PDA

Visualizza Versione Completa : Tridays......chi ha info ?

Pagine : [1] 2 3

flu
08/02/2010, 11:27
non sapevo esistesse questo un raduno triumph !

Triumph Tridays (http://www.tridays.com/)

chi ha info in merito ?

qualcuno c'è già stato ?

vale la pena ?

è la versione Triumph del Faaker See HD ?

quest'anno si svolge il 26 >29 giugno.......è prematuro ma .......organizzare una spedizione ? che ne dite ?

motomike78
08/02/2010, 11:28
non sapevo esistesse questo un raduno triumph !

Triumph Tridays (http://www.tridays.com/)

chi ha info in merito ?

qualcuno c'è già stato ?

vale la pena ?

è la versione Triumph del Faaker See HD ?

quest'anno si svolge il 26 >29 giugno.......è prematuro ma .......organizzare una spedizione ? che ne dite ?

mr noisy:wink_:

Mr. Noisy
08/02/2010, 11:37
io ci sono stato negli ultimi due anni e devo dire che ne vale la pena

si tratta di un fakeer see triumphista...una cittadina austriaca completamente chiusa al traffico e invasa da triumphisti da tutta europa. si entra con il pass e dentro si può fare un po' quello che si pare :D

spettacoli durante il giorno e concerti la sera, birra a fiumi e wurstel

se le giornate sono belle l'ideale è sfruttare le fantastiche strade che si trovano lì intorno e di sera ci si sfonda di birra....altrimenti (come è stato l'ultima volta a causa della pioggia) ci si sfrantuma un po' i maroni perchè il paesetto è piccolo

PS si acquistano bene i capi triumph

flu
08/02/2010, 11:44
combiniamo un giro in gruppo ?

se non sbaglio e vicino al grossglokner ?

Grossglockner paradiso dei motociclisti (http://www.grossglockner.at/it/hochalpenstrasse/motorrad/)

io l'ho percorso con il GS tempo fa e a parte il fatto che il casco di un amico è precipitato in un dirupo :w00t::biggrin3:..........è stata una delle piu belle gite motociclistiche mai fatte !!!!

Ipcress
08/02/2010, 11:45
A me interessa. Stay tuned.

Mr. Noisy
08/02/2010, 12:09
ahhhhhhhh il grossglockner....credo che sia rimasto il più bel giro di sempre :D

la strada è una pista e se ci aggiungi che quando siamo entrati nella zona a pedaggio (costa 18 euro se non sbaglio) dopo un'ora ci sarebbe stata una gara di moto d'epoca e che ad ogni curva c'era della gente assiepata che faceva il tifo, è chiaro che si tratta di un ricordo straordinario

Bonny76
08/02/2010, 12:13
Mr.Noisy...... stiamo arrivando!!!!!! :wink_:

Mr. Noisy
08/02/2010, 12:14

e quest'anno però ti fai il grossglockner insieme a me....

Bebo.4
08/02/2010, 12:46

se riesco farò parte della spedizione :rolleyes:

ilfiorentino
08/02/2010, 12:58
il casco di un amico è precipitato in un dirupo

spero che il tuo amico non fosse dentro al casco...

CHRISTIANTILT
08/02/2010, 13:13
spero di riuscire ad organizzarmi per esserci...

flu
08/02/2010, 13:22
spero che il tuo amico non fosse dentro al casco...

no....no fortunatamente no !!!!!

mentre sostavamo per una foto di rito in una curva...inavvertitamente ha dato un colpo al casco BMW che era sulla sella ......bang...bang....due rimbalzi ed è finito giu' in una scarpata !!
hai presente le scene dei film polizieschi in cui si vede l'auto dei malviventi che finisce giu in una pietraia e poi esplode !!!!!

ecco.....lo stesso.....ha rimbalzato come una palla..... e poi è scomparso......ci sono volute 2 ore di ricerca per ritrovarlo !!!!! ma senza casco come tornavamo a casa ????

a parte l'inc@@@@@@ del nostro amico ed il danno ...........la scena è stata mitica !!!!!!

IL CAPO
08/02/2010, 13:56
no....no fortunatamente no !!!!!

mentre sostavamo per una foto di rito in una curva...inavvertitamente ha dato un colpo al casco BMW che era sulla sella ......bang...bang....due rimbalzi ed è finito giu' in una scarpata !!
hai presente le scene dei film polizieschi in cui si vede l'auto dei malviventi che finisce giu in una pietraia e poi esplode !!!!!

ecco.....lo stesso.....ha rimbalzato come una palla..... e poi è scomparso......ci sono volute 2 ore di ricerca per ritrovarlo !!!!! ma senza casco come tornavamo a casa ????

a parte l'inc@@@@@@ del nostro amico ed il danno ...........la scena è stata mitica !!!!!!

avete trovato anche dei funghi nel frattempo??!!!?:wacko:

CHRISTIANTILT
08/02/2010, 14:17
avete trovato anche dei funghi nel frattempo??!!!?:wacko:

:laugh2:

DoppioZe®o
08/02/2010, 14:46
ahhhhhhhh il grossglockner....credo che sia rimasto il più bel giro di sempre :D

la strada è una pista e se ci aggiungi che quando siamo entrati nella zona a pedaggio (costa 18 euro se non sbaglio) dopo un'ora ci sarebbe stata una gara di moto d'epoca e che ad ogni curva c'era della gente assiepata che faceva il tifo, è chiaro che si tratta di un ricordo straordinario

che momenti!!! Ripenso ai tornanti numerati che non finivano mai... E alla paura che i carburTori si impaurissero a quasi 3000metri ;)

comunque quest'anno che ci torniamo a fare sul grossglockner? Tanto ci siamo già stati....

(quest era per bonny76):biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Bonny76
08/02/2010, 16:24
se l'anno prossimo andiamo "nell'isola" non ci ripassiamo per l'ace cafe, ci siamo gia stati, a scusami, tu non c'eri!!! ahahahahahahah

gianz
08/02/2010, 16:32
combiniamo un giro in gruppo ?

se non sbaglio e vicino al grossglokner ?

Grossglockner paradiso dei motociclisti (http://www.grossglockner.at/it/hochalpenstrasse/motorrad/)

io l'ho percorso con il GS tempo fa e a parte il fatto che il casco di un amico è precipitato in un dirupo :w00t::biggrin3:..........è stata una delle piu belle gite motociclistiche mai fatte !!!!

andiamoooooooooooooooooooooooo

DoppioZe®o
08/02/2010, 16:49
se l'anno prossimo andiamo "nell'isola" non ci ripassiamo per l'ace cafe, ci siamo gia stati, a scusami, tu non c'eri!!! ahahahahahahah

:tongue: eheheheheheheheheh

Marcos
08/02/2010, 17:18
spero di riuscire ad organizzarmi per esserci...

Speriamo!:cry:

CHRISTIANTILT
08/02/2010, 17:19
Speriamo!:cry:

ci saresti anche tu?

Marcos
08/02/2010, 17:22
ci saresti anche tu?

Non sò ancora nulla!:wink_:

CHRISTIANTILT
08/02/2010, 17:24
Non sò ancora nulla!:wink_:

dai che se si fa il viaggio assieme è un motivo in più per riuscire ad organizzarsi:w00t:

flu
08/02/2010, 17:26
ragazzi .....è a giugno.......

organizziamo anche qualcosa prima......ma se vogliamo andare al tridays portiamoci avanti con la prenotazione dell'hotel !!!!

Mr. Noisy
08/02/2010, 17:31
ragazzi .....è a giugno.......

organizziamo anche qualcosa prima......ma se vogliamo andare al tridays portiamoci avanti con la prenotazione dell'hotel !!!!

non hai tutti i torti, gli appartamenti (perchè hotel in città non ce ne sono...altrimneti devi spostrt un po') vanno via presto :rolleyes::tongue:

CHRISTIANTILT
08/02/2010, 17:36
io nel giro di una decina di giorni potrei già sapere se ci sarò o meno..
gianni tu che ci sei già stato,come ti sei organizzato per dormire? c'è la possibilità di prendere in affitto un appartamento per un paio di notti per più persone? come funziona?

flu
08/02/2010, 17:38
io quasi quasi opziono un paio di camere......eventualmente le disdiciamo ....

Mr. Noisy
08/02/2010, 17:40
io nel giro di una decina di giorni potrei già sapere se ci sarò o meno..
gianni tu che ci sei già stato,come ti sei organizzato per dormire? c'è la possibilità di prendere in affitto un appartamento per un paio di notti per più persone? come funziona?

si, è così che funziona...la città si dona alla triumph nel vero senso della parola e gli abitanti affittano le loro case a noi poveri cristi a prezzi accettabili

per 2 notti in un appartamento mediamente costa intorno ai 70 euro, senza prima colazione ovviamente

ci si può acquistare il pacchetto direttamente dal sito del tridays ad un costo ben più alto che comprende anche l'ingresso in città (che invece acquistato a parte costa 5 euro, se non sbaglio) oppure si va sul sito dell'agenzia turistica del luogo (sorry ma non ricordo link o altro, dovrebbe essere facile trovarlo) e si prenota senza problemi

io dovrei avere i contatti degli anni scorsi...direttamente coi proprietari si fa prima

CHRISTIANTILT
08/02/2010, 17:47
io dovrei avere i contatti degli anni scorsi...direttamente coi proprietari si fa prima

ok tienimi informato allora :wink_:
a breve confermerò o meno la mia presenza:biggrin3:

Bebo.4
08/02/2010, 19:58

appena puoi dacci qualche info :wink_:

CHRISTIANTILT
08/02/2010, 20:13
io vengo solo se sto in casa con bebo:biggrin3:

Bonny76
08/02/2010, 20:49
si, è così che funziona...la città si dona alla triumph nel vero senso della parola e gli abitanti affittano le loro case a noi poveri cristi a prezzi accettabili

per 2 notti in un appartamento mediamente costa intorno ai 70 euro, senza prima colazione ovviamente

ci si può acquistare il pacchetto direttamente dal sito del tridays ad un costo ben più alto che comprende anche l'ingresso in città (che invece acquistato a parte costa 5 euro, se non sbaglio) oppure si va sul sito dell'agenzia turistica del luogo (sorry ma non ricordo link o altro, dovrebbe essere facile trovarlo) e si prenota senza problemi

io voglio lo stesso appartamento!!! :wink_:

Bebo.4
08/02/2010, 20:52
io vengo solo se sto in casa con bebo:biggrin3:

porto le mutande di ghisa :coool:

gianz
08/02/2010, 21:53
attenzione cristian ha le punte di diamante:biggrin3:

Marcos
08/02/2010, 22:17
Io vengo solo se in camera posso stare insieme a Puzcarraldo!:wub:

gianz
08/02/2010, 22:22
feticista:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

CHRISTIANTILT
08/02/2010, 23:29
attenzione cristian ha le punte di diamante:biggrin3:

ecco,ora mi hai rovinato l'effetto sorpresa...:dry:

Bebo.4
08/02/2010, 23:33
ecco,ora mi hai rovinato l'effetto sorpresa...:dry:

faccio finta di non aver letto :wink_:

Allblack
09/02/2010, 09:29

Accidenti che bei ricordi!!!!!!
ma anche il passo che abbiamo fatto al ritorno io e te
è tra i ricordi più belli......solo il rumore delle nostre moto
tra mille tornanti :biggrin3::biggrin3:

http://img20.imageshack.us/img20/874/austriainmoto050em5.jpg (http://img20.imageshack.us/i/austriainmoto050em5.jpg/)

Mr. Noisy
09/02/2010, 09:33
grande PF!!!

vero, bello anche il rientro verso Tolmezzo con te alle calcagna e la pioggia che ci inseguiva ;)

gianz
09/02/2010, 17:13
che bei panorami

headless
09/02/2010, 18:59

quoto ! giro stupendo ! all'epoca mi sono divertito con la ducati multistrada ma vorrei rifarlo con la classic :coool:

poi non pago sono andato a prendere un caffè a salisburgo.. :rolleyes:

s4_seblog
10/02/2010, 09:23
confermo tutto quanto detto da Noisy, mio modestissimo parere, ne vale assolutamente la pena, per i paesaggi, per l'atmosfera che si respira, per le moto che si vedono, per la gente da tutta europa che si conosce.
Speriamo solo in un tempo leggermente più clemente quest'anno...

se hai voglia qui c'è il report della nostra spedizione dell'anno scorso

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/98374-pettirat-t-n-tridays-grossglokner-2009-edition.html

mentre per le camere consiglio già di muoversi (se si è sicuri di andare), il sito di riferimento per me è sempre stato questo:

urlaubsarena-wildkogel.at - Neukirchen & Bramberg: Winter (http://www.urlaubsarena-wildkogel.at/)

cliccate a sinistra sulla simpaticissima voce "unkerfunkt suchen" per la ricerca delle stanze

cmq in genere posti liberi se ne trovano sempre, magari in b&b meno belli di quelli che si posso trovare ora ma cmq non si dorme mai all'aperto (finora...)

il biglietto per entrare costa 10€ ma in genere con un pò di faccia da cu** si entra sempre a ufo :)

se pensate che poi vi interessi anche la maglietta, la patch, il biglietto ed il giro organizzato dalla loro guida, allora l'extra di 30€ che si paga coi pacchetti ufficiali Triumph (dal sito dei 3days) è anche conveniente

ci si organizza più avanti di sicuro!

Mr. Noisy
10/02/2010, 09:30
Seba...magari quest'anno ci conosciamo pure ;)

s4_seblog
10/02/2010, 10:06
Seba...magari quest'anno ci conosciamo pure ;)

sperem! vediamo che sia la volta buona :biggrin3:

Marcos
10/02/2010, 19:07
Mi stò eccitando!:coool:

CHRISTIANTILT
10/02/2010, 19:14
Mi stò eccitando!:coool:

pure io...:rolleyes:

mi sa che a sto giro ci sono

Mr. Noisy
10/02/2010, 19:15
mi sa che a sto giro ci sono

che faccio....vi aspetto tutti sul brennero? :coool:

CHRISTIANTILT
10/02/2010, 19:17

è ancora presto per poterlo dire con certezza ma..... sìììììììììì:w00t:

Mr. Noisy
10/02/2010, 19:20
è ancora presto per poterlo dire con certezza ma..... sìììììììììì:w00t:

3iWVevZKrwg

:tongue:

Marcos
10/02/2010, 19:23

Se parto adesso dovresti aspettarmi tu!:biggrin3:

CHRISTIANTILT
13/02/2010, 13:04
finalmente è uffiale....:biggrin3:
quest'anno al Trideys ci sarò anch'io....:wub::wub::wub:

Bebo.4
13/02/2010, 13:11
finalmente è uffiale....:biggrin3:
quest'anno al Trideys ci sarò anch'io....:wub::wub::wub:

:w00t::w00t: non vedo l'ora cara :wub:

Marcos
28/02/2010, 14:17
Ma alla fine chi viene dei classici di questo forum?:rolleyes:

flu
28/02/2010, 14:22

FLU - molto probabilmente

nessuno13
28/02/2010, 14:26
ecco la scimmia della domenica...adesso mi tocca pianificare una fuga in più direzione tridays

Mr. Noisy
28/02/2010, 14:27

:rolleyes::wink_:

Marcos
28/02/2010, 14:36
Facciamo una lista per sapere chi c'è di queta sezione:

Marcos
Christiantilt
Mr.Noisy
Flu

Bebo.4
28/02/2010, 14:37

:rolleyes:

Marcos
28/02/2010, 14:39
Marcos
Christiantilt
Mr.Noisy
Flu
Bebo.4

Mr. Noisy
28/02/2010, 14:40
Marcos
Christiantilt
Mr.Noisy
Flu
Bebo.4
Dopato
Bonny76
Doppiozero

lacuna
28/02/2010, 14:47
Se andate in austria passando per Tolmezzo io ci sono sicuro! :biggrin3:

Mr. Noisy
28/02/2010, 14:52
Se andate in austria passando per Tolmezzo io ci sono sicuro! :biggrin3:

no, mi dispiace....andiamo da brunico più o meno

ho fatto 2 anni fa il ritorno passando da tolmezzo e la strada non mi ha entusismato per nulla

nessuno13
28/02/2010, 14:55
Marcos
Christiantilt
Mr.Noisy
Flu
Bebo.4
Dopato
Bonny76
Doppiozero

diciamo che potri esserci al 60% devo studiarmi bene il calendario...vedremo:rolleyes:

lacuna
28/02/2010, 14:56
no, mi dispiace....andiamo da brunico più o meno

ho fatto 2 anni fa il ritorno passando da tolmezzo e la strada non mi ha entusismato per nulla

Uhm ok, allora vedo se qualche Triumphista Friulano va, in quel caso mi accodo a loro e ci si becca direttamenta al Tridays :ph34r:

uccio
28/02/2010, 17:10
che palle sarò in argentina in quei giorni!!!!:linguaccia2:

Ipcress
28/02/2010, 19:49
Marcos
Christiantilt
Mr.Noisy
Flu
Bebo.4
Dopato
Bonny76
Doppiozero
kkk

in settimana faccio il piano ferie

carlinz
28/02/2010, 20:32
:yess::oook:

Bikerneofita
28/02/2010, 20:37
io mi metto in forte probabilità di presenza......più avanti saprò dare adesione definitiva o eventuale disdetta.....si paga una sovratassa per partecipare con una triumph che ai meno esperti può parere una hornet!! : )

Ipcress
28/02/2010, 20:42
io mi metto in forte probabilità di presenza......più avanti saprò dare adesione definitiva o eventuale disdetta.....si paga una sovratassa per partecipare con una triumph che ai meno esperti può parere una hornet!! : )

Ma solo ai meno esperti...:biggrin3:

saro
28/02/2010, 20:51
Ciao a tutti...
l'idea mi prende !!!
Qualcuno parte da Genova ?
Quali sono i giorni ?

Bikerneofita
28/02/2010, 20:52
Ma solo ai meno esperti...:biggrin3:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:....già solo ai meno esperti....anzi direi proprio ai pivellini!!:biggrin3::tongue:

ben ritrovato.......sapete che in questo mese di assenteismo mi siete anche un pochino mancati!!??:rolleyes::tongue:

Ipcress
28/02/2010, 20:56
ben ritrovato.......sapete che in questo mese di assenteismo mi siete anche un pochino mancati!!??:rolleyes::tongue:

Si, anche noi si sentiva la tua mancanza... c'era chi diceva di averti vista nei Mari del Sud... altri in compagnia di Elvis... insomma cominciavano a circolare le leggende

Bikerneofita
28/02/2010, 21:08
Si, anche noi si sentiva la tua mancanza... c'era chi diceva di averti vista nei Mari del Sud... altri in compagnia di Elvis... insomma cominciavano a circolare le leggende

ahahahaha...già....c'è stato anche chi mi ha vista duellare sulle navi pirata di capitan uncino???:biggrin3::biggrin3:

Marcos
28/02/2010, 21:11
ahahahaha...già....c'è stato anche chi mi ha vista duellare sulle navi pirata di capitan uncino???:biggrin3::biggrin3:

Ben ritrovata!:wink_:

Bikerneofita
28/02/2010, 21:51
Ben ritrovata!:wink_:

: ) grazie

CHRISTIANTILT
01/03/2010, 01:02
Ciao a tutti...
l'idea mi prende !!!
Qualcuno parte da Genova ?
Quali sono i giorni ?

io e marcos partiamo da sv i giorni sono 25-26-27 giugno:wink_:

gianz
01/03/2010, 05:05
:cipenso:

CHRISTIANTILT
01/03/2010, 12:42
ragazzi per chi è interessato a venire al tridays sappiate che c'è ancora un appartamento da 6 posti disponibile nella palazzina che abbiamo affittato in centro a Newchurch,se in tempi brevi riuscite ad organizzarvi,potremmo stare tutti insieme allegramente,ma datevi una mossa:biggrin3:

s4_seblog
01/03/2010, 14:07
ragazzi per chi è interessato a venire al tridays sappiate che c'è ancora un appartamento da 6 posti disponibile nella palazzina che abbiamo affittato in centro a Newchurch,se in tempi brevi riuscite ad organizzarvi,potremmo stare tutti insieme allegramente,ma datevi una mossa:biggrin3:

Ciao Chris,
io potrei essere serissimamente interessato, mi dici quanto spendete a notte così mi faccio un idea rispetto quel che spendevo di solito

mi basta un posto letto, se poi altri da milano si aggiungeranno vedremo il da farsi
tra l'altro eventualmente poi voi da sv passereste anche dalle parti di milano?
altrimenti ci si becca all'altezza dell'imbocco per il brennero, giusto? :biggrin3:

CHRISTIANTILT
01/03/2010, 14:31
ciao seba il costo dell'appartamento rimasto mi è stato detto che è di € 40 a testa al giorno + € 40 di pulizia dell'appartamento (divisi per il numero di occupanti) + € 1 di tassa di soggiorno.
per quanto riguarda il percorso,lo dobbiamo ancora definire,ma con noisy ne abbiamo parlato qualche giorno fa ed è tutto da stabilire..
so che i ragazzi della coratella che arrivano dal centro italia faranno tappa a trento giovedi notte per poi ripartire venerdi in mattinata,noi partiremo da savona all'alba per poter ripartire da trento insieme agli altri ed affrontare i passi dolomitici:w00t:,quindi non passeremo da milano ma faremo la piacenza-brescia..
dai che se riuscite ad arrivare a 5-6 persone finiamo di occupare sta palazzina e diamo il via al bordello:biggrin3:

s4_seblog
01/03/2010, 15:05
ciao seba il costo dell'appartamento rimasto mi è stato detto che è di € 40 a testa al giorno + € 40 di pulizia dell'appartamento (divisi per il numero di occupanti) + € 1 di tassa di soggiorno.
per quanto riguarda il percorso,lo dobbiamo ancora definire,ma con noisy ne abbiamo parlato qualche giorno fa ed è tutto da stabilire..
so che i ragazzi della coratella che arrivano dal centro italia faranno tappa a trento giovedi notte per poi ripartire venerdi in mattinata,noi partiremo da savona all'alba per poter ripartire da trento insieme agli altri ed affrontare i passi dolomitici:w00t:,quindi non passeremo da milano ma faremo la piacenza-brescia..
dai che se riuscite ad arrivare a 5-6 persone finiamo di occupare sta palazzina e diamo il via al bordello:biggrin3:

mmmhhhh...anche se qui il genovese non sono io (:biggrin3:) direi che è un pò caro; per quel che ho visto gli anni scorsi, dove con 40€ ci dormivo due notti ed in b&b, senza sbattimenti di rifarmi il letto e la colazione...
mi sa che passo, mi cercherò una stanzettina singola (o doppia se qualcuno si vuole unire) in uno dei b&b del luogo,
però per l'arrivo tutti assieme in parata, più che volentieri :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
sempre che non debba essere a trento alle 6 di mattina!!! :cry:

Ipcress
01/03/2010, 15:08
Seblog... anche io pensavo di dormire in un bb nei dintorni... organizziamoci...

CHRISTIANTILT
01/03/2010, 15:15
mmmhhhh...anche se qui il genovese non sono io (:biggrin3:) direi che è un pò caro; per quel che ho visto gli anni scorsi, dove con 40€ ci dormivo due notti ed in b&b, senza sbattimenti di rifarmi il letto e la colazione...
mi sa che passo, mi cercherò una stanzettina singola (o doppia se qualcuno si vuole unire) in uno dei b&b del luogo,
però per l'arrivo tutti assieme in parata, più che volentieri :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
sempre che non debba essere a trento alle 6 di mattina!!! :cry:

non lo so,io non ci sono mai stato e quindi non ho termini di paragone,ma Noisy è stato in questa palazzina l'anno scorso,per cui ha sicuramente più voce in capitolo di me...
Mr. cerca dove sei???:biggrin3:
è caro? è poco? è giusto? abbiamo nel pacchetto all inclusive lo spogliarello delle ballerine del night direttamente in camera? la birra è compresa? no perchè se la birra non è compresa mi partiranno € 200 al giorno:drunks:

gianz
01/03/2010, 15:26
ma dove vuoi andare all'october fest??????'' posso venire pure io???????

s4_seblog
01/03/2010, 15:27
Seblog... anche io pensavo di dormire in un bb nei dintorni... organizziamoci...

oh yes, per me dividere la stanza sarebbe perfetto, il mio unico problema (preferisco anticiparlo già ora) è che quest'anno purtroppo non sono ancora sicuro al 100% di riuscire a partecipere (diciamo all'80%) causa consegna della nuova casa (che sfiga, è prevista proprio per fine giugno...:wacko:)

cmq al max credo non sarà un problema "cedere" il mio posto ad un altro del forum, dai allora se vuoi ci organizziamo già e cerco un posticino carino a poco prezzo... :biggrin3:

CHRISTIANTILT
01/03/2010, 15:29
oh yes, per me dividere la stanza sarebbe perfetto, il mio unico problema (preferisco anticiparlo già ora) è che quest'anno purtroppo non sono ancora sicuro al 100% di riuscire a partecipere (diciamo all'80%) causa consegna della nuova casa (che sfiga, è prevista proprio per fine giugno...:wacko:)

cmq al max credo non sarà un problema "cedere" il mio posto ad un altro del forum, dai allora se vuoi ci organizziamo già e cerco un posticino carino a poco prezzo... :biggrin3:

mi raccomando che sia un posticino romantico....:wub:
kkk ci tiene:wink_:

ma dove vuoi andare all'october fest??????'' posso venire pure io???????

non è l'oktober fest,ma se c'è la birra che scorre a fiumi,io non posso mica non tuffarmici dentro...:biggrin3:
http://www.google.com/url?source=imgres&ct=img&q=http://i20.photobucket.com/albums/b206/fastestsquirrel/Oktoberfest.jpg&usg=AFQjCNHFXZJvpMvidgv57_Dsf-BfHWqyPA

s4_seblog
01/03/2010, 15:32
non lo so,io non ci sono mai stato e quindi non ho termini di paragone,ma Noisy è stato in questa palazzina l'anno scorso,per cui ha sicuramente più voce in capitolo di me...
è caro? è poco? è giusto? abbiamo nel pacchetto all inclusive lo spogliarello delle ballerine del night direttamente in camera? la birra è compresa? no perchè se la birra non è compresa mi partiranno € 200 al giorno:drunks:

in questi ultimi anni si son fatti furbi...
cmq da che spendevo 15€ a notte, l'anno scorso siam già saliti a 25€ a notte...
quest'anno ho trovato sui 30€
dico solo che forse, con 40€ a testa invece dell'appartamento trovate un hotel o un b&b che a mio avviso è più comodo

certo tutti gli extra che elenchi sono alquanto interessanti ed effettivamente se inclusi nella quota, tuttosommato convenienti!!! :biggrin3::tongue:
dai, l'importante sarà stare tutti assieme a far bordello !

gianz
01/03/2010, 15:32
finokki

CHRISTIANTILT
01/03/2010, 15:33
finokki

dai vieni anche tu che c'è già pronto il kit SM:tongue:

gianz
01/03/2010, 15:35
mi raccomando che sia un posticino romantico....:wub:
kkk ci tiene:wink_:

non è l'oktober fest,ma se c'è la birra che scorre a fiumi,io non posso mica non tuffarmici dentro...:biggrin3:
http://www.google.com/url?source=imgres&ct=img&q=http://i20.photobucket.com/albums/b206/fastestsquirrel/Oktoberfest.jpg&usg=AFQjCNHFXZJvpMvidgv57_Dsf-BfHWqyPA

mi posso buttare in mezzo a queste:biggrin3:

Mr. Noisy
01/03/2010, 17:01

quest'anno viene 90 euro tondi mentre 2 anni fa ho pagato più o meno 80 euro sempre nello stesso appartamento.
l'anno scorso invece ho pagato 70...sempre per 2 notti, ma in un altro appartamento in paese, ma non nel centro

credo che pagare 10 euro in più o in meno cambi ben poco...soprattutto se dormi sopra al locale dove sei a bere e non devi preoccuparti di prendere la moto alle 3 di notte ubriaco fradicio :rolleyes:

io però posti da 15 euro a notte non li ho mai visti...anzi ho trovato gente che ha speso il doppio di noi per stare a 10 km da neukirchen

CHRISTIANTILT
01/03/2010, 17:29
credo che pagare 10 euro in più o in meno cambi ben poco...soprattutto se dormi sopra al locale dove sei a bere e non devi preoccuparti di prendere la moto alle 3 di notte ubriaco fradicio :rolleyes:

mi toccherà portare i moment:biggrin3:

doccerri
01/03/2010, 18:03
ragazzi mi state tentando... quasi quasi quest'anno mi aggrego anch'io...

Bebo.4
01/03/2010, 18:11

si dorme assieme tesoro? :wub:

CHRISTIANTILT
01/03/2010, 18:40
si dorme assieme tesoro? :wub:

io con voi non ci dormo...dopo tutta quella birra sai che scorregge?:sick:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Bebo.4
01/03/2010, 18:42
io con voi non ci dormo...dopo tutta quella birra sai che scorregge?:sick:

io non dormo con te...più dell'aria che possa uscire da dietro temo qualcosa che possa entrare :ph34r:

CHRISTIANTILT
01/03/2010, 18:45
io non dormo con te...più dell'aria che possa uscire da dietro temo qualcosa che possa entrare :ph34r:

fai bene a preoccuparti...
io e marcos stiamo affilando gli strumenti....:biggrin3:

Mr. Noisy
01/03/2010, 19:05
che bell'inizio....

Marcos
01/03/2010, 19:10
ragazzi mi state tentando... quasi quasi quest'anno mi aggrego anch'io...

E allora vieni no!:coool:

carlinz
01/03/2010, 19:13

mi puoi dare qualche riferimento , nuemri di tel oppure indirizzi web ??:blink::wink_:
probabilmente siamo in 3

LadyB
01/03/2010, 19:27
io vi voglio solo controllare su questo post.... :D

CHRISTIANTILT
01/03/2010, 20:08
mi puoi dare qualche riferimento , nuemri di tel oppure indirizzi web ??:blink::wink_:
probabilmente siamo in 3

credo ti abbia dato le info bebo in mp:wink_:

Sim1
04/03/2010, 11:37
non è assolutamente prematuro, anzi, siete anche in ritardo :wink_:

s4_seblog
04/03/2010, 17:35
non è assolutamente prematuro, anzi, siete anche in ritardo :wink_:

ciao Sim1!
voi avete già prenotato?
perchè se son sicuro al 100% che ci sarà una carovana in partenza da milano allora prenoto anch'io al volo :biggrin3: !

ps: siete sempre da ms bandana? :tongue:

CHRISTIANTILT
04/03/2010, 17:44
quanta bella gente...:biggrin3:
non vedo l'ora...:w00t:
visto che saremo gruppi diversi potremmo darci un'appuntamento da qualche parte venerdi sera per conoscerci e farci una birretta,no?:tongue:

Mr. Noisy
04/03/2010, 17:48
Chris...il paesello è piccolo, ci si trova facilemente ;)

CHRISTIANTILT
04/03/2010, 17:57

bella lì..:biggrin3:

LadyB
04/03/2010, 19:27

dipende da quanto si è bevuto!!! :ph34r::ph34r:

gianz
04/03/2010, 19:29
probabilmente ci sarò pure io:biggrin3:

Mr. Noisy
04/03/2010, 19:30
dipende da quanto si è bevuto!!! :ph34r::ph34r:

beh...io e Seba andiamo lì da due anni e non ci siamo mai conosciuti :ph34r::tongue:

LadyB
04/03/2010, 19:34
beh...io e Seba andiamo lì da due anni e non ci siamo mai conosciuti :ph34r::tongue:

:w00t::ph34r::ph34r:

ma sarete tutti là???? :cry:

CHRISTIANTILT
04/03/2010, 19:41

per quello suggerivo una punta da qualche parte.. se uno non l'hai mai visto come lo riconosci? solo se è sulla moto:tongue:

Bebo.4
04/03/2010, 19:42
farò di tutto e berrò molto pur di dimenticare Christian!

CHRISTIANTILT
04/03/2010, 19:42
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

:w00t::ph34r::ph34r:

ma sarete tutti là???? :cry:

non fare la timida.... vieni anche tu:biggrin3:

se vuoi non vengo :sad:

LadyB
04/03/2010, 19:46

:laugh2::laugh2:

non fare la timida.... vieni anche tu:biggrin3:

unica donna in mezzo a voi????:wacko::ph34r::ph34r: :tongue:

Bebo.4
04/03/2010, 19:48
se vuoi non vengo :sad:

no no tu devi venire! se la mia scusa per bere ancor di più :w00t:

lo sai che non vedo l'ora di abbracciarti :wub:

Bonny76
04/03/2010, 19:49
saremo un bel gruppetto!!!!

CHRISTIANTILT
04/03/2010, 19:50
:laugh2::laugh2:

unica donna in mezzo a voi????:wacko::ph34r::ph34r: :tongue:

non saresti l'unica..
c'è di sicuro una ragazza di un'altro forum (è lei che si è occupata delle prenotazioni:wink_:),la moglie di flu e poi ci sarà sicuramente qualche zavorrina:biggrin3:

e poi 2/3 di noi sono innocui...:biggrin3:

porca:w00t:

saremo un bel gruppetto!!!!

non vedo l'ora...:laugh2:

LadyB
04/03/2010, 19:59
non saresti l'unica..
c'è di sicuro una ragazza di un'altro forum (è lei che si è occupata delle prenotazioni:wink_:),la moglie di flu e poi ci sarà sicuramente qualche zavorrina:biggrin3:

e poi 2/3 di noi sono innocui...:biggrin3:

:w00t::w00t: ah, sì???? e per avere info in più sull'organizzazione e su come eventualmente aggregarsi??se possibile... :rolleyes:

CHRISTIANTILT
04/03/2010, 20:01
:w00t::w00t: ah, sì???? e per avere info in più sull'organizzazione e su come eventualmente aggregarsi??se possibile... :rolleyes:

msn:wink_:

Marcos
04/03/2010, 20:11

Io non vi conosco!:ph34r:

Sim1
04/03/2010, 21:04
ciao Sim1!
voi avete già prenotato?
perchè se son sicuro al 100% che ci sarà una carovana in partenza da milano allora prenoto anch'io al volo :biggrin3: !

ps: siete sempre da ms bandana? :tongue:

Già prenotato, per ora siamo in 5 a partire, e sempre al Mulhof :D

(anche perchè è l'unico ancora minimamente libero :wink_:)

s4_seblog
05/03/2010, 10:42
Già prenotato, per ora siamo in 5 a partire, e sempre al Mulhof :D

(anche perchè è l'unico ancora minimamente libero :wink_:)

bene Sim1! ho mandato un paio di mail, entro lunedì prenoto anch'io, speriamo che ms bandana abbia posto!!! :biggrin3:

CHRISTIANTILT
05/03/2010, 10:46
bene Sim1! ho mandato un paio di mail, entro lunedì prenoto anch'io, speriamo che ms bandana abbia posto!!! :biggrin3:

contattate anche lady b,vuole venire anche lei:wink_:

s4_seblog
05/03/2010, 10:49

speriamo che il 3zo anno sia quello buono :tongue::biggrin3:

contattate anche lady b,vuole venire anche lei:wink_:
Ok! ma è pronta a stare in stanza con rudi motociclisti ruttosi e scoreggioni per 2gg? :rolleyes:
io non lo sono...per questo mi prenoto sempre stanze singole :biggrin3::biggrin3::tongue:

X*malizia*X
05/03/2010, 11:22
porca miseria non sapevo nemmeno io di qs contest...
l'anno scorso sono andata al Faaker e mi son divertita alla stragrande...

qs raduno mi interessa eccome... lo tengo sotto la lente di ingrandimento e vedo di organizzarmi col lavoro...

Lady... che fai, ci sei te ? no perchè io sono pure appena iscritta e mi sa anche l'unica... :cry: almeno così son contenta di conoscerti :biggrin3:

Sim1
05/03/2010, 13:01

Puoi chiamarmi anche Simo :wink_::wink_::laugh2:

s4_seblog
05/03/2010, 14:23
Puoi chiamarmi anche Simo :wink_::wink_::laugh2:

Non sono così in confidenza...:tongue: :wink_:

LadyB...la senti te? forse voi l'avete anche già conosciuta dal petti

Sim1
05/03/2010, 15:13
Non sono così in confidenza...:tongue: :wink_:

LadyB...la senti te? forse voi l'avete anche già conosciuta dal petti

No non la sento, comunque si è vista alla cena di Natale del PettiRat

s4_seblog
05/03/2010, 15:23
No non la sento, comunque si è vista alla cena di Natale del PettiRat

Ok, appello per LadyB...mettiti in contatto con me o con Simo :wink_: se vuoi alcune dritte per la sistemazione ai Tridays, senti anche la malizia che mi pare di capire vorrebbe essere dei nostri ;)

Sim1
05/03/2010, 15:30
Ok, appello per LadyB...mettiti in contatto con me o con Simo :wink_: se vuoi alcune dritte per la sistemazione ai Tridays, senti anche la malizia che mi pare di capire vorrebbe essere dei nostri ;)

Premetto che io non prenoto per nessuno, già è stato un lavoracccio per noi :tongue:
Fornisco informazioni più che volentieri :wink_::wink_:

s4_seblog
05/03/2010, 17:02
Premetto che io non prenoto per nessuno, già è stato un lavoracccio per noi :tongue:
Fornisco informazioni più che volentieri :wink_::wink_:

Chiaro,credo che sia meglio che ognuno si arrangi per se, alla fine è sempre spiacevole rimetterci i soldi delle caparre (cosa già successa in passato:ph34r:)
diamo informazioni più che volentieri, poi ognuno sceglierà la sistemazione che più gli aggrada! :tongue:

Sim1
05/03/2010, 18:39
poi ognuno sceglierà la sistemazione che più gli aggrada! :tongue:

Diciamo quelle ancora rimaste :D

LadyB
05/03/2010, 18:55
grazie mille ragazzi!

Ok! ma è pronta a stare in stanza con rudi motociclisti ruttosi e scoreggioni per 2gg? :rolleyes:
io non lo sono...per questo mi prenoto sempre stanze singole :biggrin3::biggrin3::tongue:

sono abituata, ho due fratelli maschi.... :ph34r::ph34r:

Marcos
05/03/2010, 20:27
Aiutate anche X*malizia*X!:wink_:

LadyB
05/03/2010, 20:35
Aiutate anche X*malizia*X!:wink_:

ci stiamo già sentendo via mp ;)

Marcos
05/03/2010, 20:52
ci stiamo già sentendo via mp ;)

Perfetto!:oook:

lacuna
05/03/2010, 21:56
Vorrei venire anche io veramente tanto, ma sono indeciso per 2 motivi:

-Parto da Udine, e sarei SOLO fino a neukirchen almeno per l'andata :cry:

-Se bisogna prenotare già adesso mi sa che è troppo presto :wacko:

Secondo voi quando può essere un "limite massimo" di tempo entro il quale prenotare?

Marcos
05/03/2010, 22:26

Secondo voi quando può essere un "limite massimo" di tempo entro il quale prenotare?

Qualcuno sostiene che sia già tardi!:wink_:

lacuna
05/03/2010, 22:45

Eh li mortacci :cry:

X*malizia*X
05/03/2010, 23:21

sentiamoci via mp, forse vado...

CHRISTIANTILT
06/03/2010, 00:00
forza ragazzi ri-uppiamo la lista e aggiorniamola..

1. Marcos
2. Christiantilt
3. Mr.Noisy
4. Flu
5. Bebo.4
6. Dopato
7. Bonny76
8. Doppiozero
9. kkk

lake73
06/03/2010, 12:49
io sarei interessato... si troveranno ancora degli alloggi????

vezza955
10/03/2010, 17:38
anch'io vengo!! ho visto che c'è anche qualche padovano.... ce la si fa ad organizzarsi??

foren
10/03/2010, 17:49
ma mi venisse in mente di fare stà cosa....

chi partirebbe dal profondo sud????

vezza955
10/03/2010, 19:43
Qual'è il luogo esatto dell'evento?Ho dei problemi ad individuarlo su google maps!Mi dice che è in germania.

KIKO
10/03/2010, 20:36

l scorso anno ho prenotato in marzo, se non pretendi il posto super centrale trovi anche più avanti. Ah, ocio ai prezzi perché le cose a buon mercato logicamente partono per prime

Qual'è il luogo esatto dell'evento?Ho dei problemi ad individuarlo su google maps!Mi dice che è in germania.

Guarda Neukirchen am Grossvenediger, in AUSTRIA.

Roy Bean
10/03/2010, 22:35
Marcos
Christiantilt
Mr.Noisy
Flu
Bebo.4
Dopato
Bonny76
Doppiozero

Ehi, Mr Noisy, sono commosso nello scoprire il bene che mi vuoi:mad::mad:
Guarda che ci sono anch'io, con due miei amici (abbiamo già versato le quote ad Alessia). Cattivo!!

vezza955
10/03/2010, 23:50
l scorso anno ho prenotato in marzo, se non pretendi il posto super centrale trovi anche più avanti. Ah, ocio ai prezzi perché le cose a buon mercato logicamente partono per prime

Guarda Neukirchen am Grossvenediger, in AUSTRIA.

trovato! grazie!

motomike78
11/03/2010, 00:19

forse io ma lo so solo all'ultimo quindi sacco a pelo e tenda:wub:

s4_seblog
11/03/2010, 09:03
PRENOTATO!!! solita bettola degli anni scorsi, sempre più cara di anno in anno ... mai ai 3days non si può rinunciare :)

1. Marcos
2. Christiantilt
3. Mr.Noisy
4. Flu
5. Bebo.4
6. Dopato
7. Bonny76
8. Doppiozero
9. kkk
10. s4_seblog

forse io ma lo so solo all'ultimo quindi sacco a pelo e tenda:wub:

Tranquillo Mike li credo nessuno abbia mai dormito in sacco a pelo e tenda, di posto se ne trova fino all'ultimo, basta avere un pò di coraggio e partire senza aver prenotato (io non ho coraggio quindi prenoto prima...:biggrin3:)
anche l'anno scorso il nostro b&b avrà avuto almeno 4-5 letti liberi...

se vi interessa il b&b in questione ha ancora 2 stanze doppie libere, scrivetemi in mp e vi do i dettagli
non vi aspettate un hotel 5stelle....è più un b&b 2 stalle ;)

Sim1
11/03/2010, 09:25
PRENOTATO!!! solita bettola degli anni scorsi, sempre più cara di anno in anno ... mai ai 3days non si può rinunciare :)

se vi interessa il b&b in questione ha ancora 2 stanze doppie libere, scrivetemi in mp e vi do i dettagli
non vi aspettate un hotel 5stelle....è più un b&b 2 stalle ;)

Dai sarà rincarata non so..ma li spendo volentieri 23 (23!!!!!!!:wub:) euro a notte :wink_:

B&B 2 stalle e 2 fighe! :tongue:

s4_seblog
11/03/2010, 09:42
Dai sarà rincarata non so..ma li spendo volentieri 23 (23!!!!!!!:wub:) euro a notte :wink_:

B&B 2 stalle e 2 fighe! :tongue:

verissimo! quest'anno però ci portiamo moschicida e deodorante anti-puzza di letame...:biggrin3:

con queste premesse nessuno vorrà prenotare li da noi ... :tongue:

ma con queste:

http://img94.imageshack.us/img94/5171/pensione.jpg (http://img94.imageshack.us/i/pensione.jpg/)

gli riempiamo il b&b in men che non si dica :biggrin3:

Ipcress
11/03/2010, 09:47
Oggi contatto il b&b segnalato da Seblog, per vedere se ha una camera libera. Se a qualcuno interessa si divide la camera. Sono etero ed amante dell'igiene. Non russo. Ho la ciucca filosofica, ma non aggressiva.

Sim1
11/03/2010, 10:24
verissimo! quest'anno però ci portiamo moschicida e deodorante anti-puzza di letame...:biggrin3:

con queste premesse nessuno vorrà prenotare li da noi ... :tongue:

ma con queste:

http://img94.imageshack.us/img94/5171/pensione.jpg (http://img94.imageshack.us/i/pensione.jpg/)

gli riempiamo il b&b in men che non si dica :biggrin3:

:wub: :wub: :wub: :wub:
ecco adesso verranno tutti li, fortunatamente sono il ragazzo della situazione :D :D :D

dopato
11/03/2010, 10:46

Passando da Pescara puoi unirti alla colonna abruzzo/marchigiana :wink_:

foren
11/03/2010, 10:52
Passando da Pescara puoi unirti alla colonna abruzzo/marchigiana :wink_:

e si può fare....

KIKO
11/03/2010, 14:34
:wub: :wub: :wub: :wub:
ecco adesso verranno tutti li, fortunatamente sono il ragazzo della situazione :D :D :D

Sempre bene la signorina Hollaus!!! Specialmente quando si mette la bandana in testa come il nostro amato premier!!

s4_seblog
11/03/2010, 16:57
Sempre bene la signorina Hollaus!!! Specialmente quando si mette la bandana in testa come il nostro amato premier!!

vedo che la nostra signorina è una celebrità in questo forum...:wub:
io ho anche sua mamma come amica in facebook :biggrin3::tongue:
sapete, bisogna sempre inizare dalla mamma...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::wub:

Rubin
11/03/2010, 21:44
...Ho la ciucca filosofica, ma non aggressiva.

Questa qui mi manca! :w00t:

CHRISTIANTILT
13/03/2010, 11:34
0BxQhv3RzyI
krP54jOvOJQ

il lucio
13/03/2010, 12:38
Io ci saròòòòò con tutto il mio entusiasmoooo

1. Marcos
2. Christiantilt
3. Mr.Noisy
4. Flu
5. Bebo.4
6. Dopato
7. Bonny76
8. Doppiozero
9. kkk
10. s4_seblog
11. il lucio

lacuna
13/03/2010, 13:55
Prenotato! :laugh2:

1. Marcos
2. Christiantilt
3. Mr.Noisy
4. Flu
5. Bebo.4
6. Dopato
7. Bonny76
8. Doppiozero
9. kkk
10. s4_seblog
11. il lucio
12. lacuna
13. skizzo73
14. vezza955
15. X*malizia*X

CHRISTIANTILT
13/03/2010, 14:00
che banda:w00t::w00t::w00t:

Marcos
14/03/2010, 18:25
Molto bene, siamo sempre di più!:coool:

1. Marcos
2. Christiantilt
3. Mr.Noisy
4. Flu
5. Bebo.4
6. Dopato
7. Bonny76
8. Doppiozero
9. kkk
10. s4_seblog
11. il lucio
12. lacuna
13. skizzo73
14. vezza955
15. X*malizia*X

flu
14/03/2010, 18:38
ciao capo ! ben tornato !

KIKO
14/03/2010, 19:06
vedo che la nostra signorina è una celebrità in questo forum...:wub:
io ho anche sua mamma come amica in facebook :biggrin3::tongue:
sapete, bisogna sempre inizare dalla mamma...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::wub:

Vedo che sei un cultore della strategia del "giro largo" eh!

Sai se hanno ancorca camere? Quest'anno vorrei stare in centro, però non disdegnerei un altra permanenza li.

lacuna
14/03/2010, 19:43

Sai se hanno ancorca camere? Quest'anno vorrei stare in centro, però non disdegnerei un altra permanenza li.

Eh auguri con il trovare in centro...
Io ci ho provato e tutti mi han detto full...
Ho prenotato nel B&B che avete menzionato voi sopra ( quella delle figliuole :ph34r: )

s4_seblog
15/03/2010, 09:18

magari al Mulhof non più (mi han richiesto davvero in tanti il contatto per prenotare li) ma sicuramente qualcosina un pelo più caro si trova ancora

io vi suggerisco di scrivere direttamente all'APT del posto al seguente indirizzo:

info@neukirchen.at

loro vi sapranno sicuramente indirizzare su qualche struttura che ha ancora posto

propongo di indicare nella lista chi sarà al Mulhof e chi in altre strutture in modo da riconoscersi una volta li :biggrin3:

1. Marcos
2. Christiantilt
3. Mr.Noisy
4. Flu
5. Bebo.4
6. Dopato
7. Bonny76
8. Doppiozero
9. kkk
10. s4_seblog (mulhof)
11. il lucio
12. lacuna (mulhof)
13. skizzo73 (mulhof)
14. vezza955 (mulhof)
15. X*malizia*X (mulhof)

il lucio
15/03/2010, 19:14
Raga mi sono perso qualcosa? se non sbaglio qualcuno aveva detto che si prenotavano degli appartamenti.. qualcuno lo ha fatto? Se sì c'è posto per tutti? Help me please
..vorrei che domani fosse Giugno..

Rubin
15/03/2010, 19:29
Fino a quando c'è tempo per inserirsi in lista?

Marcos
15/03/2010, 19:37
ciao capo ! ben tornato !

Grazie!:wink_:

Ma la Lady non viene?:rolleyes:

lacuna
15/03/2010, 19:52
Raga mi sono perso qualcosa? se non sbaglio qualcuno aveva detto che si prenotavano degli appartamenti.. qualcuno lo ha fatto? Se sì c'è posto per tutti? Help me please
..vorrei che domani fosse Giugno..

Uhm ognuno si è mosso in autonomia, se non chi si è accordato con altri utenti del forum in pm per trovare assieme :wink_:

LadyB
15/03/2010, 20:09
Grazie!:wink_:

Ma la Lady non viene?:rolleyes:

mi piacerebbe, ma in questo momento i soldini scarseggiano un po'.... :cry:
se cambia qualcosa (vinco qualche lotteria) mi cercherò un posto...

Fino a quando c'è tempo per inserirsi in lista?

finchè trovi posto per dormire! :wink_:

CHRISTIANTILT
15/03/2010, 20:19

forse marcos intendeva lady flu..:rolleyes:

LadyB
15/03/2010, 20:21
forse marcos intendeva lady flu..:rolleyes:

ci sono troppe lady da queste parti! :dry:

Marcos
15/03/2010, 20:33

Ah ok, peccato!:wink_:

flu
17/03/2010, 18:18
1. Marcos
2. Christiantilt
3. Mr.Noisy
4. Flu & Elena ( confermati al Mulhof ) :w00t:
5. Bebo.4
6. Dopato
7. Bonny76
8. Doppiozero
9. kkk
10. s4_seblog (mulhof)
11. il lucio
12. lacuna (mulhof)
13. skizzo73 (mulhof)
14. vezza955 (mulhof)
15. X*malizia*X (mulhof)

gianz
17/03/2010, 18:20
beati voi:cry::cry::cry:

Mr. Noisy
17/03/2010, 18:22
1. Marcos
2. Christiantilt
3. Mr.Noisy
4. Flu & Elena ( confermati al Mulhof ) :w00t:
5. Bebo.4
6. Dopato
7. Bonny76
8. Doppiozero
9. kkk
10. s4_seblog (mulhof)
11. il lucio
12. lacuna (mulhof)
13. skizzo73 (mulhof)
14. vezza955 (mulhof)
15. X*malizia*X (mulhof)

ci sarà da festeggiare a Neukirchen...finalmente il TCP si muove :coool:

flu
17/03/2010, 18:24
beati voi:cry::cry::cry:

vieni anche tu con jessica !

gianz
17/03/2010, 18:30
vieni anche tu con jessica !

vengo con Samantha va bene lo stesso???:tongue:

il lucio
17/03/2010, 19:14
Ciao
qualcuno mi dice come faccio a prenotare al mulhof? ovvero link?

flu
17/03/2010, 21:51
ecco la mail del mulhof

Astrid

PENSION MÜHLHOF**

Sulzau - Mittergasse 18
5741 Neukirchen am Großvenediger
ÖSTERREICH
Tel.und Fax: 0043/6565/6352
e-mail: pension.muehlhof@sbg.at
pension-muehlhof.at

s4_seblog
18/03/2010, 09:04
1. Marcos
2. Christiantilt
3. Mr.Noisy
4. Flu & Elena ( confermati al Mulhof )
5. Bebo.4
6. Dopato
7. Bonny76
8. Doppiozero
9. kkk
10. s4_seblog (mulhof)
11. il lucio
12. lacuna (mulhof)
13. skizzo73 (mulhof)
14. vezza955 (mulhof)
15. X*malizia*X (mulhof)

bella Flu! finalmente sei riuscito a prenotare!!!
se vi va si potrà fare strada assieme, noi probabilmente partiremo dall'officina di Pettinari il venerdì mattina sul prestino (tipo 8 di mattina)

ci sarà da festeggiare a Neukirchen...finalmente il TCP si muove :coool:

verissimo! quest'anno speriamo anche di riconoscerci più degli altri anni!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

lacuna
18/03/2010, 09:40
verissimo! quest'anno speriamo anche di riconoscerci più degli altri anni!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Per chi è al mulhof, foto della moto + foto della faccia in questo thread e siamo a posto hahaha :laugh2:

flu
18/03/2010, 12:43
bella Flu! finalmente sei riuscito a prenotare!!!
se vi va si potrà fare strada assieme, noi probabilmente partiremo dall'officina di Pettinari il venerdì mattina sul prestino (tipo 8 di mattina)

molto volentieri mi unisco alla combriccola...

Marcos
18/03/2010, 12:56
1. Marcos
2. Christiantilt
3. Mr.Noisy
5. Bebo.4
6. Dopato
7. Bonny76
8. Doppiozero
9. kkk
10. s4_seblog (mulhof)
11. il lucio
12. lacuna (mulhof)
13. skizzo73 (mulhof)
14. vezza955 (mulhof)
15. X*malizia*X (mulhof)

LadyB
18/03/2010, 20:05
1. Marcos
2. Christiantilt
3. Mr.Noisy
5. Bebo.4
6. Dopato
7. Bonny76
8. Doppiozero
9. kkk
10. s4_seblog (mulhof)
11. il lucio
12. lacuna (mulhof)
13. skizzo73 (mulhof)
14. vezza955 (mulhof)
15. X*malizia*X (mulhof)
16. LadyB (mulhof)

non ce l'ho proprio fatta a resistere, rinuncerò al parrucchiere! :biggrin3:

poi direi che farei la strada con gli altri milanesi e magari riusciamo a conoscerci anche prima di persona

Marcos
18/03/2010, 20:08
1. Marcos
2. Christiantilt
3. Mr.Noisy
5. Bebo.4
6. Dopato
7. Bonny76
8. Doppiozero
9. kkk
10. s4_seblog (mulhof)
11. il lucio
12. lacuna (mulhof)
13. skizzo73 (mulhof)
14. vezza955 (mulhof)
15. X*malizia*X (mulhof)
16. LadyB (mulhof)

poi direi che farei la strada con gli altri milanesi e magari riusciamo a conoscerci anche prima di persona

:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

s4_seblog
19/03/2010, 09:31
1. Marcos
2. Christiantilt
3. Mr.Noisy
5. Bebo.4
6. Dopato
7. Bonny76
8. Doppiozero
9. kkk
10. s4_seblog (mulhof)
11. il lucio
12. lacuna (mulhof)
13. skizzo73 (mulhof)
14. vezza955 (mulhof)
15. X*malizia*X (mulhof)
16. LadyB (mulhof)

benissimo! certo che ci si può conoscere prima, perchè non vieni al raduno daytona del 17?
(anch'io non ho la daytona ma il raduno è ovviamente aperto a tutti :biggrin3:)

LadyB
19/03/2010, 18:37
benissimo! certo che ci si può conoscere prima, perchè non vieni al raduno daytona del 17?
(anch'io non ho la daytona ma il raduno è ovviamente aperto a tutti :biggrin3:)

azz...il 17 è il compleanno di mio nipote, se mi perdo anche questo mio fratello mi disconosce... :cry:
però ci provo! :wink_:

S8®
22/03/2010, 11:02
Ciao ragazzi, faccio solo una breve precisazione per evitare equivoci...:ph34r:

Noi del Pettirat non abbiamo ancora stabilito esattamente l'orario di partenza ma considerate che sarà un po' prima di quanto scritto da s4_seblog...indicativamente ci muoveremo da Cinisello per le ore 06.30):wink_:

Stay tuned :biggrin3:

s4_seblog
22/03/2010, 11:20
Ciao ragazzi, faccio solo una breve precisazione per evitare equivoci...:ph34r:

Noi del Pettirat non abbiamo ancora stabilito esattamente l'orario di partenza ma considerate che sarà un po' prima di quanto scritto da s4_seblog...indicativamente ci muoveremo da Cinisello per le ore 06.30):wink_:

Stay tuned :biggrin3:

corretta osservazione Marco (non mi ricordavo quando eravate partiti perchè io avevo fatto strada con il vecchiaccio wlecurve...:tongue:), quindi chi partirà da Torino o dintorni prenda in considerazione di dormire in zona Cinisello giovedì notte oppure di muoversi veramente all'alba il venerdì...

S8®
22/03/2010, 11:24
:wink_:

:biggrin3: non vedo l'ora arrivi giugno!! :tongue:

LadyB
22/03/2010, 12:54
corretta osservazione Marco (non mi ricordavo quando eravate partiti perchè io avevo fatto strada con il vecchiaccio wlecurve...:tongue:), quindi chi partirà da Torino o dintorni prenda in considerazione di dormire in zona Cinisello giovedì notte oppure di muoversi veramente all'alba il venerdì...

anche chi vive dall'altra parte di milano.... :cry:

X*malizia*X
22/03/2010, 13:16
1. Marcos
2. Christiantilt
3. Mr.Noisy
5. Bebo.4
6. Dopato
7. Bonny76
8. Doppiozero
9. kkk
10. s4_seblog (mulhof)
11. il lucio
12. lacuna (mulhof)
13. skizzo73 (mulhof)
14. vezza955 (mulhof)
15. X*malizia*X (mulhof)
16. LadyB (mulhof)

EVVVVVVVVAAAAAAAIIIIIIIIII :festaaa:

Grande Lady B !!!!!! non vedo l'ora !!!! :yess:

dopato
22/03/2010, 13:20
oddio c'e' pure LadyB!!!! :rolleyes:

S8®
22/03/2010, 13:25
anche chi vive dall'altra parte di milano.... :cry:

Ma va làààà... da gaggiano se fai la tange ci metterai 30 minuti..:rolleyes:

:blink: ma stiamo tutti al Mulhof?!
huhauhauhauhua, quest'anno propongo alla sciùra il gemellaggio...:tongue:

KIKO
22/03/2010, 18:22
Ci sono anche io al Mulhof, ho la solita camera vista giardino, che V.I.P.!!!!

1. Marcos
2. Christiantilt
3. Mr.Noisy
5. Bebo.4
6. Dopato
7. Bonny76
8. Doppiozero
9. kkk
10. s4_seblog (mulhof)
11. il lucio
12. lacuna (mulhof)
13. skizzo73 (mulhof)
14. vezza955 (mulhof)
15. X*malizia*X (mulhof)
16. LadyB (mulhof)
17: KIKO + vari amici.... (Mulhof)

lacuna
22/03/2010, 18:37
Occupazione italiana del Mulhof! !:muaaa::ita:

LadyB
22/03/2010, 19:15
oddio c'e' pure LadyB!!!! :rolleyes:

posso?... :rolleyes:

Occupazione italiana del Mulhof! !:muaaa::ita:

portiamoci dietro una bandiera italiana per sottolineare l'invasione italiana! :biggrin3:

Sim1
22/03/2010, 19:44
portiamoci dietro una bandiera italiana per sottolineare l'invasione italiana! :biggrin3:

Bandiera italiana...tze... :rolleyes: :D

http://photos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc1/hs091.snc1/4939_1169003218017_1016047780_523258_74710_n.jpg

LadyB
22/03/2010, 19:46
Bandiera italiana...tze... :rolleyes: :D

http://photos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc1/hs091.snc1/4939_1169003218017_1016047780_523258_74710_n.jpg

ricordare che le nostre moto sono inglesi va benissimo....ma anche che noi siamo italiani, non farebbe male :wink_:

dopato
22/03/2010, 20:09
posso?... :rolleyes:

certo che puoi! ti utilizzerò per vincere a braccio di ferro con christiantilt e mr noisy :biggrin3:

LadyB
22/03/2010, 20:11
certo che puoi! ti utilizzerò per vincere a braccio di ferro con christiantilt e mr noisy :biggrin3:

ma devo fare braccio di ferro anch'io e li devo distrarre???? :rolleyes::tongue:

CHRISTIANTILT
22/03/2010, 20:16
io e gianni a braccio di ferro non ci giochiamo,siamo persone adulte Noi,cosa credete...:dry:

però se giochiamo a biglie vi bastoniamo:w00t::w00t::w00t:

LadyB
22/03/2010, 20:18
io e gianni a braccio di ferro non ci giochiamo,siamo persone adulte Noi,cosa credete...:dry:

però se giochiamo a biglie vi bastoniamo:w00t::w00t::w00t:

voi due non dovevate giocare a flipper??? :rolleyes:

CHRISTIANTILT
22/03/2010, 20:25
voi due non dovevate giocare a flipper??? :rolleyes:

non ti ci mando perchè sei una signora...:dry:

LadyB
22/03/2010, 20:36
non ti ci mando perchè sei una signora...:dry:

:biggrin3::biggrin3:

ma guarda che io riprendo solo cose che avete scritto voi... :rolleyes:

S8®
22/03/2010, 21:10
ricordare che le nostre moto sono inglesi va benissimo....ma anche che noi siamo italiani, non farebbe male :wink_:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3: è che al Tridays ci trasformiamo in Hooligans... :tongue:

Mr. Noisy
22/03/2010, 21:11
io gioco a flipper con chi è disponibile....non ho particolari preferenze per la schiena di christian.... :D

CHRISTIANTILT
22/03/2010, 21:12
:biggrin3::biggrin3:

ma guarda che io riprendo solo cose che avete scritto voi... :rolleyes:

non ho scritto niente IO

LadyB
22/03/2010, 21:13
non ho scritto niente IO

acido :D

dopato
22/03/2010, 21:13
ma devo fare braccio di ferro anch'io e li devo distrarre???? :rolleyes::tongue:

tu devi fare a braccio di ferro con loro e batterli... io sono deboluccio ed avrei la peggio... confido in te! :rolleyes:

CHRISTIANTILT
22/03/2010, 21:14
io gioco a flipper con chi è disponibile....non ho particolari preferenze per la schiena di christian.... :D

lady questo è un colpo da tacchino..:w00t::w00t:

LadyB
22/03/2010, 21:15
tu devi fare a braccio di ferro con loro e batterli... io sono deboluccio ed avrei la peggio... confido in te! :rolleyes:

allora mi sa che è meglio se vado ad allenarmi.... :cry:

lady questo è un colpo da tacchino..:w00t::w00t:

abbiamogià chiarito che io ho un delfino sulla schiena,ma non è "flipper" :wink_:

Mr. Noisy
22/03/2010, 21:19
a certe sottigliezze non bado...

jabba65
04/04/2010, 19:53
Se c'è un gruppo x il Tridays io c'è di sicuro. L'anno scorso nonostante un gran tempo di M... mi sono divertito parecchio. All'andata e al ritorno mi sono sderenato di passi (no autostrada)...:wub:
Assolutamente da rifare!

LadyB
04/04/2010, 19:57
1. Marcos
2. Christiantilt
3. Mr.Noisy
5. Bebo.4
6. Dopato
7. Bonny76
8. Doppiozero
9. kkk
10. s4_seblog (mulhof)
11. il lucio
12. lacuna (mulhof)
13. skizzo73 (mulhof)
14. vezza955 (mulhof)
15. X*malizia*X (mulhof)
16. LadyB (mulhof)
18. jabba65

s4_seblog
07/04/2010, 10:02
Se c'è un gruppo x il Tridays io c'è di sicuro. L'anno scorso nonostante un gran tempo di M... mi sono divertito parecchio. All'andata e al ritorno mi sono sderenato di passi (no autostrada)...:wub:
Assolutamente da rifare!

quoto! nonostante il tempo di cacca è stato un bel tridays!!!

visto che sei di milano, se vuoi fare la strada insieme a noi teniamoci in contatto, partiremo da cinisello...:biggrin3:

struxton
13/04/2010, 21:45
Ragazzi sono leggermente in ritardo, vorrei aggiungermi alla trasferta. Qualcuno sa dirmi come prenotare?

jabba65
14/04/2010, 14:26
quoto! nonostante il tempo di cacca è stato un bel tridays!!!

visto che sei di milano, se vuoi fare la strada insieme a noi teniamoci in contatto, partiremo da cinisello...:biggrin3:

Ma volentieri. Facendo meno autostrada possibile naturalmente...:biggrin3:
Seremo in 2. Viene anche un amico con la Kakasaki. Noi siamo già prenotati in un B&B di Branberg

s4_seblog
15/04/2010, 09:05
Ma volentieri. Facendo meno autostrada possibile naturalmente...:biggrin3:
Seremo in 2. Viene anche un amico con la Kakasaki. Noi siamo già prenotati in un B&B di Branberg

l'anno scorso siam partiti dall'officina di Pettinari (a cinisello) e poi autostrada fino a bergamo, da li in poi tutte statali e passi fino a raggiungere i Tridays, teniamoci in contatto e a tempo debito organizzeremo la partenza per quest'anno :biggrin3:
poi con gli altri ci si vede su...:tongue:

Sim1
15/04/2010, 12:02
l'anno scorso siam partiti dall'officina di Pettinari (a cinisello) e poi autostrada fino a bergamo, da li in poi tutte statali e passi fino a raggiungere i Tridays, teniamoci in contatto e a tempo debito organizzeremo la partenza per quest'anno :biggrin3:
poi con gli altri ci si vede su...:tongue:

sei rimasto nascosto tutto il tempo? :rolleyes: :biggrin3:

s4_seblog
15/04/2010, 15:02
sei rimasto nascosto tutto il tempo? :rolleyes: :biggrin3:

spiegare che io son partito un giorno prima con wlecurve,ho fatto tre ore di pallostrada fino a recuperare quel maniaco di bastamoto, caricato/scaricato il carello con moto...trovato coi veneti...etc...etc...insomma era per semplificare un pò, ero con voi nello spirito :biggrin3: quest'anno lo sarò anche col fisico :tongue:

alepeo
03/06/2010, 10:27
Forse ci veniamo pure io e Ilius se troviamo una sistemazione per dormire

Sim1
03/06/2010, 10:35
Forse ci veniamo pure io e Ilius se troviamo una sistemazione per dormire

Sui prati c'è ancora posto...:rolleyes:

alepeo
03/06/2010, 10:37
Sui prati c'è ancora posto...:rolleyes:

speriamo piova allora :wink_:

Sim1
03/06/2010, 10:39
speriamo piova allora :wink_:

su questo non c'è dubbio :tongue:

alepeo
03/06/2010, 10:54
sul Grossglockner oggi nevica :w00t: temp -1/3 :cry:

Mr. Noisy
03/06/2010, 11:14
sul Grossglockner oggi nevica :w00t: temp -1/3 :cry:

e te credo è un ghiacciaio....la temperatura è sempre molto rigida, ma per fine giugno la neve non ci sarà ;)

alepeo
03/06/2010, 11:16
speriamo...

flu
03/06/2010, 13:38
TUTTI CONFERMATI ??? chi si aggiunge ??

1. Marcos
2. Christiantilt
3. Mr.Noisy
4. Flu & Elena ( Mulhof )
5. Bebo.4
6. Dopato
7. Bonny76
8. Doppiozero
9. kkk
10. s4_seblog (mulhof)
11. il lucio
12. lacuna (mulhof)
13. skizzo73 (mulhof)
14. vezza955 (mulhof)
15. X*malizia*X (mulhof)
16. LadyB (mulhof)
18. jabba65

alepeo
03/06/2010, 16:54
Se ho capito bene la mail in tedesco da Mulhof c'è ancora posto quindi ho provveduto subito ad inviare prenotazione :biggrin3:

alepeo e ilius si uniscono alla cavalleria MC :wink_:

TUTTI CONFERMATI ??? chi si aggiunge ??

1. Marcos
2. Christiantilt
3. Mr.Noisy
5. Bebo.4
6. Dopato
7. Bonny76
8. Doppiozero
9. kkk
10. s4_seblog (mulhof)
11. il lucio
12. lacuna (mulhof)
13. skizzo73 (mulhof)
14. vezza955 (mulhof)
15. X*malizia*X (mulhof)
16. LadyB (mulhof)
18. jabba65

aspetto la conferma della prenotazione da Mulhof poi mi aggiungo :slayer:

KIKO
03/06/2010, 17:43
e te credo è un ghiacciaio....la temperatura è sempre molto rigida, ma per fine giugno la neve non ci sarà ;)

Bene, se nevicherà sapremo chi ringraziare.....

Se vi può essere utile, ieri ho annullato una doppia dalla siura Astrid.

alepeo
04/06/2010, 07:33
1. Marcos
2. Christiantilt
3. Mr.Noisy
5. Bebo.4
6. Dopato
7. Bonny76
8. Doppiozero
9. kkk
10. s4_seblog (mulhof)
11. il lucio
12. lacuna (mulhof)
13. skizzo73 (mulhof)
14. vezza955 (mulhof)
15. X*malizia*X (mulhof)
16. LadyB (mulhof)
18. jabba65
19. alepeo (Mulhof)
20. ilius (Mulhof)

s4_seblog
04/06/2010, 13:43
c'è anche l'altro post in sezione motoraduni, volendo si possono unire ... io intanto unisco la lista ;)

LISTA

1. Marcos
2. Christiantilt
3. Mr.Noisy
5. Bebo.4
6. Dopato
7. Bonny76
8. Doppiozero
9. kkk
10. s4_seblog (mulhof)
11. il lucio
12. lacuna (mulhof)
13. skizzo73 (mulhof)
14. vezza955 (mulhof)
15. X*malizia*X (mulhof)
16. LadyB (mulhof)
18. jabba65
19->24 PettiRat (Mulhof)
25-26 Mao + Bogas (B&B come jabba65)
27- Tiello (hauserhof)
28- StefanoFZ6 (hauserhof)
29- Frenk (hauserhof)
30- alepeo (Mulhof)
31- ilius (Mulhof)

questo è il post

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-nazionali-internazionali/120266-tridays.html

non so perchè questo non sia ancora stato spostato...

dai che oggi c'è pure il sole...

http://www.grossglockner.com/static/webcams/kfjh/pos10.jpg

ilius
04/06/2010, 13:48
bella lista :-)

Marcos
05/06/2010, 08:51
c'è anche l'altro post in sezione motoraduni, volendo si possono unire ... io intanto unisco la lista ;)

LISTA

1. Marcos
2. Christiantilt
3. Mr.Noisy
5. Bebo.4
6. Dopato
7. Bonny76
8. Doppiozero
9. kkk
10. s4_seblog (mulhof)
11. il lucio
12. lacuna (mulhof)
13. skizzo73 (mulhof)
14. vezza955 (mulhof)
15. X*malizia*X (mulhof)
16. LadyB (mulhof)
18. jabba65
19->24 PettiRat (Mulhof)
25-26 Mao + Bogas (B&B come jabba65)
27- Tiello (hauserhof)
28- StefanoFZ6 (hauserhof)
29- Frenk (hauserhof)
30- alepeo (Mulhof)
31- ilius (Mulhof)

questo è il post

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-nazionali-internazionali/120266-tridays.html

non so perchè questo non sia ancora stato spostato...

dai che oggi c'è pure il sole...

http://www.grossglockner.com/static/webcams/kfjh/pos10.jpg

Perchè qui vogliamo sapere chi và dei classici!:wink_:

alepeo
05/06/2010, 10:47
Giusto :wink_:

Di Neukirchen ce ne sono 2 nel raggio di pochi km :w00t:
quello giusto dovrebbe essere questo:
Tridays via Brunico - Google Maps (http://maps.google.it/maps/ms?hl=it&ie=UTF8&oe=UTF8&msa=0&msid=114555398020318991009.00048857f04f517af29da&ll=45.929185,10.031891&spn=0.81,2.109375&z=10)

s4_seblog
07/06/2010, 09:46

Tridays via Brunico - Google Maps (http://maps.google.it/maps/ms?hl=it&ie=UTF8&oe=UTF8&msa=0&msid=114555398020318991009.00048857f04f517af29da&ll=45.929185,10.031891&spn=0.81,2.109375&z=10)

indovinato :biggrin3:

quello giusto si chiama appunto

Neukirchen am Großvenediger

dopato
07/06/2010, 10:05
Porca miseria!!! Ci siamo quasi ed io ho ancora la moto smontata.... devo darmi una mossa!!!!

Bonny76
07/06/2010, 13:35
Porca miseria!!! Ci siamo quasi ed io ho ancora la moto smontata.... devo darmi una mossa!!!!

spicciate!! :wink_:

flu
07/06/2010, 13:45

bel giro Ale ! ma riusciremo a farlo in un solo tiro ? .......

poveri fondoschiena !!credo che Elena mi odiera' !!!!

CHRISTIANTILT
07/06/2010, 15:33

iniziamo a metterci d'accordo su dove vederci e stabiliamo un 'orario approssimativo?

alepeo
07/06/2010, 15:35

Flu io e Ilius partiamo il 24, lo facciamo in 2 tappe. Non so se riusciamo a darci un appuntamento per strada.

CHRISTIANTILT
07/06/2010, 15:39
Flu io e Ilius partiamo il 24, lo facciamo in 2 tappe. Non so se riusciamo a darci un appuntamento per strada.

azz... io e Marcos mi sa che dobbiamo fare un'unica tirata...:dry:

alepeo
07/06/2010, 15:41
Partite il 25?

CHRISTIANTILT
07/06/2010, 15:43