Visualizza Versione Completa : un consiglio agli amici romani
volendo raggiungere Piazza dell' Ora (è zona ztl e vedo che intorno parcheggiare è praticamente impossibile) quale bus o fermata metro dovrei prendere?
Raggiungo con comodità, con l'auto, Piazza re di Roma e con l'85 solitamente arrivo sino a piazza del Popolo....da qui come potrei fare?
Grazie
facciaduomo
07/02/2010, 15:24
che consiglio stai dando?
a dire il vero lo sta chiedendo ;)
facciaduomo
07/02/2010, 16:04
ho capito male il titolo allora...
manca una "d" prima degli agli.... in definitiva, non sono cipolle!
manca una "d" prima degli agli.... in definitiva, non sono cipolle!
:blink: eh beh... questione di una lettera :tongue::laugh2:
Sul sito dell' ATAC dovresti trovare le tue risposte!
grazie del 'consiglio'! ;)
ragazzi chiedo scusa: mi sono espresso male; intendevo CHIEDO un consiglio agli amici romani.
Eventualmente chiedevo a qualcuno di Roma, preferibilmente pratico di spostamenti in tram autobus quale fosse il modo più semplice per raggiungere Piazza dell'oro partendo da S. Giovanni - P.zza re di Roma.
lamps)))))))))))))))
volendo raggiungere Piazza dell' Ora (è zona ztl e vedo che intorno parcheggiare è praticamente impossibile) quale bus o fermata metro dovrei prendere?
Raggiungo con comodità, con l'auto, Piazza re di Roma e con l'85 solitamente arrivo sino a piazza del Popolo....da qui come potrei fare?
Grazie
con tutta la buona volontà... mai sentita e neppure su Google Maps la trovo, ma il nome è corretto?
ragazzi chiedo scusa: mi sono espresso male; intendevo CHIEDO un consiglio agli amici romani.
Eventualmente chiedevo a qualcuno di Roma, preferibilmente pratico di spostamenti in tram autobus quale fosse il modo più semplice per raggiungere Piazza dell'oro partendo da S. Giovanni - P.zza re di Roma.
lamps)))))))))))))))
Piazza dell'Oro...! ci arriva la metro a distanza degna, scendi a S. Pietro e fai 5 min a piedi.
Autobus non saprei...