Visualizza Versione Completa : Triumphisti torino
Supertramp08
07/02/2010, 12:55
triumphisti di torino vi siete poi beccati fra di voi? leggevo tempo fa che vi stavate cercando per giri in moto da quelle parti, mi interessa perchè con la nuova stagione rientro a casa (marzo-aprile) e se c'è qualcuno, o meglio qualche gruppo già formato, mi piacerebbe cominciare a prendere contatti. buona domenica a tutti.
tonidaytona
07/02/2010, 16:15
triumphisti di torino vi siete poi beccati fra di voi? leggevo tempo fa che vi stavate cercando per giri in moto da quelle parti, mi interessa perchè con la nuova stagione rientro a casa (marzo-aprile) e se c'è qualcuno, o meglio qualche gruppo già formato, mi piacerebbe cominciare a prendere contatti. buona domenica a tutti.
ciao.
Triumphisti ce ne sono molti. moltissimi.
ma trovarli e' come andar per funghi.
come riferimento ti consiglio di partecipare alla prossima birrata del rat-torino in cui sono confluiti anche tutti gli utenti di triumphchepassione.
ci conosciamo un po' tutti ed e' per questo che si legge poco sul forum.
ormai ci si organizza come vie' vie'..
contatta il pack leader ( RR Bruno ) ti basta la prima uscita poi viene tutto da se...
ciao.
paolofrancesco
08/02/2010, 10:51
ciao.
come riferimento ti consiglio di partecipare alla prossima birrata del rat-torino in cui sono confluiti anche tutti gli utenti di triumphchepassione.
contatta il pack leader ( RR Bruno ) ti basta la prima uscita poi viene tutto da se...
ciao.
Ciao Ho cercato più volte di smuovere le acque ma ( siamo proprio dei bugia nen !) hio sempre avuto risposte vaghe, e generiche.
Io ci sono se qualcuno ha voglia di organizzare un bel gruppo solidale.
ciao
snow white
08/02/2010, 13:32
.. siamo proprio dei bugia nen !....
:rolleyes:...ma dai... non è vero!...magari siamo solo un pò "timidi"!....:biggrin3:
Wiicione
08/02/2010, 14:11
Io ci sono, se organizzate qualcosa conattatemi in mp.
:laugh2:
:rolleyes:...ma dai... non è vero!...magari siamo solo un pò "timidi"!....:biggrin3:
e " qualcuna " anche ...............freddolosa..........neehhh ...........:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
snow white
09/02/2010, 18:56
e " qualcuna " anche ...............freddolosa..........neehhh ...........:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:rolleyes:...vero..lo ammetto!..ma noi abitiamo anche vicino al "polo nord!":wink_:
Aspetto solo qualche giorno che ci sia il disgelo...!!!:biggrin3::biggrin3:
Ma...nessuno va al motoraduno di Givoletto il 20 febbraio?..tu..Gianni?... se fosse bello io andrei! (almeno 15-20 gradi!)... scherzo!! :biggrin3::biggrin3:
Supertramp08
09/02/2010, 20:26
ciao.
ciao.
ciao tonidaytona purtroppo causa lavoro non riesco a scendere a Torino prima di aprile-maggio, il mio voleva essere un open per vedere la situazione della gente dalle vostre parti, sicuramente verrò a trovarvi appena la mia azienda deciderà di stamparmi un calcio in culo e rimandarmi a casa in via definitiva dopo 2 anni di esilio in valtellina. beh speriamo in bene e a presto.
:rolleyes:...vero..lo ammetto!..ma noi abitiamo anche vicino al "polo nord!":wink_:
Ma...nessuno va al motoraduno di Givoletto il 20 febbraio?..tu..Gianni?... se fosse bello io andrei! (almeno 15-20 gradi!)... scherzo!! :biggrin3::biggrin3:
Maggiori info sul raduno???
paolofrancesco
10/02/2010, 07:32
Io a Givoletto penso di andarci
per sabato 20 non ne sono sicuro, anche se spero di liberarmi .......altrimenti una capatina la domenica tempo permettendo ( freddo si .....pioggia no )
Maggiori info sul raduno???
basta? :biggrin3::biggrin3:
http://www.nicolamoto.net/images/stories/Volantini10/Motoghiacciaia10.gif
Un giretto quasi quasi lo faccio sabato o domenica neve permettendo
per il freddo non cè problema lo sopportiamo:biggrin3:
snow white
11/02/2010, 11:49
per sabato 20 non ne sono sicuro, anche se spero di liberarmi .......altrimenti una capatina la domenica tempo permettendo ( freddo si .....pioggia no )
:biggrin3:..ok.. sono stata anche di domenica 2 anni fa.. giusto x fare un giretto.
Se il tempo è come oggi!!!!....freddo sì ma neve e pioggia..direi di no!
