PDA

Visualizza Versione Completa : Arrivata la mia RocketIII



alessandro2804
26/10/2006, 19:43
:biggrin3:
da due settimane ho l'onore di guidare la Rocket sono contento dell'acquisto ...la guida è comoda si macinano chilometri senza accorgersene
il motore è fenomenale , io ho gli scarichi orignali ed è silenziosa ma esplode appena tocchi l'acceleratore....! ho fatto un rodaggio di 1000km ora ne ho 2200km, qui in puglia è ancora estate.
volevo sapere da chi ha la stessa moto se è meglio mettere gli scarichi aperti , e se anche loro sentono limitate la prima e la seconda marcia come si possono limitare di meno?
comunque senza limitazioni penso che inizia a decollare.
Alessandro:wink_:

il pedro
26/10/2006, 19:46
wow!!!!:biggrin3: :biggrin3:

Cutie
26/10/2006, 19:48
Beato tè che li è ancora estate.......qui solo nebbia e umidità!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Marco Manila
26/10/2006, 20:40
Complimenti per l' acquisto! La piu imponente Triumph di tutti i tempi, anzi, la moto piu imponente del mondo! 2300 cc, che figata!

Per gli scarichi direi che male non fanno di sicuro, ma Division Panzer può darti consigli migliori, lui li ha sulla sua Rocket.

Per le limitazioni tutte le Rocket le hanno in prima e seconda.

superspeed
26/10/2006, 23:14
:biggrin3:
da due settimane ho l'onore di guidare la Rocket sono contento dell'acquisto ...la guida è comoda si macinano chilometri senza accorgersene
il motore è fenomenale , io ho gli scarichi orignali ed è silenziosa ma esplode appena tocchi l'acceleratore....! ho fatto un rodaggio di 1000km ora ne ho 2200km, qui in puglia è ancora estate.
volevo sapere da chi ha la stessa moto se è meglio mettere gli scarichi aperti , e se anche loro sentono limitate la prima e la seconda marcia come si possono limitare di meno?
comunque senza limitazioni penso che inizia a decollare.
Alessandro:wink_:

forse division panzer ti potrà rispondere.....

div dove sei??!!

basjoe
27/10/2006, 07:00
Beato tè che li è ancora estate.......qui solo nebbia e umidità!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

:cry: :cry: :cry: la stagione è quasi finita

Flydive
27/10/2006, 13:19
Ciao, per quanto riguarda gli scarichi, la modifica che rende di più è il kit per togliere il catalizzatore.

La rocket ha la limitazione di coppia in 1 e 2 (-7%) e in terza(-5%), per toglierla ci sono 3 possibilità.

1. La migliore, ti da anche altri vantaggi, installare Tuneboy.

2. Modificare il sensore di marcia inserita.

3. Togliere le farfalle secondarie dal collettore di aspirazione.

Complimenti per l'acquisto

davebike
27/10/2006, 18:53
...complimenti x l'acquisto!!!

Darius4475
27/10/2006, 18:56
Complimenti per l'arrivo !!!!

Ho avuto la fortuna di provarla all'open day Triumph Massa/Lucca... che moto fantastica


e si... mi sa che senza limitazione è un missile :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

ilpattinatore
27/10/2006, 19:00
Stica...la Rocket...complimenti!

Meno limitazione in 1a e 2a marcia!?!? Poi l'ANAS ti fa causa per l'asfalto che tirerai su! :wink_:

alessandro2804
27/10/2006, 19:03
ciao Fly , grazie per queste preziose informazioni...sentirò che dicono in officina Triumph ..una curiosità da chiederti è se la nostra Rocket stacca un gsx suzuki 1000 nei 400 m...come dicono nelle prove, non mi è capitato di farlo personalmente ( in posti appropriati).ciao

Ghino
27/10/2006, 20:12
ciao Fly , grazie per queste preziose informazioni...sentirò che dicono in officina Triumph ..una curiosità da chiederti è se la nostra Rocket stacca un gsx suzuki 1000 nei 400 m...come dicono nelle prove, non mi è capitato di farlo personalmente ( in posti appropriati).ciao

Lascia perdere le sfide con quel tipo di moto e goditi il paesaggio, che è di un gusto unico guidarla :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Medoro
27/10/2006, 20:21
La prima vlta che lo vista dal vero sono rimasto a bocca aperta e veramente un mostro 2300cc x 230 kg enorme quella stacca l'asfalto
complimenti bellissimo pezzo di ferro

Flydive
27/10/2006, 20:37
ciao Fly , grazie per queste preziose informazioni...sentirò che dicono in officina Triumph ..una curiosità da chiederti è se la nostra Rocket stacca un gsx suzuki 1000 nei 400 m...come dicono nelle prove, non mi è capitato di farlo personalmente ( in posti appropriati).ciao

Mah, sui 400m direi di no.

Sicuramente partenza da fermo fino a circa 130 Km/h non credo non ci sia moto che batta la Rocket (parlo di piloti normali), il grosso vantaggio della Rocket è che ti basta lasciare la frizione e accellerare, senza la preoccupazione di ribaltarti, quindi nessun bisogno di sfrizionare e controllare l'accelleratore.

Per quanto riguarda il tuneboy, fai una piccola ricerca su questo forum, c'è una discussione dove vengono descritte le caratteristiche.
Tieni anche presente che gli altri modi per eliminare la limitazine rischiano di farti scadere la garanzia, col Tuneboy in caso di problemi non hai che da ricaricare la mappatura d'origine e tutto come prima.

3pleSALSA
28/10/2006, 08:28
GRANDIOSO..COMPLIMENTI X IL MEZZO..!!!:coool: :wink_:

bikerlatin
10/11/2006, 07:29
Alessandro complimenti per la scelta della moto e sono contento che hai seguito i miei consigli e che non ti sei pentito....
Comunque tutto ha detto FlyDrive...
In ogni caso io ho gli scarichi aperti e tolto il catalizzatore montando un tubo....
Di solito si dice Kit Scarichi e Kit collettori....
però bisognava rimapparla dopo queste piccole modifichette...e cosi' feci....Guadagnando 20cv circa...arrivando sulle 160cv....spendendo un bel pò..ma ne e' valsa la pena e ne sono strafelice...
Ci sono Tuneboy , Kit Dynojet e una cosa che modifica la centralina per permettere di togliere il filtro aria sotto la sella..e soprattutto la Turbina da 200cv .... Ma io preferirei non toccare niente .....giusto per non grippare il motore e continuare a macinare chilometri e chilometri invece di fare il figo ....gia' tanti cv...
Solo che ultimamente stavo facendo un pensierino sul Tuneboy per togliere i limitatori della 1 e 2 marcia ma c'e il rischio di grippaggio se vai oltre...(e non e' facile domarla sulla 1 e sulla 2 e nemmeno stare attenti a non oltrepassare perche' se dai tutto a gas non hai neanche il tempo di vedere il contagiri che sei cosi' impegnato a domarla guardando solo la strada....)..e cosi' sto optando per la piccola modifica della centralina che mi permettera' di togliere sotto la sella quel fastidioso filtro d'aria..ma e' ancora da valutare ....
L'anno scorso ho fatto modifiche sul motore e quest'anno lo faro' sul look...spostamento targa, cambio manopole e frecciette, e piccole modifiche e forse anche la sella e le sospensioni (mettero' quelle progressive)... Spero di riuscire a realizzare qs mio obiettivo per qs'anno...

alessandro2804
11/11/2006, 17:41
ciao Division,
la rocket è davvero una moto speciale diversa da ogni altra è un piacere guidarla in ogni occasione...quando fa freddo il motore ruggisce meglio..
per quanto riguarda gli scarichi volevo chiederti se il sound può crearmi problemi o meglio cosa succede se ti becca la polizia.
:biggrin3: buona serata di s.Martino a tutti!!

ANTO
11/11/2006, 17:46
AUGURI PER IL TUO AQUISTO

babyspeed
11/11/2006, 19:08
un carro armato con tre scarichi.......complimenti....

giaout
11/11/2006, 20:48
una foto sarebbe gradita!!!
FORZAAAAAAAA

p.s. : complimenti x l'acquisto!

superspeed
11/11/2006, 23:57
Alessandro complimenti per la scelta della moto e sono contento che hai seguito i miei consigli e che non ti sei pentito....
Comunque tutto ha detto FlyDrive...
In ogni caso io ho gli scarichi aperti e tolto il catalizzatore montando un tubo....
Di solito si dice Kit Scarichi e Kit collettori....
però bisognava rimapparla dopo queste piccole modifichette...e cosi' feci....Guadagnando 20cv circa...arrivando sulle 160cv....spendendo un bel pò..ma ne e' valsa la pena e ne sono strafelice...
Ci sono Tuneboy , Kit Dynojet e una cosa che modifica la centralina per permettere di togliere il filtro aria sotto la sella..e soprattutto la Turbina da 200cv .... Ma io preferirei non toccare niente .....giusto per non grippare il motore e continuare a macinare chilometri e chilometri invece di fare il figo ....gia' tanti cv...
Solo che ultimamente stavo facendo un pensierino sul Tuneboy per togliere i limitatori della 1 e 2 marcia ma c'e il rischio di grippaggio se vai oltre...(e non e' facile domarla sulla 1 e sulla 2 e nemmeno stare attenti a non oltrepassare perche' se dai tutto a gas non hai neanche il tempo di vedere il contagiri che sei cosi' impegnato a domarla guardando solo la strada....)..e cosi' sto optando per la piccola modifica della centralina che mi permettera' di togliere sotto la sella quel fastidioso filtro d'aria..ma e' ancora da valutare ....
L'anno scorso ho fatto modifiche sul motore e quest'anno lo faro' sul look...spostamento targa, cambio manopole e frecciette, e piccole modifiche e forse anche la sella e le sospensioni (mettero' quelle progressive)... Spero di riuscire a realizzare qs mio obiettivo per qs'anno...



se vengo sù me la farai provare??:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

bikerlatin
22/11/2006, 19:14
se vengo sù me la farai provare??:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:


certo...ma non darla a tutto gas eh

viper
22/11/2006, 19:21
complimenti ale .. gran bella moto.... ma non pensare alle sfide siu 400 ..metri :w00t: e una ammiraglia goditi la sua comodita di guida .....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

superspeed
22/11/2006, 19:25
certo...ma non darla a tutto gas eh

ok!!! te la tratto bene!!!:tongue:

viper
22/11/2006, 19:29
ok!!! te la tratto bene!!!:tongue:



pinocchio.......:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

superspeed
22/11/2006, 19:33
pinocchio.......:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

IO SONO UN BURATTINO CHE STà Sù SENZA FILI, NN MANGIO NN INGRASSO MA NEMMENO PERDO KILI,MI STò SOLO GONFIANDO UN Pò DI PIù,SARà LO STRESS....:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

NO, DIVISION LO Sà CHE SONO UN TIPO SINCERO VERO DIVISION???

MICA COME CERTA GENTE QUà DENTRO E POI CI SI RIMANE DAVVERO MALE ,CARO VIPER....

viper
22/11/2006, 19:35
IO SONO UN BURATTINO CHE STà Sù SENZA FILI, NN MANGIO NN INGRASSO MA NEMMENO PERDO KILI,MI STò SOLO GONFIANDO UN Pò DI PIù,SARà LO STRESS....:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

NO, DIVISION LO Sà CHE SONO UN TIPO SINCERO VERO DIVISION???

MICA COME CERTA GENTE QUà DENTRO E POI CI SI RIMANE DAVVERO MALE ,CARO VIPER....


a chi ti riferisci...????
:wacko: :wacko: :wacko:

superspeed
22/11/2006, 19:37
a chi ti riferisci...????
:wacko: :wacko: :wacko:

NN A TE!!!!

SPIACEVOLI ESPERIENZE PASSATE.

viper
22/11/2006, 19:42
:biggrin3: :laugh2: :biggrin3: :laugh2: :biggrin3: :laugh2:

bikerlatin
22/11/2006, 19:46
La prima vlta che lo vista dal vero sono rimasto a bocca aperta e veramente un mostro 2300cc x 230 kg enorme quella stacca l'asfalto
complimenti bellissimo pezzo di ferro

230kg? magari...pesa 320kg!

bikerlatin
22/11/2006, 19:47
IO SONO UN BURATTINO CHE STà Sù SENZA FILI, NN MANGIO NN INGRASSO MA NEMMENO PERDO KILI,MI STò SOLO GONFIANDO UN Pò DI PIù,SARà LO STRESS....:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

NO, DIVISION LO Sà CHE SONO UN TIPO SINCERO VERO DIVISION???

MICA COME CERTA GENTE QUà DENTRO E POI CI SI RIMANE DAVVERO MALE ,CARO VIPER....


chissa'...vediamo eh

dega80
22/11/2006, 20:24
complimenti dell'acquisto

Fulvioz
23/11/2006, 05:44
Complimenti per l'imponente acquisto, io sono un altro che ti consiglia di mettere gli scarichi aperti così faciliti la.........perdita dell'udito!!! :laugh2:

:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

fabiomugello
23/11/2006, 06:13
c'è lo zard per la rocket! :wub:

bikerlatin
23/11/2006, 06:24
c'è lo zard per la rocket! :wub:

mi posti una foto? vediamo se e' ...anticoncezionale...:biggrin3:

Fulvioz
23/11/2006, 06:24
c'è lo zard per la rocket! :wub:

:sick:

Preferisco i 3 cannoni normali! :laugh2:

dott_speed
23/11/2006, 06:31
Complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii