Visualizza Versione Completa : cupolino speed phantom black da montare su street...esiste?
LostAngel
06/02/2010, 17:47
Ragazzi una domanda..
In un'altra discussione ho visto le foto di una nuova street r phantom black bellissima con montato il cupolino della speed..:w00t:
Io anche ho comprato una street r phantom black e mi chiedevo se era possibile montarvi il CUPOLINO SPEED però del colore PHANTOM BLACK e non jet o matt black cm le colorazioni della speed.
E' possibile? si trova originale triumph già col colore phantom black o dovrei comprarne uno speed jet black e poi farlo verniciare??
grazie anticipatamente:wink_:
la speed non la fanno in colorazione phantom black quindi il cupolo di quel colore non lo trovi...forse il jet black si avvicina come tonalità.
credo ti convenga comprare il cupolo speed in vtr da mrs e farlo verniciare. comprare l'originale (costa €240) per poi verniciarlo è un peccato
ciao, errato, esiste speed 15th anniversarioma ha la scritta rossa sotto trasparente.
stamattina da T varese massimo mi ha detto che la speed 2010 avrà anche il phantom black anche se dal sito non risulta
Buccaneer
06/02/2010, 20:02
ciao, errato, esiste speed 15th anniversarioma ha la scritta rossa sotto trasparente.
stamattina da T varese massimo mi ha detto che la speed 2010 avrà anche il phantom black anche se dal sito non risulta
si purtroppo quello della 15th ha gli adesivi sotto lucido...
Per il colore della speed sono solo voci di corridoio...
la speed non la fanno in colorazione phantom black quindi il cupolo di quel colore non lo trovi...forse il jet black si avvicina come tonalità.
credo ti convenga comprare il cupolo speed in vtr da mrs e farlo verniciare. comprare l'originale (costa €240) per poi verniciarlo è un peccato
Q8tissimo!! a parte il fatto che il jet black non si avvicina molto al phantom...soprattutto alla luce del sole
onlystreet
06/02/2010, 22:51
un qualsiasi carrozziere capace, riesce a scannerizzare il colore su una parte di carrozzeria ed a leggere il codice colore.
a me ha fatto cosi, ha letto il codice colore del cupolino originale che gli ho smontato, e poi mi ha verniciato con lo stesso colore quello della speed.
facile, ma non tutti fanno queste cose.
Fabio-79
14/08/2011, 12:07
Interessa anche a me... Hanno poi prodotto una speed (con occhi tondi) con colorazione phantom black? Mi piacerebbe montare il cupolino speed sulla mia street... Da Triumph Varese mi hanno detto che il cupolino phantom black esiste, ma non vorrei si confondessero con il modello 2011...