D'altra parte si chiama Motoghiacciaia!:rolleyes:
Leggo che qualcuno andrebbe.. se vedo Triumph.. mi avvicino!.. :biggrin3::biggrin3:
Beh, magari entro il 18 o il 19 si può pensare di organizzare e trovarci da qualche parte, sempre tempo permettendo!!!
paolofrancesco
11/02/2010, 18:15
ciao
se organizzate un gruppo io ci sarò: l'idea di snow white è giusta !
potremmo raggrupparci domenica mattina prima di entrare in paese ( molto piccolo ) e arrivare tutti insieme.
che ne dite ?
buona strada
Io ho cercato diverse volte di organizzare delle uscite ma nessuno mi ha mai _agat_ di striscio:mad::mad::mad::dry:.......vabbò....questo a parte, io ci sarò sicuramente la mia ragazza è di Givoletto e lavoro a due passi da lì.
Appoggio l'idea di creare un gruppo e ritrovarci prima di aggregarci al resto dei partecipanti alla manifestazione......ma questa volta vediamo di fare qualcosa davvero!!!!:rolleyes::rolleyes:
paolofrancesco
12/02/2010, 07:20
ciao cook
io arrivo da Chieri , potremmo trovarci nella piazza del mercato di Druento verso le 9 di domenica mattina .
Io mi muovo senza problemi se c'è solo freddo ( non mi metto in strada con pioggia e neve in quanto ho un mal di gola tremendo e poi la touring sulla neve ti lascio immaginare )
buona strada
snow white
12/02/2010, 16:57
ciao cook
io arrivo da Chieri , potremmo trovarci nella piazza del mercato di Druento verso le 9 di domenica mattina .
Io mi muovo senza problemi se c'è solo freddo ( non mi metto in strada con pioggia e neve in quanto ho un mal di gola tremendo e poi la touring sulla neve ti lascio immaginare )
buona strada
..anche x me..no pioggia o neve.
Io arrivo da un'altra strada..da Caselette.. se avrete l'intenzione ci si può incontrare a Brione se vi va .. e poi fare l'ultimo pezzo insieme.
Mi farebbe piacere!..e se può si unisce anche TDM47? (è una domanda!:rolleyes:)
ma..direi che ci aggiorniamo in settimana.. :wink_:
paolofrancesco
12/02/2010, 17:21
Io arrivo da un'altra strada..da Caselette.. se avrete l'intenzione ci si può incontrare a Brione se vi va .. e poi fare l'ultimo pezzo insieme.
per me è ok anche se non so dove sia Brione...
buona strada
per me è ok anche se non so dove sia Brione...
buona strada
ottimo ovvio con gelo o pioggia nn si fà nulla, "paolofrancesco" noi ci becchiamo a Druento sulla strada che và a Givoletto, dove c'è lo sfasciacarrozze x intenderci...poi da li raggiungiamo gli altri nella piazzetta di Brione dove ci faremo un bel caffettino direi.....e se posso porterei anche io 1 amica/o.....ciauuuuuu
snow white
12/02/2010, 19:41
ottimo ovvio con gelo o pioggia nn si fà nulla, "paolofrancesco" noi ci becchiamo a Druento sulla strada che và a Givoletto, dove c'è lo sfasciacarrozze x intenderci...poi da li raggiungiamo gli altri nella piazzetta di Brione dove ci faremo un bel caffettino direi.....e se posso porterei anche io 1 amica.....ciauuuuuu
:oook:..io ci provo a portare un'amica.. da passeggera x ora perchè è senza assicurazione! (x Chiara..:wink_:... ti va?... ti fidi?)
MMMMMMMMM :nonono::nonono:
si arriva da Caselette, si prosegue per San Gillio, lo si attraversa, e se gli orari coincidono scendendo alla rotonda incontriamo quelli che arrivano da Druento...... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
si gira a sx e tutti insieme si arriva a Givoletto :yess::yess:
paolofrancesco
13/02/2010, 07:23
ottimo ovvio con gelo o pioggia nn si fà nulla, "paolofrancesco" noi ci becchiamo a Druento sulla strada che và a Givoletto, dove c'è lo sfasciacarrozze x intenderci...poi da li raggiungiamo gli altri nella piazzetta di Brione dove ci faremo un bel caffettino direi.....e se posso porterei anche io 1 amica/o.....ciauuuuuu
per me è ok
facciamo verso le 9.30 di domenica mattina.
Io sarò forse con un amico di crescentino anche lui triumphista
snow white
13/02/2010, 08:32
MMMMMMMMM :nonono::nonono:
si arriva da Caselette, si prosegue per San Gillio, lo si attraversa, e se gli orari coincidono scendendo alla rotonda incontriamo quelli che arrivano da Druento...... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
si gira a sx e tutti insieme si arriva a Givoletto :yess::yess:
:rolleyes:..ok.. dai..volevo proprio dire quella strada lì!...:biggrin3:
...x gli orari.. ci si può eventualmente aspettare!:biggrin3:
paolofrancesco
13/02/2010, 08:44
ciao
sugli orari e luoghi riaggiorniamoci verso la metà della prossima settimana .
le previsioni meto saranno anche più attendibili
Buona strada a tutti
meglio affinare i piani su ore e posti a metà settimana così ci regoliamo in base al meteo!
nel frattempo io un mini-giro visto la giornata di sole lo faccio!!!
Ciau
tonidaytona
13/02/2010, 20:38
ma una birratina a Rosta ( brigata del birraio ) diciamo... giovedi sera non ce la vedete bene pour parlez...???
saluti!!
ma una birratina a Rosta ( brigata del birraio ) diciamo... giovedi sera non ce la vedete bene pour parlez...???
saluti!!
magari pour parlez di Elefanten ????
per me va bene ( pero' vengo in auto )....ciau :biggrin3::biggrin3:
fede triple
14/02/2010, 10:19
Maestro Tony...
Quanto tempo è passato!!!
Ti ricordi ancora di noi???
tonidaytona
14/02/2010, 11:39
Maestro Tony...
Quanto tempo è passato!!!
Ti ricordi ancora di noi???
mai ebbi a scordarmi dei miei BUONI AMICI!!!
che dici di birrarci giobia??
Giobia peul ese c'aisun co mi, però sun nen sicur perchè l'hai da fè una relasiun per l'università ...
A saria bel se s' riuscise a fè funsiunè un bel grup cumpat per andè 'n moto 'nsema. Se no poi tuti disu che nui piemunteis suma tuti dei ciaparat e l'han co rasun, neeeee!?!
Cerea a tuti
S.D. (scrit dop)
se aiè co bruno ai portu la maia che l'avia prestame cula volta (sun pa dsmenciame, ne: l'ai ancura!)
fede triple
14/02/2010, 21:32
mai ebbi a scordarmi dei miei BUONI AMICI!!!
che dici di birrarci giobia??
Io ci sono.
Chiamiamo anche il venerabile Grigio?
paolofrancesco
15/02/2010, 07:26
ciao
c'è già un barlume di idea di trovarci una parte a druento e l'altra a brione per arrivare poi tutti insieme a givoletto.
Comunque siamo concordi nell'organizzare bene entro max giovedi 18-2
buona strada a tutti
snow white
15/02/2010, 09:18
...A saria bel se s' riuscise a fè funsiunè un bel grup cumpat per andè 'n moto 'nsema. Se no poi tuti disu che nui piemunteis suma tuti dei ciaparat e l'han co rasun, neeeee!?!
:biggrin3:...a lè propi parei ...! :laugh2:
ciance a parte....... chi viene giovedi' sera a farsi due chiacchere e una birra come proposto dal buon Tony?
io c'è.........( mi venu )
:mad::mad:certo che sti piemunteis ..........:mad:
pasiensa parlelu......... ma anche butese a scrivlu:biggrin3::biggrin3::laugh2: ( en tel me cas anche mal per giunta )
io ci sono sicuramente al 50% :D
fede triple
15/02/2010, 14:07
Mi ai sun.
L'hai già scrivilu in Italian prima e t'lo conferm adess.
Ma Tony, a l'è piemunteis co chiel?
paolofrancesco
15/02/2010, 15:54
ciao a tutti
le previsioni di meteo.it per domenica 21-2 sono di bel tempo con temperature da -1° a + 11° con 10% di possibilità di precipitazioni.
se saremo in tanti e arriveremo tutti insieme, pensate che ingresso trionfale tipo AIDA all'Arena di Verona !
Buona strada a tutti
Se l'ambulansa 'n porta venu co mì
Posso chiedere quanto costa un trasporto :wink_:
Ma che ambulanza, ti vogliamo in moto!!!
paolofrancesco
15/02/2010, 18:36
nessuna ambulanza anzi
INGRESSO TRIONFALE IN GIVOLETTO
:supremo::supremo::supremo:
snow white
15/02/2010, 18:37
.....
le previsioni di meteo.it per domenica 21-2 sono di bel tempo con temperature da -1° a + 11° con 10% di possibilità di precipitazioni.
:rolleyes:..io continuo "ad esserci" x givoletto .. 6 tenace però!:biggrin3:
...mi sembra di capire che "i ragazzi" si trovino anche giovedì sera x una birra... (ma solo se parli e comprendi il piemunteis!! :biggrin3::biggrin3:) :wink_:
tonidaytona
15/02/2010, 20:25
ciance a parte....... chi viene giovedi' sera a farsi due chiacchere e una birra come proposto dal buon Tony?
io c'è.........( mi venu )
:mad::mad:certo che sti piemunteis ..........:mad:
pasiensa parlelu......... ma anche butese a scrivlu:biggrin3::biggrin3::laugh2: ( en tel me cas anche mal per giunta )
alura ti vegni???
io ci sono sicuramente al 50% :D
ti zes propi 'nciaparat...:laugh2:
Mi ai sun.
L'hai già scrivilu in Italian prima e t'lo conferm adess.
Ma Tony, a l'è piemunteis co chiel?
ciau Fede.
ma varda... dopu bunanima d'Macario e la ricetta dei turcett mi sun al pi piemunteis che aie' an gir!!!
ntal sanc l'hai mac vin blule mi:tongue:
ma l'autoblindo a des cilinder a part pi nen???
...mi sembra di capire che "i ragazzi" si trovino anche giovedì sera x una birra... (ma solo se parli e comprendi il piemunteis!! :biggrin3::biggrin3:) :wink_:
cerea Madamin.
si suma sempre a fe cunfusiun.
ma quande che ale' ura d'beivi e mange' i arivan figna n'anticipo!!!
fuma che struvuma a la l'ubergia del birraio a Rosta.
mi sul li a 9 ure.
Grigio!! pasu a pieti cun la bonnie??
El piamunteis tuti a lù san ma gnùn a lù parla en gir, cùme mai?:cry:
poi scriverlo e proprio difficile.Facilmente un giro a givolètcii può stare
fede triple
15/02/2010, 20:32
mi sul li a 9 ure.
As veduma in piola a 9 ure!!!
Ciau bale
tonidaytona
15/02/2010, 20:37
mi sul li a 9 ure.
As veduma in piola a 9 ure!!!
Ciau bale
chiel ale' sempi na sicuresssa e co' n'belom!!!
alura le' andaita!
giobia seira da 9 ure tuti a beivi e cante' la bela gigogin a la ubergia del birraio a Rosta.
quaidun a lu dis co a Piero dla' cuncesiunaria par piasi'...:wink_:
El piamunteis tuti a lù san ma gnùn a lù parla en gir, cùme mai?:cry:
poi scriverlo e proprio difficile.Facilmente un giro a givolètcii può stare
beivi gnenti???
fede triple
15/02/2010, 20:42
Dime gnente...
ciao cook
buona strada
ciao cook....ank'io sono d chieri...
nessuna ambulanza anzi
INGRESSO TRIONFALE IN GIVOLETTO
:supremo::supremo::supremo:
anke io d chieri
paolofrancesco
16/02/2010, 07:18
Ciao
hai ragione sono tenace peccato che mia moglie non lo aveva capito... eh eh eh
scherzi a parte : il raduno di domenica mi sembra l'occasione giusta per contarci e vedere se si riesce ad uscire dal ns letargo di piemontesi bugia nen e organizzarci un pochino fra di noi come hanno fatto in altre città.
Buona strada a tutti
anke io d chieri
ah bene ! ci vedremo a Givoletto ?
Ciao
hai ragione sono tenace peccato che mia moglie non lo aveva capito... eh eh eh
scherzi a parte : il raduno di domenica mi sembra l'occasione giusta per contarci e vedere se si riesce ad uscire dal ns letargo di piemontesi bugia nen e organizzarci un pochino fra di noi come hanno fatto in altre città.
Per giovedi niente birra : sono via per lavoro purtroppo
Buona strada
anke io d chieri
ok potremmo incontrarci a druento sulla strada che porta a Givolandia, passare da brione x caffè ed incontrarci con quelli che arrivano da Caselette e sfondare la breccia di Givolandia tutti assieme (tempo permettendo ovviamente)!
Per giobia seira sai pà, sai nen!!
ciao cook
buona strada
anke io d chieri
Segnalo che a Chieri ci sono anch'io:w00t:, con una street:wub: che però rimarrà in letargo dino a fine Marzo:cry:
Non ci sono né Giovedì né Domenica per impegni di lavoro e famigliari ma tenetemi in considerazione per le prossime volte:rolleyes:
Ciao :wub::wub::wub:
no,devo lavorare!ma mi farebbe molto piacere unirmi alle prossime uscite!:wink_: perdipiù con :triumphpride: dello stesso paese!
no,devo lavorare!ma mi farebbe molto piacere unirmi alle prossime uscite!:wink_: perdipiù con :triumphpride: dello stesso paese!
se riesci un salto anche sul tardi fallo!!!
io penso di passare anche il sabato pomeriggio!!
Ci si vede x un triumph-giro
alura le' andaita!
giobia seira da 9 ure tuti a beivi e cante' la bela gigogin a la ubergia del birraio a Rosta.
quaidun a lu dis co a Piero dla' cuncesiunaria par piasi'...:wink_:
beivi gnenti???
Se riesco si e vediamo madre natura cosa fà( in moto o niente!)
ma l'autoblindo a des cilinder a part pi nen???
mi sul li a 9 ure.
Grigio!! pasu a pieti cun la bonnie??
:biggrin3: ed 'pudrie ve'ne tlaveise i cingui. a FIOCA !!!!!!! :laugh2:
ma un gruppo per i triumphisti di tùrin c'è?
almeno come punto di riferimento per organizzare uscite o incontri!
Supertramp08
16/02/2010, 20:35
grandi ragazzi!!! organizzatevi e tenetemi un posto da aprile in poi
paolofrancesco
17/02/2010, 07:25
Ciao a tutti
quante volte ho sollecitato di fare qualcosa come in altre città...
domenica potrebbe esserel'occasione buona per conoscerci personalmente , vederci in faccia ( la mia è bruttissima) ed organizzare qualche cosa di concreto.
Se siete d'accordo, venerdi 19 in serata ( io ci sarò sul tardi in quanto sono nel Veneto per lavoro) mettiamoci d'accordo sul luogo e a che ora incontrarsi domenica mattina
Ok ?
Un saluto ai triumphisti di Chieri , a domenica
Buona strada a tutti
tonidaytona
17/02/2010, 09:59
buone cose ragazzi!!
snow white
17/02/2010, 10:58
ok potremmo incontrarci a druento sulla strada che porta a Givolandia, passare da brione x caffè ed incontrarci con quelli che arrivano da Caselette e sfondare la breccia di Givolandia tutti assieme (tempo permettendo ovviamente)!
Se siete d'accordo, venerdi 19 in serata ( io ci sarò sul tardi in quanto sono nel Veneto per lavoro) mettiamoci d'accordo sul luogo e a che ora incontrarsi domenica mattina..
..x me ok x sentirci venerdì sera e decidere dove trovarsi..:biggrin3::biggrin3:
roberto.to
17/02/2010, 11:04
se organizzate una birretta....io c sono.....per ora la bimba dorme tranquilla....
se organizzate una birretta....io c sono.....per ora la bimba dorme tranquilla....
se leggi bene i vari post la birretta e' gia' organizzata per giovedi' 18/02 (domani) ore 21 presso la Brigata del Birraio in Corso Moncenisio 49 - 10090, Rosta (TO) la statale 25 quella che da Avigliana va verso Rivoli :wink_:
tonidaytona
17/02/2010, 21:32
gia' pregusto salsiccia alla piastra e baladin elixir:tongue:
paolofrancesco
18/02/2010, 15:21
MOTORADUNO DI GIVOLETTO DEL 21-2-2010
previsioni del tempo per il 21-2-2010:
Coperto/ poco nuovoloso
mah !
tonidaytona
18/02/2010, 16:11
Coperto/ poco nuovoloso
mah !
ancora non ho capito se sei astemio...:dry:
snow white
18/02/2010, 16:43
ancora non ho capito se sei astemio...:dry:
:rolleyes:..non vedo davvero il collegamento!...non sarà sicuramente "astemio" da moto!!!:wink_: CIAO!
Coperto/ poco nuovoloso
mah !
...se è solo nuvoloso .. non è sicuramente un problema. Oggi qui da noi è stato un pomeriggio splendido e anche "caldo".. :wink_:
ho sentito ke c'è un mega raduno x l'8 marzo .....qlk1 ha info???
ho sentito ke c'è un mega raduno x l'8 marzo .....qlk1 ha info???
Si tutti a raduno dalle donne!!! :wink_:
paolofrancesco
18/02/2010, 19:00
:rolleyes:..non vedo davvero il collegamento!...non sarà sicuramente "astemio" da moto!!!:wink_: CIAO!
...se è solo nuvoloso .. non è sicuramente un problema. Oggi qui da noi è stato un pomeriggio splendido e anche "caldo".. :wink_:
ma che astemio ...purtroppo sono stato fuori per lavoro e sono rientrato ora in ufficio ....:mad::mad::mad:
infatti non voleva essere un collegamento con la bevuta ... davo solo un info sul meteo di domenica ... scusate
ma che astemio ...purtroppo sono stato fuori per lavoro e sono rientrato ora in ufficio ....:mad::mad::mad:
infatti non voleva essere un collegamento con la bevuta ... davo solo un info sul meteo di domenica ... scusate
:rolleyes::rolleyes:
ecco,si....si chiama raduno mimosa!!! e se nn porti in moto un mazzetto di mimosa nn puoi partecipare!!!!:laugh2::laugh2:
e si raccomandano ke arrivi integro!!!
allora domani il meteo dà sole x tutto il giorno, così magari riesce ad asciugare un pò le strade e domenica dà sole fino alle 16 poi nuvolo ma nn pioggia....quindi io sarei propenso ad andare in moto!
Domani magari mi faccio un giretto in avanscoperta tanto da vedere com'è!
snow white
19/02/2010, 12:53
allora domani il meteo dà sole x tutto il giorno, così magari riesce ad asciugare un pò le strade e domenica dà sole fino alle 16 poi nuvolo ma nn pioggia....quindi io sarei propenso ad andare in moto!
.. ho seguito le previsioni anch'io e va bene x domenica mattina..
TOORRRIINNNOCISSSEEEEEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII?????????????
Cmq NO TAV... a sarà dura!
solenero
19/02/2010, 14:31
porterò la mia Karota tra di voi sperando di reggerne il ritmo...:wub:
paolofrancesco
19/02/2010, 14:52
Ciao a tutti
mi pareva di avere capito che eravamo tutto d'accordo di fare un guppone di triumphisti e arrivare tutti insieme a Givoletto.
Si era parlato di trovarci a Druento (piazza grande angolo via Italia) verso le 9.30.
Si tratterrebbe di verificare se è per tutti ok sia come luogo che come ora .
Buona strada a tutti
stando alle varie mappe chi arriva da Druento passa per San Gillio gira a destra e .....( un mese fa stavano a allestendo una rotonda ) si arriva a Givoletto.
direi di trovarci verso le 9,30 al primo posto disponibile dopo tale rotonda, che a memoria dista poche centinaio di metri.
P.S
se entro le 9.45 non vediamo nessuno Snow White e io ci incamminiamo verso Givoletto :biggrin3::biggrin3:
se invece arrivate prima voi.............. idem :wink_:
orario di ritrovo massimo ore 10
snow white
19/02/2010, 19:02
stando alle varie mappe chi arriva da Druento passa per San Gillio gira a destra e .....( un mese fa stavano a allestendo una rotonda ) si arriva a Givoletto.
direi di trovarci verso le 9,30 al primo posto disponibile dopo tale rotonda, che a memoria dista poche centinaio di metri.
P.S
se entro le 9.45 non vediamo nessuno Snow White e io ci incamminiamo verso Givoletto :biggrin3::biggrin3:
se invece arrivate prima voi.............. idem :wink_:
orario di ritrovo massimo ore 10
:yess:
porterò la mia Karota tra di voi sperando di reggerne il ritmo...:wub:
mmmmm
certo che e' un bel problema e...................ti tocchera' stare tra noi :wacko:
anche perche':
se stai davanti tu .......daresti l'impressione che le triumph sono scarse.........
se stai in fondo ......... lo scarso sembreresti tu..........
e in tutti e due i casi sarebbero pure falsita' :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
paolofrancesco
20/02/2010, 07:17
ok
per me è ok
buona strada a tutti
ciau ragazzi oggi sono andato con solenero a fare 1 giro d'ispezione al raduno, anche perchè io domani potrei avere dei problemi e non esserci ma ancora non sò di preciso...
non tantissima gente pur essendoci una giornata stupenda, molte moto turistiche, molte harley, 2 tiger 1 rocket 1speed e 1 street la mia!
poi stavano lì a far le cozze così noi ci siamo fatti un giro fino a Salice, poi nel ritornare verso casa li abbiamo incrociati a Druento provenienti da direzione Venaria con passo moooooooolto turistico.......questo è quanto posso dirvi di ciò che ho visto oggi!
Ciau e spero a domani!!!(SPERO)
solenero
20/02/2010, 22:50
mmmmm
certo che e' un bel problema e...................ti tocchera' stare tra noi :wacko:
anche perche':
se stai davanti tu .......daresti l'impressione che le triumph sono scarse.........
se stai in fondo ......... lo scarso sembreresti tu..........
e in tutti e due i casi sarebbero pure falsita' :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ho fatto il tamarro oggi! con il CooK ci siamo sbucciati in pò le balle...non eravamo alla ricerca della curva perfetta ma almeno un giretto l'avremmo fatto in gruppo, invece proprio moria pura. domani vi penserò rotolandomi tra le calde lenzuola, ma promettiamocelo, un giretto ce la facciamo e chi stà davanti o in coda lo deciderà la strada! AHAHAHAHAHAA!!! forza tiger!
paolofrancesco
22/02/2010, 07:04
ciao
non potendo andare domenica per impegni imprevisti, sono andato a Givoletto sabato.
Confermo sulla moria, abbandonato raduno dopo 8 km....
buona strada a tutti
domenica 7 marzo ci dovrebbe essere un raduno a fossano?ci riproviamo?
Motoradun Fossano 2010 - Fossano (CN), dal 07/03/2010 al 07/03/2010
RAGAZZI VENITE IN TANTI... il 7 marzo a Fossano c'è un raduno enorme di moto... di ogni genere... c'è gente da tutta italia... se ci fosse qualcuno di voi sarebbe una fi...a... raga ecco il programma
FOSSANO - P.ZZA DOMPÈ, area Fiere
dalle 8,30 Concentrazione dei motociclisti alle 11,00 e ISCRIZIONI
alle 10,30 Commemorazione motociclisti: delegazione al cippo di Cussanio
ore 11 Sfilata con percorso cittadino
ore 11,30 S. Messa e benedizione dei Centauri
dalle 12,30 Premiazioni
paolofrancesco
22/02/2010, 19:14
Ciao
sapevo di Fossano così come ho scoperto che il 21-3 a Livorno Ferraris c'è ne un altro
vediamo se si potrà andare.
mi piacerebbe però sapere se qualcuno è andato a Givoletto e cosa ne pensa...
buona strada
mi hanno detto ke in quello di fossano c'è gente da tutta italia ed è una festa pazzesca!:w00t::w00t:
Notturno
22/02/2010, 19:34
Bhè, io dalla Thailandia sono tornato...
...ora non mi rimane che aspettare la ricomposizione della mia moto...
:cry::cry::cry:
c'ho messo 1 anno a riprendermi dopo ke son tornato dalla thailandia!!:rolleyes:
scusa ma alla tua moto cos'è successo??:ph34r:
:ontopicplease:
Ciao
sapevo di Fossano così come ho scoperto che il 21-3 a Livorno Ferraris c'è ne un altro
vediamo se si potrà andare.
mi piacerebbe però sapere se qualcuno è andato a Givoletto e cosa ne pensa...
buona strada
io ci sono andato domenica mattina .............ad occhio ci saranno state 250/300 moto, praticamente il piazzale era strapieno ..........
pochissime le Triumph
a parte la mia Tiger e la Street di Snow White.......ho visto solo un Daytona955 e una Speed 1050, ma non i loro proprietari
impressioni sul raduno...............non saprei dare un giudizio, sicuramente ottimo per quanto riguarda la cucina.........arrivavano certi profumini :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Notturno
22/02/2010, 23:22
c'ho messo 1 anno a riprendermi dopo ke son tornato dalla thailandia!!:rolleyes:
scusa ma alla tua moto cos'è successo??:ph34r:
:ontopicplease:
Io infatti non mi riprendo più, ogni anno ci torno e basta...
:tongue::laugh2:
Alla mia moto non sarebbe successo niente, se... non avessi deciso di farla smontare completamente...
:ph34r:
... il come e il perchè sarebbero lunghi a dirsi, ne parlerò a cose fatte, ovvero, spero, tra non molto.
:biggrin3:
camelfax
23/02/2010, 10:01
ciao ragazzi a parte i raduni... c'è qualcuno che ogni tanto si farebbe un giro vero, tipo andarsi a prendere il caffè al mare e ritorno no autostrada e no zainetti???
paolofrancesco
23/02/2010, 11:28
ciao ragazzi a parte i raduni... c'è qualcuno che ogni tanto si farebbe un giro vero, tipo andarsi a prendere il caffè al mare e ritorno no autostrada e no zainetti???
io sempre disponibile !
buona strada
io ci sono andato domenica mattina .............ad occhio ci saranno state 250/300 moto, praticamente il piazzale era strapieno ..........
pochissime le Triumph
a parte la mia Tiger e la Street di Snow White.......ho visto solo un Daytona955 e una Speed 1050, ma non i loro proprietari
impressioni sul raduno...............non saprei dare un giudizio, sicuramente ottimo per quanto riguarda la cucina.........arrivavano certi profumini :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
grazie mille
fondamentalmente preferisco il giro al mare,caffè CORRETTO, e ritorno ma vorrei solo fare il raduno di fossano e relativa benedizione della bimba :wub: e poi negli altri week-end si possono organizzare delle trsferte-caffe!:wink_:.
teniamoci in contatto!!:rolleyes:
camelfax
24/02/2010, 19:52
ok teniamoci in contatto, la stagione è appena iniziata!
fondamentalmente preferisco il giro al mare,caffè CORRETTO, e ritorno ma vorrei solo fare il raduno di fossano e relativa benedizione della bimba :wub: e poi negli altri week-end si possono organizzare delle trsferte-caffe!:wink_:.
teniamoci in contatto!!:rolleyes:
Ciau ci sono anche io x i giri al mare (che già faccio abitualmente con solenero e altri), al motoraduno di Fossano io nn verro di principio, perch+ un mio caro amico per ben 2 volte è andato a farsi benedire la moto....la prima volta dopo poco tempo ha benedetto il costone della montagna maciullandosi un piede e perdendo i dito, nn contento la seconda è stato stirato da un pulmino francese!!!
quindi io evito....si sa mai!!!!
Teniamoci aggiornati x motogiri marini
Ciau ci sono anche io x i giri al mare (che già faccio abitualmente con solenero e altri), al motoraduno di Fossano io nn verro di principio, perch+ un mio caro amico per ben 2 volte è andato a farsi benedire la moto....la prima volta dopo poco tempo ha benedetto il costone della montagna maciullandosi un piede e perdendo i dito, nn contento la seconda è stato stirato da un pulmino francese!!!
quindi io evito....si sa mai!!!!
