Visualizza Versione Completa : Ciao Reloaded ..."CIAOPADDOCK"
RubaGallinE
06/02/2010, 19:06
dopo un anno di prove (e un sacco di pezzi buttati...) ecco cosa puo nascere da un paio di menti malate , con un sacco di tempo e $ da spendere ...
vi presento CIAOPADDOCK : "il nero" e il "giallone"
(foto della presentazione c/o 4passi di formigine)
http://img109.imageshack.us/img109/7043/img1001o.jpg
http://img203.imageshack.us/img203/1474/img1005a.jpg
http://img203.imageshack.us/img203/8045/img1004k.jpg
http://img109.imageshack.us/img109/2702/img1002h.jpg
http://img38.imageshack.us/img38/8912/img1003mb.jpg
http://img203.imageshack.us/img203/3537/img1006o.jpg
Ne abbiamo fatti due, e mi sa che non ci saranno repliche ;-))))
Sandrello
chi tio ha anodizzato i foderi forcella e i cerchioni???
RubaGallinE
06/02/2010, 19:08
vezza..., un grande abbraccio!!!!! ti piacciono?
vezza..., un grande abbraccio!!!!! ti piacciono?
sono stupendi, peccato oggi che non son potuto venire, sicuramente li vedrò dal vivo...li hai a casa tua?
il tappo serba è fantastico!!!
beh, li avete fatti prendendo a piene mani dal catalogo rizoma... cos' hanno di speciale?
Herbie 53
06/02/2010, 19:13
secondo me c'è da farsi male sul serio...sono 2 monopattini volanti
RubaGallinE
06/02/2010, 19:19
il tappo serba è fantastico!!!
beh, li avete fatti prendendo a piene mani dal catalogo rizoma... cos' hanno di speciale?
da notare che il manubrio del giallone è "specialized"... quanti €.... :-|
zannier71
06/02/2010, 19:49
Complimentoni!!! Idea fantastica!! Da produrre in serie :w00t::w00t:
fearless
06/02/2010, 20:14
belle cose :oook:
The Clown
06/02/2010, 21:10
fantastici!!!
Giorgillo86
06/02/2010, 23:52
mi sa che finisce che qualcuno te li compra pure :)
melosghiccio
07/02/2010, 10:22
secondo me c'è da farsi male sul serio...
ma il giallone non ha il variatore
Andare a figxe no eh? :-)
RubaGallinE
07/02/2010, 13:30
Andare a figxe no eh? :-)
No filo, per quelle ci pensi tu, io non ho abbastanza ciuffo :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
secondo me c'è da farsi male sul serio...
ma il giallone non ha il variatore
per il giallone stiamo finendo di adattare un variotore malossi da scooter, poi vediamo. Non è pericolosissimo... se stai mooolto concentrato su quello che fai! comunque velocità max 28 km/h
CHE SPETTACOLO!
LO VOGLIO ANCH'IO!
proprio ieri stavo pensando di prendermi un Ciao da sistemare e usare per andare al mare...con questo però non sarebbe fattibile ma apprezzo molto l'idea!
superIII
07/02/2010, 15:21
Molto belli sandrello, ne avevo visti in rete ma non con quella forcella...
Davvero bella idea da paddock, mi piace.
Non se po' usà per strada? :ph34r:
Lo voglio per quando sono al mare :D
Forti ciao sandrello !!!!
RubaGallinE
07/02/2010, 18:27
Molto belli sandrello, ne avevo visti in rete ma non con quella forcella...
Davvero bella idea da paddock, mi piace.
guarda i cerchi... ovviamente dal pieno!!!
Bustianu
07/02/2010, 18:58
Ma un filmato da farci vedere non ce l'hai? Sono troppo curioso di vederli in azione!
caxxo il ciao......e da figatello sempre su 1 ruota ! ! ! ! ! !
ottima idea , bravo ! ! ! ! ! !
Antriple
07/02/2010, 22:55
noooooooooooooo non ci credo troppo forte!!!
fabiomugello
08/02/2010, 15:33
sei un genio! :wub:
troppo forti complimenti, e poi con il CIAO, il mio primo amore:wink_: troppo da modifica!!!:oook:
maxdilella
08/02/2010, 16:51
ciao sandrello, come va? è puro spettacolo. potresti prendere in considerazione l' idea di produrre una piccola serie. ma almeno lo hai provato?
RubaGallinE
08/02/2010, 17:05
ciao sandrello, come va? è puro spettacolo. potresti prendere in considerazione l' idea di produrre una piccola serie. ma almeno lo hai provato?
provato? diciamo che a forza di sgommare e burn-out la prima gomma è saltata...
piccola serie? mi sa di no, deve rimanere mooooooooolto esclusivo
The President1
08/02/2010, 17:30
provato? diciamo che a forza di sgommare e burn-out la prima gomma è saltata...
piccola serie? mi sa di no, deve rimanere mooooooooolto esclusivo
Ciao Sandro , mi hai anticipato anche io ne sto costruendo uno , ma uso i cerchi di una lambretta e le gomme da scooter , cosi è piu economico come mezzo da paddock . Si usano i cerchioni della lambretta perche è a 4 fori , poi riduci le ruote in lega del ciao accorciando le 4 razze e fai in modo ci centrarli all'interno del cerchio della lambretta , e il gioco è fatto riutilizzi i mozzi originali e anche le forcelle senza sbattimento . certo il lavoro che avete fatto è encomiabile , ma chissa i costi . Io nel modo che ho detto ci spendo neanche 50 euro . Comunque complimenti per la realizzazione . Ciao Oscar :biggrin3::biggrin3:
superIII
08/02/2010, 23:45
Ciao Sandro , mi hai anticipato anche io ne sto costruendo uno , ma uso i cerchi di una lambretta e le gomme da scooter , cosi è piu economico come mezzo da paddock . Si usano i cerchioni della lambretta perche è a 4 fori , poi riduci le ruote in lega del ciao accorciando le 4 razze e fai in modo ci centrarli all'interno del cerchio della lambretta , e il gioco è fatto riutilizzi i mozzi originali e anche le forcelle senza sbattimento . certo il lavoro che avete fatto è encomiabile , ma chissa i costi . Io nel modo che ho detto ci spendo neanche 50 euro . Comunque complimenti per la realizzazione . Ciao Oscar :biggrin3::biggrin3:
vai oscar, foto!!!
Uelanino
09/02/2010, 08:47
amma spettacolo!
michele0105
09/02/2010, 10:14
dopo un anno di prove (e un sacco di pezzi buttati...) ecco cosa puo nascere da un paio di menti malate , con un sacco di tempo e $ da spendere ...
vi presento CIAOPADDOCK : "il nero" e il "giallone"
(foto della presentazione c/o 4passi di formigine)
http://img109.imageshack.us/img109/7043/img1001o.jpg
Ne abbiamo fatti due, e mi sa che non ci saranno repliche ;-))))
Sandrello
C-H-E S-P-E-T-T-A-C-O-L-O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Complimenti!!
Ehmmmm....:rolleyes:
Non è che posso commisionartene uno???:rolleyes:
RubaGallinE
09/02/2010, 18:01
io infatti non volevo fare "una cosa economica" , volevo fare un " coso fiko" !!! . le cose economiche nn fanno per me :coool:
The President1
09/02/2010, 18:36
io infatti non volevo fare "una cosa economica" , volevo fare un " coso fiko" !!! . le cose economiche nn fanno per me :coool:
Son daccordo con te è veramente molto ma molto "Fiko" e viste le tue possibilita meccaniche e professionali non potevo che aspettarmi il meglio del meglio come in ogni tua realizzazione . La mia risposta era data solo da uno che con pochi mezzi meccanici e conoscenze professionali cerca di costruirne uno che avesse la stessa funzione ,ma con una spesa piu modesta ( il mio ciao l'ho trovato un una discarica abbandonato ma senza la ruota anteriore ). Lungi da me essere una critica . Anche perchè ne ho già visti parecchi nei paddock , e sempre realizzati con i mozzi originali ridotti per ospitare cerchi della lambretta piu o meno belli e rifiniti , ma alla fine ottieni lo stesso scopo un mezzo economico e simpatico per girare nel Paddock . Ma curiosita delle curiosita ma tra mazzi e ca..i alla fine cosa ci avete speso per quei due gioiellini .......( rispondimi anche in PM se vuoi ).Grazie :wink_:
RubaGallinE
09/02/2010, 18:45
Ma curiosita delle curiosita ma tra mazzi e ca..i alla fine cosa ci avete speso per quei due gioiellini .......( rispondimi anche in PM se vuoi ).Grazie :wink_:
a parte i ciao pagati 50€ cad. , le decine di ore passate tra disegni - fresa - tornio - banco di montaggio, i kg. di alluminio - ergal ecc ecc, un paio di scatoloni di pezzi sbagliati, 50€ del cilindro+pistone nuovo (75 cc DR :coool:) non saprei dirti :wink_:
e poi è come un de beers... è per sempre
zannier71
09/02/2010, 18:53
.........e hanno pure la "codacorta" :biggrin3::biggrin3:
RubaGallinE
09/02/2010, 21:55
.........e hanno pure la "codacorta" :biggrin3::biggrin3:
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
gigispeed3
10/02/2010, 13:50
VERAMENTE BRAVI!!!
Ne avevo visti anche io in rete, ma devo aggiungere che fatti con questa cura nessuno..
Ottima idea per chi volesse farselo da se...
Io mi ci tiro fuori.. alla fine so già che mi farei del male!
badsephirot
10/02/2010, 16:20
sei il mio nuovo dio..... :)