Visualizza Versione Completa : PEDANE ARRETRATE
Forse ho trovato un tipo che vende pedane Rizoma arretrate per un buon prezzo solo che sono il modello 2004, secondo voi l'attacco al telaio e' uguale?
Sono quasi sicuro di si, ma chiedo conferma a tutti voi!!
Grrazzzie!!!!!!!!!1:laugh2:
Le voglio ioooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Le voglio ioooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Apparte il fatto che le prende di sicuro lui :ph34r: :ph34r:
E poi prima di arrivare a Napoli da Bologna devono passare prima di qui :wink_: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
C'e' da lavorare regaz.... innanzitutto sono azzurre :sick: :sick: :sick: quindi dopo sono da far nere e in piu' sono in germania ( asta su e bay e l'inserzione scade fra 9 giorni) Ci provo ma sara' dura!!!"
C'e' da lavorare regaz.... innanzitutto sono azzurre :sick: :sick: :sick: quindi dopo sono da far nere e in piu' sono in germania ( asta su e bay e l'inserzione scade fra 9 giorni) Ci provo ma sara' dura!!!"
Seeeeeeeee, vabbè :biggrin3: :biggrin3:
Scrivi a Babbo Natale che è più facile :tongue: :tongue: :tongue:
E poi adesso che l'hai detto dove sono te le ciulano sicuro :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Seeeeeeeee, vabbè :biggrin3: :biggrin3:
Scrivi a Babbo Natale che è più facile :tongue: :tongue: :tongue:
E poi adesso che l'hai detto dove sono te le ciulano sicuro :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
No!!!!!!!!!!!!!!! Le ho viste prima io!!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :biggrin3:
Turiulupu
27/10/2006, 10:25
a tutto vantaggio del tedesco. in Italia devono restare i nostri soldi che la situazione economica è bassissima. produttori fate un pò di sconto al nostro amico su