Teniamoci aggiornati x motogiri marini
con tt il rispetto x il tuo amico mi sono un pò tastato!!!
cmq mi piacerebbe unirmi a voi x qlk giretto!
ma nn è possibile creare un gruppo per poterci tenere in contatto :dry: opp facciamo tramite MP ....:wacko:...
ma nn è possibile creare un gruppo per poterci tenere in contatto :dry: opp facciamo tramite MP ....:wacko:...
ragazzi io sono al countdown, ancora 35 giorni e poi ciccia:wub::wub::wub: on the rooooooooad!!!!
gomme nuove e tagliando per lei, pantaloni nuovi per me...belle come il sole! :biggrin3:
ragazzi io sono al countdown, ancora 35 giorni e poi ciccia:wub::wub::wub: on the rooooooooad!!!!
gomme nuove e tagliando per lei, pantaloni nuovi per me...belle come il sole! :biggrin3:
35 giorni = 5 settimane = 5 sabati + 5 domeniche..........a me pare un po' troppo presto per iniziare il conto alla rovescia. :wink_:
intanto che tu conti ............. noi ( che paghiamo l'assicurazione per tutto l'anno ) ce ne andiamo a spasso ..... :laugh2::laugh2::laugh2: :tongue:
fede triple
25/02/2010, 09:33
ragazzi io sono al countdown, ancora 35 giorni e poi ciccia on the rooooooooad!!!!
gomme nuove e tagliando per lei, pantaloni nuovi per me...belle come il sole!
Che gomme e, soprattutto, che pantaloni proponi?
35 giorni = 5 settimane = 5 sabati + 5 domeniche..........a me pare un po' troppo presto per iniziare il conto alla rovescia.
intanto che tu conti ............. noi ( che paghiamo l'assicurazione per tutto l'anno ) ce ne andiamo a spasso .....
Con questo freddo, io aspetterei ancora un po'...ovviamente l'assicurazione gira...
snow white
25/02/2010, 11:40
...intanto che tu conti ............. noi ( che paghiamo l'assicurazione per tutto l'anno ) ce ne andiamo a spasso ..... :laugh2::laugh2::laugh2: :tongue:
:dry:..uomo crudele.. non far soffrire la mia AMICA Chiara!...:mad:
paolofrancesco
25/02/2010, 11:41
ben vestiti...
si gira anche con un pochino di freddo in più !
buona strada
snow white
25/02/2010, 11:43
...belle come il sole! :biggrin3:
.....++++ BELLE!!!!:biggrin3:
:bounce: :icon_banana:
guarda che per NOI intendevo appunto io e te :wink_:, visto che domenica a Givoletto ..............
oppure a lei non l' hai detto per non farla rattristare? :laugh2::laugh2::laugh2:
doppia sofferenza:
1. la ciccia ferma
2. io che non posso permettermi di tenere l'assicurazione per usare la moto si e no 10 volte durante l'inverno
guarda che per NOI intendevo appunto io e te :wink_:, visto che domenica a Givoletto ..............
oppure a lei non l' hai detto per non farla rattristare? :laugh2::laugh2::laugh2:
lo sapevo, lo sapevo...:cry:
snow white
25/02/2010, 16:29
lo sapevo, lo sapevo...:cry:
...dai ci rifaremo!..:biggrin3:
Io mi tocco ogni volta che lo vedo!!:tongue:
Volentieri noi ci aggiorniamo via motocircolare di uno del gruppo io potrei aggiornarti via sms o mp se vuoi ogni volta che si gira.
prima eravamo in 4 triunzisti adesso siamo rimasti solo in due! uno in più nn guasta ciau
Volentieri noi ci aggiorniamo via motocircolare di uno del gruppo io potrei aggiornarti via sms o mp se vuoi ogni volta che si gira.
prima eravamo in 4 triunzisti adesso siamo rimasti solo in due! uno in più nn guasta ciau
ok.informami pure via MP. adesso t aggiungo tra i miei contatti!.........
se sabato nn lavoro e fa bello.......................:wink_:
ok.informami pure via MP. adesso t aggiungo tra i miei contatti!.........
se sabato nn lavoro e fa bello.......................:wink_:
sabato il tempo è molto incerto!!!poi io sarò accoppiato x tutto il week:dry::::cmq ci teniamo aggiornati!
domenica 7 marzo ci dovrebbe essere un raduno a fossano?ci riproviamo?
Motoradun Fossano 2010 - Fossano (CN), dal 07/03/2010 al 07/03/2010
RAGAZZI VENITE IN TANTI... il 7 marzo a Fossano c'è un raduno enorme di moto... di ogni genere... c'è gente da tutta italia... se ci fosse qualcuno di voi sarebbe una fi...a... raga ecco il programma
FOSSANO - P.ZZA DOMPÈ, area Fiere
dalle 8,30 Concentrazione dei motociclisti alle 11,00 e ISCRIZIONI
alle 10,30 Commemorazione motociclisti: delegazione al cippo di Cussanio
ore 11 Sfilata con percorso cittadino
ore 11,30 S. Messa e benedizione dei Centauri
dalle 12,30 Premiazioni
Qualcuno parteciperà?
Qualcuno parteciperà?
se nn piove IO !!!!!!!!:tongue::biggrin3::laugh2:
Se mi volete io ci sono volentieri........
Mi farebbe piacere conoscervi dal vivo,anche solo per una birretta:w00t:
se nn piove IO !!!!!!!!:tongue::biggrin3::laugh2:
Bene bene..
RR bruno
02/03/2010, 15:43
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/124850-rat-torino-birrata-mercoledi-10-marzo.html
:wink_: