Visualizza Versione Completa : Come suonano...
...in confronto alle toga? :rolleyes:
YouTube - Triumph Bonneville sprint exhaust (http://www.youtube.com/watch?v=h23y-MJpRdI)
h23y-MJpRdI
t-bird 63
07/02/2010, 13:21
Ho intravisto il muro sullo sfondo e, francamente, aspettavo la "vecchia" secchiata d'acqua alla fine del filmato!:laugh2::laugh2::laugh2:
Bel sound :wink_:
Ho intravisto il muro sullo sfondo e, francamente, aspettavo "vecchia" secchiata d'acqua alla fine del filmato!:laugh2::laugh2::laugh2:
abbi pazienza, non ho capito... :wacko:
t-bird 63
07/02/2010, 16:46
abbi pazienza, non ho capito... :wacko:
:biggrin3:
Il piazzaletto piccolo.....il rumore dello scarico che rinbomba (o rinbamba, non ricordo!?:cipenso:)..............la nonnina del piano di sopra che sclera :rolleyes:....
daiii quelle situazioni in cui s'affaccia l'insonne di turno e manda una scarica di resie!!!:laugh2::laugh2:
Bond Street
07/02/2010, 16:57
aggressivo
:biggrin3:
Il piazzaletto piccolo.....il rumore dello scarico che rinbomba (o rinbamba, non ricordo!?:cipenso:)..............la nonnina del piano di sopra che sclera :rolleyes:....
daiii quelle situazioni in cui s'affaccia l'insonne di turno e manda una scarica di resie!!!:laugh2::laugh2:
ahahaha, ora ho capito, tranquillo anche su è sempre casa mia... :biggrin3:
CHRISTIANTILT
07/02/2010, 21:49
bella storia,che scarichi sarebbero?:rolleyes:
BonnieGio
07/02/2010, 23:11
che piacevole melodia...
bella storia,che scarichi sarebbero?:rolleyes:
Sono di una ditta inglese, la Sprint, li ho presi sulla baia ma hanno anche un sito web, considerata la discreta qualità, hanno anche i dbkiller anche se non omologati e la spesa intorno ai 230 spediti non mi sembrano male... :wink_:
motomike78
08/02/2010, 10:03
Sono di una ditta inglese, la Sprint, li ho presi sulla baia ma hanno anche un sito web, considerata la discreta qualità, hanno anche i dbkiller anche se non omologati e la spesa intorno ai 230 spediti non mi sembrano male... :wink_:
ottimo e sound very good:w00t:
s4_seblog
08/02/2010, 10:18
suonano bene, direi abbastanza simili alle Toga
bell'acquisto!
ti ricordi il link del sito?
ti ricordi il link del sito?
il sito è questo Home (http://www.triumphparts.gbr.cc/)
però adesso in listino vedo degli scarichi un pò diversi dai mei, sono con il raccordino separato mentre i mei sono in unico pezzo, considera che li ho presi a marzo 2009 quindi... :cry:
Salvatorx
08/02/2010, 22:50
Bello gnorante ;-)