PDA

Visualizza Versione Completa : Sicurezza nei parcheggi dei circuiti



Pistacoppo
07/02/2010, 21:10
Ai frequentatori di circuiti. Quest'anno avrei intenzione di andare a vedere qualche manifestazione in circuito (Misano, Mugello, ecc) sia a livello internazionale che CIV, considerato che intenderei andare con la mia Bonnie e dovendola lasciare nei parcheggi, ancorchè custoditi, avete qualche consiglio da darmi per evitare che andandola a riprendere non la trovi o mi manchi qualche parte? Grazie mille

gadano
07/02/2010, 22:35
se vieni al santamonica meglio che la lasci pagando qualcosa nei garage che mettono a disposizione i residenti vicino al circuito:biggrin3:alcuni te la lavano anche:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Avv. del Diavolo
07/02/2010, 23:57
...io non ne ho sentito un gran bene...infatti sia l'anno scorso che qst'anno al Mugello sono in macchina

boccaseriola
08/02/2010, 05:31
...io non ne ho sentito un gran bene...infatti sia l'anno scorso che qst'anno al Mugello sono in macchina

Avvocato...ma come si fa ad andare al Mugello in macchina???
sei il solito motociclista da tastiera:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
lamps

Avv. del Diavolo
08/02/2010, 09:23
Avvocato...ma come si fa ad andare al Mugello in macchina???
sei il solito motociclista da tastiera:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
lamps

E' facile Paolo: ti indebiti e compri un veicolo a 4 ruote, prendi una cartina stradale o un tecnologico navigatore, vedi dov'è il mugello, individui e segui la strada...prima di arrivare ti fermi all'osteria a mangiare tortelli di patate col ragù e una bella fiorentina innaffiata col chianti, vinsanto e cantucci, poi prosegui x il mugello e parcheggi: ecco come sei arrivato con la macchina.....e poi ricorda...

.....che al mugello non si DORME!
:tongue::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2::tongue::biggrin3:

papitosky
08/02/2010, 20:51
le gare sono il paese di bengodi dei ladri

daytona675_bg
08/02/2010, 21:00
ma già solo se te la fanno cadere per terra...ORRORE.:blink: