Visualizza Versione Completa : Prafango posteriore snellito per bonneville - thruxton - scrambler
English Coffee
07/02/2010, 12:28
Vendo, causa cambio progetto, parafango bonneville accorciato e assottigliato ai lati per renderlo più simile a quello delle bonneville d'epoca.
Il parafango è di colore alluminio e ha gia i fori per il montaggio del faro lucas; mentre sono stati tappati con la lamiera i fori per l'applicazione del faro originale.
Ecco le foto:
English Coffee
09/02/2010, 13:04
up
paoloc80
10/02/2010, 00:11
prezzo indicativo????? grazie
English Coffee
14/02/2010, 00:08
up
paoloc80
14/02/2010, 18:06
in coda
English Coffee
15/02/2010, 13:36
up
compare ti stannu facennu stirari u coddu cu stu caxx i parafangu . . . :biggrin3:
Resisti
Salutami la mia amata città !!:wink_:
English Coffee
17/02/2010, 11:00
compare ti stannu facennu stirari u coddu cu stu caxx i parafangu . . . :biggrin3:
Resisti
Salutami la mia amata città !!:wink_:
Minchia cumpareddu hai raggiuni....si fannu priari.... :biggrin3: ....
Ma sei di Messina e vivi fuori??
Minchia cumpareddu hai raggiuni....si fannu priari.... :biggrin3: ....
Ma sei di Messina e vivi fuori??
si, di Messina Centro...ma vivo a genova da 5 anni, e prima altri tre anni a Milano.
Il mio nome non lasciava tanto spazio a dubbi circa la mia terra di provenienza No ?
Dubito di riuscire a portare giù la mia bambina...ovviamente se dovesse succedere ti fazzu na friscata e ni facemu un bellu giru :laugh2::laugh2:
A presto
English Coffee
17/02/2010, 12:29
si, di Messina Centro...ma vivo a genova da 5 anni, e prima altri tre anni a Milano.
Il mio nome non lasciava tanto spazio a dubbi circa la mia terra di provenienza No ?
Dubito di riuscire a portare giù la mia bambina...ovviamente se dovesse succedere ti fazzu na friscata e ni facemu un bellu giru :laugh2::laugh2:
A presto
Saruzzo anche io sono di Messina centro.
Effettivamente il tuo nome è indubbiamente nostrano....ma il mio lo è molto molto di più....mi chiamo Stellario... :biggrin3:
Comunque se ti dovesse capitare di scendere con o senza moto fammi na friscata e ni videmu....ciao
English Coffee
18/02/2010, 13:12
up
English Coffee
26/02/2010, 11:30
Parafango VENDUTO
Il post si può chiudere.
Parafango VENDUTO
Il post si può chiudere.
Chiuso!:wink_: