brunek!!!
l'anno scorso non e' che si sia comportato proprio bene nei miei confronti:dry:....e non solo nei miei :biggrin3:

melosghiccio
07/02/2010, 10:18
ma acqua.......
ma acqua....

fearless
07/02/2010, 10:28
ma acqua.......
ma acqua....

belli cosi

Diabolik83
07/02/2010, 10:44
Dai Fearless..che quest anno ci divertiamo..ci sono tante cose belle..:wink_:

fearless
07/02/2010, 10:48
Dai Fearless..che quest anno ci divertiamo..ci sono tante cose belle..:wink_:

ciao bbbro' :biggrin3:

non ne dubito sulle Belle cose!!!
basta che siano meno "umide" del 2009 :laugh2:

Sim0ne
07/02/2010, 11:47

infatti per la tratta civitavecchi-catania non trovavo traghetti :senzaundente:
se riesco mi unisco volentieri (ho preventivato 4 giorni) ma devo studiami bene quale traghetto prendere per il ritorno. il 18 devo essere a lavoro

VegetaTriple
07/02/2010, 13:06
veramente??? :blink:
ma ne sei sicuro gia' da ora?

si si purtroppo se scenderò sarà solo x 3 giorni x pasqua e poi se tutto va bene ad agosto :cry:
divertitevi sul brunek anke x me!!!!!

DOCG
07/02/2010, 13:25

Dovrei esserci anch'io (civitavecchia-palermo)...vi tengo d'occhio!!!!

fearless
07/02/2010, 13:32
infatti per la tratta civitavecchi-catania non trovavo traghetti :senzaundente:
se riesco mi unisco volentieri (ho preventivato 4 giorni) ma devo studiami bene quale traghetto prendere per il ritorno. il 18 devo essere a lavoro

ci riaggiorniamo piu' avanti!!

Dovrei esserci anch'io (civitavecchia-palermo)...vi tengo d'occhio!!!!

:oook:

EVO
07/02/2010, 14:04
L'internazionalizzazione dell'Etna Day è spettacolare, ci si conoscerà in tanti.

Ragazzi vi raccomando di soffermarvi per forza su un B&B con posto moto sicuro...non solo posto moto...

Sim0ne
04/03/2010, 19:37
ci sono novità sull'evento? un programma? alloggi convenzionati?

fearless
04/03/2010, 19:42
credo che a breve uscira' qualche info

Mr Frowning
04/03/2010, 20:14
credo che a breve uscira' qualche info

ca cettu

kerchak
05/03/2010, 08:35
ci sono novità sull'evento? un programma? alloggi convenzionati?

Se per programma si intende il percorso e il menu', quelli non vengno mai pubblicati perche' li consideriamo elementi sorpresa.
Cerchiamo di scegliere percorsi che soddisfino un po l'esigenze di tutti in termini di curve, panorami, asfalti sicuri, luoghi caratteristici...
Normalmente l'evento Etna Day si compone di una cena di accoglienza il giorno prima, partenza per affrontare un percorso che mediamente va dai 150 ai 200 km, una sosta, pranzo, premiazioni.
Normalemente la quota d'iscrizione comprende il pranzo, la patch e il cofanetto con dvd video e cd foto che viene consegnato successivamente.
Quest'anno vorremmo cambiare un po la "formula" del pacchetto per renderlo piu' personalizzato. Abbiamo anche alcune idee divertenti ma tutto dipende dagli sponsor.
Per il discorso alloggi convenzionati c'e' un'attenzione particolare. Abbattere i costi equivale ad un'affluenza maggiore all'evento. Stiamo sondando il terreno ed entro un paio di settimane avremo una panoramica piu' completa, che pubblicheremo immediatamente.

Riccardo :wink_:

SerTT
05/03/2010, 08:58
Come prima cosa mi scuso per l'ignoranza...
In quale data si svolge la manifestazione... Mi piacerebbe rifare le mie strade di gioventù in compagnia di molte triumph... Salivo e scendevo per la Mare - neve almeno due volte a settimana (TUTTA), prima con la vespa PX200, poi con la prima moto Ducati monster 750, poi trasferimento per lavoro e ora solo in estate con una vecchia mono 600...
Ciao a tutti e grazie.
Sergio

kerchak
05/03/2010, 09:15
In quale data si svolge la manifestazione... Mi piacerebbe rifare le mie strade di gioventù in compagnia di molte triumph... Salivo e scendevo per la Mare - neve almeno due volte a settimana (TUTTA), prima con la vespa PX200, poi con la prima moto Ducati monster 750, poi trasferimento per lavoro e ora solo in estate con una vecchia mono 600...
Ciao a tutti e grazie.
Sergio

Ciao Sergio,
quest'anno L'Etna Day Triumph 2010 si fara' il 16 maggio

TIGRE SIBERIANA
05/03/2010, 09:44
salve ragazzi
ieri ho prenotato il b&b però se trovate qualcosa di più conveniente mi invento un contrattempo e faccio la disdetta:laugh2:
io oggi prenoto il traghetto e siccome sono di salerno ovviamente prenderò il traghetto della caronte&tourist che da salerno mi porterà a messina.
Io partirò alle 2 del mattino di venerdì 14 maggio mi godrò tutto il fine settimana,venerdì sabato e domenica (anche in compagnia della zavorrina:biggrin3:).
Se qualcuno come me partirà in quella data si facesse sentire così si fa il viaggio insieme:wink_:
non vedo l'ora di tornare in SICILIA e di rivedere CATANIA:biggrin3:

Salvo Protossido
05/03/2010, 10:00
Ne mio paese ... Capo D'Orlando ( Me) ci sono tanti BB .... la strada per arrivare sull'Etna
e' carina... sono a tua disposizione....

Ciao a tutti e grazie.
Sergio

La Mare-neve :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Ho distrutto la mia R1 la...ma la amo da impazzire!!!!!!

YouTube - Pennellando le curve dell'Etna lungo la Mareneve (http://www.youtube.com/watch?v=5RDHJQYvLas)

TIGRE SIBERIANA
05/03/2010, 10:52
Se per programma si intende il percorso e il menu', quelli non vengno mai pubblicati perche' li consideriamo elementi sorpresa.
Cerchiamo di scegliere percorsi che soddisfino un po l'esigenze di tutti in termini di curve, panorami, asfalti sicuri, luoghi caratteristici...
Normalmente l'evento Etna Day si compone di una cena di accoglienza il giorno prima, partenza per affrontare un percorso che mediamente va dai 150 ai 200 km, una sosta, pranzo, premiazioni.
Normalemente la quota d'iscrizione comprende il pranzo, la patch e il cofanetto con dvd video e cd foto che viene consegnato successivamente.
Quest'anno vorremmo cambiare un po la "formula" del pacchetto per renderlo piu' personalizzato. Abbiamo anche alcune idee divertenti ma tutto dipende dagli sponsor.
Per il discorso alloggi convenzionati c'e' un'attenzione particolare. Abbattere i costi equivale ad un'affluenza maggiore all'evento. Stiamo sondando il terreno ed entro un paio di settimane avremo una panoramica piu' completa, che pubblicheremo immediatamente.

allora aspetto tue notizie x quanto riguarda la faccenda alloggi:yess:

kerchak
05/03/2010, 11:29
allora aspetto tue notizie x quanto riguarda la faccenda alloggi:yess:

felice di sapere che ritornerai...
diciamo che non avevo dubbi visto la tua espressione felice a natale, mentre vedevi i video dell'evento :biggrin3:
quei video me li vedo spesso e tra pochissimo faro' un mix dei due e li pubblichero' sul web per poi postare il link e farlo vedere a tutta la nazione :wink_:
Abbiamo molto piacere di mostrare a tutti quello che riusciamo a fare, i posti che ci sono dalle nostre parti e l'entusiamo che c'e' nell'aria :wink_:

TIGRE SIBERIANA
05/03/2010, 11:31
felice di sapere che ritornerai...
diciamo che non avevo dubbi visto la tua espressione felice a natale, mentre vedevi i video dell'evento :biggrin3:
quei video me li vedo spesso e tra pochissimo faro' un mix dei due e li pubblichero' sul web per poi postare il link e farlo vedere a tutta la nazione :wink_:
Abbiamo molto piacere di mostrare a tutti quello che riusciamo a fare, i posti che ci sono dalle nostre parti e l'entusiamo che c'e' nell'aria :wink_:

ottimo a sapersi ricc
infatti questa volta non rimango solo un giorno
rimango a dormire due notti a catania:biggrin3:in compagnia:laugh2:

fearless
05/03/2010, 11:35
salve ragazzi
ieri ho prenotato il b&b però se trovate qualcosa di più conveniente mi invento un contrattempo e faccio la disdetta:laugh2:
io oggi prenoto il traghetto e siccome sono di salerno ovviamente prenderò il traghetto della caronte&tourist che da salerno mi porterà a messina.
Io partirò alle 2 del mattino di venerdì 14 maggio mi godrò tutto il fine settimana,venerdì sabato e domenica (anche in compagnia della zavorrina:biggrin3:).
Se qualcuno come me partirà in quella data si facesse sentire così si fa il viaggio insieme:wink_:
non vedo l'ora di tornare in SICILIA e di rivedere CATANIA:biggrin3:

ciao Gio'!!!

piu' o meno da civitavecchia a salerno quanto ci sara'?

TIGRE SIBERIANA
05/03/2010, 11:38
ciao Gio'!!!

piu' o meno da civitavecchia a salerno quanto ci sara'?

ciao clà
civitavecchia salerno sono 334km.....lo dice google maps:biggrin3:

se vuoi aggregarti mi fa piacere altrimenti ci si vede in terra "sicula"

considera che io parto venerdì mattina alle 200 per essere a messina alle 1030....

fearless
05/03/2010, 11:40
ciao clà
civitavecchia salerno sono 334km.....lo dice google maps:biggrin3:

se vuoi aggregarti mi fa piacere altrimenti ci si vede in terra "sicula"

...inchiaaaa...

troppi aggiungendo gli oltre 300 che ho da casa mia :dry:

senno' quasi quasi scendevo con te anche per vedere messina!!!!

Sim0ne
05/03/2010, 11:42

Ciao Riccardo, se il programma è a sorpresa magari mi farebbe comodo sapere a che ora finisce l'evento di domenica perchè sto avendo un pò di difficoltà a trovare il traghetto per il ritorno (per lunedì sera vorrei essere a casa) e mi dispiacerebbe andarmene prima che finisca tutto

TIGRE SIBERIANA
05/03/2010, 11:42
...inchiaaaa...

troppi aggiungendo gli oltre 300 che ho da casa mia :dry:

senno' quasi quasi scendevo con te anche per vedere messina!!!!

non preoccuparti, comprendo
anche perchè da solo il viaggio è seccante

comprati l'auricolare così almeno puoi sentire la radio,l'mp3,rispondere al telefono senza doverti fermare ecc.ecc.:laugh2:

Ciao Riccardo, se il programma è a sorpresa magari mi farebbe comodo sapere a che ora finisce l'evento di domenica perchè sto avendo un pò di difficoltà a trovare il traghetto per il ritorno (per lunedì sera vorrei essere a casa) e mi dispiacerebbe andarmene prima che finisca tutto

infatti io per questo motivo ho prenotato il traghetto del ritorno, partenza da messina, alle 01:30 di notte
così mi godo il raduno tranquillamente:biggrin3:

fearless
05/03/2010, 11:46
non preoccuparti, comprendo
anche perchè da solo il viaggio è seccante

non e' per quello...ci sono abituato!
e' piu' che altro perche' non mi piace consumare le gomme in autostrada!
lo trovo troppo deprimente :biggrin3:

TIGRE SIBERIANA
05/03/2010, 11:54

stesso motivo per il quale prendo il traghetto :biggrin3:
così invece di consumare le gomme attraversando basilicata e calabria le consumo in sicilia:laugh2:

kerchak
05/03/2010, 11:54

E dillo che le vorresti consumare sul brunek :wink_:

