PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto per leggi sugli scarichi

Motomatto
07/02/2010, 11:01
Salve ragazzi tempo fa ho letto nel forum (non ricordo l'utente altrimenti farei una mega ricerca) che qualcuno ha scritto cosa eventualmente scrivere sui verbali quando si viene fermati per quanto riguarda la contestazione sugli scarichi anche se omologati

se qualcuno può " illuminarmi " gliene sarei grato :wink_:

p.s. se non ricordo male si parlava di ritiro libretto e revisione

bella
07/02/2010, 11:07
Salve ragazzi tempo fa ho letto nel forum (non ricordo l'utente altrimenti farei una mega ricerca) che qualcuno ha scritto cosa eventualmente scrivere sui verbali quando si viene fermati per quanto riguarda la contestazione sugli scarichi anche se omologati

se qualcuno può " illuminarmi " gliene sarei grato :wink_:

p.s. se non ricordo male si parlava di ritiro libretto e revisione

cerca il 3d sulla vallarsa iniziato da favarettom... verso la fine dovrebbe eeserci qualcosa.... ciao!!

Motomatto
07/02/2010, 11:17
tank's

maxsamurai
07/02/2010, 11:22
tank's

guarda è una jungla...una cosa te la posso dire però,una volta che togli i silenziatori originali sei a rischio(anche se hai quelle specie di omologazioni)tutto stà nel tuo buon senso e in quello che ti ferma:wink_:

bella
07/02/2010, 11:39
vuoi un consiglio spassionato!non togliere MAI il dbkiller....

Motomatto
07/02/2010, 12:00
cerca il 3d sulla vallarsa iniziato da favarettom... verso la fine dovrebbe eeserci qualcosa.... ciao!!

non c'è nulla :cry:

bella
07/02/2010, 12:05
cerca cerca... ne avevano parlato. ho seguito tutto il 3d...
eventualmente chiedi a bustianu o a speedyfra che sono nelle forze dell'ordine e sapranno essere molto esaustivi.. sono molto gentili, fidati!

Motomatto
07/02/2010, 12:10
cerca cerca... ne avevano parlato. ho seguito tutto il 3d...
eventualmente chiedi a bustianu o a speedyfra che sono nelle forze dell'ordine e sapranno essere molto esaustivi.. sono molto gentili, fidati!

guarda mi son letto tutte le pagine ma non ho rivisto quello che cercavo

bella
07/02/2010, 12:12
speedyfra e sei sereno. è meglio di weekipedia!!!

Silvan
07/02/2010, 15:07
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-consigli-tecnici-generici/119007-targhe-inclinate-sui-motocicli-le-sanzioni-previste.html

c'è anche la sezione relativa agli scarichi :oook:

Notturno
07/02/2010, 17:16
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-consigli-tecnici-generici/119007-targhe-inclinate-sui-motocicli-le-sanzioni-previste.html

c'è anche la sezione relativa agli scarichi :oook:

Infatti, con l'aiuto di piu' utenti si sta' creando un pacchetto informativo.

Direi che qui possiamo chiudere.

:coool: