Visualizza Versione Completa : Gomme ottima durata a basso prezzo
Raga un mio amico deve cambiare le gomme alla sua FZ6, usa la moto solo per venire in ufficio e vorrebbe delle gomme che durano molto senza nessuna pretesa di grip, che modelli mi consigliate? e soprattutto sul web a chi mi rivolgo per il miglior prezzo?
una qualsiasi gomma touring
Dunlop Roadsmart
Q8!:biggrin3:
Messpeed
08/02/2010, 13:30
metzeler mz6
se proprio vuole spendere poco......Bridgestone BT014 a 150 euro...sul forum...
io le ho pagate 166 euro...montate..
se proprio vuole spendere poco......Bridgestone BT014 a 150 euro...sul forum...
io le ho pagate 166 euro...montate..
Quoto,se proprio il grip è un optional....le roadsmart son spercate:seguirei il consiglio di mamba o andrei di pilot road.Pneusgiovo.it ha ottimi prezzi
Quoto,se proprio il grip è un optional....le roadsmart son spercate:seguirei il consiglio di mamba o andrei di pilot road.Pneusgiovo.it ha ottimi prezzi
il bello è che hanno anche grip...erano nel 2006-2007 le gomme standard della Suzuki gsxr 600-750-1000...:rolleyes:
il bello è che hanno anche grip...erano nel 2006-2007 le gomme standard della Suzuki gsxr 600-750-1000...:rolleyes:
E allora,accattatevill.......
Raga un mio amico deve cambiare le gomme alla sua FZ6, usa la moto solo per venire in ufficio e vorrebbe delle gomme che durano molto senza nessuna pretesa di grip, che modelli mi consigliate? e soprattutto sul web a chi mi rivolgo per il miglior prezzo?
Personalmente mi farei uno scooter;protezione e praticità,inverno quasi la caldo..... quest'anno avendo smontato la moto,ho usato (uso ancora) l'atlantic 500 di mio padre;tucano sulle gambe,un bel parabrezza e ,con l'inverno che ci tocca quest'anno,non ho rimpianto minimamente la tiger.
RobySpeed
08/02/2010, 13:55
ciao, le gomme secondo me bisogna sempre prenderle buone, senò si rischiano cadute e/o di farsi male, e solo per aver voluto risparmiare 50 o 100 euro, e lo dico per esperienza di caduta dovuta a gomme schifose messe per risparmiare.
Se fa un uso tranquillo vanno bene di qualsiasi marca nella categoria turistica, ogni marca ha delle tabelle dove specifica l'uso indicato preferibilmente.
Però ripeto: meglio non risparmiare sulle gomme, sono forse la cosa più importante.
Ciao:wink_:
in effetti leggendo i post degli altri, mi chiedo anche io cosa tenga a fare una moto 600 il tuo amico, perchè non la vende e prende uno scooter tipo l'SH Honda, che fa quasi 30 km/l e protegge da vento e pioggia molto meglio, spende meno di tassa di possesso e assicurazione, ..... se è solo per fare casa-lavoro
Dunlop Roadsmart
sono le gomme che ho appena montato, devo dire fantastiche ma penso si possa trovare a meno visto quello che sta cercando....
Le BT014 le fanno ancora?
sono le gomme che ho appena montato, devo dire fantastiche ma penso si possa trovare a meno visto quello che sta cercando....
Pneusgiovo le aveva ancora a dicembre.
ma io non riesco a concepire nulla a meno.....in una 600 da 100hp che pesa più di 200kg.....
mi spiego...le strade di città anche se prese a 30 all'ora sono pericolose più di un tornante.....basta trovare quell'asfalto liscio che sembra lucidato a specchio....oppure la pinzata improvvisa.....
io credo che un discreto grip sia necessario....anche in città...a 10km.all'ora...
ma io non riesco a concepire nulla a meno.....in una 600 da 100hp che pesa più di 200kg.....
mi spiego...le strade di città anche se prese a 30 all'ora sono pericolose più di un tornante.....basta trovare quell'asfalto liscio che sembra lucidato a specchio....oppure la pinzata improvvisa.....
io credo che un discreto grip sia necessario....anche in città...a 10km.all'ora...
sono d'accordo con te anche perchè qualche mese fa sono scivolato per una pinzata improvvisa a causa delle gomme quasi alla frutta.
Però considera che non stiamo parlando di gomme usate o vecchie, sono gomme oneste che fanno il loro lavoro, se le vendono a quel prezzo è solo perchè sono modelli superati.
Cmq sembra orientato sulle pilot road, sto aspettando una risposta da pneusgiovo.