Sim0ne
05/03/2010, 11:57
infatti io per questo motivo ho prenotato il traghetto del ritorno, partenza da messina, alle 01:30 di notte
così mi godo il raduno tranquillamente:biggrin3:

alla fine probabilmente farò anche io la tratta messina-salerno. avrei preferito trovare un traghetto fino a civitavecchia. da salerno a casa sono più di 400km :cry:

TIGRE SIBERIANA
05/03/2010, 11:57

mi raccomando per il clima....non fatemi trovare la neve che ho visto sul dvd:laugh2:
anzi quest'anno se incontriamo il tizio del nord che l'anno scorso "diede le previsioni del tempo",e che si vede nel dvd, sarebbe il caso di bastonarlo per evitare che possa dire il suo parere sul tempo :laugh2:

kerchak
05/03/2010, 11:58

Il tutto nomalmente finisce verso le 18. Da li dovrai fare un'ora max di strada a prescindere se ti imbarchi a Catania o Messina.
I traghetti partono in serata quindi ci arrivi tranquillmente, non preoccuparti :wink_:

TIGRE SIBERIANA
05/03/2010, 11:58
alla fine probabilmente farò anche io la tratta messina-salerno. avrei preferito trovare un traghetto fino a civitavecchia. da salerno a casa sono più di 400km :cry:

a questo punto organizzati con fearless :wink_:

Sim0ne
05/03/2010, 12:07
Il tutto nomalmente finisce verso le 18. Da li dovrai fare un'ora max di strada a prescindere se ti imbarchi a Catania o Messina.
I traghetti partono in serata quindi ci arrivi tranquillmente, non preoccuparti :wink_:
ottimo. grazie

a questo punto organizzati con fearless :wink_:

alla fine credo farò salerno-messina e messina-salerno almeno con €150 di traghetto me la cavo. con fear mi sono già sentito un pò di tempo fa e se decide di fare il mio stesso tragitto mi aggrego volentieri. ora però devo organizzarmi con le ferie e sperare che vada tutto liscio :biggrin3:

kerchak
05/03/2010, 12:09
mi raccomando per il clima....non fatemi trovare la neve che ho visto sul dvd:laugh2:
anzi quest'anno se incontriamo il tizio del nord che l'anno scorso "diede le previsioni del tempo",e che si vede nel dvd, sarebbe il caso di bastonarlo per evitare che possa dire il suo parere sul tempo :laugh2:

Da fonti certe so che anche quest'anno vuole venire e che quando ha visto il dvd si e' messo a ridere per il montaggio video :wink_:
la neve a maggio qui in sicilia e' piu' raro di un elefante che vola...
in quel periodo la gente va a mare dalle nostre parti.
qualche giorno fa da casa mia ho fatto questa foto...guardate che bello il nostro vulcano e che bel tempo gia' c'e' :rolleyes:

http://img696.imageshack.us/img696/4471/etnaf.jpg (http://img696.imageshack.us/i/etnaf.jpg/)

fearless
05/03/2010, 12:10

ca cettu!
confidando in un tempo clemente questa volta!!!!

vero?????? :biggrin3:

Salvo Protossido
05/03/2010, 12:12
Il Brunek!!!!!!!

fearless
05/03/2010, 12:15
Il Brunek!!!!!!!

:wub:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/90850-ripercorrendo-letna-day-triumph-2009-a.html?highlight=ripercorrendo+l%27etna+day

kerchak
06/03/2010, 19:36
:wub:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/90850-ripercorrendo-letna-day-triumph-2009-a.html?highlight=ripercorrendo+l%27etna+day

Caro fearless, tu e matt avete scelto dei primati come avatar..
ma non e' che viene fuori che siamo imparentati??? :laugh2:

Ragazzi ho aperto un nuovo topic dove potrete vedere parte dei video dell' Etna Day triumph 2009 e Ripercorrendo Etna Day Triumph 2009