Visualizza Versione Completa : Bonneville sul traghetto!
nessuno13
07/02/2010, 22:50
ciao gente...ho appena pianificato e prenotato una gita in corsica per il ponte del 1° maggio con un pò di amici, ovviamente su due ruote...
ecco il problema: non ho mai preso un traghetto (spero di non soffrire il mare:wacko:) e non ho esperienza in merito...visto che devo caricare la bonny sul traghetto sono un pò preoccupato :ph34r: non vorrei trovarmi con le marmitte rigate ad esempio :mad::cry:...
consigli, esperienze, esistono assicurazioni apposite? :rolleyes:
ciao gente...ho appena pianificato e prenotato una gita in corsica per il ponte del 1° maggio con un pò di amici, ovviamente su due ruote...
ecco il problema: non ho mai preso un traghetto (spero di non soffrire il mare:wacko:) e non ho esperienza in merito...visto che devo caricare la bonny sul traghetto sono un pò preoccupato :ph34r: non vorrei trovarmi con le marmitte rigate ad esempio :mad::cry:...
Le moto le fanno entrare per ultime e parcheggiare vicino alla paratia. Se hai il cavalletto centrale usalo. Devi fare molta attenzione a quando assicurano le moto con le corde, non vanno molto per il sottile. Se il mare è calmo tutto ok, ma se è mosso ti conviene portarti qualcosa per proteggere il serbatoio dallo sfregamento di qualche corda. Occhio anche a come parcheggiano quelli vicini a te.
Ed occhio ai corsi, brava gente, amano molto le moto... altrui.:rolleyes:
Per il resto, goditi l'isola, è molto bella.
nessuno13
07/02/2010, 22:57
ok vicino a me parcheggeranno i miei compagni di viaggio...spero
se mi fregano la moto per la seconda volta in sei mesi...c...o rivolto quella terra di mangia formaggio come un calzino...
per il trasporto forse ti converrebbe portare un telo copri moto, così sei sicuro che le corde non faranno danni...
ci sono stato in moto l'agosto scorso...